Pro Wrestling Paradise

Votes taken by =Showstopp3r=

  1. .
    Anche io.
  2. .
    Verso Final Battle, abbiamo due show. Nel primo, facile vittoria per Punk e non difficile quella degli Havana Pittbulls, comunque più importanti dei Carnage Crew. Il terzo incontro è un po' più aperto, ma Rave batte BJ. Ora lo aspetta Lethal, la situazione è più aperta di quel che si pensi. Tag Team Match interessante, con Nigel e Collyer che fanno buona figura, vediamo se li riproporrai. Rissa post-match tra Dragon e Ki per settare la loro sfida. Altro antipasto con i K vittoriosi sui Gen Next, di solito questo significa sconfitta in PPV, ma serviva secondo me anche per buildare ancora meglio i K come sfidanti credibili. Altro Joe-Lethal, se non sbaglio è il secondo. E' una sfida tra due che si rispettano e vince il Champ, con Punk che poi ottiene la rivincita titolata. Sconfitta inaspettata di Danielson nel Main Event. Liger era ancora in ascesa in quegli anni? :look:

    Homicide minaccia Allison, mentre nel primo match Rave continua il suo buon periodo, così come i K. Altro 4 Way che fa un po' da Ranking e vince Nigel, con Collyer come unico rivale minaccioso. Joe e Lethal tornano in coppia e battono i Pittbulls che comunque alternano vittorie e sconfitte. Altro 6-Man Tag tra Gen Next e K (con Jacobs) e questa volta vincono i primi. Ora hai reso le cose più incerte. :asd: Lacey si avvicina a BJ? :look: Per me lo fotte. Intanto BJ perde contro Danielson. Ottimo annuncio, invece, di Alison. Gran caos nel Main Event con Ki e 'Cide che battono i Saints e questo fa uscire poi i problemi tra Punk e Joe.

    Final Battle ha un'ottima card e l'Opener è subito di impatto. Vince Danielson, che però, non credo farà già suo il titolo se il Main Event va come deve andare. Bravo a specificare la differenza con il match di due anni prima, dove non c'era questo odio. Generico. :ala: Debutto con sconfitta, però. Per ora BJ e Lacey sembrano reali. Anche tra Rave e Lethal non succede nulla, ma fila via abbastanza liscio e Lethal perde. Mi sa che ha bisogno di un cambio (non necessariamente un turn). Rave ora si troverà di nuovo Styles e sarà un bel banco di prova. Homicide chiude vittoriosamente la pratica Corino, mentre ovviamente tra Shelley e Jacobs si va giù di mazzate, visto la storia recente dei due. Shelley continua comunque il suo regno, ci sta. I Gen Next continuano il loro anche nella categoria di Tag. E' un peccato che siano bloccati perchè potevano già dire la loro anche puntando il titolo massimo. Evans, d'altra parte, non può essere credibile come sfidante. E comunque i K continuano a litigare. :asd:
    Finalmente termina la lunga rincorsa di Punk che ora è campione. Per questo dico che Danielson non può vincere. Ora andrà spiegato anche l'odio che Joe ha per Foley. Joe, tra l'altro ora sarà difficile da gestire(non ricordo quando andrà definitivamente in TNA, forse 2005). Sono curioso di vedere come gestisci le cose.

    Ad ogni modo gran bello show. :soso:
  3. .
    Opener per Danielson, che però annuncia un match incredibile per il prossimo show.

    Tag Team successivo, con vittoria dei Ring Crew, penso che a breve si arriverà alla sfida interna tra gli Special K. Hype per Lacey.

    Esordio, credo, per Bobby Fish e perde contro Nigel. Ribadisco Nigel vs Shelley a breve.

    Ho temuto per i Midnight, ma non vengono pestati. :asd:

    Interessante il Three Way per il titolo Pure, con Shelley che probabilmente approfitta dei problemi tra BJ e Rave.

    Difesa più comoda per Aries e Strong, mentre Evans perde contro il rientrante Jacobs. In effetti ci sarebbe anche lui da mandare contro Shelley. :look:

