ROH Rebooking History

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #22 ROH Death Before Dishonor. Elizabeth, NJ. 19.07.2003

    1. Doug Williams batte Tom Carter in 12 minuti.

    2. #1 Contender Match: The Carnage Crew (w/ Devito and Loc) battono The Briscoes, The Backseat Boyz e The Purists in 10 minuti con pin di Credible su Walters.

    SEGMENT: Promo di Jim Cornette, che mette over la ROH e annuncia che, dopo il debutto di oggi in New Jersey, sarà anche allo show di debutto a Dayton il mese prossimo. Christopher Daniels, furioso, arriva sul ring e dice che aspetta ancora il suo rematch dopo aver perso la cintura, Cornette dice che allora a Dayton ci sarà un triple threat tra Joe/London, Stryker/AJ e lo stesso Daniels.

    3. Hydro batte Joey Matthews in 8 minuti con un roll up dal nulla.

    4. Dan Maff (w/ Allison Danger) batte BJ Whitmer, Homicide (w/ Julius Smokes) e The Amazing Red in 15 minuti rubando il pin su Red a Whitmer.

    5. Low Ki batte Jeff Hardy per ko in 10 minuti quando Hardy, subissato dai fischi del pubblico, perde tempo nel fare la Swanton Bomb e viene colpito da un calcio in testa di Ki, che lo fa svenire. Penso che non sia una forzatura, Hardy avrebbe jobbato senza problemi, dopo 'sto match sta praticamente fermo per un anno.

    SEGMENTO: Ki afferra il microfono e urla che vuole Samoa Joe adesso. Cornette torna sul ring e, a nome del management ROH, annuncia che la compagnia non vuole stipulare Joe vs. Ki a causa degli enormi disordini creati dai due. Ki prova ad ammazzare Cornette e viene portato via dalla sicurezza.

    6. ROH Tag Team Titles Tornado Scramble Match: Special K (Angeldust & Deranged) (w/ Becky and Dixie) (c) battono The SAT in 12 minuti (7th defense).

    7. #1 Contender Match: AJ Styles (w/ Alexis Laree) batte Matt Stryker in 15 minuti.

    SEGMENTO: Raven svela il suo tag team partner, il suo perenne amico/nemico Tommy Dreamer.

    8. The Second City Saints battono Raven & Tommy Dreamer in 15 minuti con pin di Punk su Raven dopo aver usato una birra come oggetto contundente.

    SEGMENTO: Punk festeggia e versa birra su Raven in segno di disprezzo.

    9. ROH World Title: Samoa Joe (c) batte Paul London (w/ Rude Boy Gonzales) in 15 minuti (1st defense).

    SEGMENTO: Joe stringe la mano di London e va via, mentre il roster arriva ad applaudire lo sconfitto. London dice addio alla ROH, ringrazia i fans e Rude Boy, bacia il ring e se ne va.

    ---

    ROH Up To The Challenge
    - ROH World Title: Samoa Joe (c) vs. Christopher Daniels vs. AJ Styles
    - ROH Tag Team Titles: Special K (c) vs. The Carnage Crew
    - Homicide vs. Colt Cabana
    - Alex Shelley vs. Jimmy Jacobs (the rematch)
    - more

    Edited by The Candeluccio - 9/2/2018, 10:56
     
    Top
    .
  2. "Reborn" Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti giuro, devi credermi, non volevo scriverlo per non rischiare di dire una bufala, ma in corpo mio sapevo che avresti anticipato il 3 way fra Daniels, AJ e Joe. I segnali c'erano tutti. :rotfl:

    Insomma, una brutta serata per Hardy comunque. :asd:

    Il ritorno di Dreamer sarebbe un :ride:, poi mi son ricordato che e' il 2003. :rotfl:.
     
    Top
    .
  3. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato, l'avresti azzeccata alla grande :asd:
     
    Top
    .
  4. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partiamo da Chasing The Prophecy, dove Cabana vince contro un avversario abbastanza quotato come Stryker. Vittoria pronosticabile per i Briscoes, invece. Continua anche l'ascesa di Punk, che però avrà uno scoglio un po' più arduo, ovvero Raven. Inizale rifiuto per BJ nella Prophecy, dico iniziale perchè potrebbe sempre entrarci con uno swervone. :asd: Interessante questa situazione interna dei K, con i "titolari" e le riserve. Vetrina anche per Hydro/Lethal, in modo da iniziare a farsi le ossa in match che contano. Strano vedere Daniels e Kazarian contro. :asd: Main Event importante, con Joe che batte anche 'Cide, ma resta il conto aperto con Low Ki. Vediamo, perchè la situazione è ingarbugliata. Joe è lanciato, ma Daniels sta facendo bene e c'è sempre Ki all'orizzonte.

