Il wrestling del passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    Quando vedete uno show del passato commentate qui :cici:
     
    Top
    .
  2. Alessio "Kid Masters"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto proprio oggi Summerslam 1998 e lo voglio commentare sperando che qualcuno me lo controcommenti :c7:

    European Championship: D'Lo Brown batte Val Venis via DQ. Il match è buono e anche abbastanza lungo, dominato quasi totalmente da D'Lo che sfrutta il suo parapetto per infliggere più dolore a Venis. Il match termina quando Venis ruba il parapetto a D'Lo e l'arbitro cerca di fermarlo facendolo cadere dal paletto Val sbatte i Big Valboski sulle corde. Ripresosi Venis lancia via il referee e viene squalificato per poi eseguire la Money Shot sul medesimo. Accettabile.

    Voto 6

    Oddities vs. Kaientai: Patetica messinscena. 3 Giganti contro 4 nani e comicità, divertente per carità, ma totalmente superflua, soprattutto vista anche la totale assenza del pubblico durante il match. Quadruple Chokeslam, quintupli Bodyslam e sestupli Splash si susseguono e alla fine Golga schiena tutti con uno schienamento quadruplo. Riempitivo, per giunta del cazzo.
    Voto: 4

    X-Pac vs. Jeff Jarrett buon match, e godo anche per il risultato, quel bastardone di Jarrett che rasa i capelli alla gente si è beccato la rasata lui stavolta. Il match comunque è buono e gli atleti sfoggiano un buon parco mosse.

    Voto 7

    Edge e Sable battono Mero e Jacqueline. Non mi sarei aspettato che Sable scegliesse Edge, però ci sta, perchè dopo aver spaccato il collo a Jesus Edge non aveva più fatto niente se non essere sempre presente tra il pubblico. Mero è un gran personaggio, semplice ma gestito molto bene, non perde mai di credibilità nonostante jobbi di continuo ad atleti da lanciare. E il match è stato divertente.

    7-

    Ken Shamrock batte Owen Hart in un Lion's Den Match: Insomma, a mio parere la stipulazione ha lasciato un po' a desiderare, non è che ha consentito poi sti grandi spot. Meno male che i wrestler sono due ottimi wrestler, che hanno quindi salvato il tutto. Compreso poco il coinvolgimento di Dan Severn come manager di Hart, nel complesso della storyline. Totalmente inutile.
    Voto 6

    Gli Outlaws battono Mankind e ci mancherebbe. I titoli tornano dove devono stare e cioè sul miglior tag team della federazione, e Mankind ora è pronto per qualcos'altro... vero Kane? Quindi tutto previsto e lineare. Apposto.
    Voto 6,5

    Triple H batte The Rock nel Ladder Match per il titolo IC. Gran Matchazzo. senzaltro match della serata, buoni spot, buona alchimia, bene la storia raccontata, insomma mi è piaciuto molto e mi sono pure gasato.
    Voto 7,5

    Steve Austin batte Undertaker e mantiene il titolo WWF: Ma che match orribile :omg: Un match veramente orribilante, sembrava più un brawl, e tra l'altro anche lo spot principale è riuscito male, il legdrop di taker dal paletto su Austin sdraiato al tavolo di commento: Taker si lancia troppo avanti e becca male il tavolo che quindi manco si rompe. Insomma sto match mi ha deluso tantissimo, Austin ha mostrato in sto match un repertorio di mosse che è inferiore a quello di Otunga :omg: Sono rimasto shockato. Peccato perchè era tutto costruito alla grande.
    Voto 5

    Vedremo cosa succederà nel futuro, non più di tanto hype per RAW, ma vediamo che accade.

    Voto al PPV: 6,5
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    Utitli gli Oddities :ride:
    Non mi bocciare le storyline del tuo idolo Owen :ala:
    Mi aspettavo di più per il ladder, diciamo attorno ad 8, buon match e buona faida
    Cattivo con il ME, almeno 6 potevi darlo, comunque è vero che da quel ME ci si aspettava molto di più
     
    Top
    .
  4. Alessio "Kid Masters"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Oddities alla fine non sono nemmeno male, non è una brutta idea. Il problema è che sono ancora troppo poco over. Questo match era da fare in uno show settimanale e farlo durare 5 minuti scarsi.

