ROH Rebooking History

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #57 ROH Anniversary Show III Part I. Elizabeth, NJ. 19.02.2005

    1. Jimmy Rave (w/ Prince Nana) batte BJ Whitmer (w/ Lacey), Jimmy Jacobs e B-Boy in 12 minuti con pin su Jacobs, che fissa Lacey.

    SEGMENTO: Jacobs continua a fissare Lacey ammaliato, lei va via con BJ ma nota la cosa e fa uno sguardo strano.

    2. Jay Lethal batte Jack Evans in 15 minuti.

    3. Kevin Steen & El Generico battono Special K (Izzy & Dixie), Special K (Angeldust & Deranged) e The Carnage Crew in 10 minuti con pin di Generico su Izzy.

    SEGMENTO: I due team dei K si battono furiosamente e i commentatori affermano che sia strano che entrambi si siano presentati come Special K quando ormai tra loro è finita.

    4. Taped Fist Match: Bryan Danielson batte Homicide (w/ Julius Smokes) in 15 minuti.

    5. Samoa Joe batte Spanky in 15 minuti.

    SEGMENTO: Allison Danger chiede a Joe lumi sulla questione Mick Foley, ma Joe si rifiuta di rispondere e chiama fuori Foley, che arriva e dice a Joe che la sua offerta è scaduta, ha avuto ciò che voleva ma non da Joe e quindi ora può anche andare via per sempre.

    6. ROH Pure Title: Alex Shelley (c) def. Colt Cabana in 12 minuti. (7th defense)

    7. ROH Tag Team Titles 2/3 Falls: Austin Aries & Roderick Strong (c) def. The Havana Pitbulls (w/ Julius Smokes) in 15 minuti (7th defense).

    8. ROH World Title: CM Punk (c) def. Steve Corino in 18 minuti (2nd defense).
     
    Top
    .
  2. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #58 ROH Anniversary Show III Part II. Dayton, OH. 25.02.2005

    1. Austin Aries, Alex Shelley & Jack Evans battono Puma, Matt Sydal & Delirious (w/ Daizee Haze) in 15 minuti con pin di Aries su Sydal.

    2. BJ Whitmer (w/ Lacey) batte Nigel McGuinness in 12 minuti.

    3. Spanky batte James Gibson in 15 minuti. Ritorno per Spanky, mentre Gibson è al ritorno.

    SEGMENTO: I due ex WWE si stringono la mano e promettono che lasceranno un segno in ROH.

    4. Homicide (w/ Julius Smokes) batte Jimmy Jacobs in 10 minuti.

    SEGMENTO: Homicide commenta soddisfatto la sua vittoria su Steve Corino e dice che farà suo il titolo, offendendo il suo rivale Samoa Joe per averlo perso e accettato una stipulazione che per adesso non gli consente di avere un rematch.

    5. Samoa Joe & Bryan Danielson battono The Second City Saints in 20 minuti con roll up di Danielson su Punk.

    SEGMENTO: Danielson fa il segno della cintura, mentre Punk sembra arrabbiato per la sconfitta.

    6. Jimmy Rave (w/ Prince Nana and Jade Chung) batte AJ Styles in 15 minuti. AJ si libera di Nana e della debuttante Jade, ma si distrae e Rave lo stende con un low blow e la Rave Clash vincente.

    SEGMENTO: Rave festeggia mentre i fans gli lanciano carta igienica come al solito, ma AJ si rialza ed esegue la Styles Clash.
     
    Top
    .
  3. "Reborn" Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai stato un fan di Rave, ma gli riconoscevo un certo talento e peccato che non sia stato granchè stimato.

    Che fine ha fatto, a proposito?

    Dopo la TNA, è sparito.

    Noble era un grande, il suo stint in ROH me lo ha fatto rivalutare, solo la WWE poteva farlo apparire agli occhi dello spettatore medio un gretto low carder.
     
    Top
    .
  4. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #59 ROH Anniversary Show III Part III. Chicago Ridge, IL. 26.02.2005

    1. Spanky batte Puma (TJ Perkins) in 12 minuti.

    2. Nigel McGuinness batte Fast Eddie in 5 minuti.

    3. Jimmy Jacobs batte BJ Whitmer (w/ Lacey) in 10 minuti con un roll up.

    SEGMENTO: Jacobs festeggia e dedica la vittoria a Lacey. Whitmer è furioso e vorrebbe pestarlo, ma Lacey lo tira via e guarda incuriosita Jacobs.

