ROH Rebooking History

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks :soso:

    Giusta osservazione, face vs. face ma anche heel vs. heel non erano rari all'epoca e tutto sommato andava bene così.

    Sei sul pezzo sia su Lacey/Jacobs sia sul pari Joe/Punk, non ti spoilerare altro però :asd:
     
    Top
    .
  2. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #49 ROH The War Explodes. Philadelphia, PA. 02.10.2004

    1. Bryan Danielson batte John Walters in 12 minuti.

    SEGMENTO: Danielson dice di volere challenges più impegnative, nel suo stint in New Japan si è fatto conoscere e quindi è riuscito a collaborare per far sì che il mese prossimo, in New Jersey, arriverà nientemeno che Jushin Liger a sfidarlo.

    2. The Ringcrew Express battono Special K (Dixie & Izzy) (w/ Becky), The Carnage Crew and Cheech & Cloudy in 8 minuti. I K titolari litigano con i C&C, le riserve, e incredibilmente i Ringcrew ne approfittano.

    SEGMENTO: Lacey osserva tutto dal pubblico, su una poltrona privata, come nello show precedente.

    3. Nigel McGuinness batte Bobby Fish in 10 minuti.

    SEGMENTO: Jim Cornette è sul ring con i Midnight Express dopo una sessione di autografi. Cornette inizia a parlare della loro carriera, ma dopo un paio di minuti viene interrotto dai Generation Next, che intimano ai vecchi di lasciar loro posto velocemente se non vogliono subirne le conseguenze.

    4. ROH Pure Title: Alex Shelley (c) batte BJ Whitmer e Jimmy Rave (w/ Prince Nana) in 15 minuti (4th defense). Shelley pinna Rave capitalizzando un Exploder di Whitmer sul Crown Jewel.

    5. ROH Tag Team Titles: Austin Aries & Roderick Strong (c) battono Angeldust & Deranged (w/ Becky) in 12 minuti (4th defense).

    6. Jimmy Jacobs batte Jack Evans in 15 minuti.

    SEGMENTO: Jacobs, al ritorno dopo 3 mesi dal brutale assalto subito dai GenNext a Chicago, promette guerra a Shelley e ai suoi.

    7. Falls Count Anywhere: Samoa Joe, CM Punk, Jay Lethal & Ace Steel (w/ Ricky Steamboat) battono The Rottweillers (Homicide, Low Ki & The Havana Pitbulls) (w/ Julius Smokes) in 20 minuti con pin di Joe su Reyes.

    SEGMENTO: Joe e Punk si stringono la mano in modo acceso, al rematch di Chicago mancano solo 2 settimane.
     
    Top
    .
  3. =Showstopp3r=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Opener per Danielson, che però annuncia un match incredibile per il prossimo show.

    Tag Team successivo, con vittoria dei Ring Crew, penso che a breve si arriverà alla sfida interna tra gli Special K. Hype per Lacey.

    Esordio, credo, per Bobby Fish e perde contro Nigel. Ribadisco Nigel vs Shelley a breve.

    Ho temuto per i Midnight, ma non vengono pestati. :asd:

    Interessante il Three Way per il titolo Pure, con Shelley che probabilmente approfitta dei problemi tra BJ e Rave.

    Difesa più comoda per Aries e Strong, mentre Evans perde contro il rientrante Jacobs. In effetti ci sarebbe anche lui da mandare contro Shelley. :look:

    Match che è una guerra totale e fa da antipasto a Joe-Punk II, tra cui continua ad esserci tutto sommato rispetto.
     
    Top
    .
  4. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #50 ROH Gold. Dayton, OH. 15.10.2004

    1. Matt Sydal batte Trent Acid in 10 minuti.

    2. Jimmy Jacobs & Jay Lethal battono Alex Shelley & Jack Evans in 15 minuti con pin di Jacobs su Shelley.

    SEGMENTO: Jacobs festeggia e dice che gli spetta una title shot.

    3. Delirious batte Josh Daniels in 5 minuti.

    4. CM Punk batte Homicide (w/ Julius Smokes) in 15 minuti.

    SEGMENTO: Mick Foley approccia Homicide e gli dice che di tutti i giovani campioni in ROH lui è quello che gli ricorda più sé stesso, gli voleva parlare di Steve Corino... ma 'cide lo interrompe, mandandolo a quel paese, e va via.

