Year 2002, Raw vs Smackdown!

Candeluccio vs =Showstopp3r=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Showstopp3r=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica 28 Marzo 2002, Toronto, Ontario, Canada.

    Gli atleti sono stanchi, la notte più importante dell’anno è passata, Wrestlemania XVIII ha avuto la sua fine e Triple H è il nuovo WWF Champion, dopo aver sconfitto l’hometown player, Chris Jericho. In questo mondo ci sono sorrisi o delusioni, non esiste una via di mezzo. Il pullman della WWF arriva all’hotel, sono le 11 P.M. Alcuni giornalisti cercano di far esternare qualche dichiarazione ai protagonisti dello SkyDome, in particolare vogliono un commento da Triple H, che si limita a rispondere di non vedere l’ora di presentarsi a Raw da nuovo campione del mondo.

    Vince_Mc_MahonRic_Flair

    E’ notte. Tutti dormono, tranne una persona che sembra in attesa di qualcosa o di qualcuno: è Vince McMahon Jr. Bussano alla porta, McMahon apre e fa entrare il suo ospite…Ric Flair! Flair ha un’espressione parecchio delusa, forse dovuta alla sconfitta patita contro The Undertaker. McMahon, invece, per una volta è serio e non cerca di estenuare il suo interlocutore, anzi gli offre da bere. I due, seduti uno di fronte all’altro, iniziano a parlare di affari riguardanti la WWF. McMahon dice che il momento è propizio, solo la sua federazione è rimasta viva nel panorama mondiale e ora vantano un parco atleti enorme. Flair è una figura di spicco nella storia del wrestling e, visto come sono andate le cose qualche ora prima di questo colloquio, forse dovrebbe concentrarsi totalmente sulla sua carriera…da Authority Figure. Entrambi hanno un carisma fuori dal comune e possono guidare uno show e un roster pieno di superstar. E’ chiaro a tutti che insieme non possono governare, ma entrambi possiedono la stessa percentuale di azioni. Ecco la proposta e la naturale conseguenza di tutti questi fatti: 1 compagnia, 2 roster, WWF Raw in mano a Vince McMahon e WWF Smackdown, sotto il controllo di Ric Flair. Il Naitch ci pensa su e chiede come si spartiranno gli atleti. McMahon ha pensato anche a questo e sceglieranno un lottatore a testa fino a che non saranno esauriti e finchè tutti non avranno la loro nuova…casa. Ric Flair accetta e i due sanciscono l’accordo con un brindisi, pur carico di tensione, visto il rapporto non idilliaco che corre tra loro. Flair afferma che con questa decisione si porteranno la guerra in casa, ma McMahon replica che la guerra genererà parecchi soldi e a lui interessa solo questo.

    Sono le 4 A.M. e, adesso, dormono davvero tutti all’hotel. Nessun wrestler sa ancora nulla di ciò che lo aspetta, ma piani di vendetta e di rivalsa forse dovranno essere accantonati. Nessuno sarà contento.
    The storm is coming…
     
    Top
    .
  2. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per non aver messo "manageriale" nel titolo, così campiamo più di 2 settimane. :rotfl:

    Insomma, io e Andrea facciamo una partita insieme da 'Mania X-8 a 'Mania XIX. Io ho preso Raw con Vince e lui ha preso SD con Flair, partiamo direttamente dalla situazione post 'Mania X-8 quindi. Ci siamo draftati i lottatori e gli staffers, ai lottatori va associata per forza la cintura che detenevano ovviamente. Io posto Raw ogni lunedì, lui SD ogni giovedì, poi ci sono gli show secondari che sono facoltativi. I big four sono multibrand, poi ognuno ha 4 ppv monobrand a testa con il calendario 2003/2004.

