WWE RAW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :soso:

    Edited by Candeluccio - 24/7/2016, 18:14
     
    Top
    .
  2. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima puntata è stata solo un modo per promuovere il network, mamma mia. In più i due sfidanti per il titolo del mondo ci sono solo tramite un video di 6 minuti, dove Lesnar chiude con una dichiarazione molto PG.

    Beta the Clock per far decidere chi dovrà scegliere la stipulazione del match tra AMbrose e Rollins; nonostante i quasi 16 minuti impiegati nel battere Del Rio è proprio Ambrose vince la Challenge, visto che Rollins, per colpa dello stesso ex compare, perde contro uno Slater in fase di push

    Wyatt che fa a meno volutamente anche di Harper per il ppv, rende più sicuro Jericho che quindi al primo errore sarà punito.

    Kane perde un brutto LMS contro Reigns e si ritoglie la maschera. :ride:

    Stephanie ancora sublime al microfono, immagino l'allenamento nel colpire le gemelle col pedigree visto che una c'ha i sospensori. :rotfl:
     
    Top
    .
  3. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il segmento di Ambrose che esce dal pacco poteva venire meglio se Rollins non si fermava a controllare, diciamo che ha reso la cosa telefonata.

    Patetico, invece, il segmento di Stephanie e Brie Bella con Clayre Linch 2.0 + il secondo arresto in diretta tv.

    Lesnar che interrompe la festa di Hogan, senza colpire nessuno, non è cosa da Lesnar... Ok che quelli che erano sul ring sono pieni di acciacchi, ma almeno un pugno potevano farlo dare. Orndorff sta conciato proprio male.
     
    Top
    .
  4. The Phenomenal Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colmo, Ambrose e Rollins il match buono lo fanno in una puntata settimanale. :asd:
     
    Top
    .
  5. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video


    Questo segmento è una cosa spettacolare, la faccia di Ambrose che poi dice "What? It's for charity!" mi ha ucciso. :rotfl: Fa niente se ha vinto ancora Rollins grazie a Kane, credo proprio che Ambrose tornerà tra un paio di settimane mentre Rollins starà per incassare la valigetta... Anche se non so come potrà farlo visto che è quasi impossibile che provi a fare una cosa simile contro Lesnar.

    Tra l'altro altro grandissimo promo di Heyman il quale fortifica, a parole e ancora di più, lo status dello stesso Lesnar. La cintura nuova si differenzia dalla vecchia solo dal logo, però non ho capito le placchette laterali che segno rappresentativo del campione dovrebbero essere.

    Cesaro ha vinto un match. :omg:

    La gemella tettona è proprio una troiona.

    Henry sta in mezzo a troppe cose, team Big Show e feud con Rusev?

    Speriamo la fanno l'alleanza tra Flair e Ziggler. Flair che ha avuto anche uno scambio con Orton il quale si è ricordato di essere un Legend Killer; spero non facciano una cosa che andava bene 10 anni fa, anche Ziggler potrebbe essere il protegè del Nature Boy contro lo stesso Orton.
     
    Top
    .
  6. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paul E. :pippa: Non male la cintura.
     
    Top
    .
  7. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il senso di mandare Wyatt come sacrificio a Cena, giusto per far vedere come anche lui fa German Suplex a quelli più grossi e alti di lui? Non bastava già il panel a inizio show che non aveva nè capo nè coda?

    Solo ora reigns si è ricordato di aver preso la sediata da Rollins? ecco, speriamo che la valigetta non venga messa ora in palio.

    Cesaro vince anche a RAW, spero che non sia tutto inutile in vista del suo match contro Sheamus.

    La stanno mettendo sul lesbo tra PAige e AJ e questo mi piace. :asd:

    Certo che la gemella tettona sembra nata apposta per fare il ruolo che ha ora, faccia da porca, tette da troia e carattere da bastarda.

    Per un attimo ho pensato al turn degli Usos, invece sono i fratelli dorati a giocare sporco. Avrei preferito il contrario.
     
    Top
    .
  8. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recuperati i due RAW post summerslam.
    Il buon match tra Ambrose e Rollins in tv show quando hanno fatto un match di merda in PPV è un insulto a quelli che hanno comprato il network per soli 9.99 :hhh:
    Ambrose "fatto fuori" e sostituito subito da Reigns. Spero comunque che non sia finita qua anche perchè Dean ne uscirebbe malissimo dal feud. Io spero che facciano il triple threat a HIAC dentro alla gabbia.
    Buono i promo di Heyman che come al solito pompa Lesnar in maniera eccezionale, un po' piatta la reazione di Cena nella puntata successiva. Inutile il segmento con i tre HOF.
    Nickie Bella mi ha sorprendentemente convinto al mic contro la sorella. E per la prima volta mi ha fatto un sangue pazzesco :asd:
     
    Top
    .
  9. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata che ha fatto incrociare diversi feud tra loro. Prima quello per il titolo del mondo con quello che c'è tra Reigns e Orton e Kane, cosa che ha portato al main event che ha visto i face vincere grazie a SuperCena e Super Reigns :ride: dopo che Y2J ha condotto l'incontro per il suo team; poi quello tra i Wyatt e Henry e Big Show con quello tra Henry e Rusev; infine quello tra le gemelle e AJ/Paige per il titolo delle Divas e qua si va verso un Fatal 4 Way o magari un tag team match AJ/gemella piatta vs Paige/gemella tettona.