    Match che è una guerra totale e fa da antipasto a Joe-Punk II, tra cui continua ad esserci tutto sommato rispetto.
  4. .
    Street Fighters si apre con una sorta di repackaging degli Special K che vincono l'Opener. Vittoria per Nigel. 4 Way interessante il successivo, con Aries che porta in alto il nome dei Gen Next. Carino il segmento di Stryker. :asd: Bello Shelley vs Lethal e interessante anche il post-match. E' corretto dire che Shelley è il leader giusto? :look: Continua il push per Rave, vittoria importante contro BJ. I Saints conservano i titoli, pensano che la coppia forte possa essere più Strong/Aries invece di Strong/Evans. Praticamente Turn Face per Punk nel post-match con il rispetto per Steamboat. Vediamo se è una finta oppure no. Difesa di passaggio per Stryker. Buon annuncio per Allison, di fatto è un po' Gen Next vs The World e ci sta perchè stanno monopolizzando molti incontri con interferenze e non solo con i match in ring. Joe perde ancora anche se indirettamente. Finale Shock, con Ki che si schiera. .omg: Ci sono rimasto. :asd:

    Ok, Death Before Dishonor, show in due notti. Night 1: Opener senza pretese a livello di protagonisti, nel senso che entrambi non sono nomi di punta. Vince Williams. Steel è il più "debole" dei Saints e perde contro Delirious, per il quale non vedo grandi piani per ora, comunque. Vittoria per Jacobs su Acid e ritorna anche Low Ki sul ring. Spiegazione che mi aspettavo la sua diciamo. Briscoes si preparano con i Pittbulls, ma la sfida vera sarà la prossima. Homicide continua a rimanere caldo, bel match con Sydal. Main Event che apparecchia bene le cose per la notte successiva, ma builda anche un futuro Punk/Joe, con Punk che ha una shot se non sbaglio. Situazione molto interessante, senza dimenticare appunto Ki e Homicide.

    Night 2: Opener rapido, con Sydal vincente su Romero. Vittoria importante anche per Jacobs che dà continuità a quella della sera prima, ma poi arrivano i Gen Next. Senza pretese BJ vs Doug, gran casino tra Ki/Homicide e Briscoes. Joe decide di intervenire e fa male perchè viene pestato. Shelley bene, come Pure Champion, mi piace la scelta. Ecco Aries/Strong che vincono i titoli al primo colpo. Facile Joe che vince su Evans. A rigor di logica Shelley era meglio, ma non volendo togliere il titolo a Joe, Evans era quello che poteva perdere. Interessantissima la situazione di Punk. Per me non è turnato face completamente, diciamo che al momento giusto non ci penserà due volte a fregare Joe in caso.
  5. .
    La Rumble l'ho trovata divertente. Erano anni che non veniva così bene.
  6. .
    E via con il commentone. :ddd:

    Partiamo da Glory By Honor. Non sapevo che Tyson Kidd fosse stato in ROH. C'è stato davvero o l'hai boookato tu? :look: Vince Shelley, nel match dove arriva anche Roddy. Stavolta a distanza, ma Jacobs e Shelley continuano a feudare.

    Facile Stryker che ha un buon ruolino, mentre anche i BB stanno andando bene e sono in odore di Title Shot.

    Vittoria per entrambi i Saints, importante quella di Punk che dovrebbe chiudere il feud. Vediamo se Punk lo mandi già nella parte alta e se avrà un feud con gli altri ECW accorsi.

    Sabin batte Hydro, niente da dire, mentre per Corino vittoria importante contro Daniels, che ora sembra in striscia negativa.

    Perchè uno squash per i campioni Tag? Forse un match normale sarebbe stato più carino. :look:

    Joe batte AJ ed in effetti ha ragione quando dice che Daniels deve mettersi in fila visto che ha perso. Vediamo cosa escogita il Fallen Angel.

    Altra difesa per Joe in Germania, ma poi si passa a Tradition Continues. Ancora vittorioso Sabin, mentre i K si riprendono subito e vincono il loro match. Uhm, strana alleanza tra AJ e Rave, non capisco cosa hai in mente. Almeno che Rave non fosse un bel prospetto. Ho pochi elementi per giudicare. Attenzione, si va avanti tra Punk e Raven con questo Tag Match. Homicide abbastanza protetto qua. Anche tra Maff e Whitmer si va avanti, nonostante la vittoria del primo. Già detto che per me si arriva a Final Battle qua. :soso: Ecco i BB all'assalto dei titoli, in quello che è il primo match dei Briscoes da campioni. Più equilibrato per fortuna. :asd: Corretto dare una Title Shot a Stryker che stava facendo bene. Ovviamente perde, bella la descrizione che porta Joe su un terreno diverso rispetto agli altri.