    5. Nigel McGuinness batte Ace Steel in 8 minuti.

    6. Tables Match: BJ Whitmer batte Dan Maff (w/ Prince Nana) in 10 minuti con un Exploder su tre tavoli messi uno sull'altro.

    SEGMENTO: Whitmer dice che Nana e Rave sono i prossimi, mentre i commentatori inquadrano un Maff senza sensi. Ultima apparizione per Maff.

    7. Hybrid Theory battono Chad Collyer & Matt Stryker in 15 minuti.

    8. ROH World Title: Samoa Joe (c) batte Rocky Romero (w/ Julius Smokes) in 12 minuti (25th defense). Il match non era titolato, ma Joe ha spinto perché lo diventasse.

    SEGMENTO: Ricky Steamboat chiama Punk sul ring e dice che il match visto tra lui e Joe non è inferiore a quello fatto da lui e Ric Flair, domani ci sarà il secondo e lui vuole una stretta di mano per far sì che l'honour venga rispettato. Joe e Punk si stringono la mano, ma Joe alza la cintura in fare di sfida.
     
    Top
    .
  5. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #51 ROH Joe vs. Punk II. Chicago Ridge, IL. 16.10.2004

    1. Jay Lethal batte Nigel McGuinness in 12 minuti.

    SEGMENTO: Prince Nana si complimenta con Lethal, ma gli ricorda che ha poco tempo per accettare la sua offerta prima che perda la pazienza.

    2. Chad Collyer & Matt Stryker battono The Carnage Crew in 8 minuti.

    3. Jimmy Jacobs batte Roderick Strong in 15 minuti.

    4. Jack Evans batte Rocky Romero (w/ Julius Smokes), Matt Sydal e Trent Acid in 10 minuti.

    SEGMENTO: Lacey è ancora ad osservare gli incontri, stavolta a bordo ring.

    5. Homicide (w/ Julius Smokes) batte Delirious (w/ Daizee Haze) in 8 minuti.

    SEGMENTO: Homicide dice che non ne può più di Steve Corino, ogni volta che prova a scordarsene lui torna e la cosa gli occupa il cervello e lo stressa, vuole Corino morto e l'unica soluzione è un'altra sfida. Mick Foley prova di nuovo a consigliare 'cide e dirgli di provare a guardare avanti, ma Homicide lo invita a dire al suo "amico ECW" che lo aspetta qui per un altro match e stavolta farà in modo che Corino non lasci l'ROH per 9 mesi ma per sempre.

    6. ROH Pure Title: Alex Shelley (c) batte BJ Whitmer in 12 minuti (5th defense)

    7. ROH World Title: Samoa Joe (c) vs. CM Punk termina con un 60 minute time limit (26th defense). Punk esegue la Pepsi Plunge, ma non riesce a coprire Joe perché il tempo finisce.

    SEGMENTO: Punk è disperato e ci teneva a vincere a Chicago, mentre Joe è stremato e non abituato ad arrivare a queste durate. Ricky Steamboat e Mick Foley applaudono i due, Steamboat festeggia Punk e Foley incoraggia Joe, che lo guarda male. Punk chiede un altro rematch, ma Joe dice che tra loro è finita e va via.
     
    Top
    .
  6. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #52 ROH Weekend Of Thunder Night I. Revere, MA. 05.11.2004

    SEGMENTO: CM Punk arriva sul ring con una sedia e si siede, dicendo che non se ne andrà fino a che Samoa Joe non gli darà un rematch dato che non l'ha sconfitto a Chicago. Arrivano i Ring Crew Express a provare a spostarlo, ma Punk li pesta e fa lo stesso con la security. Arriva poi Ace Steel per il suo match e calma Punk, che decide di andare via ma promette che non finisce qui.

    1. Chad Collyer batte Ace Steel in 8 minuti.

    2. Special K (Izzy & Dixie) batte The Havana Pitbulls in 10 minuti.

    3. Jack Evans batte Fast Eddie in 10 minuti.

    4. Homicide (w/ Julius Smokes) batte CM Punk, Nigel McGuinness e BJ Whitmer con pin su Nigel in 15 minuti.

    SEGMENTO: Promo registrato di Steve Corino, che dice di esser stanco dell'ossessione che Homicide ha per lui e che 9 mesi di distanza non hanno fermato. Corino vuole un Cage Match a Final Battle, ma dopo ciò 'cide dovrà lasciarlo in pace.