    Lo so ma poi quando ho pensato ad altri match dare 8 a questo era troppo. 7,5 ci sta, anche 8-...

    Per Austin-Taker riporto quanto detto su MSN così legge anche Candeluccio:

    giuro che è stato orrendo
    pugno di austin pugno di taker calcio calcio calcio di austin pugno e calcio di taker
    austin prende a calci la gamba di taker e cerca di infortunarlo lo sbatacchia di tanto in tanto contro il paletto
    tenta la stunner ma lo manca e vola fuori ring
    taker gli fa del male in qualche modo anonimo e lo sbatte sul tavolo ciccando il legdrop
    l'arbitro distrugge il tavolo per far rialzare i due contendenti incastrati
    taker rialza austin e lo sbatte sul ring, old school
    tenta la tombstone, fallita
    pugno calcio pugno calcio pugno calcio di austin
    taker rinviene, pugno calcio pugno calcio pugno calcio e addirittura gomitata
    doppi medi stunner
    finito
     
    Top
    .
  5. Danielsonisgod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Candle, riprendi il progetto dei vecchi show :D eri arrivato alla tappa di Dayton del Festival

    ROH All Star Extravaganza 3

    Cabana Vs Hero Vs Pearce Vs Sydal 7+: Inizio molto comedy con Colt e Hero (che si adatta magnificamente alla cosa ma non lo scopriamo certo ora). Poi fase con Matt in difficoltà e poi tutti contro tutti con Pearce che frega la vittoria. Buono per scaldare l'atmosfera
    Stevens Vs Payne DVD: Squashone di debutto per Stevens
    Richards Vs Mochizuki 7+: Calci, tanti e stiff. Peccato per il poco tempo concesso. Vedendo gli scontri in DG USA si nota quanto Davey sia migliorato.
    Jacobs & Lacey Vs Withmer & Daizee 7: Brawlerata molto carina tra i quattro,anche se molto confusa in tante parti. Paurosa la spear di Jimmy su Daizee. Vincono gli heel e finalmente Lacey abbraccia Jimmy e gli promette altro in caso di vittoria a Supercard of honor 2
    Doi & Shingo Vs Briscoes 7: Ingranava alla grande fino al fattaccio. Mark botcha una SSP e cade di testa al suolo. Il pubblico ammutolisce,Jay è visibilmente scosso e cercano di metterci una pezza. Alla fine non viene nemmeno male. Per forza maggiore immensamente meglio quello di Liverpool. Post match con i Guns che lanciano la sfida ai Briscoes
    Yamato Vs Primeau 6: Passrella per i due.
    Nigel Vs Albright 7+: Buona prova per i due contando il poco tempo a disposizione. Hero si mette in mezzo e vince Brent.
    Homicide Vs DAniels 7+: buona contesa tra i due,ritmo sostenuto e vittoria di Homicide che subisce nel post match la vendetta del rientrante Cornette.
    Evans Vs Strong 8+: Grandissimo match. La forza di Strong contro la velocità di Evans (fatto di gomma, si prende dei bump mica da ridere). Pubblico in delirio e grande prova dei sue
    Team ROH Vs Dragon Gate 8+: Simile ai Six Man DG. Azione,velocità e spot a mille all'ora.

    Show 7.5: Perfetto antipasto per Supercard Of Honor 2
     
    Top
    .
  6. Granatapersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preparati per Whitmer vs Jacobs folle

