Pro Wrestling Paradise

Posts written by =Showstopp3r=

  1. .
    Secondo me invece a Nakamura frega un cazzo. :asd: Però vediamo. Ad ogni modo ha floppato ed anche per colpa sua secondo me.
  2. .
    Ufficiali Kenny Omega e i Best Friends.
  3. .
    Anche Pac.
  4. .
    Takeover War Games quello che intendo io.

    Poi hanno fatto un Cage Match in puntata, ma ti consiglio quello di Takeover più che altro. :soso:
  5. .
    Peppe, Gargano vs Black l'hai visto?
  6. .
    CITAZIONE ("Reborn" Joker @ 23/10/2018, 20:58) 
    Ho letto il report col discorso di Roman.

    Dai, ho capito che era programmato da tempo, ma che idea stronzissima far turnare Ambrose la sera stessa, in un momento così delicato.

    Aspettare almeno qualche settimana per riassestarsi dalla brutta notizia.

    A me sembra che così Ambrose ne esca da persona infamissima.

    Qualsiasi altro modo di turnare sarebbe stato telefonato, hanno scelto di farlo nel momento più impensabile. Show must go on, secondo me ci sta.

    Comunque una notizia pazzesca, al di là dei gusti. Speriamo davvero ne esca definitivamente. :(

    Tra l'altro segnalo un bellissimo post di Tommy End su Facebook su Reings.
  7. .
    Anche io.
  8. .
    Marcé... Seguiamo silenziosi, ma seguiamo. :asd:
  9. .
    ROH It All Begins si apre con un promo del nuovo campione. Punk sembra voglia essere un Fighting Champion. Poi sfide incrociate tra Pittbulls e Gen Next che si chiudono in parità, vincono Aries e Romero. Tag Match da Ranking con vittoria dei CC e poi c'è il 4 Courner nominato prima. Vince Spanky a sorpresa, ma ci sta come avversario di transizione. E' interessante la questione di Joe e Foley, spero vada avanti. Corino vs Lethal, match strano e non pensavo vincesse il primo per cui forse c'è ancora un po' di spazio dopo la fine del feud con Homicide. E a proposito di 'Cide, c'è un pareggio tra lui e Danielson, mi sa che sarà il prossimo feud sentito di Dragon. Main Event dove Punk batte Spanky.

    Show dell'anniversario diviso in più parti, Jimmy Rave vince l'Opener della prima serata. So di Jacobs e Lacey, prima o poi succederà. :asd: Evans è il punto debole dei Gen Next e qui perde contro Lethal. Debutto degli Steenerico, mi sembra, con vittoria. Bene così. :ddd: Ecco il rematch tra Danielson e 'Cide. Cos'è pure un Taped Fist? :look: Interessante Joe vs Spanky, più che altro per gli stili diversi. Ultima volta di Foley? Spero di no. Shelley prosegue il suo regno, così come Aries e Strong. Gen Next inarrestabili. Ecco Corino nel Main Event, così la vittoria contro Lethal porta a qualcosa. Vince Punk, ma la Title Shot ci stava.

    La seconda parte si apre con un 6-Man Tag con i Gen Next, vittoria facile per loro. Prosegue il momento buono di BJ da quando è insieme a Lacey, ma prima o poi arriverà Jacobs. Ne fa le spese Nigel che ora è un po' in stallo. Spanky vs Noble, figo. Vediamo come gestisci il buon Gibson. Jacobs perde ancora. Homicide ce l'ha un po' con tutti, ma per ora sembra non avere una direzione precisa. Gran Tag Team Match tra Joe/Danielson e Punk/Cabana. Importante pin per Bryan, anche se non penso vincerà già la cintura. Chiudono Rave ed AJ, grossa responsabilità per il primo su cui dimostri di voler puntare anche con la vittoria ottenuta.

    Terza parte, Opener veloce e immagino divertente. Si, Puma sapevo che era TJP. Ritorno alla vittoria per Nigel, anche se contro nessuno. BJ vs Jacobs vince il secondo in teoria sfavorito e mi sa che da qui partiamo con la storyline con Lacey. 4 Way con tanta roba, Aries e Evans possono allearsi, mentre Joe e 'Cide si saranno cartellati. Homicide continua con questi promo contro tutti, si addicono indubbiamente al suo personaggio. Delirious vs Sydal ...punterai sul secondo un pochino? Non vince mai. :asd: Prosegue il momento si di Rave che batte anche Cabana, interviene Punk mi sa che è in arrivo una Title Shot. Gran botto di Gibson che al secondo match detronizza Shelley che addirittura viene cacciato dalla Stable. Sorpreso da tutto, gran angle. Main Event tra Punk e Danielson, vince il campione come immaginavo. Questo è stato un ottimo show.

