Road to PROGRESS Chapter 55

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son rimasto un po indietro.

    In generale, chiaramente la situazione di Haskins è rimasta la stessa e bisognerà aspettare il Chapter per saperne di più. Intanto Havoc e Scurll danno hype abbastanza per ovviare la mancanza di un Title Match.

    Four Way molto importante in cui ci sono dentro tanti nomi "grossi". Curiosa anche la presenza di Rampage. Quindi nemmeno l'Atlas Title sarà in palio? Pensavo che, vista anche l'assenza di un match per il titolo massimo, sarebbe stato un momento importante dello show. :look:

    Rematch per Johnson e Sexsmith a cui leghi anche la questione del torneo femminile.

    Vediamo anche Sabre che al momento è in fase di stallo anche perchè non garantisce sempre presenze.

    Riddle non lo conosco, mentre Hero penso tornerà. Parlando di internazionali, Cole bella presa. A proposito, forse l'avevi già detto, come li scegli gli ospiti internazionali?

    ENDVR che scorre via, vittoria importante per Nathan Cruz e vediamo se porta risvolti nella situazione degli Origin, più che altro perchè è una vittoria netta e pulita.
     
    Top
    .
  2. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks :soso:

    CITAZIONE (=Showstopp3r= @ 16/12/2016, 19:05) 
    Four Way molto importante in cui ci sono dentro tanti nomi "grossi". Curiosa anche la presenza di Rampage. Quindi nemmeno l'Atlas Title sarà in palio? Pensavo che, vista anche l'assenza di un match per il titolo massimo, sarebbe stato un momento importante dello show. :look:

    A proposito, forse l'avevi già detto, come li scegli gli ospiti internazionali?

    Sì, dici qualcosa tecnicamente ineccepibile, ma ho deciso di fare così. D'altronde Rampage aveva difeso due volte su due finora.

    Di solito prendo quelli reali, tipo Cole stesso o Riddle. Però al Chapter precedente hanno bookato Cross, ma ho controllato che Hero era libero e quindi ho preferito lui.
     
    Top
    .
  3. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PROGRESS newswire 20.11.2016

    - Mancano solo 7 giorni al Chapter 39!

    - Come probabilmente i fan più attenti avranno notato, Mark Haskins è scomparso dai social media e non ha più pubblicato updates sulla sua situazione. Il PROGRESS management, nonostante le richieste pressanti dei fan, ribadisce che al prossimo show sarà Haskins in persona a dare un responso sulle sue condizioni fisiche, dato che alla compagnia serve un fighting champion e c'è già un folto gruppo di possibili contenders al titolo.

    - Quindi, il titolo mondiale non sarà in palio al Chapter 39. Lo stesso si può dire per l'Atlas Title, dato che Rampage Brown sarà coinvolto in un four way, e anche per le cinture di coppia. Forti della vittoria contro gli Hunter Brothers a ENDVR 18, infatti, gli Sweet Jesus hanno ottenuto un proving ground match e se la vedrnano contro i British Strong Style in quel di Londra!

    - A proposito di quel match, c'è da notare che Jim Hunter ha rimediato un infortunio in seguito ad Suplex eseguito in combo da Chuck Mambo e William Eaver. Pastor, che ha ancora forte l'immagine di Sebastian nella sua coscienza, è rimasto parecchio colpito da questa vicenda.

    - Ad ENDVR ha spiccato anche Nathan Cruz, che ha sconfitto Damon Moser conquistando la prima vittoria degli Origin da settembre a questa parte. Cruz ha rilasciato un'intervista in cui ha ribadito la sua leadership all'interno della stable e, con El Ligero già occupato, ha chiesto alla PROGRESS di trovare un team da contrapporre a Dave Mastiff e Zack Gibson. A proporsi sono stati gli FSU, rivali di sempre degli Origin, e quindi il match è stato stipulato ufficialmente!

    - Tutte le attenzioni, quindi, sono verso il Chapter 39 ma il 2016 PROGRESS non finirà certo lì. Il Chapter 40 "Steel Caged City" vedrà il debutto della compagnia in quel di Sheffield, show che vedrà, tra gli altri, il ritorno di Adam Cole e la presenza di Zack Sabre Jr.! Il Chapter 41 "Unboxing Live", invece, segnerà il ritorno a Camdem, anche se card e partecipanti non saranno annunciati!