    4. Homicide (w/ Julius Smokes) batte Austin Aries, Samoa Joe e Jack Evans in 15 minuti con pin su Evans.

    SEGMENTO: Homicide dichiara guerra a tutto il roster: Joe, Danielson, Corino sono tutti suoi nemici, in più Punk perché ha la sua cintura.

    5. Delirious (w/ Daizee Haze) batte Matt Sydal in 12 minuti.

    6. Jimmy Rave (w/ Prince Nana e Jade Chung) batte Colt Cabana in 15 minuti. Durante l'entrata di Rave, Cabana lo prende in giro per l'accoglienza con la carta igienica e Rave è furioso.

    SEGMENTO: Rave continua ad attaccare Cabana e prova a strozzarlo con la carta igienica, ma CM Punk salva il suo amico.

    SEGMENTO: Alex Shelley offende James Gibson, dicendo che l'ex Jamie Noble non è niente altro che un fallimento, ha già perso il suo primo match in ROH e continuerà a perdere perché non ha stoffa e ha passato anni in WWE a perdere tempo mentre lui è il domani della ROH. Gibson lo invita a mettere il titolo in palio e Shelley, su pressione anche di Allison Danger, accetta.

    7. ROH Pure Title: James Gibson batte Alex Shelley (c) in 15 minuti (title change).

    SEGMENTO: La GenNext (Strong è assente dallo show) è furiosa per la sconfitta, ma Shelley protesta e dice che tutto è contro di loro e si risolleveranno presto dal complotto, ma Aries non ne vuole sapere e va faccia a faccia con Shelley. Shelley prende a schiaffi Aries, che lo stende con una Brainbuster.

    8. ROH World Title: CM Punk (c) batte Bryan Danielson in 30 minuti (3rd defense).
     
    Top
    .
  5. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #60 ROH Money Change A Situation. Philadelphia, PA. 05.03.2005

    1. Colt Cabana batte Steve Corino in 15 minuti con un roll up.

    2. Cheech & Cloudy battono Izzy & Dixie, Angeldust & Deranged e The Ring Crew Express in 8 minuti con pin sui Ring Crew. I commentatori notano come gli ex Special K adesso sono divisi in 3 team diversi, tutti rivendicano di essere i K originali.

    3. Jack Evans batte Trent Acid in 8 minuti.

    4. Samoa Joe, Jay Lethal & Bryan Danielson battono The Rottweillers (Homicide & The Havana Pitbulls) (w/ Julius Smokes) in 20 minuti con pin di Lethal su Romero.

    SEGMENTO: Homicide è furioso per la sconfitta e dice che Romero è stato battuto da una nullità come Lethal. 'cide schiaffeggia Romero, che reagisce, e allora viene steso dalla Cop Killah.

    5. Nigel McGuinness batte B-Boy in 10 minuti.

    6. ROH Pure Title: James Gibson (c) batte Spanky in 15 minuti (1st defense). Spanky ha ottenuto la shot per aver battuto Gibson a Dayton.

    7. ROH Tag Team Titles: Hybrid Theory (c) def. Kevin Steen & El Generico in 12 minuti (8th defense). Shot ottenuta per la vittoria del four way in NJ.

    SEGMENTO: I GeNext spiegano l'aver cacciato Shelley perché dispotico come i wrestler della generazione passata, loro sono tutti uguali e quindi per lui non c'era più spazio, non è mai stato il leader. Arriva però Lacey, che dice di avere un team per il mese prossimo in NJ, e i GeNext accettano la sfida.

    8. ROH World Title: CM Punk (c) batte Jimmy Rave (w/ Prince Nana e Jade Chung) in 18 minuti (4th defense).

    SEGMENTO: Rave rifiuta di stringere la mano e attacca Punk alle spalle, andando via con la cintura.
     
