ROH Rebooking History

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #41 ROH Tag Team Title Classic. Dayton, OH. 12.06.2004

    1. Alex Shelley batte Matt Sydal in 15 minuti.

    2. Austin Aries, Roderick Strong & Jack Evans battono Jimmy Jacobs, Delirious & Caprice Coleman (w/ Daizee Haze) in 8 minuti con pin di Strong su Coleman.

    3. Jimmy Rave (w/ Prince Nana and Dan Maff) batte Ray Gordy in 3 minuti.

    SEGMENTO: Prince Nana celebra e dice che il crown jewel lo renderà ancora più ricco, BJ Whitmer arriva sul ring per il prossimo match ma Nana e Rave se la danno a gambe levate, costringendo Maff a fare lo stesso,

    4. BJ Whitmer batte Chad Collyer in 12 minuti.

    SEGMENTO: Allison Danger annuncia che il prossimo show a Philly sarà Survival Of The Fittest, un torneo a 12 in una serata con una title shot in palio. Qualificati sono: Homicide, Danielson, Lethal, i Saints, i Briscoes, i GenNext e Xavier. Poi dice di non aver ancora deciso riguardo la title shot per Homicide, che però potrebbe vincere il torneo per guadagnarsela maggiormente.

    5. ROH Pure Title: Matt Stryker (c) batte John Walters in 12 minuti (3rd defense).

    6. ROH World Title: Samoa Joe (c) batte Jay Lethal in 10 minuti (20th defense). La strategia di Lethal è andare subito allout e correre per far affannare Joe, ma alla lunga non gli basta.

    SEGMENTO: Joe stringe la mano a Lethal e dice che, in un locker room dove alcuni giovani vogliono rispetto in cambio di niente, lui ha guadagnato il suo. Homicide interrompe la scena e dice a Joe che il mese prossimo a NJ vuole un altro six men, Joe e i Briscoes contro i Rottweillers in uno Street Fight. Joe accetta.

    7. ROH Tag Team Titles 2/3 Falls: The Second City Saints (c) (w/ Ace Steel) battono The Briscoes per 2-1 in 30 minuti (3rd defense).

    SEGMENTO: I due teams si stringono la mano, ma a bordo ring arrivano i Generation Next a rubare le cinture. Ace Steel gli urla contro, ma i quattro lo pestano violentemente fino a che i Saints non li mettono in fuga, mentre i GeNext corrono via buttando le cinture a terra.
     
    Top
    .
  2. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #42 ROH Survival Of The Fittest. Philadelphia, PA. 24.06.2004

    1. Survival Of The Fittest First Round: Alex Shelley batte Jay Briscoe in 15 minuti.

    2. Survival Of The Fittest First Round: Mark Briscoe batte Xavier in 8 minuti.

    3. Survival Of The Fittest First Round: Austin Aries batte Colt Cabana in 12 minuti.

    SEGMENTO: Nel backstage i GeNext festeggiano per le due vittorie, Allison Danger li approccia e dice che pinnando Cabana sono in lizza per una shot alle cinture di coppia, ma la stable risponde che la costringeranno a dar loro shots per tutte le cinture.

    4. Survival Of The Fittest First Round: CM Punk batte Roderick Strong in 15 minuti.

    5. Survival Of The Fittest First Round: Homicide (w/ Julius Smokes) batte Jay Lethal in 12 minuti.

    6. Survival Of The Fittest First Round: Bryan Danielson batte Jack Evans in 10 minuti.

    7. Champion vs. Champion: Samoa Joe batte Matt Stryker in 15 minuti.

    8. #1 Contender Survival Of The Fittest Final: CM Punk batte Alex Shelley, Bryan Danielson, Austin Aries, Mark Briscoe e Homicide (w/ Julius Smokes) in 40 minuti. 'cide viene eliminato da Danielson quando tutti e 5 si accaniscono su di lui, poi Aries elimina Mark. Si ha quasi un tag match tra i 4 rimanenti, Danielson elimina Aries con la Cattle Mutilation, ma Shelley lo frega con un roll up. Punk batte Shelley nel testa a testa con una GTS, nonostante Shelley abbia lavorato a lungo alla schiena danneggiata da Strong al primo turno.

    SEGMENTO: Punk festeggia tra la reazione mista del pubblico e dice che c'è tanta carne al fuoco intorno al titolo, aspetterà di sistemare i conti con la GeNext per poi andare all'assalto del World Title.
     
