ROH Rebooking History

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Reborn" Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per un 17enne "sbarbatello" fu un gran bel match.

    Unscripted. :pippa:
     
    Top
    .
  2. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ZERO-1 Genesis II Tag IV. Tokyo, Japan. 16.09.2002
    . ROH World Title vs. NWA/UPW/ZERO-ONE International Junior Heavyweight Title: Low Ki (c) def. Spanky (c) in 17 minuti (2nd defense). Il match si è realmente tenuto, con lo stesso risultato e solo la cintura junior in palio, farlo con quella ROH at stake non costa nulla, specie dato che c'è comunque una sorta di partnership.

    #7 ROH Tag Wars. Philadelphia, PA. 21.09.2002

    Unscripted è nome adatto per booking inatteso, qui il No DQ l'ho annunciato quindi stona.

    MATCH #1: Bryan Danielson batte Jay Briscoe (w/ Mark Briscoe) in 18 minuti.

    MATCH #2: ROH Tag Team Titles Tournament Semi Finals: The SAT battono The Carnage Crew in 7 minuti.

    SEGMENTO: I CC, furiosi per la sconfitta, attaccano gli SAT dopo il match con delle sedie. I commentatori si chiedono se José Maximo, ridotto male, sarà in grado di partecipare alla finale.

    MATCH #3: ROH Tag Team Titles Tournament Semi Finals: Da Hit Squad battono Special K (Dixie & Elax) in 5 minuti. Spotfest giganti contro salterini.

    MATCH #4: Takao Omori batte Sonny Siaki in 7 minuti. Come nella realtà.

    MATCH #5: Street Fight: Paul London batte Michael Shane in 20 minuti. Come nella realtà. Per London nasce il soprannome "please don't die".

    MATCH #6: The Second City Saints (CM Punk & Colt Cabana) battono The FBI in 8 minuti.

    SEGMENTO: Punk e Cabana promettono di conquistare la compagnia dato che loro sono i re delle indies, sia in singolo sia in coppia arriveranno ai vertici. Punk è più serio, mentre Cabana è decisamente più leggero.

    MATCH #7: Dick Togo batte Xavier (w/ Prince Nana) in 10 minuti per ko tecnico. Togo è pronto a pinnare Xavier, ma Nana lancia l'asciugamano bianco sul ring e quindi l'arbitro firma la resa. Danielson, al commento in post produzione, critica Nana a Xavier, che farebbero di tutto per conservare l'imbattibilità da pin e submission. Finale che odio, ma serve e non volevo cambiare il resto della card.

    MATCH #8. The Prophecy (Christopher Daniels & Donovan Morgan) (w/ Allison Danger) battono The Amazing Red & Michael Modest in 15 minuti, pin di Daniels su Modest. Red si pone a difesa della ROH, suo partner è Modest, che nella NOAH era il tag partner di Morgan e quindi destini incrociati.

    SEGMENTO: Homicide sale sul ring e dice che è il terzo show di fila in cui non ha un match, la dirigenza lo sta punendo perché lo ritiene troppo pericoloso ma lui non cambierà e continuerà a fare quello che vuole. 'cide rivela che, dopo il suo attacco a Simply Luscious, Steve Corino lo ha finalmente sfidato per il prossimo show, Glory By Honor, e lui accetta la proposta.

    MATCH #9: ROH Tag Team Titles: The SAT battono Da Hit Squad in 10 minuti (decision match). Entrambi sono face, ma gli HS lottano da heel dato che sfruttano l'infortunio di Josè, ma dopo l'hot tag incredibilmente gli SAT riescono a vincere.

    MATCH #10: ROH World Title: Low Ki (c) batte Ikuto Hidaka (w/ Dick Togo) in 15 minuti (3rd defense). Mazzate, mazzate, mazzate.

    SEGMENTO: Dopo il match Ki mette over Hidaka e la Z-1, ma Daniels arriva sullo stage e dice che Ki e il pubblico sono solo sfigati e falsi con questo rispetto, la verità è che Daniels ha dominato il title match e Ki ha vinto solo per sfortuna. Daniels afferma che se Ki veramente crede di essere il migliore affronterà a scatola chiusa il wrestler che ha assoldato per GBH. Ki accetta e, provocando Daniels, dice che metterà anche la cintura in palio.
     
    Top
    .
  3. =Showstopp3r=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ROH Invades Boston spicca la vittoria di Jay su Mark, con conseguente abbraccio e volontà di fare Tag Team.

    Per quanto riguarda il torneo per il titolo Tag direi che vanno alle semifinali i team che ci si aspettava. Buon match SAT vs FBI.

    Bel Tag Team Match anche con Shane/Xavier vs Danielson/London, con vittoria degli Heel. La noncuranza di Shane, potrebbe anche far incazzare Corino con lui, dopo che avrà affrontato Homicide.