    Top
    .
  6. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROH It All Begins si apre con un promo del nuovo campione. Punk sembra voglia essere un Fighting Champion. Poi sfide incrociate tra Pittbulls e Gen Next che si chiudono in parità, vincono Aries e Romero. Tag Match da Ranking con vittoria dei CC e poi c'è il 4 Courner nominato prima. Vince Spanky a sorpresa, ma ci sta come avversario di transizione. E' interessante la questione di Joe e Foley, spero vada avanti. Corino vs Lethal, match strano e non pensavo vincesse il primo per cui forse c'è ancora un po' di spazio dopo la fine del feud con Homicide. E a proposito di 'Cide, c'è un pareggio tra lui e Danielson, mi sa che sarà il prossimo feud sentito di Dragon. Main Event dove Punk batte Spanky.

    Show dell'anniversario diviso in più parti, Jimmy Rave vince l'Opener della prima serata. So di Jacobs e Lacey, prima o poi succederà. :asd: Evans è il punto debole dei Gen Next e qui perde contro Lethal. Debutto degli Steenerico, mi sembra, con vittoria. Bene così. :ddd: Ecco il rematch tra Danielson e 'Cide. Cos'è pure un Taped Fist? :look: Interessante Joe vs Spanky, più che altro per gli stili diversi. Ultima volta di Foley? Spero di no. Shelley prosegue il suo regno, così come Aries e Strong. Gen Next inarrestabili. Ecco Corino nel Main Event, così la vittoria contro Lethal porta a qualcosa. Vince Punk, ma la Title Shot ci stava.

    La seconda parte si apre con un 6-Man Tag con i Gen Next, vittoria facile per loro. Prosegue il momento buono di BJ da quando è insieme a Lacey, ma prima o poi arriverà Jacobs. Ne fa le spese Nigel che ora è un po' in stallo. Spanky vs Noble, figo. Vediamo come gestisci il buon Gibson. Jacobs perde ancora. Homicide ce l'ha un po' con tutti, ma per ora sembra non avere una direzione precisa. Gran Tag Team Match tra Joe/Danielson e Punk/Cabana. Importante pin per Bryan, anche se non penso vincerà già la cintura. Chiudono Rave ed AJ, grossa responsabilità per il primo su cui dimostri di voler puntare anche con la vittoria ottenuta.

    Terza parte, Opener veloce e immagino divertente. Si, Puma sapevo che era TJP. Ritorno alla vittoria per Nigel, anche se contro nessuno. BJ vs Jacobs vince il secondo in teoria sfavorito e mi sa che da qui partiamo con la storyline con Lacey. 4 Way con tanta roba, Aries e Evans possono allearsi, mentre Joe e 'Cide si saranno cartellati. Homicide continua con questi promo contro tutti, si addicono indubbiamente al suo personaggio. Delirious vs Sydal ...punterai sul secondo un pochino? Non vince mai. :asd: Prosegue il momento si di Rave che batte anche Cabana, interviene Punk mi sa che è in arrivo una Title Shot. Gran botto di Gibson che al secondo match detronizza Shelley che addirittura viene cacciato dalla Stable. Sorpreso da tutto, gran angle. Main Event tra Punk e Danielson, vince il campione come immaginavo. Questo è stato un ottimo show.

    Show a Philadelphia, sconfitta per Corino contro Cabana, dopo la title shot forse c'è un leggero depush per Steve. Si, strana la situazione degli Special K. Cheech & Cloudy sono gli unici che conosco, almeno per sentito dire. :asd: Vittoria per Evans, è una notizia. Serve anche per fomentare il nuovo periodo dei Gen Next. Successivo 6-Man Tag, ricco di fenomeni, anche qui split che non mi aspettavo, con Romero pestato da Homicide. Altra vittoria per Nigel, coerente la shot per Spanky che questa volta perde. Vediamo chi è il prossimo rivale. Steenerico già con la Title Shot, però giustamente perdono. Troppo presto dargli il titolo. Prossimo team Jacobs e Whitmer? Main Event tra Punk e Rave, vince Punk ma forse non è finita qui.
     
    Top
    .
  7. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mille grazie per il catch up.

    CITAZIONE (=Showstopp3r= @ 21/6/2018, 09:41) 
    Debutto degli Steenerico, mi sembra, con vittoria. Bene così. :ddd:

    Ecco il rematch tra Danielson e 'Cide. Cos'è pure un Taped Fist? :look:

    Delirious vs Sydal ...punterai sul secondo un pochino? Non vince mai. :asd:

    Però non vengono bookati come regular fino al 2007 :soso:

    For a Taped Fist match the wrestlers are allowed to tape and/or wrap their hands to allow them to punch harder without damaging their hands.