    Top
    .
  3. "Reborn" Joker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra le difese minori di Joe, questa contro Lethal è la più interessante, genuinamente funzionale a uno scopo:

    Gettare le fondamenta per la costruzione di un talento, e Lethal ne avrà di cose da dire.

    Simpatica modifica del SOTF, Shelley in finale non l'avrei detto.

    Mi farebbe piacere se fosse comunque il set up per un futuro confronto fra Danielson e Aries e per quel famoso match da maratoneti.
     
    Top
    .
  4. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bookando penso anche al razionare i match, del tipo di Aries/Danielson ne avremmo visti tipo 10/15, mentre altre ci sono sfuggite. Meglio ripetere alcune combinazioni meno volte ma farle tutte.
     
    Top
    .
  5. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Redemption:

    Opener con vittoria per Strong e poi stesso risultato per i i RCE, che continui sempre a tenere caldi. John Walters non lo conosco, vediamo che cosa gli fai fare e se hai piani più che altro. :asd: Gran 4 Way a seguire con Lethal che ottiene un'altra vittoria importante, ma poi rifiuta l'alleanza con Shelley, ponendosi eventualmente contro un ipotetico team dello stesso Shelley. Ripeschi Dan Maff che con Nana può fare discretamente. Anche se sia lui che Rave non li vedo in zone alte o medio-alte al momento e probabilmente anche in futuro. Briscoes che battono Reyes e 'Cide: Romero non era bookabile? :look: Prima difesa per i Saints...una passeggiata di salute dai. :asd: , mentre Punk continua ad insultare Steamboat. Pensandoci, hanno mai affiancato American Dragon a The Dragon? Main Event in cui giustamente Spanky lavora all'infortunio di Joe, ma il campione retains. Finale di impatto, con Joe mai così in difficoltà e 'Cide mai così pazzo. Ottimo feud.

    Ecco il debutto dei Gen Next, stable dal ricco potenziale, inutile dirlo. Primi avversari ad occhio i Briscoes. Continua il push per Rave ed anche per Walters, che batte Nigel. Giustamente lo show si chiama Generation Next e la stable domina. Probabile team per Lethal/Jacbos? E' un' idea, mentre ovviamente i Gen Next vincono al debutto. Bene che non abbiano schienato i Briscoes. Maff perde subito contro Whitmer, dei due è Rave più pushabile. Title Shot per gli RCE, sconfitti dai Saints. Ora ci sono coppie notevoli, possibile che facciano un passo indietro. Gran annuncio di Steamboat. Vittoria per Homicide e mi piace la particolarità di come si è arrivati alla Title Shot per lo stesso Homicide. Dopo un anno da schiacciasassi Joe ci arriva da sfavorito, perchè non ha mai battuto l'avversario. Bello.

    Tag Team Title Classic si apre ancora nel segno dei Gen Next, Shelley andrà in singolo e Aries/Strong sarà il Tag Team in teoria. Evans dove lo metti, sta. Rave squasha l'avversario, ma sembra che avrà un feud con BJ. Situazione ancora poco chiara qui, bisogna aspettare. Homicide avrà la Shot direi, per forza. :asd: Pure Title che non viene sempre difeso, qua è Walters che riceve una Shot e perde. Adesso che ci penso Lethal che ha vinto un 4 Way in cui c'era Stryker potrebbe ricevere quantomeno un match titolato. No, anzi... addirittura Titolo massimo. :asd: Ovviamente perde, ma fa una gran prova. Finale che porta avanti ancora il feud Cide/Joe, con un altro match a stipulazione.

    Quasi Turn Face per i Saints dopo il match, in quello che sarebbe stato un gran match, ora si profila un feud con i Gen Next, vediamo che succede. Mi è sfuggita una roba...i Saints hanno la regola Freebird per difendere i titoli o i campioni sono Punk e Colt?