    Mi è piaciuto il tag team match iniziale e il modo come è venuto, Miz è un passo avanti a Ziggler con questo character.

    Ah, HHH nel promo iniziale se ne esce con due perle: "WWWE" e sopratutto "Brock Cena". :asd:
     
    Top
    .
  10. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peggiorano sempre di più, it's good for business.

    Tra l'altro non so se c'è un booker specifico per le cose femminili, ma tra il feud delle Bruttas, Alicia Fox che ha il ciclo e l'interminabile AJ/Paige (feud peggiore dell'anno a mani basse, tra cioccolatini sputati e minchiate simili), sono passate da essere la cose che non frega a nessuno ad essere la cosa peggiore in uno show con Kane, Miz, Henry, Rusev e tanti altri soggettoni.
     
    Top
    .
  11. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutta puntata, quasi un house show per come hanno accorpato tutti i feud insieme.
    Il main event non è stato male, anche se è geniale Cena che per impressionare HHH lascia la chiusura a Reigns :ride:
    Temo che le Bella's vengano inserite nel feud Paige/AJ.
    Henry-Rusev e Dallas-Swagger sono altri due feud che non suscitano interesse alcuno.
    L'unica cosa interessante è il proseguio del turn heel dei Rhodes nei confronti degli Uso's anche se penso che non si riprenderanno i titoli da subito.
    Settimana prossima due rematch di summerslam con Orton-Reigns e Wyatt-Jericho. Penso che si chiuderanno queste due faide per fortuna.

    CITAZIONE (Candeluccio @ 2/9/2014, 15:47) 
    AJ/Paige (feud peggiore dell'anno a mani basse, tra cioccolatini sputati e minchiate simili)

    Ah, allora non sono l'unico cui questo feud ha fatto cagare fin dall'inizio.
     
    Top
    .
  12. Mr. Mauri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo dal post Summerslam le puntate di Raw sono in netto calo. Secondo me sono stati compiuti degli errori ben evidenti, ad esempio la vittoria di Lesnar così schiacciante ai danni di Cena a Summerslam. Se Brock ha vinto in questo modo è davvero dura che chiunque possa batterlo, anzi, impossibile, quindi non capisco perchè Cena ne è così sicuro di batterlo, visto che sta dicendo le stesse cose che diceva nel Pre-Summerslam, in teoria nessuno ci può credere. Nikki vs Brie non mi piace per niente, odio i segmenti di Nikki che racconta di come Brie in teoria sia la sorella peggiore delle due e odio i loro segmenti, fanno proprio cagare al microfono e avrebbero bisogno di un bel corso di teatro. Poi non capisco perchè ci hanno messo AJ e Paige in mezzo. Ecco, parlando di Paige ad AJ, secondo me ci sono stati troppi match per un feud che ha deluso le aspettative, per lo meno mi aspettavo una chiusura diversa, almeno con un match a stipulazione speciale, ma forse chiedo troppo. Per il resto penso che Ambrose tornerà a Night Of Champions per far squadra con Reigns per affrontare Rollins e Kane e poi spero vivamente che Ambrose e Rollins risolvano i conti all'interno dell'Hell In A Cell il mese successivo. Invece un'altra domanda nasce spontanea: che cosa faranno fare a Bray Wyatt? A quanto ho capito la prossima settimana il feud con Jericho si chiude, ma poi? Poi io direi di smetterla di fargli fare gli stessi promo ogni settimana, visto che praticamente dice sempre le stesse cose. Onestamente il PG comincia ad annoiarmi parecchio e sul ring non mi sembra un granchè. Per quanto sia interessante il turn heel di Goldust e Stardust io penso che sia stato fatto alla cazzo, tanto per dare dei nuovi rivali agli Usos. Tra l'altro io non ho capito per niente perchè questi due siano diventati Heel, visto che fino a qualche settimana fa non si pensava assolutamente ad un'idea del genere. Boh, onestamente Raw in queste settimane non mi piace, speriano che in qualche modo le cose migliorino, anche se la vedo dura nelle prossime settimane.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Bello il promo tra Cena ed E. :soso:
     
    Top
    .
  14. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAW 08/09/14

    Puntata retta da un gran promo di Heyman su Cena che è riuscito a rendere meno noioso il solito discorso sul Cena buono che non risponde ai "Cena Sucks". Cena che poi risponde sempre con i soliti argomenti.
    Jericho infortunato al ginocchio, non so se è per farlo uscire di scena per la fine del suo stint o se avrà un ultimo match con Orton visto che ha infierito nel bs.
    Miz leakato :mughini:
    I feud per i titoli minori sono tutti uguali però, sempre con lo sfidante che da fuori ring distrae e fa perdere il campione di turno per poi infierire nel post match. Stavolta è toccato a Cesaro avere la meglio su Sheamus.
    Reigns nel main event distrutto dall'authority. E' molto probabile che ci sarà un tag team match tra Kane e Rollins contro gli ex shield.
     
    Top
    .
  15. Granatapersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima l'idea di far esordire i 4 NXT (-1, Kidd) ma potevano farlo in una maniera meno anonima :D

    buon promo di Heyman. Io per NOC farei semplicemente Rollins vs Reigns
     
    Top
    .
905 replies since 31/7/2014, 20:21   13510 views
  Share  
.