    Niente, spero che qualcuno ci segua. :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    310
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Vogliamo i roster. :otani:
     
    Top
    .
  4. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAW roster

    RAW OWNER
    Vince McMahon

    WRESTLERS
    Billy
    Billy Kidman
    Bradshaw
    Bubba Ray Dudley (w/ Stacy Keibler)
    Chavo Guerrero Jr
    Christian
    Chuck
    Diamond Dallas Page
    D-Von Dudley (w/ Stacy Keibler)
    Faarooq
    Funaki
    Hulk Hogan
    Jeff Hardy (w/ Lita)
    Kane
    Kevin Nash
    Kurt Angle
    Matt Hardy (w/ Lita)
    Perry Saturn
    Rico
    Rikishi
    Scott Hall
    Scotty 2 Hotty
    Spike Dudley
    Steve Austin (w/ Debra)
    Tajiri
    The Godfather
    The Hurricane (w/ Mighty Molly)
    The Rock

    ADDITIONAL MANAGERS
    Jazz
    Stephanie McMahon
    Trish Stratus

    COMMENTATORS
    Jim Ross
    Jerry Lawler

    INTERVIEWER
    Howard Finkel

    REFEREES
    Charles Robinson
    Jimmy Korderas
    Mike Chioda
    Nick Patrick
     
    Top
    .
  5. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma ieri non son riuscito a postare. :asd:

    SMACKDOWN roster

    SMACKDOWN OWNER
    Ric Flair

    WRESTLERS
    Al Snow
    Albert
    Booker T
    Brock Lesnar
    Chris Jericho
    Crash Holly
    D-Lo Brown
    Edge
    Goldust
    Hardcore Holly
    Justin Credible
    Lance Storm
    Mark Henry
    Maven - WWF Hardcore Champion
    Mike Awesome
    Mr. Perfect
    Raven
    Rhyno
    Rob Van Dam - WWF Intercontinental Champion
    Shawn Stasiak
    Steven Richards
    Tazz
    Test
    The Big Bossman
    The Big Show
    The Undertaker
    Tommy Dreamer
    Triple H - WWF Champion
    Val Venis
    William Regal

    MANAGERS
    Ivory
    Paul Heyman
    Terri Runnels
    Theodore Long
    Torrie Wilson

    COMMENTATOR
    Michael Cole

    INTERVIEWER
    Jonathan Coachman

    REFEREES
    Chad Patton
    Dave Hebner
    Earl Hebner
    Jack Doan

    BONUS PERSONALITY
    Shane McMahon
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    310
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Il WWE Title a Smackdown? Quindi credo che a RAW ci sarà il World Heavyweight Title.

    Comunque Andrè, pusha Rhyno.
     
    Top
    .
  7. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente. :soso: Ho già in mente che ruolo dargli. :asd:
     
    Top
    .
  8. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, ho dimenticato di specificare i miei campioni. Tajiri è il Cruiserweight champion, DDP è l'European champion e Billy & Chuck sono i Tag Team champions.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    310
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Billy e Chuck.

    DDP ormai è vecchiotto, però qualche cosa potrebbe ancora farla.
    Candelù, pusha Saturn.
     
    Top
    .
  10. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani comincio
     
    Top
    .
  11. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAW 01.04.2002

    Video di recap di Wrestlemania X-8, che si concentra soprattutto sulle vittorie di Triple H, Steve Austin e The Rock rispettivamente contro Chris Jericho, Scott Hall e Hollywood Hogan (1 minuto).

    Nuova sigla per Raw, pyros e panoramica del pubblico di Albany, New York. Jim Ross e Jerry Lawler ci salutano, ma danno subito la linea sul ring... (2 minuti)

