Topic ufficiale: arrestati ed evasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sami Callihan ha ottenuto il rilascio, era Solomon Crowe.

    Era sotto contratto da quasi due anni e mezzo. E' stato per due anni quasi senza non fare un cazzo, poi ha debuttato in tv a febbraio per un totale di ben 8 match televisivi ad NXT :ride:

    Per tutti quelli che sono a Raw e sono scarsi sul ring, al microfono e con un personaggio ridicolo (tipo il WWE champion?), eccone uno che invece poteva fare strada.

    Non è un fenomeno e non mi è mai piaciuto al 100%, ma era un performer solido, con un personaggio interessante (ex partner schizzato di Mox), bravino anche al microfono. Ha perso due anni e mezzo, chissà cosa e quanto avrà imparato di utile, l'hanno preso a 26 anni e ora ne ha quasi 29, potrebbe essersi involuto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Smark Scholar

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Il nome del Topic :klopp:
     
    Top
    .
  3. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non aveva un personaggio che faceva presa, mi pare che lo dissi in qualche topic. Lui e Itami erano quelli con più difficoltà e Crowe è stato anche sfigato, gli volevano mettere la fidanzata di Rollins come "sorella" ma fu licenziata per le cose pro naziste.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JxhDel. @ 24/11/2015, 22:06) 
    Il nome del Topic :klopp:

    :rotfl:

    In topic:

    nick-gage
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Smark Scholar

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Nick Gage è tornato dentro per violazione dei termini di custodia cautelare :asd:

    Crowe è stato disgraziato a livelli fantozziani, i personaggi "meh", l'infortunio, la ragazza di Rollins che ha la bella idea di postare cose naziste perché "ama la storia" e i suoi avi comunque "erano di un gruppo di resistenza polacco"... quindi, siccome anch'io amo la storia e mio nonno uccideva i nazisti dovrei andare in giro conciato come Hitler? :mughini:

    Ah, hanno fatto evadere Brad Maddox pure
     
    Top
    .
  6. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maddox è il tipico fesso che si fa arrestare apposta per avere un pasto e un letto :ride: Miravo più a quelli validi messi a caso ad NXT.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    310
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Boh, per me Callihan non doveva proprio andare in WWE. Adesso tornerà a fare PRO WRESTLING. (NON DIRE QUELLA PAROLA NELLA STESSA FRASE IN CUI HAI SCRITTO WWE :shit: )
     
    Top
    .
  8. .Anonymous.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che rabbia, l'ho sempre apprezzato, è stato una colonna delle Indies per me insieme a AJ, Daniels e una manciata di altri. Ho sempre sperato di vederlo di più settimana dopo settimana da quando aveva finalmente debuttato a NXT, ma ora è licenziato e finalmente torna a fare bene nel mondo vero dove puoi veramente emergere senza qualche incompetente che piloti la tua carriera.
     
    Top
    .
  9. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Daniel Bryan spoke with The New Paper in Singapore during his promotional tour for WWE.

    On his WWE status and not being cleared by a WWE doctor yet: �I think it could be the end of my career in WWE, but I don�t think it will be the end of my career.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    tumblr_inline_nxrp5pZH6e1sqf2ij_500
     
    Top
    .
  11. "Sir" Ema_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Storm visionario a farsi i suoi due match a NXT, mo la TNA lo tratta come Nash in WCW con un contratto, per loro, enorme. :rotfl:
     
    Top
    .
  12. The Ripper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso so come si sentono quelli che seguono la ROH, anche se in questi casi che si fa? Si spera che il wrestler di turno faccia bene nel mondo WWE oppure fallisca per vederlo tornare nel panorama del pro wrestling? Nel giro di pochi anni hanno preso tantissima gente, roba che nemmeno il Real Madrid....

    CM Punk
    Daniel Bryan
    Cesaro
    Ohno (Hero)
    Crowe
    Sin Cara
    Rollins
    Ambrose
    Del Rio
    Owens
    Neville
    Zayn
    Itami
    Bàlor
    Joe
    La Sombra
    Nakamura
    Styles
    Anderson
    Bernard
    Gallows
    Woods
    Kalisto

    Aggiungete pure se ho dimenticato qualcuno, inoltre non so se Ciampa e Gargano hanno firmato, hanno avuto anche se per poco i Wolves e Storm, ho sentito rumors sui ReDragon e i Bucks, ma questi ultimi hanno rifiutato pare, una razzia da invasioni barbariche. Hanno richiamato i Lesnar, The Rock e i Dudley, han preso Sting. Il bello poi e che con tutta sta gente pushano Reigns sacrificando chiunque alla loro causa.
     
    Top
    .
  13. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Storm è passato da NXT anche per l'amicizia con Billy Gunn. Silurato quest'ultimo hanno detto al cowboy che poteva tornare da dove era venuto.

    Come detto nella tag board, credo che la WWE avrebbe voluto i Bucks nel pacchetto ma ha dovuto ripiegare su Anderson e Gallows. Il primo è anche amico di Bàlor e Bloom, il secondo credo che ne avrebbero fatto a meno di riprenderselo. Nakamura se sa parlare in inglese potrebbe avere qualcosa in più rispetto ad Itami, molto limitato dalla lingua. Poi vabbè, sempre da vedere se vanno davvero tutti e quattro in WWE perchè ormai esce un rumors diverso ogni giorno. Nakamura è sicuro pure lui che lascerà a breve la NJPW comunque.
     
    Top
    .
  14. The Ripper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dei quattro sono quasi certo, Nakamura era quello su cui avevo più dubbi, ma se lascia la New Japan lo fa solo per la WWE, mentre Styles sarebbe un pazzo a tornare in TNA, certo tanti soldi e schedule ridotta andrebbero bene visto i problemi che ha, ma ormai tornare indietro anche per lui dopo aver vinto due volte il titolo IWGP non mi pare una gran cosa. Senza contare che con lo status avrebbe potuto sperare di essere il primo straniero a vincere il G1, cosa non da poco per me.
     
    Top
    .
  15. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su AJ lo so, però boh. Di sicuro in WWE deve avere un impatto forte proprio perchè è stato due volte campione in NJPW negli ultimi due anni e che comunque è fuori di dubbio che è rimasto l'unico wrestler di maggior seguito a non essere passato da Stamford.

    Intanto CM Punk elogia i Bucks, magari per il fatto di non essere passati pure loro in WWE. Non so voi cosa ne pensate tutt'ora di lui ma, uno che ancora deve fare il proprio debutto in UFC e che, se lo farà, avrà come avversario un tizio preso da un reality, credo che potrebbe pure fare a meno di dire la sua su certe cose. Che poi pare che rosica.
     
    Top
    .
112 replies since 24/11/2015, 21:58   1735 views
  Share  
.