Road to PROGRESS Chapter 55

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo le cazzate alla Russo (magari sforno qualche altro episodio se ho tempo/voglia), ecco un soggetto decisamente più serio ed intrigante.

    Prendo la PROGRESS dopo lo show all'O2 e la porto fino al Chapter 55 del settembre 2017, che si svolgerà a sua volta a Brixton. Insomma, booko gli show uno ad uno.

    Per motivi di tempo, ma anche di contemporaneità, tengo il passo della PROGRESS vera e il diario durerà appunto un anno, tra uno show e l'altro terrò il topic vivo con gli annunci sui match annunciati per gli eventi successivi e roba del genere (insomma, come se fosse il faccialibro di una promotion vera).

    La contemporaneità mi serve anche per essere il più realistico possibile: parto con il roster attuale, ma non posso usare chi salta un Chapter perché infortunato o ritiratosi ad NXT. Allo stesso modo, se voglio Ospreay ma ha la New Japan quel giorno devo rinunciare... ma se ha la RSPWOWOW chiaro che posso. Però mi riservo la possibilità di assumere nuovi regulars (europei ovviamente) o di portare stranieri, sempre realisticamente dato che la politica della PROGRESS non prevede un numero sproporzionato di esterni.

    E niente, bookerò questi 19 Chapter (con eventuali aggiunte), più magari gli show con l'Evolve o gli ENDVR se mi girano così.

    Consigli per i nomi dei Chapters sono ben accetti :asd:
     
    Top
    .
  2. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che, per i motivi scritti sopra, alla contemporaneità sostituisco una differita di un mese, sempre sperando di essere puntuale il più possibile.

    In pratica, seguo il calendario attuale con un mese di ritardo, quindi è come se il Chapter 36 si svolgerà martedì 25 ottobre e il mio primo evento sarà bookato il 16 novembre invece che il 16 ottobre (anche per evitare di postare durante i weekend, guarda tu che genio che sono).
     
    Top
    .
  3. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca almeno di limitare interferenze e baguarre nei main events. Per il resto puoi anche copiaincollare gli show veri :asd:
     
    Top
    .
  4. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ritaglio per leggere e seguire lo troverò sicuramente. :soso: :ddd:
     
    Top
    .
  5. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PROGRESS Chapter 36: We're Gonna Need A Bigger Room ... Again quick results

    Passa all'archivio il più grande Chapter di sempre, tenutosi all'O2 di Brixton davanti a 2400 spettatori.

    - Rampage Brown ha battuto Joe Coffey diventando il primo Atlas Champion.

    - Il trio formato da Jinny, Dahlia Black e Alex Winsdor ha sconfitto quello composto da Laura Di Matteo, Pollyanna & Nixon Newell con pin di Jinny su Laura.

    - Il No Disqualification Match tra Sebastian e William Eaver è terminato in no contest dopo appena 5 secondi quando la Chothesline From Heaven ha infortunato Sebastian.

    - I British Strong Style hanno conquistato i Tag Team Titles ai danni dei London Riots con pin di Pete Dunne su Rob Lynch.

    - In un improptu match, il rientrante Paul Robinson ha battuto Chuck Mambo.

    - Zack Sabre Jr. ha avuto la meglio su Tommaso Ciampa dopo un 2/3 Falls Match, vincendo per 1-0 dopo che il primo fall era terminato in parità.

    - Gli Origin, in formazione completa, hanno sconfitto il quartetto formato da Jack Gallagher, Damon Moser e gli FSU grazie al pin di Zack Gibson su Gallagher.

    - Nel main event, Mark Haskins ha conquistato il PROGRESS World Title sconfiggendo Tommy End e il campione Marty Scurll, che è stato sottomesso. Durante il match, a distanza di un anno dal suo infortunio, è tornato Jimmy Havoc, che ha steso Scurll. Dopo il match, Haskins ha celebrato la vittoria per poi lasciare spazio a Tommy End, Jack Gallagher e Tommaso Ciampa, che hanno salutato per l'ultima volta il pubblico PROGRESS.
     
    Top
    .
  6. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PROGRESS videowire 28.09.2016

    Il video (registrato subito dopo il Chapter 36) si apre con Tommy End, Jack Gallagher e Tommaso Ciampa nello spogliatoio. End dice che loro tre hanno tanto in comune, cose come la loro destinazione e il fatto che, pur non essendo tipi che parlano tanto, hanno dato tutto alla PROGRESS e sono fieri di esserne stati parte.