    Anche lui è incostante con i booking, ci siamo quasi :asd:
     
    Top
    .
  8. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #61 ROH Back To Basics. Woodbridge, CT. 12.03.2005

    1. Jack Evans batte Rocky Romero in 15 minuti.

    2. Izzy & Dixie battono Cheech & Cloudy in 8 minuti.

    SEGMENTO: I quattro litigano riguardo a chi ha diritto ad utilizzare il nome Special K, poi arrivano anche Angeldust e Deranged. Allison Danger è stanca di vederli litigare e sancisce un 2 vs 2 vs 2 Scrable Match per Manthattan Mayhem, chi vincerà avrà il diritto di chiamarsi Special K.

    3. Spanky def. Colt Cabana, Delirious e Angeldust (w/ Deranged) in 12 minuti con pin su Angeldust.

    4. Jay Lethal batte Samoa Joe in 15 minuti con un roll up.

    SEGMENTO: Allison Danger da una title shot a Lethal per il prossimo show, nel NJ a casa sua, e Joe dice che lui non può detronizzare Punk ma, quando Lethal lo farà, si aspetta la prima title shot ed è fiero di lui. Homicide assiste alla scena disgustato.

    5. Roderick Strong batte BJ Whitmer (w/ Lacey) in 15 minuti. I commentatori si chiedono chi sarà il partner di BJ al prossimo show, poi notano anche l'assenza di Alex Shelley sin dal turn dei GeNext nei suoi confronti.

    6. ROH Pure Title: James Gibson (c) batte Nigel McGuinness in 12 minuti (2nd defense).

    7. ROH World Title: CM Punk (c) batte Homicide (w/ Julius Smokes) in 20 minuti (5th defense). Punk non ha la cintura con sé ed è furioso di questo, mentre i commentatori mettono over la mancanza di onore di Jimmy Rave.

    SEGMENTO: In un promo registrato, Prince Nana e Jimmy Rave se la ridono e dicono che se Punk la rivuole indietro deve dargli una title shot a Manhattan Mayhem. Punk, finito il video, accetta a patto che per punire quel cane il match sia un Dog Collar Match.

    ---

    ROH MANHATTAN MAYHEM
    - ROH World Title Dog Collar Match: CM Punk (c) vs. Jimmy Rave
    - Special K Name Rights Scramble Match: Izzy & Dixie vs. Angeldust & Deranged vs. Cheech & Cloudy
     
    Top
    .
  9. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #62 ROH Expected Violence. Asbury Park, NJ. 02.04.2005

    1. Bryan Danielson batte Spanky in 20 minuti.

    SEGMENTO: Danielson stringe la mano di Spanky e si dice deluso per l'atteggiamento di Homicide, al prossimo show lo vuole sfidare in un Lumberjack roster dato che ha dichiarato guerra praticamente a tutto il roster e tutti vorranno pestarlo.

    2. Matt Sydal batte Fast Eddie in 8 minuti.

    3. Angeldust & Deranged battono Izzy & Dixie in 10 minuti. I commentatori hypano il triple threat di MM.

    4. Alex Shelley batte Jack Evans in 12 minuti.

    SEGMENTO: Shelley dice di essere tornato per ammazzare la sua stessa creatura, perché senza lui al comando non ha senso la rivoluzione dei GeNext. Allison Danger annuncia che sfiderà Roderick Strong al prossimo show e Austin Aries a MM.

    5. Samoa Joe batte James Gibson in 20 minuti.

    SEGMENTO: Gibson offre una shot a Joe, che però, senza mancare di rispetto, dice di voler sfidare Jay Lethal per il titolo massimo dopo che questi sconfiggerà CM Punk stasera.

    6. Homicide (w/ Julius Smokes) batte Rocky Romero in 10 minuti.

    SEGMENTO: 'cide pesta Romero e spiega le sue azioni dicendo che nessuno è al suo livello, solo Low Ki, quindi chiunque altro verrà distrutto.

    7. Street Fight: Jimmy Rave (w/ Prince Nana e Jade Chung) batte Colt Cabana in 15 minuti. Nana custodisce il titolo rubato a Punk, che arriva durante il match per riprenderselo ma Nana gli getta contro Jade e fugge via tra il pubblico.