    Gran Main Event, con Low Ki che difende ovviamente il titolo contro AJ. Show comunque più di transizione, secondo me.

    Ci sta difendere il titolo in Zero-1 visto che c'era la partnership. :asd:

    Tag Wars show migliore rispetto al precedente. Continua il graduale push di Danielson che batte anche Jay Briscoe, ma deve aspettare Xavier. SAT in finale, ci sta. Il pestaggio post-match, sembra fatto apposta per far vincere proprio i SAT. :asd: Finale che vedrà anche la partecipazione dei DHS, che erano comunque stati presentati in maniera forte. Takao Omori non lo conosco, quindi non saprei a cosa possa portare il suo spazio nello show. :asd:

    Street Fight tra London e Shane, pensavo facessi un single prima. "Please Don't Die" :ave: Vediamo se per London può arrivare una Title Shot.

    Già debutto per i Saints, con vittoria. Non so quando compirà gli anni Mark Briscoe, ma già se mi dai Briscoes vs SCS per i Tag Titles sarebbe il top. :soso:

    Sconfitta di Xavier che non mi aspettavo. Ed anche il modo, che hai detto che non ti piace, non riesco ad apprezzarlo. Vediamo a dove porta. Se riesci spiega il discorso del cambio di card. Non potevi semplicemente far vincere Xavier? :asd:

    Tag Match con i Prophecy che giustamente vincono, buon tocco mettere Modest che ha trascorsi con uno degli avversari. Adoro queste cose.

    Bene l'annuncio di Homicide vs Corino. Street Fight anche qui? :look:

    Come volevasi dimostrare, vittoria per i SAT (bene così) e anche Ki va ad aggiungere un'altra tacca. Ora con Daniels le cose sono più incerte, anche se Ki ha vinto da poco.
     
    Top
    .
  4. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks :soso:

    Togo ha uno status alto, realisticamente non jobba a Xavier. Già jobba Hidaka e quindi devo restituire una vittoria alla Z-1, è verosimile anche se il finale non che mi soddisfi :asd:
     
    Top
    .
  5. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #8 ROH Glory By Honor. Philadelphia, PA. 05.10.2002

    MATCH #1. Xavier (w/ Prince Nana) batte Spanky in 12 minuti.

    SEGMENTO: Nana manda frecciatine a Bryan Danielson e continua con la pantomina di Xavier imbattuto, affermando che finalmente la ROH ha ceduto e il mese prossimo, ad All Star Extravaganza, Xavier avrà la meritata title shot.

    MATCH #2. Jay Briscoe (w/ Mark Briscoe) batte Fast Eddie in 5 minuti.

    MATCH #3. Ikuto Hidaka batte The Amazing Red in 15 minuti.

    SEGMENTO: Hidaka, portavoce della Z-1, dice che al prossimo show ci saranno Masato Tanaka e Shinjiro Othani e la ROH farebbe meglio a decidere quali due stelle li affronteranno nel main event.

    MATCH #4. Special K (Dixie & Izzy), Divine Storm & The New Product (w/ Trinity and Elax) battono The FBI, Da Hit Squad & The Ring Crew Express in 8 minuti con pin di Divine su Marcos.

    SEGMENTO: Gli heel festeggiano il successo, ma all'improvviso Matthews attacca York dal nulla e i commentatori dicono che la storia dei New Product sembra già conclusa. York non verrà più bookato.

    MATCH #5. Homicide vs. Steve Corino (w/ Simply Luscious) finisce in no contest per squalifica in 10 minuti. I due si ammazzano e non salgono mai sul ring.

    SEGMENTO: 'cide e Corino continuano a darsele di santa ragione per parecchi minuti, prima dell'intervento della security, che li separa a fatica.

    MATCH #6. Christopher Daniels (w/ Allison Danger) batte Doug Williams in 15 minuti.

    MATCH #7. Tables Match: Paul London batte Michael Shane in 12 minuti. London esegue lo spot vincente con una 450 Splash dal paletto su due tavoli, mettendo Shane su quello sottostante mentre il pubblico canta please don't die.

    SEGMENTO: London esulta, ma sembra essere dolorante e viene portato via dai medici.

    MATCH #8. ROH Tag Team Titles: The SAT (c) battono The Carnage Crew in 10 minuti (1st defense). Match stipulato dopo l'attacco dei CC dello show precedente, ma anche stavolta i SAT riescono a vincere da underdog.

    SEGMENTO: Daniels chiama fuori il suo "hitman", che si rivela essere Samoa Joe.

    MATCH #9. ROH World Title: Low Ki (c) batte Samoa Joe in 15 minuti (4th defense). Stesso match della realtà.