    5. Hybrid Theory battono The Carnage Crew in 10 minuti in un non title match.

    6. Jay Lethal batte Jimmy Rave (w/ Prince Nana) in 15 minuti con un roll up fulmineo.

    7. Jushin Liger & Samoa Joe battono Bryan Danielson & Low Ki in 20 minuti con pin di Liger su Danielson.

    SEGMENTO: Danielson litiga con Ki, che reagisce stendendolo con un calcio alla testa.
     
    Top
    .
  7. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partiamo da ROH Gold, con Sydal che batte Acid, mentre è più interessante il secondo con Jacobs che si prende il pin su Shelley e giustamente chiede una Title Shot. Vittoria per Delirious e poi match importante a livello di nomi tra Punk e Homicide. Lo Straight Edge è più caldo nelle zone alte della card e va a vincere. Interessante promo di Foley, sarebbe stato carino vederlo sul ring. Ai tempi, era ancora spendibile (fu l'anno di Foley/Orton). Continua la lenta ascesa di Nigel che comunque ottiene buone vittorie, mentre BJ liquida per sempre Maff. Strana coppia Collyer e Striker ma può funzionare: pur non conoscendoli li vedo abbastanza similari. Vittoria facile per Joe con Staredown finale tra Punk e il Champ.

    Nella notte di Chicago, l'Opener è molto interessante tra due nomi che sono comunque lì lì per avere un po' di spazio in più. La spunta Lethal, non credevo. In particolare pensavo che Lethal turnasse e si alleasse con Nana, ma a questo punto non lo so. Altra parziale vendetta di Jacobs su una parte dei Gen Next, in un bel match contro Strong. Vediamo se li fa tutti. :asd: Jack Evans vince un 4 Way frizzante, ci voleva una vittoria un po' più importante anche per lui per consolidare il suo essere nella stable. Homicide non si toglie Corino dalla testa, vediamo che stipulazione scegli per la resa dei conti. BJ perde contro Shelley, mentre nel Main Event mi aspettavo il pareggio. Strano atteggiamento di Joe, che sembra quasi avere paura nel non concedere una'altra chance a Punk.

    Night I di un Weekend ROH. Giustamente Punk è un po' incazzato e apre la serata in un angle che sarebbe stato abbastanza hot per il pubblico. Ace Steel ormai è il jobber dei Saints, concede il passo a Collyer. Sconfitta per i Pittbulls, battuta d'arresto che non mi aspettavo ma è anche vero che per ora non hanno nulla da fare. I K, invece, continueranno le lotte interne probabilmente. Altra vittoria per Evans, mentre in un 4 Way che è un mix tra giovani e "Main Eventer" Punk perde. Vittoria pesante per 'Cide che può chiedere un'altra shot. Cage Match finale con Corino, sarà brutale. Non Title per Aries/Strong, mentre Lethal va contro Rave e vince. Le strade sono due o Nana sfancula Rave e passa dalla parte di Lethal o assolda un nome nuovo che diventa il prossimo rivale di Lethal. Main Event bello pieno, con Liger e Joe che battono Danielson e Ki e che setta anche una futura sfida tra Dragon e il partner per la serata. Se non sbaglio, i due non si vedono dai primi show e quindi c'è un certo fascino.
     
    Top
    .
  8. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Andrè :cici:

    CITAZIONE (=Showstopp3r= @ 30/5/2018, 11:56) 
    Interessante promo di Foley, sarebbe stato carino vederlo sul ring. Ai tempi, era ancora spendibile (fu l'anno di Foley/Orton).

    I K, invece, continueranno le lotte interne probabilmente.

    Gabe provò a far lottare sia lui sia Steamboat ma i due non accettarono, quindi non posso farlo :asd:

    Da quando hanno cambiato gimmick e aspetto i litigi si sono spenti :soso:
     
    Top
    .
  9. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #53 ROH Weekend Of Thunder Night II. Elizabeth, NJ. 06.11.2004

    1. CM Punk batte John Walters in 5 minuti.

    2. The Havana Pitbulls (w/ Julius Smokes) battono The Carnage Crew in 8 minuti.

    3. Jimmy Rave (w/ Prince Nana) batte BJ Whitmer in 15 minuti.

    SEGMENTO: Nana insulta Jay Lethal per aver rifiutato la sua offerta e aver imbrogliato contro Rave, ma a FB ci sarà il rematch.