    Night Of The Grudges parte con l'esordio di Sabin, vediamo se riproponi subito i MCMG. Vittoria per i nuovi CC, con i Sat un po' in discesa, mentre Homicide si rifà subito della sconfitta, bene così. Mi piacciono questi 4 Way che servono un po' da ranking del roster. Vittoria importantissima e inaspettata per London contro Styles. Title Shot in arrivo? :look: Altra vittoria per Cabana, mentre il suo amico Punk perde. Il post-match fa ovviamente presagire una rivincita, anche perchè il feud deve andare ovviamente a Punk. Continua il regno degli Special K, con una categoria che con questa situazione interna si è un po' risollevata. Ti giochi già il Title Change e Ki non si presenta. Ci può stare come scelta, perchè Joe era lanciatissimo. Ecco London che ha un Main Event in tasca, anche se chiaramente il risultato è chiuso. Almeno che non vuoi fare la Summer Of London. :asd:

    Finalmente una vittoria per Stryker a Tradition Continues dopo una serie di pin subiti. I Carnage Crew li vedo prossimo ad una Title Shot quantomeno, mentre ecco Shelley. Bel match con Jacobs. Entrambi possono fare bene alla Tag Team Division, per ora. Punk ed AJ si riprendono con avversari per motivi diversi abbastanza facili da affrontare. Homicide continua nel limbo. Io penso che non gli darai il titolo, ma vediamo. Continua la storia delle frizioni, per me stiamo per vedere la fine. Altra vittoria per Raven, ma avremo il Tag Team Match. Poi chiuderai con un altro Single tra Punk e Raven, direi. Uuuh Phialdelphia Street Fight, me l'immagino bello intenso. Whitmer ha una vetrina importante qui, ma perde. Ci sta, Daniels doveva avere una sorta di rivincita anche se non è lui l'uomo decisivo. Ecco Ki, nel Post-Match. C'è Hype per Joe-Ki, la stai tenendo lunga. Final Battle?

    E arriviamo a Death Before Dishonor, con il ritorno di Doug Williams, vittorioso, e i CC che come pronosticato diventano primi sfidanti. Protetti i Briscoes che non si beccano il pin. Bell' annuncio di Cornette, io non avevo pensato al Three Way come Joker, ma in effetti è una buona idea. Vittoria in singolo per Lethal, se non sbaglio è la prima. Vediamo che intenzioni hai con lui, anche qui non ricordo quanto sta prima di andare in TNA. Anche per Maff/Whitmer sento profumo di Final Battle. Hardy venne subissato di fischi anche in realtà? :look: Comunque vittoria facile per Low Ki che chiede Joe, ma gli viene negato. Ribadisco il mio pronostico. SAT difesa semplice, erano in caduta libera. Next, please. :asd: Si beh, vittoria di AJ sacrosanta, mentre come partner di Raven pensavo a Stevie Richards. Bene che sia Punk l'uomo decisivo e su Raven. Dreamer nel 2003 è una buona pensata comunque. Anche per strizzare l'occhio ai vecchi fan ECW. E Joe retains con London che saluta. Niente Summer Of. :asd:
     
    Top
    .
  5. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il mega commentone :asd:

    Joe/Ki è dettato anche dallo schedule del secondo, che si fa male, lascia per qualche mese per polemiche, poi va in Giappone, poi torna e fa praticamente tira e molla fino al 2005. Ho provato a sfruttare questa cosa con un feud un po' alla lontana.

    Eh, Hardy venne massacrato :asd:
     
    Top
    .
  6. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Candeluccio @ 10/2/2018, 16:19) 
    Eh, Hardy venne massacrato :asd:

    Son cambiati i tempi. Secondo me oggi non sarebbe successo. :soso:
    Chiaro almeno che non fosse strafatto :asd:
     
    Top
    .
  7. "Reborn" Joker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da che ricordi non offrì nemmeno una prestazione decente.