    CITAZIONE
    PROGRESS CHAPTER 39
    - Grudge Match: Jimmy Havoc vs. Marty Scurll
    - Rampage Brown vs. Will Ospreay vs. Paul Robinson vs. El Ligero
    - Proving Ground Match: British Strong Style (c) vs. Sweet Jesus
    - Matt Riddle vs. Joe Coffey
    - Dave Mastiff & Zack Gibson vs. FSU
    - South Pacific Power Trip vs. The Shirtlifters
    - NSP #4 First Round: Nixon Newell vs. Dahlia Black
     
    Top
    .
  4. The Tweener
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Show di transizione per come è costruito e ci sta visto che poi a quello successivo ci sono due cartucce importanti come Cole e Sabre Jr.
    Bene l'idea di far "sparire" Haskins per hypare il suo update sulle sue condizioni.
     
    Top
    .
  5. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PROGRESS videowire 26.12.2016

    Jim Smallman hypa il Chapter 39 e ricorda che, oltre ai 7 match in card, si saprà il futuro di Mark Haskins e del World Title.

    Gli Sweet Jesus sono abbastanza carichi per il loro proving ground match contro i British Strong Style. Pastor dice che ha avuto un po' di paranoie ultimamente, ma fare coppia con Mambo lo fa tornare alle origini e non c'è migliore occasione di una shot alle cinture di coppia.

    Matt Riddle è in una palestra e affronta uno studente, facendolo cedere in due secondi con una armbreaker. Riddle poi guarda in camera e dice che è ridicolo leggere ovunque buone cose di Joe Coffey quando l'iron man non ha mai provato di poter resistere 10 minuti sul ring contro uno come lui.

    RJ Singh intervista Paul Robinson domandandosi delle sue possibilità di vittoria nel four way e Robinson quasi lo malmena, dicendo che tutto ciò che gli manca è una possibilità e lui sicuramente è migliore del suo ex partner Will Ospreay.

    Gli Shirtlifters sono parecchio incazzati e non sembrano divertenti e/o spensierati come al solito, infatti dicono che la situazione con i South Pacific Power Trip è ormai insostenibile e al Chapter 39 puntano a interrompere la loro streak e a provare la loro forza.

    Nathan Cruz è a colloquio con gli Origin e dice che domenica non ci sono più alibi, pretende due vittorie su due, così come lui ha vinto ad ENDVR. Cruz si chiede dove sia Zack Gibson, non presente al meeting, ma nessuno sembra saperlo.

    Video di recap del feud tra Marty Scurll e Jimmy Havoc, un mix tra quanto successo nell'ultimo anno: Havoc perde il titolo e si rompe, Scurll domina la compagnia, Havoc torna a costare la cintura a Scurll a Brixton... nel suo promo, Havoc dice che Scurll è solo una sua brutta copia, un ragazzino che si finge villain e prova a sfruttare quanto lui ha creato ben prima di lui. Scurll, invece, risponde che l'infortunio di Havoc è stata la sua salvezza, perché la sua assenza ha costituito un barlume di speranza per i fan, ma adesso che è tornato tutti capiranno che è inferiore al villain.

    CITAZIONE
    PROGRESS CHAPTER 39
    - Grudge Match: Jimmy Havoc vs. Marty Scurll
    - Rampage Brown vs. Will Ospreay vs. Paul Robinson vs. El Ligero
    - Proving Ground Match: British Strong Style (c) vs. Sweet Jesus
    - Matt Riddle vs. Joe Coffey
    - Dave Mastiff & Zack Gibson vs. FSU
    - South Pacific Power Trip vs. The Shirtlifters
    - NSP #4 First Round: Nixon Newell vs. Dahlia Black
     
    Top
    .
  6. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROGRESS CHAPTER 39 "THE GRAPS OF WRATH". LONDON, UK. 27.11.2016