    Survival Of The Fittest...curioso che passi Mark e non Jay. :asd: Shelley ok e Aries anche, gran spazio per i Gen Next. Altra grande contesa Punk/Strong, con vittoria del primo che vedo lanciato parecchio, mentre Cide batte Lethal. Ultimo match tra Danielson e Evans, con vittoria di Dragon che porta ad un Main Event incredibile. Champion vs Champion, buona scelta per non togliere focus sul torneo con un match titolato. Main Event della Madonna come detto e forse show che è tra i migliori per qualità in ring. Punk/Joe è in arrivo, mi sa. :asd:
     
    Top
    .
  6. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Denghiù veri macc :soso:

    CITAZIONE (=Showstopp3r= @ 23/4/2018, 16:08) 
    Romero non era bookabile? :look:

    Pensandoci, hanno mai affiancato American Dragon a The Dragon?

    Mi è sfuggita una roba...i Saints hanno la regola Freebird per difendere i titoli o i campioni sono Punk e Colt?

    Era infortunato o non presente, non ricordo ma una delle due :asd:

    Purtroppo no e, se avessi un avversario solo da dare a Steamboat, avrei scelto proprio Danielson.

    Nono, solo Punk e Cabana. Già fatto con gli Special K, non l'avrei ripetuto così subito. Tra l'altro il build up era Saints vs. Briscoes, main event dello show, con i Saints in casa nel primo show di Chicago e i secondi ancora imbattuti. Senza Punk perde tanto.
     
    Top
    .
  7. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NJPW Dojo Toukon V. Santa Monica, CA. 26.06.2004
    ROH World Title: Samoa Joe (c) def. Shinya Makabe (21th defense)

    ---

    #43 ROH Street Fighters. Elizabeth, NJ. 17.07.2004

    SEGMENTO: Becky scorta gli Special K sul ring, ma tutta la stable ha cambiato look: non più drogati, con vestiti hip pop e fare festaiolo, ma tizi rasati, vestiti da atleti e seri. I commentatori dicono che Becky è riuscita a cambiare i K dopo l'ultimatum datogli.

    1. Special K (Dixie & Izzy) (w/ Becky, Angeldust and Cheech) battono The Ring Crew Express e The Carnage Crew (w/ Loc) in 10 minuti con pin di Dixie su Dunn.

    2. Nigel McGuinness batte B-Boy in 12 minuti.

    3. Austin Aries def. Delirious (w/ Daizee Haze), Matt Sydal e Trent Acid in 10 minuti con pin su Acid.

    SEGMENTO: Nel backstage Matt Stryker trova il suo borsone distrutto e imbrattato di spray con la scritta "GN".

    4. Alex Shelley batte Jay Lethal in 18 minuti.

    SEGMENTO: Shelley dice che aveva avvisato Lethal: era con lui o contro di lui. I GeNext dicono che vogliono mandare un segnale e pestano Lethal a sangue, fino a che non arriva Samoa Joe a salvare il suo allievo. Joe è furioso e urla di tutto, ma i GeNext sorridono soddisfatti perché il piano è riuscito.

    5. Jimmy Rave (w/ Prince Nana e Dan Maff) batte BJ Whitmer in 12 minuti con roll up di Rave che si aggrappa al costume.

    SEGMENTO: Whitmer è furioso e con un dive travolge tutti e tre i membri dell'Embassy.

    6. ROH Tag Team Titles: The Second City Saints (c) battono Jack Evans & Roderick Strong in 15 minuti con pin di Cabana su Strong mentre Ricky Steamboat assiste al match (4th defense).

    SEGMENT: Dopo il match i GeNext masticano amaro e Steamboat dice loro che forse questa è una buona lezione per dimostrare loro che bisogna avere rispetto e restare con i piedi per terra, ma la stable circonda Dragon e sta per massacrarlo quando i Saints effettuano il salvataggio con delle sedie. Punk dice che con l'arrivo dei GeNext ha capito i discorsi di Steamboat e che anche lui non tanto tempo fa era così immaturo, Dragon è stato l'unico a provare a dirgli la verità senza filtro ed è una leggenda vivente, perciò Punk dice di rispettarlo e gli stringe la mano.

    7. ROH Pure Title: Matt Stryker (c) batte Doug Williams in 15 minuti (4th defense).

    SEGMENTO: Allison Danger dice che tutti i campioni hanno problemi con i GeNext per cui, dato che la stable ha macinato tante vittorie, a DBD Night II tutti loro avranno una title shot a testa, in più hanno la facoltà di scegliere chi lotterà per quale cintura. Inoltre, Allison stipula per il mese prossimo Joe vs. Homicide per il titolo, in un Fight Without Honor.