    4. Low Ki & Homicide (w/ Julius Smokes) battono Nigel McGuinness & Chad Collyer in 15 minuti. Nigel sostituisce l'infortunato Matt Stryker e si trova benino con Collyer.

    SEGMENTO: Bryan Danielson arriva sul ring e si getta su Ki, ma i due vengono separati a fatica. I commentatori dicono che un match tra i due è stato ufficializzato per FB.

    5. Scramble Match: Special K (Dixie, Izzy and Angeldust) battono Generation Next (Austin Aries, Roderick Strong & Jack Evans) in 15 minuti con pin di Izzy su Strong.

    6. ROH World Title: Samoa Joe (c) batte Jay Lethal in 12 minuti (27th defense).

    SEGMENTO: Punk sale sul ring e si siede, aspettando. Joe fa per andarsene, ma Mick Foley arriva sul ring e dice che non capisce l'astio di Joe nei suoi confronti, ma lui ama la ROH e vorrebbe vedere Joe vs. Punk III. Joe non è convinto e Punk gli dice che sarà il loro ultimo match in ROH e there must be a winner. Joe accetta.

    7. Jushin Liger batte Bryan Danielson in 20 minuti.

    ROH Final Battle 2004
    - ROH World Title THERE MUST BE A WINNER: Samoa Joe (c) vs. CM Punk
    - ROH Tag Team Titles: Hybrid Theory (c) vs. Special K
    - ROH Pure Title: Alex Shelley (c) vs. Jimmy Jacobs
    - Low Ki vs. Bryan Danielson
    - Steel Cage Match: Homicide vs. Steve Corino
    - Jay Lethal vs. Jimmy Rave
     
    Top
    .
  10. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #54 ROH Tag Wars II. Elizabeth, NJ. 04.12.2004

    SEGMENTO: Allison Danger annuncia di aver parlato con Steve Corino e di voler dire delle cose a suo nome, ma arriva Homicide sul ring e minaccia Allison, che va via impaurita e definisce 'cide un pazzo.

    1. Jimmy Rave (w/ Prince Nana) batte Trent Acid in 10 minuti.

    2. Special K (Dixie & Izzy) (w/ Becky) battono The Ringcrew Express in 3 minuti.

    3. Nigel McGuinness batte Chad Collyer, John Walters e Bobby Fish in 10 minuti con pin su Fish.

    4. Samoa Joe & Jay Lethal battono The Havana Pitbulls (w/ Julius Smokes) in 15 minuti con pin di Joe su Reyes.

    5. Generation Next (Austin Aries, Roderick Strong & Jack Evans) battono Jimmy Jacobs, Angeldust & Deranged (w/ Becky) in 12 minuti con pin di Aries du Deranged.

    SEGMENTO: BJ Whitmer, sconsolato per le ultime sconfitte, va verso il ring per il suo match ma l'arbitro gli passa un bigliettino e gli indica Lacey, seduta a bordo ring, dicendo che è da parte sua.

    6. Bryan Danielson batte BJ Whitmer in 18 minuti.

    SEGMENTO: Danielson chiama fuori Low Ki e i due sembrano volersele dare, ma Danger dice che ha un main event e non può essere rovinato, quindi rende Ki vs. Danielson di FB un #1 contender match a patto che i due non si tocchino stasera.

    7. Low Ki & Homicide (w/ Julius Smokes) battono The Second City Saints in 20 minuti con pin di Ki su Cabana.

    SEGMENTO: Joe e Lethal salvano i Saints dai Rottweillers, ma poi Joe e Punk vanno faccia a faccia e Punk prende Joe a schiaffi, quindi Joe gli salta addosso e lo stende con una Muscle Buster.

    ---

    ROH Final Battle 2004 final card
    - ROH World Title THERE MUST BE A WINNER: Samoa Joe (c) vs. CM Punk
    - ROH Tag Team Titles: Hybrid Theory (c) vs. Special K
    - ROH Pure Title: Alex Shelley (c) vs. Jimmy Jacobs
    - #1 Contender: Low Ki vs. Bryan Danielson
    - Steel Cage Match: Homicide vs. Steve Corino
    - Jay Lethal vs. Jimmy Rave
    - BJ Whitmer vs. El Generico
     
    Top
    .
  11. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #55 ROH Final Battle III. Philadelphia, PA. 26.12.2004

    1. #1 Contender: Bryan Danielson batte Low Ki in 20 minuti. Match decisamente più duro e hard hitting di quello del 2002.