    Lo scorso anno, con la roba Broken, lui e Matt furono osannati.
     
    Top
    .
  8. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #23 ROH Up To The Challenge. Dayton, OH. 09.08.2003

    1. Matt Stryker batte Nigel McGuinness in 12 minuti. Buon debutto per Nigel, che però viene sconfitto nella sua "hometown americana".

    2. BJ Whitmer batte Ace Steel in 8 minuti.

    3. Chris Sabin batte Michael Shane in 12 minuti.

    4. Homicide (w/ Julius Smokes) batte Colt Cabana in 15 minuti. I commentatori parlano dell'assenza di CM Punk, a cui il management ha imposto uno show di stop dopo aver esagerato contro Raven.

    5. Dan Maff (w/ Allison Danger) batte Jimmy Rave in 3 minuti.

    SEGMENTO: Allison mette over la streak di Maff, capace di vincere anche in un main event con Joe come avversario recentemente, e dice che avrà una shot al prossimo show, ma BJ Whitmer arriva sullo stage e dice che, cintura o no, le cose tra lui e Maff non sono finite qui.

    6. Jimmy Jacobs batte Alex Shelley in 15 minuti. Jacobs fa suo il rematch con un roll up.

    SEGMENTO: Jim Cornette saluta il pubblico di Dayton e da un recap della serata e dei prossimi show, annunciando tra le altre cose il ritorno di Steve Corino al prossimo show. Homicide si porta sul ring e minaccia Cornette, dicendogli di dire a Corino che ha sentito le sue interviste in Giappone e non vede l'ora di staccagli la testa al suo ritorno.

    7. ROH Tag Team Titles No Disqualification Match: Special K (Dixie & Angeldust) (w/ Hydro) (c) def. The Carnage Crew (w/ Loc) in 8 minuti (8th defense).

    SEGMENTO: I K festeggiano, ma Hydro è un po' scontento per il fatto di non essere stato scelto per una difesa titolata per l'ennesima volta.

    8. ROH World Title: Samoa Joe (c) batte AJ Styles (w/ Alexis Laree) e Christopher Daniels in 20 minuti. Styles Clash di AJ su Daniels, ma Joe spinge via AJ e sottomette l'esausto Daniels alla Coquina Clutch. (2nd defense)

    SEGMENTO: Daniels va in paranoia per il fatto che erano tutti contro di lui, mentre AJ stringe la mano di Joe ma gli va faccia a faccia e indica la cintura, con Joe che la sfoggia in fare di sfida.
     
    Top
    .
  9. =Showstopp3r=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arriva Nigel, ottimo. :soso: Whitmer continua la sua progression, ritengo che otterrà la vittoria contro Maff a Final Battle, per chiudere il feud. Maff che distrugge Jimmy Rave. Sabin e Shelley continuano ad andare in singolo per ora. Il primo vince, il secondo perde contro Jacobs. Ora mi aspetto la bella. Tra l'altro potresti anche far affrontare Sabin e Shelley in un Single Match e poi da lì farli unire in Tag Team.

    Giusto, Homicide aveva ancora conti aperti con Corino. Direi che dovrebbe vincere 'Cide, comunque.

    I Carnage Crew fermano la loro corsa, ma è sempre interessante il personaggio Hydro, dentro la storia degli Special K. Non escludo che sia Hydro spesso con un partner misterioso a far perdere i titoli ai campioni.

    Three Way importante nel Main Event, con Joe che conserva. Si prospetta uno scontro AJ/Joe, con Daniels un po' defilato che dovrà trovarsi qualcosa da fare. La storyline della paranoia può essere un'idea efficace, visto che è il più Heel di tutti.
     