    8. Street Fight: The Rottweillers (Homicide & The Havana Pitbulls) (w/ Julius Smokes) battono Samoa Joe & The Briscoes in 20 minuti con pin di Homicide su Mark.

    SEGMENTO: Joe e Homicide continuano a brawlerare anche dopo il match, ma dal nulla arriva Low Ki che stende Joe con un calcio. Homicide lo spinge e i due vanno faccia a faccia, ma poi si abbracciano e i Rottweillers pestano Joe e i Briscoes, con Ki che si unisce alla stable e festeggia con loro.
     
    Top
    .
  8. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #44 ROH Death Before Dishonor II Night I. Wauwatosa, WI. 23.07.2004

    1. Doug Williams batte Chad Collyer in 12 minuti.

    2. Delirious (w/ Daizee Haze) batte Ace Steel in 8 minuti.

    3. Jimmy Jacobs batte Trent Acid in 10 minuti.

    4. Low Ki (w/ Julius Smokes) batte BJ Whitmer in 15 minuti.

    SEGMENTO: Ki dice di essersi unito ai Rottweillers a causa dell'odio comune che hanno contro Samoa Joe, poi afferma che lui e Homicide distruggeranno i Briscoes il giorno dopo.

    5. The Briscoes battono The Havana Pitbulls (w/ Julius Smokes) in 5 minuti. I teams si ammazzano già prima del ring, Reyes viene fatto fuori e Romero viene isolato e sconfitto con la Doomsday Device. Reyes era infortunato

    SEGMENTO: Allison Danger afferma che il mese prossimo a Philly ci sarà un rematch tra Briscoes e Pitbulls e sarà un No DQ match.

    6. Homicide (w/ Julius Smokes) batte Matt Sydal in 15 minuti. Homicide sottovaluta Sydal all'inizio e sfiora una clamorosa sconfitta.

    7. Generation Next (Austin Aries, Alex Shelley, Roderick Strong & Jack Evans) battono Samoa Joe, Matt Stryker & The Second City Saints in 25 minuti con pin di Evans su Stryker. Punk colpisce Joe per sbaglio e i due vanno alle mani, Cabana prova a dividerli ma i GeNext si accaniscono su Stryker pinnandolo.

    SEGMENTO: Joe accusa Punk di averlo colpito di proposito e Punk lo accusa per la sconfitta, mentre i GeNext alzano tutte le cinture.
     
    Top
    .
  9. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #45 ROH Death Before Dishonor II Night II. Chicago Ridge, IL. 24.07.2004

    1. Matt Sydal batte Rocky Romero in 12 minuti con un roll up.

    2. Six Men Mayhem: Jimmy Jacobs batte Chad Collyer, Trent Acid, Delirious (w/ Daizee Haze), Ace Steel e Dan Maff in 10 minuti con pin su Delirious.

    SEGMENTO: Jacobs festeggia, ma i Generation Next arrivano a pestarlo. Shelley usa anche una sedia più volte e Jacobs viene portato via in barella.

    3. BJ Whitmer batte Doug Williams in 12 minuti.

    SEGMENTO: Whitmer dice che Nana e tutta l'Embassy subiranno la sua vendetta.

    4. Low Ki & Homicide (w/ Julius Smokes) vs. The Briscoes finisce in doppia squalifica in 15 minuti quando il caos regna totale.

    SEGMENTO: Ki e Homicide pestano i Briscoes nel postmatch, arriva Samoa Joe a dare manforte, ma i GeNext lo attendono sullo stage e anche Joe viene pestato ripetutamente con una sedia mentre gli arbitri e Allison Danger li seprarano.

    SEGMENTO: Nel backstage Allison Danger è furiosa con i GeNext e dice che qui ci sono regole e vanno rispettate, la stable farebbe bene a vincere qualche cintura perché se fallirà dopo tanto caos e clamore potrebbe anche decidere di rispedirli da dove vengono.

    5. ROH Pure Title: Alex Shelley batte Matt Stryker (c) in 12 minuti (title change).

    6. ROH Tag Team Titles: Austin Aries & Roderick Strong battono The Second City Saints (c) in 20 minuti con pin di Strong su Cabana (title change).

    7. ROH World Title: Samoa Joe (c) batte Jack Evans in 10 minuti (22th defense). I GeNext arrivano a bordo ring, ma Stryker e i Saints fanno lo stesso evitando interfrenze.