    Jim Smallman ringrazia il pubblico per il supporto e conferma, come già annunciato, che la PROGRESS tornerà all'O2 Arena il 24/9/2017 con il Chapter 55 "To PROGRESSevere is Diabolical", ma viene interrotto dai British Strong Style, che lo prendono in giro e buttano gli scudi a terra, dicendo che Smallman ha due settimane per procurargli cinture decenti.

    RJ Singh intervista William Eaver e gli chiede commenti su quanto successo a Sebastian, ma Pastor esita e sembra piuttosto sconvolto, andando via senza dire una parola.

    Paul Robinson si dice disgustato dal modo in cui la PROGRESS lo ha ignorato negli ultimi mesi, quindi farà in modo che si ricorderanno bene di lui.

    Jinny è a colloquio con Dahlia Black e Alex Winsdor, offendendo le loro avversarie per la sconfitta ricevuta, quando nello spogliatoio entrano proprio Laura Di Matteo, Pollyanna e Nixon Newell scatenando una feroce rissa, sedata a fatica dalla security.

    Zack Sabre Jr. si passa un asciugamano sulla fronte per asciugarsi e dice che stasera lui e Tommaso Ciampa hanno concluso una fantastica triologia, quindi what's next? ZSJ dice che ha vinto oro in ogni continente in cui ha lottato, ma c'è una cintura che gli manca ancora e forse è ora di iniziare a pensarci seriamente.

    Rampage Brown mostra l'Atlas Title e dice il suo possessore è il migliore heavyweight in circolazione, per cui lui è pronto a metterla in palio contro chiunque, già a Manchester al Chapter 37.

    RJ Singh è nel parcheggio e ci annuncia che Jimmy Havoc è andato via ancora prima che il main event terminasse, quindi non c'è modo di avere sue dichiarazioni a caldo. Arriva però Marty Scurll, che vede Singh e quasi lo ammazza con un ombrello, sfogandosi poi sul povero cameraman, che cade a terra esanime.

    I London Riots annunciano che Rob Lynch ha un infortunio all'occhio e che quindi rifiateranno un po', ma i 2400 della loro Londra li hanno caricati e quindi, quando torneranno, i British Strong Style la pagheranno cara.

    Nello spogliatoio, gli Origin sono al settimo cielo per la vittoria. Nathan Cruz dice che è ora che il pubblico si renda conto di avere di fronte la stable più dominante della storia della PROGRESS. Lui non ci sarà al Chapter 37 dato che, da superstar internazionale quale è, sarà in EVOLVE, ma dice che i suoi amici meritano title shots titolate e ben presto l'oro tornerà agli Origin.

    Mark Haskins è seduto sul ring, in un O2 Arena ora vuota, con il PROGRESS Title tra le mani. Haskins dice che nei suoi 10 anni di carriera ne ha sentite e ne viste di tutte: a 21 era a fare tour in Dragon Gate, a 23 era su Spike TV... ma c'era sempre qualcuno o qualcosa che gli impediva di vincere la "big one". Però adesso c'è riuscito e assicura che il viaggio è appena iniziato, non siamo in un film dove dopo l'happy ending cala il sipario, il viaggio continua ed lui è pronto a fare qualunque cosa per mantenere la cintura.


    Edited by Candeluccio - 29/10/2016, 00:27
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Non sostituire gli scudi con delle cinture! :ala:
     
    Top
    .
  8. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci fosse ancora lo scettro perché no, ma ora che ci sono due cinture normali è stupido avere gli scudi secondo me, poi lo faccio fare a degli heels apposta :huhuh:

    Che ne pensi del format videowire - newswire in stile ROH pre-tv show? :mmm:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    :ala:

    Giusto, si devono pur mandare avanti le storyline al di fuori degli show, hai praticamente rinforzato la dose di ora.
     
    Top
    .
  10. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PROGRESS newswire 30.09.2016

    - Dunque, è confermato! Il 24 settembre 2017 la PROGRESS tornerà all'O2 Arena con il Chapter 55 "PROGRESevere Is Diabolical"! Intanto, è stato ufficializzato lo schedule della compagnia per i prossimi mesi. Ci sono ancora 5 tappe prima della fine del 2016: 16/10 a Manchester, 30/10 a Londra, 27/11 a Londra, 11/12 a Sheffield e 30/12 a Londra.