    Show a Philadelphia, sconfitta per Corino contro Cabana, dopo la title shot forse c'è un leggero depush per Steve. Si, strana la situazione degli Special K. Cheech & Cloudy sono gli unici che conosco, almeno per sentito dire. :asd: Vittoria per Evans, è una notizia. Serve anche per fomentare il nuovo periodo dei Gen Next. Successivo 6-Man Tag, ricco di fenomeni, anche qui split che non mi aspettavo, con Romero pestato da Homicide. Altra vittoria per Nigel, coerente la shot per Spanky che questa volta perde. Vediamo chi è il prossimo rivale. Steenerico già con la Title Shot, però giustamente perdono. Troppo presto dargli il titolo. Prossimo team Jacobs e Whitmer? Main Event tra Punk e Rave, vince Punk ma forse non è finita qui.
  10. .
    CITAZIONE (The Candeluccio @ 18/6/2018, 17:07) 
    chissà se è solo un ottimo seller o davvero sta crepando.

    Per evitare di andare stale e noiosi come l'nWo si sono inventati questo angle per qualche mese, che ha fatto spopolare lo show sul tubo, fatto vendere merchandise, riunito i Lovers, fatto diventare i Bucks heavyweights, dato più heat a Cody, fatto crescere Page, mandato Scurll più in singolo, fatto un dream match con una grande storia dietro, dato un main event della madonna a questo show New Japan negli States, costruito Omega vs. Cody prima a SOH e poi con il titolo dietro di nuovo in America, dato il titolo a Kenny finalmente e creato una nuova stable. Oh, c'è gente pagata per bookare che non sa fare un cazzo e questi qui sono menti geniali.

    Qua son crepato io ma dal ridere per la frase. :asd:

    Comunque in linea di massima concordo, han creato una roba figa e a Cody, per quanto stia deludendo come performer in ring, va dato atto che si è ricreato da zero ed ora è un nome più caldo di quanto lo sia mai stato in WWE. Paradossalmente quando tornerà a Stamford, sarà molto più superstar di prima. Poi vabbè gli altri son fenomeni e quindi non sono una sorpresa.
  11. .
    Saturday Night’s Main Event Time!
    E’ il numero 14 ed è l’ultimo show del 1987, che poi in realtà è andato in onda tipo il 2 gennaio, perciò sarebbe già ’88. Tutto incentrato sul WWF Title Match tra Hogan e Bundy, con Andrè a bordo ring. In particolare, gestito molto bene il post-match, con Andrè che distrugge Hogan, nonostante l’arrivo di Bulldogs, Strikeforce, Roberts e altri Face a cercare di salvare il campione. Il resto fa da contorno, con Roberts vs Sika, Valentine vs Koko B Ware e Strikeforce vs Bolshevics in un match titolato, sufficiente e nulla più. Sinceramente, vedendo anche questo show hanno sbagliato a non dare il titolo ad Andrè una volta, durante il feud. La rivalità ne avrebbe guadagnato.


    WWF ROYAL RUMBLE 1988 – 24/01/1988 – Copps Coliseum, Hamilton, Ontario, Canada

    Rick Rude vs Ricky Steamboat: 6.5
    WWF World Women’s Tag Team Championship 2 Out of 3 Falls Match: Judy Martin & Leilani Kai (c) vs Itsuki Yamazaki & Noriyo Tateno: 6+
    Royal Rumble Match: 6+
    2 Out Of 3 Falls Match: Haku & Tama vs Jim Powers & Paul Roma: 6/7

    Prima edizione della Royal Rumble priva secondo me di sussulti o momenti storici importanti, se non il debutto di questo match in sé. Per l’ Opener avevo buone aspettative, ma non mi ha pienamente convinto nonostante il minutaggio l’abbiano avuto. E di certo il finale non ha aiutato. Il match per i titoli Tag delle donne è positivo, però soffre di ripetitività nelle azioni portate a segno dalle lottatrici. La Rumble in sé manca di star power ed è probabilmente uno scandalo che non abbia vinto Jake Roberts, anche se ad onor del vero Jim Duggan era parecchio over e una sua vittoria se vista da questo lato può sembrare una scelta accettabile. In generale buona figura della Hart Foundation e la prima parte in cui hanno dominato loro è stata forse la più divertente. Warrior pensavo facesse una figura migliore, invece la vetrina è tutta per One Man Gang. Scelta giusta anche quella di farlo arrivare in fondo a quel punto. In questo modo si è legittimato ancor di più la vittoria di Duggan, anche se prevale un po’ l’indifferenza per quanto mi riguarda. Non ho capito poi perché la Rumble non era il Main Event, forse non si son fidati. Ad ogni modo il match tra Islanders e Stallions mi è piaciuto, pur qualche botch mi sa, il ritmo è stato sempre rapido e coinvolgente. Gli Islanders fanno parte di un’era in cui i Tag Team buoni abbondavano, altrimenti potevano dire la loro. C’è spazio anche per proseguire il feud Hogan/Andrè con la firma del contratto e il gigante che ha ancora la meglio. Mi sa che guarderò la puntata di Main Event dove c’è il match, se la trovo.