    SEGMENTO: BJ Whitmer arriva sul ring per il suo match, ma è accompagnato da Lacey e le fa il baciamano.

    2. BJ Whitmer (w/ Lacey) batte El Generico in 5 minuti.

    SEGMENTO: Lacey applaude e dice che, ora che c'è lei, la losing streak di Whitmer sarà solo un ricordo.

    3. Jimmy Rave (w/ Prince Nana) batte Jay Lethal in 12 minuti con la Rave Clash.

    SEGMENTO: Rave e Nana festeggiano, ma Allison Danger arriva ad annunciare che AJ Styles tornerà all'anniversario a Dayton e il suo avversario sarà proprio il suo ex pupillo Rave.

    4. Steel Cage Match: Homicide (w/ Julius Smokes) batte Steve Corino in 15 minuti.

    5. ROH Pure Title: Alex Shelley (c) batte Jimmy Jacobs in 18 minuti (6th defense). Regole pure in atto, ma match più violento di quanto si vede di solito quando c'è questa cintura in palio.

    6. ROH Tag Team Titles Scramble Match: Austin Aries & Roderick Strong (c) def. Special K (Izzy & Dixie) (w/ Becky, Angeldust e Deranged) in 10 minuti (6th defense).

    SEGMENTO: Dopo il match Izzy e Dixie vengono insultati da Angeldust e Deranged, stanchi di essere messi sempre dopo di loro e dei loro fallimenti. Becky prova ad interrompere il litigio, ma viene pestata dai quattro, che poi se le danno anche tra loro.

    7. ROH World Title: CM Punk def. Samoa Joe (c) in 40 minuti. Mick Foley e Ricky Steamboat assistono al match a bordoring. (title change)

    SEGMENTO: Joe passa la cintura a Punk quasi come a dire che dovrà dargli lo stesso onore che gli ha dato lui e gli stringe la mano. Joe accetta la stretta di mano di Steamboat, ma quando Foley gliela tende sputa a terra e va via. Foley lo insegue, mentre Punk stringe quella di Steamboat e festeggia con la cintura.
     
    Top
    .
  12. =Showstopp3r=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verso Final Battle, abbiamo due show. Nel primo, facile vittoria per Punk e non difficile quella degli Havana Pittbulls, comunque più importanti dei Carnage Crew. Il terzo incontro è un po' più aperto, ma Rave batte BJ. Ora lo aspetta Lethal, la situazione è più aperta di quel che si pensi. Tag Team Match interessante, con Nigel e Collyer che fanno buona figura, vediamo se li riproporrai. Rissa post-match tra Dragon e Ki per settare la loro sfida. Altro antipasto con i K vittoriosi sui Gen Next, di solito questo significa sconfitta in PPV, ma serviva secondo me anche per buildare ancora meglio i K come sfidanti credibili. Altro Joe-Lethal, se non sbaglio è il secondo. E' una sfida tra due che si rispettano e vince il Champ, con Punk che poi ottiene la rivincita titolata. Sconfitta inaspettata di Danielson nel Main Event. Liger era ancora in ascesa in quegli anni? :look:

    Homicide minaccia Allison, mentre nel primo match Rave continua il suo buon periodo, così come i K. Altro 4 Way che fa un po' da Ranking e vince Nigel, con Collyer come unico rivale minaccioso. Joe e Lethal tornano in coppia e battono i Pittbulls che comunque alternano vittorie e sconfitte. Altro 6-Man Tag tra Gen Next e K (con Jacobs) e questa volta vincono i primi. Ora hai reso le cose più incerte. :asd: Lacey si avvicina a BJ? :look: Per me lo fotte. Intanto BJ perde contro Danielson. Ottimo annuncio, invece, di Alison. Gran caos nel Main Event con Ki e 'Cide che battono i Saints e questo fa uscire poi i problemi tra Punk e Joe.