    SEGMENTO: Joe dice di aver dimostrato di essere il migliore e non si dimentica quanto gli ha fatto Homicide, il FWH è next. Ricky Steamboat stringe la mano a Joe e gli alza il braccio, mentre Punk, che sta per tornare nel backstage, non sembra molto contento di ciò.
     
    Top
    .
  10. =Showstopp3r=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Street Fighters si apre con una sorta di repackaging degli Special K che vincono l'Opener. Vittoria per Nigel. 4 Way interessante il successivo, con Aries che porta in alto il nome dei Gen Next. Carino il segmento di Stryker. :asd: Bello Shelley vs Lethal e interessante anche il post-match. E' corretto dire che Shelley è il leader giusto? :look: Continua il push per Rave, vittoria importante contro BJ. I Saints conservano i titoli, pensano che la coppia forte possa essere più Strong/Aries invece di Strong/Evans. Praticamente Turn Face per Punk nel post-match con il rispetto per Steamboat. Vediamo se è una finta oppure no. Difesa di passaggio per Stryker. Buon annuncio per Allison, di fatto è un po' Gen Next vs The World e ci sta perchè stanno monopolizzando molti incontri con interferenze e non solo con i match in ring. Joe perde ancora anche se indirettamente. Finale Shock, con Ki che si schiera. .omg: Ci sono rimasto. :asd:

    Ok, Death Before Dishonor, show in due notti. Night 1: Opener senza pretese a livello di protagonisti, nel senso che entrambi non sono nomi di punta. Vince Williams. Steel è il più "debole" dei Saints e perde contro Delirious, per il quale non vedo grandi piani per ora, comunque. Vittoria per Jacobs su Acid e ritorna anche Low Ki sul ring. Spiegazione che mi aspettavo la sua diciamo. Briscoes si preparano con i Pittbulls, ma la sfida vera sarà la prossima. Homicide continua a rimanere caldo, bel match con Sydal. Main Event che apparecchia bene le cose per la notte successiva, ma builda anche un futuro Punk/Joe, con Punk che ha una shot se non sbaglio. Situazione molto interessante, senza dimenticare appunto Ki e Homicide.

    Night 2: Opener rapido, con Sydal vincente su Romero. Vittoria importante anche per Jacobs che dà continuità a quella della sera prima, ma poi arrivano i Gen Next. Senza pretese BJ vs Doug, gran casino tra Ki/Homicide e Briscoes. Joe decide di intervenire e fa male perchè viene pestato. Shelley bene, come Pure Champion, mi piace la scelta. Ecco Aries/Strong che vincono i titoli al primo colpo. Facile Joe che vince su Evans. A rigor di logica Shelley era meglio, ma non volendo togliere il titolo a Joe, Evans era quello che poteva perdere. Interessantissima la situazione di Punk. Per me non è turnato face completamente, diciamo che al momento giusto non ci penserà due volte a fregare Joe in caso.
     
    Top
    .
  11. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :cici:

    CITAZIONE (=Showstopp3r= @ 3/5/2018, 17:04) 
    E' corretto dire che Shelley è il leader giusto? :look:

    builda anche un futuro Punk/Joe, con Punk che ha una shot se non sbaglio

    Yep

    Sì, ha vinto il SOTF
     
    Top
    .
  12. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #46 ROH Testing The Limit. Philadelphia, PA. 07.08.2004

    1. Bryan Danielson batte Jay Lethal in 15 minuti.

    SEGMENTO: Danielson annuncia che a GBH III ci sarà il ritorno di Steve Corino dopo 9 mesi di assenza e lui lo affronterà. Danielson dice che entrambi sono stati tanti mesi in Giappone, ma lui non è scappato a differenza di Corino.

    2. The Carnage Crew battono Colt Cabana & Ace Steel in 8 minuti con pin di Loc su Steel.

    3. Nigel McGuinness batte John Walters in 10 minuti.

    4. BJ Whitmer batte Dan Maff (w/ Prince Nana) in 10 minuti con un Exploder dal paletto.

    5. CM Punk batte Low Ki in 15 minuti con un roll up.

    SEGMENTO: Dopo il match i Rottweillers circondano il ring per pestare Punk in 4 contro 1, ma Cabana e Steel intervengono. Arriva anche Joe e Homicide se la batte in ritirata.