    Top
    .
  10. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks. I Guns sono lontani anni e anni, Sabin non sarà mai un regular al 100% e Shelley ha tante cose da fare prima :asd: Indubbiamente non conoscere ciò che è successo davvero ti rende le cose più piacevoli :asd:
     
    Top
    .
  11. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #24 ROH Test Of Endurance. Fairfield, CT. 16.08.2003

    1. Matt Stryker batte Jonny Storm in 12 minuti.

    2. The Backseat Boyz battono The Purists in 8 minuti.

    3. Christopher Daniels (w/ Allison Danger) batte BJ Whitmer in 15 minuti.

    4. Low Ki batte Xavier per ko dopo 5 minuti a seguito di ripetuti calci alla testa.

    SEGMENTO: Ki dice che ha chiesto formalmente all'ROH management di affrontare Samoa Joe, ma la cosa gli è stata negata e quindi lui lascia la compagnia in segno di protesta. Ki dice che la motivazione è che un match tra i due sarebbe troppo caos, ma la verità è che Joe ha paura di lui. Joe non si fa attendere e arriva sul ring a brawlare furiosamente con K. Arrivano però Christopher Daniels e Dan Maff, che approfittano della situazione per pestare Joe a sangue mentre la security porta via Ki. Whitmer interviene, ma è troppo tardi.

    5. Last Chance Scramble Match: Special K (Izzy, Dixie, Hydro & Deranged) (w/ Becky) battono The Carnage Crew & The SAT in 10 minuti, facendo sì che SAT e CC non riceveranno più shots finché i K sono campioni. Hydro è la rivelazione del match, ma al momento giusto Izzy si tagga dentro da solo per il pin facile a discapito dell'alleato.

    SEGMENTO: Hydro va via, lasciando gli Special K da soli a festeggiare.

    SEGMENTO: CM Punk se la ride per la sfida che Raven gli ha lanciato per Glory By Honor in interviste online e dice che accetta, ma sarà un Dog Collar Match.

    6. CM Punk batte Steve Corino in 20 minuti. Homicide osserva il match da bordo ring.

    SEGMENTO: Appena il match finisce, Homicide sale sul ring e assale brutalmente Corino urlando che ha sbagliato a tornare in ROH, perché questo è il suo territorio e farebbe meglio a starci alla larga.

    7. ROH World Title: Samoa Joe (c) batte Dan Maff (w/ Allison Danger) in 10 minuti (3rd defense). Joe arriva con una benda ma sanguina subito, il match è una brawlerata tra heavyweights e anche Maff sanguina.
     
    Top
    .
  12. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #25 ROH Dangerous Crosses. Wakefield, MA. 06.09.2003

    1. Matt Stryker batte John Walters in 10 minuti.

    2. The Backseat Boyz battono The SAT in 10 minuti.

    3. BJ Whitmer batte Jimmy Rave in 7 minuti.

    4. Relaxed Rules: Homicide (w/ Julius Smokes) batte Raven in 15 minuti. CM Punk arriva a bordoring con una catena da Dog Collar Match e la lancia sul ring per provocare Raven, distraendolo.

    SEGMENTO: 'cide lascia il ring e Punk pesta Raven a sangue con la catena.

    5. CM Punk batte Hydro in 10 minuti. Hydro fa l'underdog totale e rischia il successo con un roll up clamoroso.

    SEGMENTO: Raven, ancora insanguinato, torna sul ring con la catena e manda Punk in fuga.

    6. AJ Styles batte Colt Cabana in 15 minuti.

    7. The Briscoes battono Special K (Izzy & Dixie), Special K (Deranged & Angeldust) e The Ring Crew Express in 5 minuti. I K pestano i jobber RCE sullo stage e attaccano i Briscoes 4 contro 2, sembrano avere la meglio ma Angeldust sbaglia una mossa volante e colpisce Izzy, dando luce al comeback vincente dei Briscoes.

    SEGMENTO: I Briscoes dicono che hanno avuto un po' di problemi, ma ora sono in pianta stabile in ROH, sono ancora imbattuti e hanno appena battuto i campioni di coppia, quindi a GBH faranno loro le cinture.

    8. ROH World Title: Samoa Joe (c) batte Chris Sabin in 12 minuti (4th defense). Sabin prova a sorprendere Joe con la velocità nei primi minuti, ma una volta che Joe gli mette le mani addosso lo domina e lo batte.

    SEGMENTO: Styles dice che si aspetta un rematch titolato dato che non è stato lui quello ad essere pinnato nel three way di Dayton, Joe risponde che non ha ancora una vittima sacrificale per GBH e quindi accetta.