    SEGMENTO: Ki, stremato, tende la mano a Joe, che sembra volerla accettare, ma Daniels arriva a tirare via Joe e minaccia furiosamente Ki.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Candeluccio @ 4/12/2017, 23:16) 
    London esegue lo spot vincente con una 450 Splash dal paletto su due tavoli, mettendo Shane su quello sottostante mentre il pubblico canta please don't die.

    2/10 spot idiota :c7:
     
    Top
    .
  7. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo ho scritto, ovviamente mi riferivo al tavolo soprastante, è l'unico modo possibile :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Candeluccio @ 5/12/2017, 19:38) 
    Cazzo ho scritto, ovviamente mi riferivo al tavolo soprastante, è l'unico modo possibile :asd:

    Ma almeno i due tavoli sono fuori dal ring?
     
    Top
    .
  9. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sì :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Candeluccio @ 6/12/2017, 01:19) 
    Ovviamente sì :asd:

    Ok ora almeno è qualcosa di fattibile
    Ma non lo farei mai fare perchè c'è il rischio di spaccare solo il primo e finire di lato facendosi male
     
    Top
    .
  11. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #9 ROH All Star Extravaganza. Philadelphia, PA. 09.11.2002

    MATCH #1: CM Punk batte Joey Matthews in 12 minuti. I commentatori parlano del fatto che, in assenza di Cabana, Punk fa bene anche in singolo come i Saints avevano garantito.

    MATCH #2: Special K (Dixie & Izzy) (w/ Elax e Trinity) battono Da Hit Squad, The Carnage Crew and The Ring Crew Express in 6 minuti.

    MATCH #3: The Amazing Red batte Michael Shane in 15 minuti. Shane è in controllo, ma Red vince con un roll up e la parabola di Shane sembra sempre più discendente.

    MATCH #4: The Prophecy (Christopher Daniels, Donovan Morgan & Samoa Joe) (w/ Allison Danger) battono Doug Williams, Paul London & Jay Briscoe in 20 minuti con pin di Daniels su Briscoe.

    SEGMENTO: Daniels è entusiasta e dice che la Prophecy presto conquisterà la ROH, mentre Joe sembra abbastanza freddo e dedito ai fatti suoi.

    MATCH #5: ROH Tag Team Titles: The SAT (c) battono Divine Storm in 8 minuti (2nd defense).

    SEGMENTO: Xavier è pronto per il suo match titolato e Prince Nana lo pompa, ma arriva Bryan Danielson a bordo ring e Nana fugge, con Danielson che si mette "di guardia" sullo stage e impedisce al manager di interferire come suo solito, lasciando Xavier da solo.

    MATCH #6: ROH World Title: Low Ki (c) batte Xavier in 15 minuti (4th defense).

    SEGMENTO: Ki annuncia che, per altri committments, tornerà in ROH solo a Final Battle, lo show dell'anno, e affronterà il vincitore del #1 contender match tra Christopher Daniels e chi la spunterà nel main event.

    MATCH #7: Masato Tanaka & Shinjiro Ohtani battono Steve Corino & Homicide (w/ Simply Luscious) in 15 minuti. La ROH ha scelto Corino e 'cide come proprio team per provare a riappacificarli, i due lottano seriamente ma come se fosse un handicap match per ognuno dei due e alla lunga 'cide viene pinnato da Tanaka.

    SEGMENTO: il code of honor viene rispettato con i Z-1, ma poi Homicide attacca Corino alle spalle.

    MATCH #8. Bryan Danielson batte AJ Styles (w/ Alexis Laree) in 22 minuti e si qualifica al #1 contender match.

    ---

    FINAL BATTLE
    - ROH World Title: Low Ki (c) vs. Chrisotpher Daniels/Bryan Danielson
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    Hai fatto perdere Xavier troppo presto, potevi piazzarci la vittoria di Ki tipo per count out con Ki che distrugge di botte Xavier ma poi si accorge che l'arbitro è vicino al count-out e non fa in tempo a riportare su Xavier quindi decide di tornare sul ring per evitare il doppio count-out e vince così il match ma comunque tu proteggi l'imbattibilità di Xavier da pin o sottomissione
     
    Top
    .
  13. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che non sarebbe male come idea, ma tra 3 mesi Xavier finisce il suo stint da regular :soso:
     
    Top
    .
  14. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #10 ROH A Fight For Supremacy. Wakefield, MA. 16.11.2002

    MATCH #1: Xavier (w/ Prince Nana) batte The Amazing Red, Michael Shane e Fast Eddie in 12 minuti.

    SEGMENTO: Nana è un po' seccato con Xavier per la sua sconfitta contro Low Ki, ma Xavier promette che si rifarà e accusa Bryan Danielson per ciò che gli è capitato.

    MATCH #2: Samoa Joe batte Tony Mamaluke in 3 minuti. Squash totale.

