Pro Wrestling Paradise

Posts written by American Dragon

  1. .
    CITAZIONE ("Reborn" Joker @ 23/10/2018, 18:28) 
    Gongolano gia' i fessi?

    Penso/spero che nessuna persona sana di mente possa gongolare di fronte a notizie del genere
  2. .
    CITAZIONE (Acciù @ 16/10/2018, 19:27) 
    CITAZIONE (Big-Gian-Spencer @ 16/10/2018, 17:41) 
    Piccola nota a parte, avrei una domanda da fare sul conto di Hiroshi Tanahashi, ma non mi oso a farla, per voi del forum é un problema se la faccio?

    Perchè dovrebbe essere un problema? :look:

    Acciugaccia prenditi le tue responsabilità, è colpa tua se ha fatto sta battuta :00:
  3. .
    Quanto cazzo è figo Shingo? :wub: Dategli il mondo subito
  4. .
    CITAZIONE (Acciù @ 3/9/2017, 02:15) 
    CITAZIONE (Phenomenal @ 31/8/2017, 10:38) 
    A Reigns manca proprio il carisma quando tiene il microfono in mano

    È l'effetto che ti fa perchè ha i promo scritti da qualcuno (come quasi tutti i wrestler WWE attuali che non sono i vari Jericho piuttosto che Cena, quelli che hanno lo status per farsi i loro promo), è difficile mostrare carisma se stai ripetendo a memoria qualcosa che hai imparato e che non è stato scritto da te, e ovviamente il carisma è anche saper essere diverso dagli altri, ma come puoi essere diverso se è sempre la stessa persona che scrive i promo a tutti? Una volta ti davano delle linee guida generali e poi facevi tu, ora per ovviare alla mancanza di carisma e abilità di determinati soggetti hanno abbassato quello di altri

    È un po' quello che disse Jericho nel suo podcast parlando di (e con) Baron Corbin. Inizialmente i suoi promo erano la merda più totale perché, oltre a non avere un minimo di esperienza, doveva recitare a memoria un copione senza la possibilità di poter aggiungere un po' del suo al personaggio. Ora sembra sia migliorato un minimo proprio perché gli hanno dato un po' di libertà di manovra, cosa che comunque sembra stia accadendo di più rispetto al passato.
  5. .
    CITAZIONE (Acciù @ 4/9/2016, 21:08) 
    classici esempi possono essere quelli che sellano roba che palesemente non hanno subito per un botch perchè nel "copione" loro dovevano sellare quella mossa, il classico dive fuori ring che ti sfiora appena e loro crollano a terra come colpiti da un missile

    E magari al commento ti becchi il Nigel di turno che, giustamente se l'errore è clamoroso, non fa nulla per nascondere il botch dicendo che la mossa non è stata efficace al 100%, poi guardi il tizio che l'ha subita e sta comunque sellando come se fosse in punto di morte :asd:
  6. .
    CITAZIONE (Phenomenal @ 3/9/2016, 10:17) 
    A me proprio non piacciono quando fanno cose del genere. Posso capire un wrestler single e quindi si crea la storia, ma Slater tiene pure una bella moglie e due figlie femmine. Siamo nel 2016 e questi fanno le cose dell'Attitude Era.

    Se poi serve per fare in modo che Rhyno scopre che era una pantomima di Slater per fare pietà allora ok.

    Ma va, non prenderla così sul serio. Conta che Slater ogni tanto dice di avere due figli, poi 5 minuti dopo cambia idea e dice di averne 7 :asd:
  7. .
    Cazzo gli Headbangers. Cornette ha preso possesso di Smackdown?
  8. .
    CITAZIONE (Candeluccio @ 29/8/2016, 21:48) 
    Quanto vi mancano quei fan ritardati che guardavano solo la WWE, che se un match andava più di 15 minuti sbuffavano, che uno show senza mega stelle non l'avrebbero visto nemmeno sotto tortura, che scartavano tutto il resto a prescindere per wrestlers bassi, troppi kickouts, mosse fighe e spettatori sotto i 1000, che ritenevano una merda guardare wrestling dal pc e non dal divano? Insomma, quelli che guardano NXT oggi.

    (Avrò fatto tipo 100 post su sta roba in 2 anni)

    Estenderei il tutto anche a quelli che si fanno le seghe quando Broccolo fa 20 suplex in un match.
    Contatori di suplex, vi credete alternativi? :spam:
  9. .
    CITAZIONE (Finn Bàlor @ 30/8/2016, 15:52) 
    Era un F4W ad eliminazione, considerato che il casino l'ha fatto uno esterno non si poteva dare una squalifica ad un partecipante al match, quindi penso non ci sia stato un buco logico. Se era un partecipante ad usare una sedia, per dire, allora doveva essere squalificato dal match.

    Molto più semplicemente, non esiste la squalifica nei triple threat/fatal 4 way. :asd:
  10. .
    Parlo soprattutto delle invasioni dato che le hai citate, non ha un minimo di senso predicare l'esclusività delle superstar soprattutto per cercare di portare qualche ascolto in più al martedì, se poi dopo una cazzo di settimana di brand extension fai chiudere Raw ad una delle top star di Smackdown. Ma il discorso potrebbe anche andare oltre, ad esempio al fatto che SmackDown venga trattato comunque da show di serie B, come avevo detto dopo il famoso annuncio dei commissioner.
  11. .
    CITAZIONE (Candeluccio @ 3/8/2016, 23:54) 
    Certo che sono furbi a pubblicizzare il fatto che RAW e SD sono ormai due roster distinti e separati, però poi solo alla seconda settimana ci sono già state due invasioni :asd:

    No ma la roba peggiore è che riescono SEMPRE a commettere gli stessi errori, non imparano mai dal passato... e si potrebbe fare meglio taaaanta di quella roba, basandosi solo sull'esperienza della vecchia brand extension, e invece no, soliti errori all over again
  12. .
    Ma presentando le regole, ad esempio, hanno detto che i tag team valgono come una pick, "a meno che il gm non voglia solo uno dei due"
    Oppure ogni volta che ci sono Owens e Zayn parlano del fatto che un gm sano di mente al draft non li sceglierebbe entrambi, per far continuare un feud del genere nel proprio show
  13. .
    Nah, le scelte non saranno casuali, sono settimane che la menano con il fatto di chi potrebbe essere la prima pick assoluta... anche se sarebbe un altro espediente che si potrebbe utilizzare solo per le "quote NXT" :asd:
  14. .
    Guarda, a Dillinger ci ho pensato anch'io, però segui il mio ragionamento: chi sarebbe così idiota da farsi sfuggire l'occasione di prendere il meglio da NXT? Ce lo vedi un Mojo Rawley draftato e un Joe totalmente ignorato? Sarebbe come scegliere Ryder al posto di un Cena perché "se no prendiamo troppi nomi importanti", soprattutto se lo scopo di tutto ciò è tentare di sopraffare lo show rivale :asd: Magari si inventano qualcosa per preservare qualcuno, del tipo "i campioni NXT non possono essere draftati" per giustificare la mancata chiamata di Joe, dei Revival e di Asuka, e contemporaneamente per non farli sfigurare in quanto a importanza e valore

    Quelli certi al 100% comunque secondo me sono Balor e Bayley, stanno aspettando da troppo tempo la chiamata e ormai a NXT hanno fatto tutto (Devitt ha già passato il testimone nella scorsa puntata)
  15. .
    Eh appunto, Bayley :asd:
968 replies since 27/1/2010
.