    Prima però c’è il primo PPV NWA, Bunkhouse Stampede. Non so quando lo guarderò, però. :asd:
  12. .
    Verso Final Battle, abbiamo due show. Nel primo, facile vittoria per Punk e non difficile quella degli Havana Pittbulls, comunque più importanti dei Carnage Crew. Il terzo incontro è un po' più aperto, ma Rave batte BJ. Ora lo aspetta Lethal, la situazione è più aperta di quel che si pensi. Tag Team Match interessante, con Nigel e Collyer che fanno buona figura, vediamo se li riproporrai. Rissa post-match tra Dragon e Ki per settare la loro sfida. Altro antipasto con i K vittoriosi sui Gen Next, di solito questo significa sconfitta in PPV, ma serviva secondo me anche per buildare ancora meglio i K come sfidanti credibili. Altro Joe-Lethal, se non sbaglio è il secondo. E' una sfida tra due che si rispettano e vince il Champ, con Punk che poi ottiene la rivincita titolata. Sconfitta inaspettata di Danielson nel Main Event. Liger era ancora in ascesa in quegli anni? :look:

    Homicide minaccia Allison, mentre nel primo match Rave continua il suo buon periodo, così come i K. Altro 4 Way che fa un po' da Ranking e vince Nigel, con Collyer come unico rivale minaccioso. Joe e Lethal tornano in coppia e battono i Pittbulls che comunque alternano vittorie e sconfitte. Altro 6-Man Tag tra Gen Next e K (con Jacobs) e questa volta vincono i primi. Ora hai reso le cose più incerte. :asd: Lacey si avvicina a BJ? :look: Per me lo fotte. Intanto BJ perde contro Danielson. Ottimo annuncio, invece, di Alison. Gran caos nel Main Event con Ki e 'Cide che battono i Saints e questo fa uscire poi i problemi tra Punk e Joe.

    Final Battle ha un'ottima card e l'Opener è subito di impatto. Vince Danielson, che però, non credo farà già suo il titolo se il Main Event va come deve andare. Bravo a specificare la differenza con il match di due anni prima, dove non c'era questo odio. Generico. :ala: Debutto con sconfitta, però. Per ora BJ e Lacey sembrano reali. Anche tra Rave e Lethal non succede nulla, ma fila via abbastanza liscio e Lethal perde. Mi sa che ha bisogno di un cambio (non necessariamente un turn). Rave ora si troverà di nuovo Styles e sarà un bel banco di prova. Homicide chiude vittoriosamente la pratica Corino, mentre ovviamente tra Shelley e Jacobs si va giù di mazzate, visto la storia recente dei due. Shelley continua comunque il suo regno, ci sta. I Gen Next continuano il loro anche nella categoria di Tag. E' un peccato che siano bloccati perchè potevano già dire la loro anche puntando il titolo massimo. Evans, d'altra parte, non può essere credibile come sfidante. E comunque i K continuano a litigare. :asd:
    Finalmente termina la lunga rincorsa di Punk che ora è campione. Per questo dico che Danielson non può vincere. Ora andrà spiegato anche l'odio che Joe ha per Foley. Joe, tra l'altro ora sarà difficile da gestire(non ricordo quando andrà definitivamente in TNA, forse 2005). Sono curioso di vedere come gestisci le cose.

    Ad ogni modo gran bello show. :soso:
  13. .
    Partiamo da ROH Gold, con Sydal che batte Acid, mentre è più interessante il secondo con Jacobs che si prende il pin su Shelley e giustamente chiede una Title Shot. Vittoria per Delirious e poi match importante a livello di nomi tra Punk e Homicide. Lo Straight Edge è più caldo nelle zone alte della card e va a vincere. Interessante promo di Foley, sarebbe stato carino vederlo sul ring. Ai tempi, era ancora spendibile (fu l'anno di Foley/Orton). Continua la lenta ascesa di Nigel che comunque ottiene buone vittorie, mentre BJ liquida per sempre Maff. Strana coppia Collyer e Striker ma può funzionare: pur non conoscendoli li vedo abbastanza similari. Vittoria facile per Joe con Staredown finale tra Punk e il Champ.