    - Il Chapter 40 "Steel Caged City", quindi, sarà il primo evento PROGRESS a tenersi a Sheffield. Per l'occasione, oltre al consueto roster, farà il suo ritorno anche l'attuale ROH World champion ADAM COLE!

    - Non bisognerà aspettare dicembre per ritrovarsi ospiti internazionali in PROGRESS, infatti l'ex CHIKARA Gran champion KIMBER LEE sarà al Chapter 37, mentre CHRIS HERO tornerà al Chapter 38!

    - E' anche tempo di annunciare il primo match per il Chapter 37 "A Sudden Sense Of Liberty". Nel main event, il nuovo PROGRESS World champion MARK HASKINS difenderà la cintura contro ZACK GIBSON, mettendo così di fronte due dei più impressionanti wrestlers del 2016!

    - Anche RAMPAGE BROWN, il nuovo e primo Atlas champion, metterà il palio la sua cintura in quel di Manchester, anche se il management non ha ancora individuato un degno sfidante. Per questo motivo, oltre che per il promo di Rampage dell'ultimo videowire in cui la sfida lanciata è stata universale, è stata decisa un'open challenge e sarà il PROGRESS management a deciderne l'esito, per la sorpresa dei fan e dello stesso Rampage!

    - Come già annunciato, il Chapter 41 "Unboxing Live" sarà uno show al buio, ossia senza annunciare nessun match alla vigilia. La PROGRESS sta lavorando ad altri shows a tema e organizzando anche il prossimo Natural Progression Series, che incoronerà la prima PROGRESS Women champion!

    - Infine, in risposta alle tante mail ricevute, la PROGRESS conferma di non aver avuto nessun update da JIMMY HAVOC, che è intervenuto durante il main event del Chapter 36 senza avvisare ed è andato via subito dopo, evitando di comunicare con qualsiasi fonte interna. Havoc è ancora un membro del roster PROGRESS, ma, essendo ancora non autorizzato a lottare dai medici, può tecnicamente permettersi di non apparire agli eventi senza ricevere alcuna punizione oppure presentarsi senza dare notifica. La PROGRESS, come tutti i fan, attende sviluppi sulla questione.

    CITAZIONE
    CHAPTER 37 "A SUDDEN SENSE OF LIBERTY" 16.10.2016
    - PROGRESS World Title: Mark Haskins (c) vs. Zack Gibson
    - PROGRESS Atlas Title: Rampage Brown (c) vs. TBA
    - KIMBER LEE is signed to compete!

    CHAPTER 38 30.10.2016
    - CHRIS HERO is signed to compete!

    CHAPTER 39 27.11.2016
    -

    CHAPTER 40 "STEEL CAGED CITY" 11.12.2016
    - ADAM COLE is signed to compete!

    CHAPTER 41 "UNBOXING LIVE" 30.12.2016
    NO MATCHES OR WRESTLERS ANNOUNCED!
     
    Top
    .
  11. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel format, molto leggero da leggere. Non aggiungo altro per ora, anche perchè non conosco quasi nulla. :asd: Esprimerò giudizi più ampi dopo il primo show.
     
    Top
    .
  12. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PROGRESS videowire 03.10.2016

    Zack Gibson è tra le strade di Liverpool, percorrendo un ponte che affaccia sul fiume Mersey, e dice che tra due settimane finalmente farà suo il PROGRESS World Title e proverà di essere veramente il "number one", portando la cintura tra le strade della sua città e venendo finalmente apprezzato. Gibson poi dice che l'ultima volta a Londra è stato riempito di carta igienica e intima al pubblico di Manchester di non imitarli o non ci sarà nessun main event per loro.

    Gli FSU dicono che è passato più di un anno e mezzo da quando gli Origin gli hanno strappato le cinture di coppia con i soliti mezzucci, la guerra con la stable non è finita ma nemmeno la rincorsa ai Tag Team Titles.

    Jinny si dice impaziente riguardo all'inizio del torneo femminile e poi commenta sarcastica l'arrivo di Kimber Lee, dicendo che al Chapter 37 le proverà che negli USA può benissimo fare la "princess", ma in PROGRESS c'è solamente una regina.