    SEGMENTO: Promo dei GeNext, che si mettono over fino alla nausea per essere meglio sia dei vecchi finiti sia dei giovani punk, sono il misto giusto. Allison Danger li sfida a mettere le cinture in palio nei loro non title matches allora.

    6. ROH Tag Team Titles: Hybrid Theory (Austin Aries & Roderick Strong) (c) battono Cheech & Cloudy in 5 minuti con pin di Aries su Cloudy (1st defense).

    7. ROH Pure Title: Alex Shelley (c) batte 2 Cold Scorpio in 12 minuti (1st defense).

    8. No Disqualification Match: The Havana Pitbulls (w/ Julius Smokes) battono The Briscoes in 15 minuti.

    SEGMENTO: Dopo il match arrivano anche Low Ki e Homicide a dare man forte ai Pitbulls e i Rottweillers riducono i Briscoes in un lago di sangue. Risuona la musica di Joe, che arriva sul ring di corsa mentre la security porta via i Briscoes in barella e gli agents spingono via tutti tranne Homicide. Fine dello stint per i Briscoes, prossimi al breve ritiro

    9. ROH World Title Fight Without Honor: Samoa Joe (c) batte Homicide (w/ Julius Smokes) in 20 minuti (23th defense).

    SEGMENTO: Joe è stremato, ma la sua attenzione viene catturata da Punk, che dichiara di voler usare la sua title shot a GBH.
     
    Top
    .
  13. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #47 ROH Prelude To Classic. Braintree, MA. 28.08.2004

    1. Doug Williams batte John Walters in 10 minuti.

    SEGMENTO: Williams dice che è in odor di title shot e vuole insegnare un po' di rispetto ai giovani, perché non tutti lo concedono.

    2. #1 Contender Match: The Havana Pitbulls (w/ Julius Smokes) battono Cheech & Cloudy, Special K (Dixie & Izzy) (w/ Becky) e The Ring Crew Express in 10 minuti con pin di Reyes su Dunn. Becky è nell'angolo dei titolari, lasciando C&C da soli e lamentandosi però per il loro fare poco serio.

    3. Ace Steel batte Fast Eddie in 5 minuti.

    4. ROH Pure Title: Alex Shelley (c) batte Jimmy Rave (w/ Prince Nana), Dan Maff e BJ Whitmer in 15 minuti con pin su Whitmer (2nd defense). Maff e Rave lavorano ovviamente insieme, ma il loro piano fallisce grazie a Whitmer e Shelley riesce a pinnare Maff.

    SEGMENTO: Rave e Maff si vendicano pestando BJ e i commentatori annunciano che Whitmer e Rave si affronteranno a GBH.

    5. ROH Tag Team Titles: Hybrid Theory (c) battono The Carnage Crew in 10 minuti (2nd defense).

    6. Homicide (w/ Julius Smokes) battono Jack Evans in 15 minuti.

    7. The Second City Saints battono Samoa Joe & Jay Lethal in 20 minuti con pin di Punk su Lethal

    SEGMENTO: Punk alza la cintura, poi la tira provocatoriamente a Joe, che la stende per terra invitandolo a marcare il suo territorio.

    ---

    ROH Glory By Honor III
    - ROH World Title: Samoa Joe (c) v. CM Punk
    - ROH Tag Team Titles: Austin Aries & Roderick Strong (c) vs. The Havana Pitbulls
    - ROH Pure Title: Alex Shelley (c) vs. Doug Williams
    - Bryan Danielson vs. Steve Corino
    - BJ Whitmer vs. Jimmy Rave
     
    Top
    .
  14. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #48 ROH Glory By Honor III. Elizabeth, NJ. 11.09.2004

    1. Nigel McGuinness batte Matt Stryker in 12 minuti. I commentatori sottolineano che è la vittoria più importante ottenuta da Nigel.

    2. Special K (Dixie & Izzy) (w/ Becky, Angeldust e Deranged) battono The Carnage Crew in 8 minuti.

    SEGMENTO: I K festeggiano in maniera super sobria rispetto al solito e vanno via, Becky approva il loro essere focused.