    Final Battle ha un'ottima card e l'Opener è subito di impatto. Vince Danielson, che però, non credo farà già suo il titolo se il Main Event va come deve andare. Bravo a specificare la differenza con il match di due anni prima, dove non c'era questo odio. Generico. :ala: Debutto con sconfitta, però. Per ora BJ e Lacey sembrano reali. Anche tra Rave e Lethal non succede nulla, ma fila via abbastanza liscio e Lethal perde. Mi sa che ha bisogno di un cambio (non necessariamente un turn). Rave ora si troverà di nuovo Styles e sarà un bel banco di prova. Homicide chiude vittoriosamente la pratica Corino, mentre ovviamente tra Shelley e Jacobs si va giù di mazzate, visto la storia recente dei due. Shelley continua comunque il suo regno, ci sta. I Gen Next continuano il loro anche nella categoria di Tag. E' un peccato che siano bloccati perchè potevano già dire la loro anche puntando il titolo massimo. Evans, d'altra parte, non può essere credibile come sfidante. E comunque i K continuano a litigare. :asd:
    Finalmente termina la lunga rincorsa di Punk che ora è campione. Per questo dico che Danielson non può vincere. Ora andrà spiegato anche l'odio che Joe ha per Foley. Joe, tra l'altro ora sarà difficile da gestire(non ricordo quando andrà definitivamente in TNA, forse 2005). Sono curioso di vedere come gestisci le cose.

    Ad ogni modo gran bello show. :soso:
     
    Top
    .
  13. "Reborn" Joker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Final Battle di nome e di fatto.

    Troppo presto per Aries e la Summer of Punk poteva, in effetti, avere un prologo più consistente.

    Si apre una nuova strada così facendo, sarà molto interessante vedere come rivisiterai la conclusione. Mi butto su Bryan.

    Un giovane e baldanzoso Generico. :dsa: Con quel primo modello di maschera davvero brutto. :asd:

    Non ricordo, perché i Briscoes lasciarono?
     
    Top
    .
  14. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie belli :soso: La card mi è sembrata di impatto sinceramente, a parte lo squash di BJ sarebbero stati tutti match capaci di vendere qualche biglietto.

    CITAZIONE (=Showstopp3r= @ 7/6/2018, 09:27)
    Sconfitta inaspettata di Danielson nel Main Event. Liger era ancora in ascesa in quegli anni? :look:

    E comunque i K continuano a litigare. :asd:

    Joe, tra l'altro ora sarà difficile da gestire(non ricordo quando andrà definitivamente in TNA, forse 2005). Sono curioso di vedere come gestisci le cose.

    Vinse anche nella realtà, all'epoca la ROH era decisamente più piccolina e quindi pure ovvio che i New Japan o le leggende come Kobashi vengano e vincano.

    Però stavolta, con il pestaggio eccetera, è un litigio definitivo :asd:

    Nah c'è ancora tempo, 2007 :ddd:

    CITAZIONE ("Reborn" Joker @ 7/6/2018, 13:09)
    Non ricordo, perché i Briscoes lasciarono?

    Uhm a quanto ricordo era solo un piccolo stop, poi tipo Mark fece un incidente in motocicletta e allora i tempi si allungarono. Questo ricordo, ma non ho controllato.
     
    Top
    .
  15. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #56 ROH It All Begins. Cambridge, MA. 15.01.2005

    SEGMENTO: CM Punk festeggia il titolo e lo dedica a chi lo tifa, ma soprattutto a chi lo insulta, poi dice che ha insistito per avere la sua prima title defense stasera e affronterà il vincitore del four corner survival.

    1. Rocky Romero (w/ Julius Smokes) batte Roderick Strong in 15 minuti.

    2. Austin Aries batte Ricky Reyes (w/ Julius Smokes) in 10 minuti.

    3. The Carnage Crew battono Deranged & Angeldust in 8 minuti. Izzy e Dixie non pervenuti.

    4. #1 Contender Match: Spanky batte Colt Cabana, Alex Shelley e Nigel McGuinness in 15 minuti con pin su Nigel.

    5. Samoa Joe batte Ricky Landell in 1 minuto.

    SEGMENTO: Landell viene soccorso dagli altri students, ma Joe è una furia e li fa fuori tutti. Mick Foley arriva sul ring e chiede a Joe una risposta sulla proposta che gli ha fatto, ma Joe dice che il suo sputo di Final Battle è l'unica risposta e sfida Foley ad avvicinarsi, ma Foley va via e dice che Joe ha perso una grande occasione.

    6. Steve Corino batte Jay Lethal in 12 minuti.

    7. Bryan Danielson vs. Homicide (w/ Julius Smokes) finisce in doppio count out in 15 minuti quando i due restano fuori dopo un pazzo dive di Danielson.

    8. ROH World Title: CM Punk (c) batte Spanky in 15 minuti (1st defense).
     
    Top
    .
160 replies since 20/11/2017, 21:19   2239 views
  Share  
.