    ... dove c'è già Vince McMahon, mentre tutto il roster è schierato sullo stage fissando il quadrato. Vince prova a parlare, ma i fischi del pubblico lo costringono a pazientare. Vince alza la voce con prepotenza e dice che i rumors erano veri: la WWF si è divisa in due roster. Era stanco di condividere i suoi premi con Ric Flair, facendo di tutto per tappare i suoi fallimenti, quindi da stasera lui gestirà Raw e Flair avrà Smackdown, che per quanto gli riguarda può anche fare la fine della sua cara WCW. McMahon dice al suo roster che si aspetta il meglio da loro, ha vinto tutte le guerra di questa vita e vuole vincere anche questa. McMahon nota che Triple H, il WWF champion, non sarà dei loro e gli fa piacere non avere quell'ingrato tra i piedi, specie dopo ieri quando ha steso sua figlia Stephanie con il Pedigree, infortunandola. Vince dice che lui, come dio, può creare le cose dal nulla: la WWF, Wrestlemania, Raw... e adesso creerà il nuovo WWF World Heavyeight Title. Vince sfoggia l'ex WCW Title e dice che una volta questa cintura passava di mano 20 volte all'anno e valeva pochetto, adesso è sua e, quindi, è di default la cintura più importante del mondo... mentre a Smackdown già si domanda quale C star movie andrà a vincere il titolo. Vince afferma di avere ben otto ex campioni del mondo nel suo roster, anzi nove con lui che però non è un wrestler. Questi 8 si affronteranno nelle prossime settimane in dei match singoli e i 4 vincitori si sfideranno nel main event di Backlash, ppv esclusivo di Raw del 28 aprile prossimo, con in palio la nuova cintura. Vince augura buona fortuna a tutti e dice ai suoi dipendenti di renderlo orgoglioso o saranno guai. The Rock è il più disgustato, mentre l'nWo applaude con convinzioe (8 minuti).

    Il primo match della storia del multibrand è Spike Dudley & The Hurricane (w/ Mighty Molly) contro Billy Kidman e il WWF Cruiserweight champion Tajiri, orfano di Torrie Wilson a causa del draft. I quattro sono beniamini del pubblico, che si divide quasi equamente. Durante il match, però, Chavo Guerrero interrompe i commentatori affermando di essere il miglior peso leggero della WWF e che presto lo scopriranno tutti. Intanto, Tajiri schiena Spike dopo il Buzzsaw Kick (12 minuti).

    Dopo il match i quattro si stringono la mano reciprocamente e Chavo sembra molto infastidito da ciò (1 minuto).

    Nel backstage Vince McMahon va come una furia da Debra e le chiede perché Steve Austin non era sullo stage con il resto del roster per il meeting. Debra dice che si sbaglia, ma McMahon risponde che ha rivisto il filmato e Austin non era al meeting. Vince consiglia a Debra di convincere suo marito a presentarsi sul ring prima che lo show finisca, altrimenti avranno iniziato decisamente con il piede sbagliato (2 minuti).

    Rikishi (w/ Scotty 2 Hotty) affronta Funaki nel prossimo match. Funaki parla in giapponese e schiaffeggia Rikishi, che reagisce pesantemente. Rikishi domina il match e vince con la Banzai Drop (5 minuti).

    JR e King ci mostrano la grafica dei matches di qualificazione per Backlash: stasera ci sarà Hollywood Hogan vs. Kane; la settimana prossima sarà la volta di Kevin Nash vs. Faarooq e Diamond Dallas Page vs. The Rock; tra due settimane, infine, Kurt Angle affronterà Steve Austin (2 minuti).

    Nel backstage Howard Finkel intervista Kurt Angle, che commenta con soddisfazione il bracket appena visualizzato, dato che farà cedere Steve Austin come ha già fatto in passato. Angle si dice soddisfatto di poter guardare avanti senza più dover perdere tempo inutilmente, è una vergogna che uno come lui abbia sprecato una Wrestlemania contro una nullità come Kane (2 minuti).

    Il WWF Tag Team champion Billy (w/ Chuck e Rico) se la vedrà con Matt Hardy (w/ Jeff Hardy e Lita) in questo incontro. I due mettono su un match abbastanza rapido ed equilibrato, anche se Billy domina la fase centrale lavorando all'addome di Hardy. Hardy riesce però a trovare il comeback e, dopo aver evitato la Famasser, stende Billy con la Twist of Fate vincente (11 minuti).

    Dopo il match gli Hardyz non hanno nemmeno il tempo di festeggiare, dato che i Dudley Boyz arrivano sul ring a pestarli, mentre Stacy Keibler urla che ciò succede a chi si permette di metterle le mani addosso. Billy, Chuck e Rico battono rapidi in ritirata, ma sullo stage incontrano gli APA, che a loro volta iniziano una scazzottata con i campioni di coppia (3 minuti).