    Jim Smallman apre lo show come d'abitudine, ma è più conciso e serio del solito e infatti chiama sul ring il PROGRESS champion Mark Haskins, che arriva in completo elegante e con la cintura in mano. Il pubblico è tutto per Haskins, che sembra molto triste. Haskins dice che è da un mese che cerca anche solo uno spiraglio, un sé o un ma, però tutti i dottori che l'hanno visitato gli hanno vietato di tornare sul ring. Nella sua vita non ha mai fatto ciò che dicevano le autorità, men che meno quelle in camice bianco, ma stavolta è diverso: ha una moglie e dei figli. Ha sempre voluto provare di essere il migliore, a costo della propria salute, ma stavolta ha delle responsabilità verso i suoi cari e quindi deve fare un passo indietro. Qualche anno fa avrebbe volentieri scambiato il titolo PROGRESS con una vecchiaia in sedia a rotelle, oggi non può e quindi deve consegnare questa cintura, ma avvisa chiunque che presto tornerà a prenderla. Haskins bacia la cintura e la poggia sul logo PROGRESS, stringe la mano a Smallman e va via senza girarsi indietro! Il roster (i babyface) si portano sullo stage ad applaudirlo e Haskins saluta il pubblico nascondendo le lacrime. Smallman chiede un ultimo applauso per Haksins e dice che a breve il management deciderà il futuro della cintura massima, ma adesso è ora di iniziare lo show e ogni match è fondamentale, dato che sono in cerca di nuovi contenders.

    FSU vs. DAVE MASTIFF & ZACK GIBSON (w/ NATHAN CRUZ)
    Cruz si accomoda al tavolo dei commentatori, dicendo che si aspetta qualcosa dai suoi uomini. RJ Singh fa notare che Mastiff e Gibson è un team mai sperimentato nei 2v2, ma Cruz sorvola e ripete che vuole la vittoria. Gli FSU, ovviamente, sono decisamente più affiatati e dominano alla grande i primi minuti, eseguendo anche una serie di dives in stereo e infiammando il pubblico. Cruz, furioso, si avvicina a bordo ring e getta le cuffie addosso ad Andrews, che lo stende con un Dropkick, ma viene asfaltato da un Lariat di Mastiff. Adesso Mastiff e Gibson dominano sull'irlandese, mentre Cruz torna al commento e si prende il merito di tutto. Andrews soffre per parecchi minuti, poi però arriva l'hot tag per Dennis, che pulisce il ring. La fase finale è concitata, poi Mastiff sbaglia un cannon ball e, invece di Andrews, colpisce Gibson. Così Dennis stende Mastiff con un German Suplex e lo pinna dopo la Shooting Star Press di Andrews! (12:26)

    Dopo il match Cruz è deluso e litiga ancora con le cuffie, ributtandole a terra. Mastiff dice che è stato lasciato solo, ma Gibson lo accusa per il cannon ball a vuoto. Cruz li sgrida, ma non viene ascoltato e allora se ne va da solo.

    NATURAL PROGRESSION SERIES FIRST ROUND
    NIXON NEWELL vs. DAHLIA BLACK

    Dahlia propone una stretta di mano, ma è una trappola e Nixon le blocca al volo lo schiaffone che la neozelandese intendeva rifilarle, colpendola a sua volta con un destro in pieno volto. Dahlia è furiosa, ma le sue offensive vengono bloccate e Nixon la sorprende più volte con la sua maggiore velocità. Nixon chiede pure ad un fan di eseguire un Irish Whip su di lei per colpire Dahlia con un Dropkick in corsa. Dahlia dice la sua nello striking, ma sembra in seria difficoltà. Nixon prova il Moonsault, ma arrivano i SSPT. Nixon si lancia su di loro con una specie di Crossbody e li atterra, ma al suo ritorno sul ring viene sorpresa da un DDT di Dahlia e schienata con i piedi sulle corde! (8:41)

    Dopo il match Nixon protesta, ma Dahlia la attacca alle spalle e poi i SSPT la stendono con la Ocean Wave, nuova combo tra Powerbomb e Lariat. I tre festeggiano, ma risuona la musica degli Shirtlifters!