    Jim Smallman è nel suo ufficio e comunica la nascita di una nuova tipologia di incontro: il Proving Ground Match. Per assicurarsi contenders sempre meritevoli, infatti, i campioni affronteranno in non title matches dei possibili sfidanti che, se resisteranno 15 minuti, avranno diritto ad una title shot a prescindere dall'esito finale del match. Smallman afferma che per la cintura mondiale c'è già Gibson e poi Scurll ha un rematch, la categoria Atlas è appena nata, mentre c'è più da lavorare sulla categoria di coppia. Al Chapter 37, quattro teams si affronteranno per decidere i prossimi contenders: FSU, Origin, Shirtlifters e South Pacific Power Trip. I campioni, i British Strong Style, avranno invece un Proving Ground Match perché c'è qualcuno che vuole vendetta e ha mandato questo video...

    ... Damian Dunne è visibilmente arrabbiato e dice che, nonostante siano passati mesi, ancora deve perdonare il tradimento di suo fratello Pete. Gli starebbe stato bene se avesse deciso di tentare la carriera in singolo, ma allearsi contro il nemico comune Trent Seven e preferirlo a lui è una cosa che non può accettare. Dunne dice che se le cose stanno così allora anche lui può chiamare rinforzi e fa un cenno a Ryan Smile. Smile dice che il 2016 è stato importante per lui perché è sbarcato in tutte le compagnie inglesi più importanti, ora anche in PROGRESS, e perché ha collezionato oro insieme ai Dunne Brothers, nel gruppo che chiamavano Second City Collective. Pete, però, ha fatto un'altra scelta e al Chapter 37 starà a loro fargliela pagare.

    Chris Hero è in una palestra, negli USA, e dice che guarderà con attenzione il vod di Chapter 37 perché per il suo ritorno vuole solo il meglio. Hero dice di avere avuto un gran ruolino in PROGRESS e ora che le cose in cima sono cambiate è pronto a riprovare la scalata.

    Marty Scurll è in una camera buia, illuminata solo da una candela, si riesce a vedere la sua faccia solo per metà. Scurll dice di essere stato il più grande campione della storia della PROGRESS, ma a Brixton è arrivato Jimmy Havoc a costargli la cintura che stava peraltro difendendo contro contenders immeritevoli perché da lui già battuti in passato. Scurll offre una specie di tregua ad Havoc, nel senso che se starà fuori dalle scatole lui non lo andrà mai a cercare, perché ha ben altre cose a cui pensare e riprendere la sua cintura è quella più importante. Quindi, che sia contro Gibson, Haskins o chiunque, al Chapter 38 riceverà il suo rematch e farà di nuovo la storia.

    CITAZIONE
    CHAPTER 37 "A SUDDEN SENSE OF LIBERTY" 16.10.2016
    - PROGRESS World Title: Mark Haskins (c) vs. Zack Gibson
    - PROGRESS Atlas Title: Rampage Brown (c) vs. TBA
    - Proving Ground Match: PROGRESS Tag Team Champions British Strong Style vs. The Second City Collective
    - Tag Team Titles #1 Contender Match: The Shirtlifters vs. The Origin vs. FSU vs. The South Pacific Power Trip
    - Kimber Lee vs. Jinny

    CHAPTER 38 30.10.2016
    - PROGRESS World Title: Mark Haskins/Zack Gibson (c) vs. Marty Scurll
    - CHRIS HERO is signed to compete!

    CHAPTER 39 27.11.2016
    -

    CHAPTER 40 "STEEL CAGED CITY" 11.12.2016
    - ADAM COLE is signed to compete!

    CHAPTER 41 "UNBOXING LIVE" 30.12.2016
    NO MATCHES OR WRESTLERS ANNOUNCED!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Ti stai tenendo molto sulla realtà, inevitabile partendo da Brixton, ti comincerai a scollare piano piano dopo.

    Il Proving Ground è interessante, ma può essere pericoloso, è una stipulazione da dare una tantum o vale per tutti i match titolati tipo quello ROH?
     
    Top
    .
  14. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il promo di Gibson dal ponte, molto realistico. Mi è piaciuto.

    Pian piano imparerò a conoscere i Tag Team ce ne sono molti.

    I Proving Ground voglio vedere come li gestisci, non mi fa impazzire l'idea, ma meglio che mettere gente a caso come #1 Contenders.

    Domanda: Havoc e Scurrl sono Heel entrambi tecnicamente? :look:
     
    Top
    .
  15. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante il proving ground anche se darei la shot solo in caso di vittoria del match.
     
    Top
    .
61 replies since 21/10/2016, 01:41   512 views
  Share  
.