Abitudini degli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    Visto che ormai ci conosciamo da tempo possiamo permetterci di prendere in giro il modo di postare degli altri utenti, inizio io con qualche esempio

    Candeluccio:
    Ogni sera devo leggere il suo report sul match del passato che si è guardato quel giorno altrimenti non riesco a dormire, devo leggerlo! Quindi so che è votino con gli asterischi + 4 righe di spiegazione su come si è svolto il match + tre parole di commento personale
    Candelù, e fammi più commenti personali che è quello che vogliamo davvero leggere
    Se invece sta commentando un qualunque show WWE farà dei commenti tutto sommato normali ma dai quali chiunque può notare un profondo odio per aver preso gente dalle indy e averli portati a NXT

    Phenomenal:
    La puntata di *inserisci qualunque show a cui partecipa AJ* ha avuto *inserisci 10 righe su quello che è successo ad AJ* *inserisci lamentela perchè AJ non vince qualunque match squashando chiunque* oppure *inserisci lamentela "eh ma tanto lo fanno perchè poi lo fanno perdere con Tizio e Caio" nel caso che in quella puntata AJ abbia veramente vinto e convinto* poi sul finale *inserisci mezza riga sul resto dello show*

    Granata:
    Commentando uno show ROH assolutamente perfetto ma svoltosi negli ultimi 7 o 8 anni cercherà in ogni modo di trovare il pelo nell'uovo come il colore del vestito di una valletta o lo sbagliato posizionamento di una luce e li farà sembrare errori madornali che rovinano la qualità dello show per concludere dicendo che la vecchia ROH l'avrebbe fatto meglio, il tutto condito da una quantità abnorme di errori grammaticali
     
    Top
    .
  2. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotfl:
     
    Top
    .
  3. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotfl:

    Non per quotare Granata, ma questo topic nella golden era sarebbe stato stupendo, c'erano tanti fessi da analizzare :asd:
     
    Top
    .
  4. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella su Granata è perfetta :rotfl: #atmosferaanonima
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    Scrivete qualcosa anche voi :titto:
    Non posso analizzarmi da solo :c7:
    Vorrei tanto essere anal izzato da Candeluccio :gabry:


    Gab

    WWE Tag Titles: Dudleyz vs Hardyz, l'ho visto per sbavare dietro a Stacy, almeno è stato corto
    WWE US Title: Chris Benoit vs Kurt Angle, 20 minuti di prese non fa per me, a metà ho messo il video a x2
    Bryan Danielson vs Nigel McGuinness, ma chi sono sti due qui lol, skippato
    The Rock, Mick Foley & Ric Flair vs Steve Austin, Triple H & Shawn Michaels, wow che fighe le entrate!
    Promo di Randy Orton: AAAAAAAAAAHHHHH TI AMO RANDY! QUELLE PAUSE SCENICHE, QUELLO SGUARDO, QUEL MODO DI DIRE LE COSE!
    Chris Jericho vs Sting, John Cena vs Goldberg, Undertaker & Kane vs Edge & Christian e AJ Styles vs CM Punk li ho skippati perchè ho rivisto il promo di Randy 10 volte e non avevo più tempo, ho solo visto i promo e le entrate, sto CM Punk sembra figo, lo userò nella e-fed

    RemE
    Come Gab ma guardando tutto lo show e apprezzandolo tutto, sfortunatamente anche con più amore per il promo di Randy

    Kurt94
    *legge il tuo post mentre pensa al modo migliore per darti contro a prescindere da quello che hai scritto* "E comunque hai gusti musicali di merda"
     
    Top
    .
  6. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Randy. :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rated.RkO @ 6/1/2017, 18:57) 
    Randy. :wub:

    Merdaccia con gusti di merda in fatto di rassler :wub:
     
    Top
    .
6 replies since 28/12/2016, 22:10   104 views
  Share  
.