    Nella notte di Chicago, l'Opener è molto interessante tra due nomi che sono comunque lì lì per avere un po' di spazio in più. La spunta Lethal, non credevo. In particolare pensavo che Lethal turnasse e si alleasse con Nana, ma a questo punto non lo so. Altra parziale vendetta di Jacobs su una parte dei Gen Next, in un bel match contro Strong. Vediamo se li fa tutti. :asd: Jack Evans vince un 4 Way frizzante, ci voleva una vittoria un po' più importante anche per lui per consolidare il suo essere nella stable. Homicide non si toglie Corino dalla testa, vediamo che stipulazione scegli per la resa dei conti. BJ perde contro Shelley, mentre nel Main Event mi aspettavo il pareggio. Strano atteggiamento di Joe, che sembra quasi avere paura nel non concedere una'altra chance a Punk.

    Night I di un Weekend ROH. Giustamente Punk è un po' incazzato e apre la serata in un angle che sarebbe stato abbastanza hot per il pubblico. Ace Steel ormai è il jobber dei Saints, concede il passo a Collyer. Sconfitta per i Pittbulls, battuta d'arresto che non mi aspettavo ma è anche vero che per ora non hanno nulla da fare. I K, invece, continueranno le lotte interne probabilmente. Altra vittoria per Evans, mentre in un 4 Way che è un mix tra giovani e "Main Eventer" Punk perde. Vittoria pesante per 'Cide che può chiedere un'altra shot. Cage Match finale con Corino, sarà brutale. Non Title per Aries/Strong, mentre Lethal va contro Rave e vince. Le strade sono due o Nana sfancula Rave e passa dalla parte di Lethal o assolda un nome nuovo che diventa il prossimo rivale di Lethal. Main Event bello pieno, con Liger e Joe che battono Danielson e Ki e che setta anche una futura sfida tra Dragon e il partner per la serata. Se non sbaglio, i due non si vedono dai primi show e quindi c'è un certo fascino.
  14. .
    Opener per Danielson, che però annuncia un match incredibile per il prossimo show.

    Tag Team successivo, con vittoria dei Ring Crew, penso che a breve si arriverà alla sfida interna tra gli Special K. Hype per Lacey.

    Esordio, credo, per Bobby Fish e perde contro Nigel. Ribadisco Nigel vs Shelley a breve.

    Ho temuto per i Midnight, ma non vengono pestati. :asd:

    Interessante il Three Way per il titolo Pure, con Shelley che probabilmente approfitta dei problemi tra BJ e Rave.

    Difesa più comoda per Aries e Strong, mentre Evans perde contro il rientrante Jacobs. In effetti ci sarebbe anche lui da mandare contro Shelley. :look:

    Match che è una guerra totale e fa da antipasto a Joe-Punk II, tra cui continua ad esserci tutto sommato rispetto.
  15. .
    Doug Williams vs i giovani può essere una buona storyline per dare spazio all'inglese. Havana Pitbulls primi sfidanti mi sembra giusto. Anni luce avanti anche come status rispetto alle altre coppie. Niente da segnalare sulla vittoria di Ace Steel. BJ avrà fatto la parte del leone nel match, da solo contro tre heel anche se Shelley non è certo alleato dell'Embassy. Vince il leader dei Gen Next. Aries e Strong conservano, mentre 'Cide batte Evans. Noto che in 'sto periodo la distinzione Face/Heel praticamente non c'è almeno quando booki i match. Main Event interessante, seppur di transizione con Punk che chiude da protagonista.

    Glory By Honor:

    Opener buono, con Nigel che effettivamente come dicono i commentatori è alla sua prima vittoria importante. Potresti anche mandarlo contro Shelley, vediamo. Oppure uno scontro inglese con Williams.

    Vittoria per gli Special K, mentre Lethal perde ancora, stavolta contro Evans. Interessante l'offerta di Nana. Non so, per me inizialmente potrebbe unirsi a BJ per contrastare l'Embassy e poi magari turnare. Anche qui, aspettiamo. :asd: Test importante per Danielson che batte Corino, mentre ogni volta che Steve è allo show la rissa con Homicide è d'obbligo. Secondo me, l'hai fatto solo per continuity, credo che il feud sia finito. BJ batte Rave. Uhm, interessante perchè a 'sto punto potrebbe anche essere finita qui e questo manda a puttane la mia teoria su Lethal. :asd: Williams avversario di super transizione per Shelley. Lacey, mi pare che abbia avuto a che fare con Jacobs in realtà. Parlo per sentito dire più che altro. :asd: Scontro strano per i Tag Titles, con due coppie che fanno parte di stable, diciamo più Heel che Face. I campioni conservano, ma buona difesa. Main Event, sotto gli occhi di Foley, con un pareggio. Anche qui parlo per sentito dire, ma se non sbaglio successe anche in realtà, giusto? :look:
2213 replies since 1/7/2007
.