    ROH Glory By Honor II
    - ROH World Title: Samoa Joe (c) vs. AJ Styles
    - ROH Tag Team Titles: Special K (c) vs. The Briscoes
    - Dog Collar Match: Raven vs. CM Punk
    - Christopher Daniels vs. Steve Corino
    - BJ Whitmer vs. Colt Cabana
    - Chris Sabin vs. Hydro
    - more
     
    Top
    .
  13. =Showstopp3r=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stryker e i Backseat Boyz hanno un po' lo stesso status, ogni tanto vincono e ogni tanto perdono. Classici personaggi da tenere più o meno caldi, per title shot di transizione. Con Daniels vs BJ si entra più nel vivo, con vittoria del primo. Ecco, mi sembrava strano che Daniels avesse finito qui invece si fa rivedere per pestare Joe.
    Bel modo per proseguire l'angle degli Special K. Domanda quanto c'è di reale su questo booking? Curiosità, più che altro. :look: Comunque bene togliere dalla scena SAT e CC, è il momento di voltare pagina. Punk e Homicide in un certo senso hanno piani comuni: ammazzare due ex ECW.
    Joe vs Maff è, forse, il tuo Main Event più debole fin qui (forse tutto lo show ora che ci penso). Carino, però, l'escamotage di rendere Maff più credibile, a causa del sanguinamento precedente di Joe.

    Inizio simile per lo show seguente, con ancora vittorie per Stryker e BB. Si riprende anche BJ, mentre c'è un incrocio nei feud con protagonisti gli ex ECW. Qua è Homicide vs Raven, con vittoria del primo. Celebre il Dog Collar, pur non avendolo mai visto. Sapevo l'avresti riproposto. Interessantissimo Punk vs Hydro, status diversi e Punk vince non senza difficoltà. Altro incontro interessante (notevole la differenza con lo show precedente, d'altra parte dipende sempre chi puoi bookare): AJ batte Cabana. Tornano anche i Briscoes che tra l'altro vincono anche facilmente. Vediamo se vincono subito oppure no. Se vincono loro, ci sarà lo split definitivo per gli Special K. Altra difesa facile per Joe, contro Sabin, ma poi si presenta AJ. E'arrivato il momento di una difesa di livello per il campione.

    GBH ha una card interessante, vediamo quel more a cosa allude. :asd:
     
    Top
    .
  14. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un po' di realtà nel booking dei K, ma è avvenuto tutto con ritardo. Concordo per il main event deboluccio, anche se in realtà si dimostrò un match accettabile, andava poi fatto dato che sono due big men.
     
    Top
    .
  15. The Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #26 ROH Glory By Honor II. Philadelphia, PA. 20.09.2003

    1. Alex Shelley def. Roderick Strong, Jimmy Jacobs e TJ Wilson in 12 minuti con pin su TJ, rubato a Jacobs. Strong al debutto, TJ è Tyson Kidd.

    2. Matt Stryker batte Jimmy Rave in 5 minuti.

    3. The Backseat Boyz battono The Carnage Crew, Special K (Angeldust & Deranged) e The Ringcrew Express in 8 minuti con pin sui Ringcrew,

    4. Colt Cabana def. BJ Whitmer in 12 minuti.

    5. Dog Collar Match: CM Punk batte Raven in 15 minuti.

    SEGMENTO: Punk prova a finire Raven, ma arrivano Tommy Dreamer e Terry Funk. Con Cabana che guarda impotente, Punk viene legato con le catene alle corde e subisce un beer bash.

    6. Chris Sabin batte Hydro in 10 minuti.

    7. Steve Corino (w/ Simply Luscious) batte Christopher Daniels (w/ Allison Danger) in 15 minuti con un roll up con piedi sulle corde. Luscious torna one night only, ottenendo che Homicide non fosse ammesso nell'arena.

    8. ROH Tag Team Titles: The Briscoes battono Special K (Izzy & Dixie) (c) (w/ Becky) in 5 minuti, prendendoli di sorpresa e squashandoli (title change).

    9. ROH World Title: Samoa Joe (c) def. AJ Styles (w/ Alexis Laree) in 18 minuti (5th defense).

    SEGMENT: Daniels arriva sullo stage e ricorda che giusto un anno fa, a GBH I, ha portato Joe in ROH e oggi Joe sembra imbattibile ma deve essergli grato e quindi gli chiede una title shot, ma Joe risponde che Daniels ha perso stasera e farebbe a mettersi in fila perché sicuramente c'è chi è più meritevole di lui.
     
    Top
    .
160 replies since 20/11/2017, 21:19   2239 views
  Share  
.