    SOUTH PACIFIC POWER TRIP vs. THE SHIRTLIFTERS
    I due team iniziano la scazzottata senza che la campanella possa suonare e Smallman possa presentare i contendenti. Dahlia Black prova ad intervenire, ma da stipulazione viene scortata via dalla sicurezza e viene derisa dai fan. I primi 5 minuti del match si tengono tra il pubblico, questi team si odiano e l'arbitro prova a fatica e riportarli sul quadrato, tentando di svolgere il match in modo regolare, ma i suoi tentativi vanno ripetutamente a vuoto. Il caos è totale, i commentatori si chiedono chi sia legale, poi entrambi i team portano sul ring delle sedie e iniziano a fare a duello, con l'arbitro che non ha altra scelta che chiamare la squalifica! (7:08)

    Il pubblico è furioso per la squalifica. I SSPT provano a battere in ritirata, ma gli Shirtlifters li stendono con una serie di sediate. Sexsmith è fuori di sè e afferra un tavolo da sotto il ring. Sexsmith convince Bodyguy a schiantarci contro Banks, ma Cooper riesce a tirare via il compagno per un pelo e i SSPT vanno via con la coda tra le gambe.

    EL LIGERO vs. WILL OSPREAY vs. RAMPAGE BROWN vs. PAUL ROBINSON
    RJ Singh scherza sul fatto che Rampage è sul ring con tre dei più leggeri lottatori del roster e quindi l'ATLAS Title è al sicuro per adesso. Rampage fa un po' da hitman ad inizio ring e, quando gli avversari lo attaccano insieme, riesce anche a cavarsela bene. Ospreay e Robinson stendono Brown con un doppio Dropkick e il pubblico canta per gli Swords Of Essex, ma i due se la ridono amaramente e iniziano a scazzottarsi furiosamente. Ligero, da parte sua, prova a tenersi lontano dall'azione, ma ciò funziona solo per qualche minuto e poi lo vede costretto a mettersi in gioco. La fase finale è molto viva, Rampage esegue power moves su power moves, ma poi Ospreay lo travolge con un Pescado. Intanto Ligero stende Robinson e sale sul paletto, ma Ospreay velocemente esegue una Frankensteiner su Ligero, che casca su Robinson e Ospreay capitalizza con un 630 Senton sullo stesso Robinson per la vittoria finale! (17:39)

    JOE COFFEY vs. MATT RIDDLE
    Il pubblico si divide a metà e i due osservano per qualche secondo i fan, poi vanno faccia a faccia provocandosi e iniziano a scazzottare a cento all'ora. Coffey ha la peggio e ripara fuori ring, ma Riddle lo segue anche lì e la brawlerata non ha un attimo di tregua nemmeno fuori dal quadrato. Coffey butta l'avversario contro il paletto, ma Riddle ricambia il favore subito dopo. Il ritorno sul ring vede Riddle provare subito una vittoria per sottomissione, ma quando afferra il braccio di Coffey quest'ultimo riesce a sollevarlo facendo presa sulla leva e colpendolo con un Lariat usando il braccio libero. Riddle allora inizia la sua solita lotteria di Suplex, che Coffey riesce a sua volta a ricambiare, producendo un altro stalemate. Riddle finalmente trova la Bromission, ma Coffey arriva alle corde. Riddle si sfoga con i calci, però Coffey riesce a spezzargli la gamba con il Black Coffey e poi ne esegue un altro in corsa ottenendo l'insperato 3 dopo una guerra! (10:00)

    Il pubblico applaude i due, che si scambiano una stretta di mano.

    PROVING GROUND MATCH
    BRITISH STRONG STYLE (c) vs. SWEET JESUS

    I BSS si armano di microfono prima dell'inizio del match e prendono in giro Pastor, supplicandolo di non colpirli con il suo Lariat o li manderà all'ospedale. I due se la ridono e Seven da un buffetto a Pastor, che però perde le staffe e lo stende con una Clothesline From Paradise tremenda, la stessa che ha finito Sebastian a Brixton! Pastor esita, Mambo però prova il pin a sua volta ma Pete Dunne lo interrompe al 2. Mambo discute con Eaver e gli dice di essere più vicino, ma ciò consente a Dunne di approfittarne e di dominare Mambo, anche se Dunne lotta da solo con Seven malconcio per il colpo subito da Pastor. E' quindi 2v1, ma Pastor è ancora psicologicamente bloccato ed evita di colpire Dunne con la sua finisher, poi quando si ritrova faccia a faccia con il malconcio Seven prova pietà e da il tag a Mambo, ma è un trucco perché Seven sta benissimo e stende Mambo con due Piledriver di fila e lo schiena mentre Dunne trattiene Pastor! (12:25)