    The Rock sale sul ring, accolto da un'ovazione del pubblico di Albany. Rock afferma che a Wrestlemania ha provato ad Hollywood Hogan di essere l'icona e ora punta a tornare campione del mondo, perché sa che il pubblico ha bisogno del suo People's Champion. Arriva però Diamond Dallas Page, che sorprende Rock. L'European Champion si scusa per l'interruzione, ma dice che anche lui è stato il People's Champion per tanti anni e la settimana prossima finalmente affronterà Rock, un match che vuole da una vita. Rock dice che DDP ha un gran passato, ma la settimana prossima il suo futuro verrà segnato. Arriva però Christian, che attacca DDP alle spalle e chirde un "cinque" a Rock, che si limita a guardarlo con il sopracciglio alzato. Christian spinge Rock, che lo colpisce con un pugno e permette a DDP di usare la Cutter sul canadese. DDP va via, mentre Rock lo guarda (8 minuti).

    The Godfather, con le sue Hos, affronta Perry Saturn. Il match non ha storia, Saturn è super aggressivo e stende l'avversario con violenti colpi prima di sottometterlo con la Rings of Saturn (5 minuti).

    Dopo il match Saturn tiene la presa applicata e l'arbitro riesce a salvare Godfather a fatica (1 minuto).

    Nel backstage Howard Finkel intervista l'nWo, che però lo manda via e prende possesso del microfono. Hollywdood Hogan dice che da stasera Kane dovrà indossare una maschera in più per la vergogna e Kevin Nash aggiunge che Faarooq le ha prese da un gay, quindi non sarà un problema per uno come lui. Scott Hall conclude dicendo che loro sono qui e we are taking over (3 minuti).

    Hollywood Hogan sfida Kane in un match dove c'è in palio un posto nel four way per il WWF World Heavyweight Title di Backlash. Durante il match Kurt Angle si unisce al tavolo dei commentatori e parla di sé come prossimo campione, mentre sul ring Hogan usa tattiche scorrette contro Kane. Comeback di Kane, ma gli Outsiders arrivano a bordo ring. Nash distrae l'arbitro, mentre Hall sale sull'apron ma Kane lo butta già con un Big Boot. Kane però non si accorge di Angle, che lo colpisce con la campanella del gong e lo fa cadere a terra. Hogan colpisce Kane con il Leg Drop e vince il match (13 minuti).

    Dopo il match l'nWo festeggia e Hogan fa il gesto della cintura. Kane, intanto si rialza alla sua maniera e va verso Angle, che scappa via (2 minuti).

    Vince McMahon arriva sul ring e chiama fuori Steve Austin, dicendo che se tiene al suo lavoro farebbe meglio ad accettare l'invito. Austin arriva sul ring ignorando la stretta di mano di McMahon e afferrando un six pack di birra. Vince inizia a parlare e Austin sta nel suo angolo a bere una lattina dopo un'altra. McMahon dice che è da 4 anni che lui e Austin sono in guerra, una guerra che li ha logorati e ha reso la vita difficile ad entrambi. L'anno scorso ha provato anche a comprarsi Austin, l'unica cosa che non era riuscito a compare. Anche Austin ha avuto un prezzo, ma poi l'ha tradito e per vendetta personale ha quasi distrutto la WWF. Vince dice che non saranno mai alleati, ma possono essere capo e dipendente senza avere problemi e quindi, oggi che inizia una nuova era, gli chiede una tregua per il bene di entrambi. McMahon tende la mano ad Austin, che però finisce l'ultima birra e poggia la lattina nella mano di McMahon. Austin dice che McMahon è patetico a far finta che vada tutto bene, lui non sarà alle sue stupide riunioni, non gli stringerà la mano e non sarà mai un impiegato modello. McMahon forse dimentica che è stato lui a portare l'nWo in WWF e l'nWo gli ha costato il titolo un mese fa, quindi, per come la vede Austin, è McMahon ad avergli costato il titolo. Austin viene però attaccato alle spalle dall'nWo, mentre McMahon scende dal ring soddisfatto. Arriva però The Rock, che manda l'nWo in fuga e li minaccia mentre Austin si rialza a fatica.
     
    Top
    .
  12. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Promo in linea da parte di Vince comprese le frecciatine a Smackdown, Flair, HHH e quindi a me. :asd: Comunque bel promo compreso il paragone con Dio. Già a Backlash si nominerà il nuovo campione.