    PS: Ma tu sei Marco Frediani di WOW? :D
     
    Top
    .
  7. The Candle Guy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alessio "Kid Masters" @ 16/2/2012, 23:26)
    Per Austin-Taker riporto quanto detto su MSN così legge anche Candeluccio:

    giuro che è stato orrendo
    pugno di austin pugno di taker calcio calcio calcio di austin pugno e calcio di taker
    austin prende a calci la gamba di taker e cerca di infortunarlo lo sbatacchia di tanto in tanto contro il paletto
    tenta la stunner ma lo manca e vola fuori ring
    taker gli fa del male in qualche modo anonimo e lo sbatte sul tavolo ciccando il legdrop
    l'arbitro distrugge il tavolo per far rialzare i due contendenti incastrati
    taker rialza austin e lo sbatte sul ring, old school
    tenta la tombstone, fallita
    pugno calcio pugno calcio pugno calcio di austin
    taker rinviene, pugno calcio pugno calcio pugno calcio e addirittura gomitata
    doppi medi stunner
    finito

    Con Austin sul ring, specie quello post infortunio, il match è quasi sempre così. Lavora molto sullo story telling, ti tiene incollato alla sedia, fa passare ogni mossa come se fosse letale e soprattutto mette in mostra un'intensità fuori dal normale. Ecco la differenza tra lui ed un Orton qualunque, non c'è repertorio che tenga. Avere 100 mosse e farle alla cazzo non è un lasciapassare, specie in WWE. :asd:

    A me Shamrock vs. Owen piacque abbastanza.

    QUOTE (Danielsonisgod @ 17/2/2012, 17:56)
    Candle, riprendi il progetto dei vecchi show :D eri arrivato alla tappa di Dayton del Festival

    Eh, il problema è che da allora ho visto poco e niente. Giusto i primi due match, quando ho visto che il terzo era Lacey vs. la Haze ho chiuso e da allora mai più aperto, devo trovare un pò di tempo. :asd:
     
    Top
    .
  8. Danielsonisgod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Granatapersempre @ 17/2/2012, 18:35) 
    preparati per Whitmer vs Jacobs folle

    PS: Ma tu sei Marco Frediani di WOW? :D

    Yes,come mai?

    Jacobs Vs BJ l'avevo gia visto, strepitoso.

    Dovrei avere pure il RUDOS dello show e (forse) in arrivo il dvd da ebay
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Megadirettore Galattico
    Posts
    4,612
    Reputation
    +86
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Frediani merda :wub:
     
    Top
    .
  10. Granatapersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Danielsonisgod @ 17/2/2012, 20:20) 
    QUOTE (Granatapersempre @ 17/2/2012, 18:35) 
    preparati per Whitmer vs Jacobs folle

    PS: Ma tu sei Marco Frediani di WOW? :D

    Yes,come mai?

    Jacobs Vs BJ l'avevo gia visto, strepitoso.

    Dovrei avere pure il RUDOS dello show e (forse) in arrivo il dvd da ebay

    Io sono Mr. Mackey :cici:

    Tra l'altro ho visto il topic di Punk dove avevi tutto contro, l'avresti aperto 2 mesi dopo ti potevo anche aiutare :ddd:
     
    Top
    .
  11. Danielsonisgod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUel forum di babbi di minchia buoni solo a segarsi su Hogan?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Megadirettore Galattico
    Posts
    4,612
    Reputation
    +86
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Mi son visto la Rumble del 99

    Più tardi scrivo qualcosa, ho adorato quel PPV
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    Foley-Rock :uuh:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Megadirettore Galattico
    Posts
    4,612
    Reputation
    +86
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Quello fu fantastico

    Notare che Rock lottava vestito perchè per colpa degli steroidi, aveva delle tette grandi come quelle di Torrie Wilson :asd:

    Io adorai anche la Rumble in se

    Viene tacciata di non avere starpower (a parte Kane e Austin il resto erano jobbers e qualche uppercarder tipo HHH,Val Venis, Shamrock...) ma fu geniale

    Kane che entra, elimina 4,5 persone e che poi scappa perchè gli infermieri dell'ospedale psichiatrico gli vogliono mettere la camicia di forza, fu LOL allo stato puro :rotfl:
     
    Top
    .
  15. Danielsonisgod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi eri appunto sempre chiesto perchè per un periodo Rock combattè in tuta.

    La Rumble fu unica nel suo genere e divertentissima. Da non ripeterere però.

    L'I Quit favoloso
     
    Top
    .
529 replies since 16/2/2012, 22:37   11553 views
  Share  
.