    Dopo il match Pastor è incredulo e soccorre Mambo, mentre i BSS se la ridono. I due festeggiano un'altra vittoria e dicono che nemmeno questa volta hanno concesso una difesa titolata ad una città così merdosa come Londra!!! Il pubblico fischia, ma i due celebrano sul ring.. ma arrivano i LONDON RIOTS!!! Boato dei fan e i BSS, ignari, si girano e si ritrovano contro gli ex campioni (Lynch ha una maschera per il naso rottogli)!!! Davis e Lynch pestano alla grande i campioni in carica e stendono Dunne con una doppia Chokeslam! Seven tenta di usare la cintura, ma Lynch usa la sua celebre mazza da cricket e lo colpisce in volto! I London Riots sono tornati e vogliono vendetta e cinture!!!

    Video di recap per il main event.

    Jim Smallman invita il pubblico a stare molto attento, dicendo che, specie in prima fila, bisogna essere pronti a tutto.

    GRUDGE MATCH
    JIMMY HAVOC vs. MARTY SCURLL

    Il pubblico è tutto per Havoc, che li guarda incuriosito ma non distoglie il suo sguardo da Scurll, che se la prende e mostra il dito medio al pubblico. I due vanno faccia a faccia, mentre i commentatori dicono che in questo match le soglie della squalifiche saranno un po' meno rigide rispetto agli altri incontri. Scurll evita il confronto diretto con Havoc e prova a spazientirlo, ma poi lo stesso Havoc lo chiama "pussy" e lo fa irritare, scatenando una mega rissa. Scurll però ottiene il suo piano, dato che l'odio di Havoc a volte non lo fa pensare e Scurll esegue un Russian Leg Sweep dritto sul ginocchio infortunato dell'avversario. Scurll quindi lavora alle gambe di Havoc e lo fa rompendo tutte le regole che può permettersi senza che arrivi la squalifica, come mantenere una Figure Four anche dopo il 5 dell'arbitro e costringendolo fisicamente a rompere la presa. Scurll domina Havoc, che però gli sputa addosso e gli mostra il dito medio. Scurll tenta di romperglielo con il suo solito crack, ma Havoc reagisce con una Rainmakah al volo ed entrambi vanno ko. Havoc tenta di chiudere il match, ma zoppica veramente troppo e non ce la fa a risultare decisivo. Scurll applica un'altra Figure Four, Havoc si siede nonostante il dolore e, con la presa ancora attuata, i due si scambiano schiaffoni a tutta forza! Havoc arriva alle corde e Scurll, frustrato, scende dal ring per prendere un ombrello. L'arbitro lo ammonisce, ma Scurll si divincola e cerca di colpire Havoc, che con le ultime forze esegue un Lariat e fa finire l'ombrello in faccia allo stesso Scurll!!! Scurll barcolla e Havoc, zoppicando, esegue uno Small Package al volo per il miracoloso 3!!! (25:44)

    Il pubblico esulta e Havoc, pur zoppicando, riesce a mettesi in piedi a fatica e sorride ironico verso Scurll e gli butta contro l'ombrello. Scurll, però, si rialza e colpisce Havoc alle spalle con l'ombrello! Scurll è fuori di sé e usa l'ombrello per strozzare l'avversario, con l'arbitro che non riesce a far nulla per fermarlo... ma ARRIVA WILL OSPREAY!!! E' la prima volta dopo mesi che Ospreay è sul ring contro il suo nemico e Scurll, una volta avvistato l'arrivo del rivale, lascia Havoc e scende dal ring il più velocemente possibile! Ospreay minaccia Scurll a distanza e gli dice che lui è tornato e riuscirà a fermarlo! Havoc si rialza a sua volta e guarda Ospreay, anche qui grande tensione tra due ex acerrimi nemici. Havoc fa per lasciare il ring, ma Ospreay lo ferma e gli tende la mano. Havoc, seccato, guarda Ospreay e pensa al da farsi... MA OSPREAY LO STENDE CON UN SUPERKICK!!! INCREDIBILE!!! Il pubblico è inferocito, mentre Ospreay sale sul paletto e impatta su Havoc con una 630 Senton!!! Ospreay guarda schifato Havoc e lascia il ring con un sorriso storto!!!
     