    Rispetto tra i Cruiser, ma non da parte di Chavo che sicuramente creerà parecchi problemi e si candida già a sfidante di Tajiri.

    Evergreen McMahon/Austin, vediamo che succede. :look:

    Simil Squash per Rikishi, vediamo che piani hai per lui.

    Ecco i match...Nash vs Faarooq è un bel rischio, ma così facendo puoi bookare Rock/DDP e Angle/Austin, per cui ci si passa sopra.

    Angle. :ddd:

    Vittoria importante per Matt Hardy contro uno dei Tag Champs, poi gran caos nel post, con due feud che sembrano delinearsi: Hardys vs Dudleys e Billy&Chuck vs APA.

    Miglior segmento fin qui, per me, quello tra Rock e DDP (e Christian), con le parole sacrosante di Page. Spero che si vada avanti con questa storia, anche se DDP è European Champion, titolo che non è per Rocky. Magari un passaggio di consegne a Christian e poi una ripresa del feud, può essere un'idea.

    Dal booking di Saturn, deduco che ci punterai.

    Uhm....domanda. Hogan non uscì dall'NWO già a 'Mania? :look:

    In attesa di risposta, Hogan batte Kane grazie soprattutto ad Angle. Il feud con la Big Red Machine potrebbe concludersi proprio a Backlash e questo toglierebbe dal Main Event lo stesso Angle.

    Solito Austin e solita interazione con Vince. Intervento dell'NWO e di Rock per un segmento che avrebbe portato molto in termini di ratings penso, nonostante sia un continuo di ciò che già successe settimane prima.

    Come prima non c'è male, segmento Rock/DDP/Christian il migliore, ma bene anche l'inizio e la fine con Vince. Però, spiegami quella cosa di Hogan e l'NWO. :soso:
     
    Top
    .
  13. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca eva è vero, ricordavo che fosse uscito a Raw e non a 'Mania :rotfl: L'avrò rimosso perché non aveva senso, lol.

    Mmm, ribooko in 2 secondi.
    - Il promo di Hogan è interrotto da Hall e Nash, che lo vogliono per un chiarimento ma Hogan ha Kane subito dopo
    - Hogan batte Kane non conscio dell'intervento di Angle perché distratto da Hall e Nash che si avvicinano
    - Solo Hall e Nash attaccano Austin nell'ultimo segmento, prima del salvataggio di Rocky. Hogan non compare

    Spero di averci messo una pezza :00:
     
    Top
    .
  14. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginavo una cosa del genere. :asd: Infatti anche io non ricordavo esattamente ed ero indeciso se fosse stato a Raw o a 'Mania, poi sono andato a leggere. :asd:

    Si, comunque è ok, la cosa più naturale da fare era questa. Tieni l'ambiguità e rimandi a next week. :soso:
     
    Top
    .
  15. Alessio "Kid Masters"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il background è molto semplice ma se mai fosse successa una cosa del genere sarebbe stato molto gasante. Voi poi siete due fenomeni quindi sono curioso di vedere cosa cacciate fuori.

    Le punte di diamante del roster di Marcello, almeno per come la vedo e la gestirei io, The Rock, Kurt Angle e mi gioco Christian come outsider e push, anche se forse io giocherei troppo col senno di poi. Io non sarei in grado di gestire un roster di questo genere troppi Tag team, mi chiedo ad un certo punto cosa ti inventerai per alcuni personaggi, magari rivoluzione totale? Vedo male Funaki Hurricane e Tajiri.
    Il roster di Andrea mi piace ma ci vedo un sacco di atleti di punta e forse un po' di fatica nel relegare qualcuno un po' più in basso in card anche se devo sempre pensare che siamo nel 2002. Punto su Triple H e Jericho, push prossimo per RVD.
    Spero in una bella gestione per: DDP a Raw e Goldust e William Regal a Sd!. Questo roster mi gasa, c'è gente che più mi darebbe spunti, da Booker T a Edge, da Rhino a Big Show. Vedo male D-Lo e Justin Credible.

    Mo mi leggo il primo show.
     
    Top
    .
312 replies since 27/4/2015, 13:25   3912 views
  Share  
.