    3. Jack Evans batte Jay Lethal in 10 minuti. Lethal scaccia via dal bordo ring i GeNext e viene fregato.

    SEGMENTO: Prince Nana arriva a bordo ring e dice che Lethal ha un grande potenziale, se ne è accorto anche Samoa Joe, ma finché sarà da solo non vincerà mai nulla, quindi gli propone di entrare nell'Embassy. Lethal ci pensa, ma poi lascia il ring senza dire nulla.

    4. Bryan Danielson batte Steve Corino in 15 minuti.

    SEGMENTO: Dopo la stretta di mano, Corino si scusa per aver lasciato la compagnia per 9 mesi, gli mancavano questi incontri e questo rispetto, ciò che non gli mancava era essere vittima di un thug violento e senza cervello, che a quanto ha sentito ha anche fallito in un title match. Arriva però Homicide dal pubblico e i due si scazzottano furiosamente, con la security che li divide solo dopo parecchi minuti.

    5. BJ Whitmer batte Jimmy Rave (w/ Prince Nana and Dan Maff) in 12 minuti.

    6. ROH Pure Title: Alex Shelley (c) batte Doug Williams in 15 minuti (3rd defense).

    SEGMENTO: I commentatori notano Lacey, lottatrice indipendente, seduta tra il pubblico e intenta a prendere appunti.

    7. ROH Tag Team Titles: Hybrid Theory (c) battono The Havana Pitbulls (w/ Julius Smokes) in 15 minuti (3rd defense).

    SEGMENTO: Tutto è pronto per il main event, ma arriva sul ring Mick Foley, che saluta tutti e dice di essere un fan della ROH, quindi si gusterà questo match da bordoring perché non se lo perderebbe per nulla al mondo.

    8. ROH World Title: Samoa Joe (c) vs. CM Punk termina dopo un time limit di 60 minuti (24th defense). I commentatori sottolineano la tattica attendista di Punk, nessuno aveva portato Joe a più di 20 minuti. Punk vuole far stancare Joe con un pressing asfissiante, ma alla fine è proprio lui a perdere forza e Joe lo chiude nella Clutch, ma Punk arriva alle corde e il tempo termina.

    SEGMENTO: Il pubblico, insieme a Foley, applaude e i due si stringono la mano. Punk chiede un rematch per il mese prossimo, a Chicago, e Joe acconsente.
     
    Top
    .
  15. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doug Williams vs i giovani può essere una buona storyline per dare spazio all'inglese. Havana Pitbulls primi sfidanti mi sembra giusto. Anni luce avanti anche come status rispetto alle altre coppie. Niente da segnalare sulla vittoria di Ace Steel. BJ avrà fatto la parte del leone nel match, da solo contro tre heel anche se Shelley non è certo alleato dell'Embassy. Vince il leader dei Gen Next. Aries e Strong conservano, mentre 'Cide batte Evans. Noto che in 'sto periodo la distinzione Face/Heel praticamente non c'è almeno quando booki i match. Main Event interessante, seppur di transizione con Punk che chiude da protagonista.

    Glory By Honor:

    Opener buono, con Nigel che effettivamente come dicono i commentatori è alla sua prima vittoria importante. Potresti anche mandarlo contro Shelley, vediamo. Oppure uno scontro inglese con Williams.

    Vittoria per gli Special K, mentre Lethal perde ancora, stavolta contro Evans. Interessante l'offerta di Nana. Non so, per me inizialmente potrebbe unirsi a BJ per contrastare l'Embassy e poi magari turnare. Anche qui, aspettiamo. :asd: Test importante per Danielson che batte Corino, mentre ogni volta che Steve è allo show la rissa con Homicide è d'obbligo. Secondo me, l'hai fatto solo per continuity, credo che il feud sia finito. BJ batte Rave. Uhm, interessante perchè a 'sto punto potrebbe anche essere finita qui e questo manda a puttane la mia teoria su Lethal. :asd: Williams avversario di super transizione per Shelley. Lacey, mi pare che abbia avuto a che fare con Jacobs in realtà. Parlo per sentito dire più che altro. :asd: Scontro strano per i Tag Titles, con due coppie che fanno parte di stable, diciamo più Heel che Face. I campioni conservano, ma buona difesa. Main Event, sotto gli occhi di Foley, con un pareggio. Anche qui parlo per sentito dire, ma se non sbaglio successe anche in realtà, giusto? :look:
     
    Top
    .
160 replies since 20/11/2017, 21:19   2239 views
  Share  
.