    Top
    .
  7. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel promo sentito da parte di Haskins che deve lasciare la cintura. Saggio aprire lo show così, perchè mi immagino che con un titolo vacante tutti i wrestler avrebbero dato il 110 per cento come puntualizzato da Smallman.

    Origin in difficoltà, come si poteva pensare ed ancora una volta pagano caro il poco affiatamento con un errore, stavolta di Mastiff su Gibson. Altra progression.

    Inizia il torneo femminile e subito attaccato c'è il match Tag tra SPPT e Shirtlifters. La seconda è una squalifica che non rompe troppo gli schemi, per come è avvenuta, con il match che quasi non riusciva a partire ufficialmente, mentre per il torneo è ancora presto poter capire come andranno le cose. Di sicuro Dahlia con i suoi uomini può ritenersi una delle favorite, se non altro per aiuti possibili.

    Ospreay vince il 4 Way e, andando per esclusione era forse la possibilità migliore, con Ligero che sarà impegnato con gli Origin (e attenzione, anche li potremmo andare con un 4 Way per chiudere la faida), con Rampage cche ha già un titolo e Robinson probabilmente meno pronto di Will. Poteva essere uno showstealer, con Rampage che avrebbe fomentato di sicuro.

    Coffey vs Riddle più rispettoso di Coffey vs Hero almeno da come lo hai descritto, tanto che dopo abbiamo una stretta di mano convinta.

    Bella progression anche per Pastor, che all'inizio distrugge Seven ma poi si pente e questo gli costa il match e chissà magari anche l'amicizia con il suo Partner. M'è piaciuto molto il booking qui. Gran ritorno per i Riots, direi sicuramente da Babyface.

    Scurll vs Havoc mr lo immaginavo più brawlerata invece Scurll è parecchio ragionato negli attacchi e va a mirare al ginocchio. Finale che lascia aperti spiragli, perchè un roll-up non è certo definitiva come vittoria. Sarei stato curioso di vedere l'esecuzione, perchè se poco credibile il roll-up avrebbe potuto lasciare un po' di amaro in bocca. :asd:

    Sorpresona finale, non tanto per l'arrivo di Ospreay quanto per il suo comportamento che fa presagire un Turn Heel, anche se a definire Babyface Havoc ce ne passa di acqua sotto i ponti. Vediamo come prosegue perchè hai tante strade da poter percorrere, se vuoi. Spero solo che Havoc non venga snaturato troppo, ma son sicuro che non è da te. Delle due è più probabile che evolga come personaggio.

    Ottimo show, migliore del precedente per me. Abbiamo avuto tante progression.
     
    Top
    .
  8. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho tempo di commentare per bene lo show, magari un altro giorno. Ci tengo però a dire che la cosa di Ospreay è geniale. Havoc è tweener tendente al face, ma quello di Ospreay non lo definisco un turn heel, bensì una coerenza del suo personaggio che prima attacca Scurll (ripenso a come il villain gli ha portato via il titolo) e poi il rivale di sempre. Cosa davvero rara a vedersi. Ben fatto.
     
    Top
    .
  9. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i commenti. In realtà un po' sorridevo tra me stesso quando questo Chapter veniva considerato di transizione, probabilmente lo è stato pure dato che le cinture non sono state difese, ma avevo queste sorprese come cartucce :soso:
     
    Top
    .
  10. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PROGRESS videowire 30.11.2016

    Mark Haskins viene ripreso nel momento in cui è tornato nel backstage dopo aver consegnato la cintura. La camera lo avvicina, ma lui alza una mano e declina, bacia la moglie e va via verso la sua automobile.

    Gli FSU sono carichi per aver battuto gli Origin e dicono che a questo punto è innegabile che meritano una title shot.