    MATCH #3: The Carnage Crew (w/ Masada) battono Divine Storm in 6 minuti. All'angolo dei CC c'è Masada, parte della squadra.

    MATCH #4: Paul London (w/ Rudy Boy Gonzales) batte Homicide in 15 minuti con un roll up volante durante una Cop's Killah.

    SEGMENTO: Homicide è furioso e afferra una sedia, sfasciandola più volte contro un paletto e le transenne. 'cide dice che la sua mente non è libera per la questione Steve Corino e sfida quest'ultimo ad un rematch a Final Battle, stavolta un No DQ match senza stronzate, regole o scuse.

    MATCH #5: The Briscoes battono The Ring Crew Express in 5 minuti. Durante il match, i commentatori citano il fatto che Mark diventerà maggiorenne a gennaio e quindi manca veramente poco per avere i Briscoes a tempo pieno.

    MATCH #6: AJ Styles (w/ Alexis Laree) batte Doug Williams in 15 minuti.

    MATCH 7: #1 Contender: Da Hit Squad battono Special K (Deranged & Angeldust) (w/ Joey Matthews, Izzy and Trinity) in 10 minuti e affronteranno gli SAT a Final Battle. Joey Matthews (Mercury) è nell'angolo degli Special K e osserva il match bevendo da una bottiglia, senza intervenire.

    SEGMENTO: Gli SAT arrivano sul ring e squadrano gli HS, ma arrivano i Carnage Crew con delle sedie ad attaccare entrambi i team prima di battere in ritirata.

    MATCH 8: #1 Contender Match: Christopher Daniels (w/ Allison Danger) batte Bryan Danielson in 30 minuti e affronterà Low Ki a Final Battle. Xavier arriva a bordo ring per il main event, ma Danielson lo stende con un dive impattando però male con la spalla e ciò poi gli è fatale quando non riesce a tenere ferma la Cattle Mutilation per il dolore, permettendo a Daniels di uscirne.

    SEGMENTO: Xavier, dolorante ma felice, va via mentre Daniels esegue un promo in stile salvatore della patria e dice che a FB la Prophecy farà sua la cintura.

    ---

    FINAL BATTLE
    - ROH World Title: Low Ki (c) vs. Chrisotpher Daniels
    - ROH Tag Team Titles: The SAT (c) vs. Da Hit Squad
    - No Disqualification Match: Homicide vs. Steve Corino
     
    Top
    .
  15. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto un po' indietro, commento ora. :asd:

    Partendo da ciò che è già annunciato a Final Battle, Daniels sembra lanciatissimo contro un Low Ki che ha comunque ottenuto vittorie prestigiose. Joe sconfitto al match di debutto non me lo aspettavo, chiaro che dal momento che è stato bookato contro il campione, non poteva vincere. Se dovessi pensare in lungo, vedrei un Daniels-Joe titolato prima o poi. Curioso tra l'altro che Daniels in realtà abbia dovuto aspettare secoli per avere il titolo del mondo ROH, mentre penso che tu glielo darai già a Final Battle.

    Questo mantiene fuori dai giochi Danielson, che se la vedrà con Xavier in quello che sarà il blow-off del feud e soprattutto AJ che non ha molto da fare al momento (ma bisogna vedere fin quando lo potrai bookare).

    Continua la battaglia tra Cide e Corino. Il primo è un'altro nome di punta potenzialmente, anche perchè non hai un pg così ai piani alti. Buono fare un No Contest nel primo match, per arrivare ad una stipulazionel. Il feud lo richiedeva. Mi è piaciuto il fatto che nel Tag Team Match contro i Zero-1 jappi, abbiano lottato ognuno per i cazzi suoi, ma senza abbandonarsi, cosa che è diventata ormai un clichè, quando Heel e Face sono costretti a fare squadra.

    La categoria Tag Team non mi appassiona, ma ripeto, è più una mia poca conoscenza dei team in gioco che altro. Comunque sono in arrivo i Briscoes e i Saints quindi sto tranquillo. Bene che Punk vinca anche in singolo, comunque.

    Michael Shane non so se rimarrà tanto, lo fai perdere spesso. Paul London invece lo vedo più lanciato anche per la questione Please Don't Die. Tra l'altro non mi aspettavo che battesse Homicide.

    Se dovessi buttare giù qualche altro match per il PPV, direi che Joe-Styles potrebbe essere un accoppiamento interessante più che altro, perchè sono entrambi a piedi. Danielson-Xavier ovviamente e forse anche la fine di London/Shane con un'altro Gimmick Match. Poi una sorta di Ranking Match per le coppie e magari qualcosa con i jappi. Non vado a vedere le card vere così non mi spoilero chi puoi bookare. :asd:
     
    Top
    .
160 replies since 20/11/2017, 21:19   2239 views
  Share  
.