    Mese di Ottobre che non finisce, perchè abbiamo Violente Tendencies. L'amicizia con AJ aiuta Rave, che vince il suo primo match. Sfida Tag Team tra delusi, vincono i Carnage Crew, ma entrambi li vedo senza speranza. Match riempitivo dai, ci sta. Lethal è l'underdog per eccellenza, qua è la vittima di Homicide e coerente 'Cide che spera che vinca Corino in modo da avere poi il titolo in palio. Mica scemo. :asd: Uhm, strano team Shelley/Jacobs, ma modo diverso di mandare avanti il feud. Squash per i Saints e poi non è finita con Raven: l'ultimo atto sarà un Cage. Xavier ritorna se non sbaglio. :look: , ma è Daniels a tornare alla vittoria. Az, Street Fight subito tra BJ e Maff, con vittoria del primo. Ci sarà la bella subito allora, mi sa. Niente da fare nemmeno per Corino (e per Homicide. :asd:). Joe provoca Daniels, mi piace perchè in realtà non è affatto un codardo anche se rifiuta la sfida. Motivazione valida.

    Spectacles si apre con un rematch. Adoro i dettagli del "dura di più, fa una figura migliore". E' un bel push e servirebbero ovviamente dei bravi commentatori a specificarlo. E' una roba che non si usa più tanto. Con mia grande sorpresa i Carnage diventano #1 Contenders. Di passaggio, dai. Povero Hydro. :asd: Maff l'avrà tipo ucciso. Ecco qua Daniels che si prende la shot, mentre Punk assaggia i primi spicchi di Main Event e Corino e Homicide si ammazzano tra loro. Altra sconfitta per Xavier, ormai jobber fisso. Ah ecco, Special K un po' più legittimati da questo rematch. Vittoria di Joe su Whitmer, ma Main Event che ruba la scena in maniera incredibile. E match incredibili annunciati per Final Battle. :omg:
    Aspè adesso che ci penso, forse la motivazione dei Tag Titles con un minutaggio così basso quando i Briscoes han vinto è sempre per alimentare la sfida interna nella stessa stable. Uhm, scelta coraggiosa ma ci può stare. Coraggiosa perchè c'è comunque un titolo di mezzo.

    Continua l'amicizia AJ/Rave vediamo se porta a qualcosa. I Briscoes conservano anche nello Scramble e all'orizzonte ci sono i Carnage. Non so se già a Final Battle però. Low Ki che fa, con Joe occupato? Hype. Maff continua a distruggere tutti, mentre per Cabana è una buona vittoria. Anche BJ fa una gran figura da uomo tenace. Vittoria che fa morale per Daniels, ma Joe gioca ancora con lui e gli fa mettere in palio la carriera. Penso Daniels perda, curioso di vedere come lo farai rientrare però. :look: Main Event per Punk e Raven vetrina importante, con Punk che chiude il feud direi.

    Ultimo Show. Striker e BJ mi sa che iniziano così una nuova rivalità per entrambi. Eh, infatti c'è l'annuncio. Bene così. Tornano i SAT, ma perdono, mentre ancora dobbiamo aspettare per una vittoria di Hydro. Vince Xavier, con fatica. Bel Daniels/Punk a metà card, ovviamente vince il primo, ma di sicuro il secondo non ha sfigurato. Più che altro Punk non ha impegni per Final Battle. :look: Maff ha un avversario più ostico e perde, giusto così. AJ ha una sfida importante e ci deve arrivare in forma di risultati. Bene che fai subito Briscoes vs CC, ma chi sono i Turmeric? :asd:
    Joe difende contro Cabana, con Colt che mostra (prima volta?) un lato di sè più cazzuto. Bel confronto, comunque anche tra Joe e Daniels, giustamente c'è Ki all'orizzonte, non nascondi la cosa. Sconfitta per 'Cide inaspettata. :omg: Forse uno dei risultati più a sorpresa fin qua. Poi Challenge contro Kojima. La butto lì, Corino che turna e si allea proprio a Homicide? Andrebbe spiegata ovviamente, ma quella frase lì di Corino, boh mi sa di strano.

    Comunque Card bella pienotta per Final Battle, probabilmente lo show più importante da quando hai iniziato. :cici:
  7. .
    Sorry ma vengo da 8 giorni a San Francisco e tra preparativi partenza e ritorno sono state due settimane intense. :asd: ma sto leggendo e appena ho un attimo commento. :soso:
  8. .
    Stryker e i Backseat Boyz hanno un po' lo stesso status, ogni tanto vincono e ogni tanto perdono. Classici personaggi da tenere più o meno caldi, per title shot di transizione. Con Daniels vs BJ si entra più nel vivo, con vittoria del primo. Ecco, mi sembrava strano che Daniels avesse finito qui invece si fa rivedere per pestare Joe.
    Bel modo per proseguire l'angle degli Special K. Domanda quanto c'è di reale su questo booking? Curiosità, più che altro. :look: Comunque bene togliere dalla scena SAT e CC, è il momento di voltare pagina. Punk e Homicide in un certo senso hanno piani comuni: ammazzare due ex ECW.
    Joe vs Maff è, forse, il tuo Main Event più debole fin qui (forse tutto lo show ora che ci penso). Carino, però, l'escamotage di rendere Maff più credibile, a causa del sanguinamento precedente di Joe.