    SEGMENTO: Lacey svela il suo team: BJ Whitmer e Jimmy Jacobs, i Lacey's Angels. Whitmer è seccato, mentre Jacobs sembra incantato da Lacey.

    8. ROH Tag Team Titles: Lacey's Angels (Jimmy Jacobs & BJ Whitmer) (w/ Lacey) battono Austin Aries & Roderick Strong (c) in 12 minuti con roll up di Jacobs su Strong (title change).

    SEGMENTO: Jacobs vuole festeggiare abbracciando Lacey, che però lo ferma e gli fa stringere la mano con Whitmer, sorpreso dal fatto che abbiano vinto.

    9. ROH World Title: CM Punk (c) batte Jay Lethal in 15 minuti (6th defense). Il pubblico è diviso tra Punk e Lethal, che gioca in casa.

    SEGMENTO: Joe guarda Punk male e festeggia Lethal, ma ciò viene deriso da Homicide. Joe risponde che dovrebbe chiamare il suo amico Ki, perché lui e Lethal sono le vere stelle e a MM li sfidano per in un Manhattan Street Fight.

    ---

    ROH MANHATTAN MAYHEM
    - ROH World Title Dog Collar Match: CM Punk (c) vs. Jimmy Rave
    - Manhattan Street Fight Match: Homicide & Low Ki vs. Samoa Joe & Jay Lethal
    - Alex Shelley vs. Austin Aries
    - Special K Name Rights Scramble Match: Izzy & Dixie vs. Angeldust & Deranged vs. Cheech & Cloudy
     
    Top
    .
  10. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #63 ROH Lumberjacks. Dorchester, MA. 16.04.2005

    1. Spanky batte Austin Aries in 15 minuti con un roll up. I commentatori commentano dicendo che l'inesperienza ha costato il match ad Aries.

    2. Kevin Steen & El Generico battono Deranged & Angeldust in 8 minuti.

    3. James Gibson batte Dixie (w/ Izzy) in 5 minuti.

    SEGMENTO: Gibson dice di non avere avversari a MM e quindi lancia una open challenge per il suo Pure Title.

    4. Alex Shelley batte Roderick Strong in 15 minuti.

    SEGMENTO: Shelley dice che è "two down, one to go" e a MM finirà anche Aries uccidendo i GeNext.

    5. Nigel McGuinness batte Vordell Walker in 8 minuti.

    SEGMENTO: In un video registrato Lacey festeggia i suoi Angels e dice seccata che i GeNext hanno chiesto un rematch per MM, ma lei è sicura che i suoi trionferanno ancora (Aries è impegnato, ci sarà Evans con Strong)

    6. The Second City Saints battono Samoa Joe & Jay Lethal in 18 minuti con pin di Punk su Lethal.

    SEGMENTO: Prince Nana, con Jimmy Rave ancora assente, arriva sul ring e spinge Jade Chung verso Punk, promettendogliela in cambio del titolo mondiale, ma Punk rifiuta e minaccia Nana con un Dog Collar.

    7. Lumberjack Match: Homicide (w/ Julius Smokes) batte Bryan Danielson in 20 minuti. I lumberjack non interferiscono come in un match "alla WWE", sono lì per assicurare che nessuno scappi e che non ci sia count out come l'altra volta.

    SEGMENTO: Joe e Lethal puliscono il ring e chiudono lo show rialzando un deluso Danielson.

    ---

    Card finale

    ROH MANHATTAN MAYHEM
    - ROH World Title Dog Collar Match: CM Punk (c) vs. Jimmy Rave
    - ROH Tag Team Titles: Lacey's Angels (c) vs. Roderick Strong & Jack Evans
    - ROH Pure Title: James Gibson (c) vs. ???
    - Manhattan Street Fight Match: Homicide & Low Ki vs. Samoa Joe & Jay Lethal
    - Alex Shelley vs. Austin Aries
    - Special K Name Rights Scramble Match: Izzy & Dixie vs. Angeldust & Deranged vs. Cheech & Cloudy
    - Nigel McGuinness vs. Colt Cabana
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande topic.
    Comunque, Candeluccio, posso farti una domanda tramita messaggio privato?
     
    Top
    .
160 replies since 20/11/2017, 21:19   2239 views
  Share  
.