    Inizio simile per lo show seguente, con ancora vittorie per Stryker e BB. Si riprende anche BJ, mentre c'è un incrocio nei feud con protagonisti gli ex ECW. Qua è Homicide vs Raven, con vittoria del primo. Celebre il Dog Collar, pur non avendolo mai visto. Sapevo l'avresti riproposto. Interessantissimo Punk vs Hydro, status diversi e Punk vince non senza difficoltà. Altro incontro interessante (notevole la differenza con lo show precedente, d'altra parte dipende sempre chi puoi bookare): AJ batte Cabana. Tornano anche i Briscoes che tra l'altro vincono anche facilmente. Vediamo se vincono subito oppure no. Se vincono loro, ci sarà lo split definitivo per gli Special K. Altra difesa facile per Joe, contro Sabin, ma poi si presenta AJ. E'arrivato il momento di una difesa di livello per il campione.

    GBH ha una card interessante, vediamo quel more a cosa allude. :asd:
  9. .
    Arriva Nigel, ottimo. :soso: Whitmer continua la sua progression, ritengo che otterrà la vittoria contro Maff a Final Battle, per chiudere il feud. Maff che distrugge Jimmy Rave. Sabin e Shelley continuano ad andare in singolo per ora. Il primo vince, il secondo perde contro Jacobs. Ora mi aspetto la bella. Tra l'altro potresti anche far affrontare Sabin e Shelley in un Single Match e poi da lì farli unire in Tag Team.

    Giusto, Homicide aveva ancora conti aperti con Corino. Direi che dovrebbe vincere 'Cide, comunque.

    I Carnage Crew fermano la loro corsa, ma è sempre interessante il personaggio Hydro, dentro la storia degli Special K. Non escludo che sia Hydro spesso con un partner misterioso a far perdere i titoli ai campioni.

    Three Way importante nel Main Event, con Joe che conserva. Si prospetta uno scontro AJ/Joe, con Daniels un po' defilato che dovrà trovarsi qualcosa da fare. La storyline della paranoia può essere un'idea efficace, visto che è il più Heel di tutti.
  10. .
    NWA The Great American Bash 1987 “Best Of” – Luglio 1987

    War Games Match: Ric Flair & Lex Luger & Tully Blanchard & Arn Anderson & JJ Dillon vs Dusty Rhodes & Nikita Koloff & Animal & Hawk & Paul Ellering: 7.5
    NWA Western State Heritage Championship Match: Barry Windham (c) vs Rick Steiner: 6
    NWA US Heavyweight Championship Steel Cage Match: Nikita Koloff (c) vs Lex Luger: 5+
    Texas Death Match: Dick Murdoch vs Steve Williams: 6
    Terry Gordy & Michael Hayes & Buddy Roberts vs Ivan Koloff & Ragin Bull & Paul Jones: 6-
    100 000 Thousand Dollar Non Title Barbed Wire Ladder Match: World TV Champion, Tully Blanchard vs Dusty Rhodes: 6.5
    NWA World Heavyweight Championship Steel Cage Match: Ric Flair (c) vs Jimmy Garvin: 7
    Title vs Title Match: US Tag Team Champion, Bobby Eaton & Stan Lane vs World Tag Team Champion, Robert Gibson & Ricky Morton: 6,5
    War Games II: Ric Flair & Lex Luger & Tully Blanchard & Arn Anderson & The War Machine vs Dusty Rhodes & Nikita Koloff & Animal & Hawk & Paul Ellering: 7.5

    Anche qua è difficile dare una valutazione a tutto tondo perchè Great American Bash non è ancora un PPV e quindi il programma prevede una serie di match selezionati dalle varie serate del tour. E’ l’occasione per il debutto dei War Games e qua ne mettono uno all’inizio ed uno alla fine. La stipulazione rende bene, dato che l’idea di guerra tra bande che si vuole dare riesce particolarmente, tra i blade jobs di Flair e Rhodes e, ad esempio, Nikita Koloff distrutto a suon di Piledriver nel primo match. La fine è abbastanza simile per entrambi gli incontri e secondo me poteva essere fatta meglio e in maniera più netta. Con il tempo, il rischio che diventi stucchevole il fatto che, per cause narrative, siano sempre gli Heel a partire con il dominio numeric è alto. Gli altri incontri oscillano tra il sufficiente e il discreto, con un solo match che ho trovato brutto, il Cage tra Nikita Koloff e Lex Luger con un Headlock di Luger da farmi rimpiangere quelle di Orton, talmente è stata lunga (ed intervellata da una Full Nelson, peraltro). Solita buona prova di Flair in singolo, anche se Garvin botcha verso la fine, mi sa. Molto crudo il Barbed Wire tra Rhodes e Blanchard. Insomma, classica clip NWA. :asd:


    Next Stops: SNME 12 e 13 (credo)
  11. .
    In ROH Invades Boston spicca la vittoria di Jay su Mark, con conseguente abbraccio e volontà di fare Tag Team.

    Per quanto riguarda il torneo per il titolo Tag direi che vanno alle semifinali i team che ci si aspettava. Buon match SAT vs FBI.

    Bel Tag Team Match anche con Shane/Xavier vs Danielson/London, con vittoria degli Heel. La noncuranza di Shane, potrebbe anche far incazzare Corino con lui, dopo che avrà affrontato Homicide.

    Gran Main Event, con Low Ki che difende ovviamente il titolo contro AJ. Show comunque più di transizione, secondo me.

    Ci sta difendere il titolo in Zero-1 visto che c'era la partnership. :asd:

    Tag Wars show migliore rispetto al precedente. Continua il graduale push di Danielson che batte anche Jay Briscoe, ma deve aspettare Xavier. SAT in finale, ci sta. Il pestaggio post-match, sembra fatto apposta per far vincere proprio i SAT. :asd: Finale che vedrà anche la partecipazione dei DHS, che erano comunque stati presentati in maniera forte. Takao Omori non lo conosco, quindi non saprei a cosa possa portare il suo spazio nello show. :asd:

    Street Fight tra London e Shane, pensavo facessi un single prima. "Please Don't Die" :ave: Vediamo se per London può arrivare una Title Shot.

    Già debutto per i Saints, con vittoria. Non so quando compirà gli anni Mark Briscoe, ma già se mi dai Briscoes vs SCS per i Tag Titles sarebbe il top. :soso:

    Sconfitta di Xavier che non mi aspettavo. Ed anche il modo, che hai detto che non ti piace, non riesco ad apprezzarlo. Vediamo a dove porta. Se riesci spiega il discorso del cambio di card. Non potevi semplicemente far vincere Xavier? :asd:

    Tag Match con i Prophecy che giustamente vincono, buon tocco mettere Modest che ha trascorsi con uno degli avversari. Adoro queste cose.

    Bene l'annuncio di Homicide vs Corino. Street Fight anche qui? :look:

    Come volevasi dimostrare, vittoria per i SAT (bene così) e anche Ki va ad aggiungere un'altra tacca. Ora con Daniels le cose sono più incerte, anche se Ki ha vinto da poco.
  12. .
    Grande idea lo show dedicato al titolo Progress.

    Intanto, però, in avvicinamento una super card con il rematch tra Scurll e Havoc, Cole vs Ospreay e Sabre vs Dunn. Ottima cosa anche il tributo a Trav.

    Mi soffermo sul pg di Ospreay, perchè è il centro adesso. Mi è piaciuto molto il suo modo di fare iper spocchioso, anche perchè sono tutte verità. Camerino personale addirittura. :asd: Spero che porterai avanti la cosa, anche estremizzandola nel caso.

    Le Open Challenge di Rampage. :pippa:

    Tra Havoc e Scurll il Cage Match può essere la stipulazione per far vincere il Villain, senza far prendere il pin a Havoc. Vediamo.
  13. .
    Grazie :asd:
  14. .
    Anche per me sale il Pescara. L'hanno già presa nel culo l'anno scorso. :asd:

    Tra l'altro mi gioco il booking perfetto, del tipo che sembra finisco come l'anno scorso quindi con due pareggi e poi all'ultimo il Pescara segna. :asd:
  15. .
    Grazie dei commenti.

    Capitolo Sting. Sapevo che avrei attirato critiche, ma volevo fare qualcosa a sorpresa (chiaramente proteggendo Sting, cosa che poi è avvenuta). In più ho reso The Big Show ancora più credibile, dopo le sconfitte con Taker. Diciamo che secondo me se avesse perso ancora con un Lesnar così dominante, diventava più inutile, mentre in questo modo ho trovato più coerente far vincere anche Big Show. E' chiaro che Sting avrà la sua rivalsa. :soso:
142 replies since 1/7/2007
.