    Matt Riddle è nel backstage, ancora ansimante dopo il match con Joe Coffey. RJ Singh gli chiede un parere a caldo e Riddle dice che Coffey è davvero un animale.

    I London Riots sono furiosi e dicono ai BSS di stare molto attenti: oltre a riprendersi le loro cinture, hanno un naso da rompere per ritornare pari.

    Will Ospreay è nel backstage a cambiarsi e Glen Joseph lo avvicina, chiedendogli spiegazioni su quanto fatto. Ospreay non lo considera e continua a farsi gli affari suoi, ma Joseph si arrabbia e gli getta via l'asciugamano che aveva sulle spalle. Ospreay va faccia a faccia con Joseph e gli dice che per Sheffield vuole un camerino personale e un aumento, dato che ora è una superstar internazionale, e allora forse gli concederà qualche spiegazione.

    Gli SSPT, con Dahlia Black, dicono alla PROGRESS di controllare Jack Sexsmith, che è fuori di sé e con quel tavolo poteva ammazzarli, tra loro è tutto finito. Arriva però Jinny, che si complimenta con Dahlia per la vittoria, ma le dice di non farsi strane idee perché quella cintura è già sua.

    Marty Scurll è furioso e ricorda tutte le volte in cui è stato squalificato per aver usato l'ombrello, mentre Jimmy Havoc ha potuto usarlo contro di lui senza ripercussioni e ha vinto scorrettamente. Scurll però dice che la battaglia è insignificante, è la guerra a contare e sarà lui a spuntarla alla fine.

    In un video registrato il giorno dopo il Chapter, Jim Smallman è nel suo ufficio e mostra il PROGRESS World Title, ora vacante. Smallman dice che stava pensando a come riassegnarlo e gli è venuta una grande idea. Il 11/12 la PROGRESS debutta a Sheffield, portando tra gli altri anche Adam Cole, Zack Sabre Jr. e Will Ospreay, la card sarà finalizzata a breve e dunque, nonostante la necessità di avere un nuovo campione, si può anche aspettare un po'. Perché l'obiettivo è assegnare la cintura al Chapter 41, il 30/12 a Londra, ad "Unboxing Live". La PROGRESS, come promesso, non annuncerà incontri, partecipanti... nulla di nulla. Una cosa sola è certa: al termine di quel Chapter, ci sarà un nuovo PROGRESS World champion.
     
    Top
    .
  11. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PROGRESS newswire 05.12.2016

    - E' deciso, quindi. Il PROGESS World Title, reso vacante da Mark Haskins, sarà messo in palio durante il Chapter 41 a Londra, in un match che, così come tutto l'evento, verrà tenuto segreto fino all'inizio dello show!

    - Detto questo, manca solo una settimana al Chapter 40 "Steel Caged City", il debutto a Sheffield! Il nickname della città sarà onorato con il primo Steel Cage Match della storia della compagnia, che vedrà Marty Scurll e Jimmy Havoc uno contro l'altro! Scurll ha chiesto un rematch dopo la sconfitta del Chapter 40 e Havoc ha accettato, volenteroso di infliggere ancora più dolore al suo nemico.

    - Il debutto a Sheffield vedrà anche il ritorno di Adam Cole, che se la vedrà con Will Ospreay! I due si sono già affrontati in New Japan, rappresentando rispettivamente Bullet Club e CHAOS, ma c'è grande interesse anche riguardo alle recenti azioni di Ospreay, che all'ultimo show ha attaccato Jimmy Havoc e avrà di certo qualcosa da spiegare.

    - Anche Zack Sabre Jr. farà il suo ritorno e, data l'assenza di Trent Seven, impiegato altrove per il weekend, il management ha deciso di mettergli contro l'altra metà dei campioni di coppia, Pete Dunne!

    - A proposito delle cinture di coppia, gli FSU hanno conquistato una title shot a furor di popolo e la potranno esercitare nel 2017 (dato che Seven è assente al prossimo show e il prossimo Chapter prevede solo sorprese), ma Nathan Cruz ha protestato, dicendo che gli FSU non hanno sconfitto lui ed EL Ligero, ex campioni di coppia e, testualmente, "il duetto principale" degli Origin. Quindi questi due team si riaffronteranno ancora, forse per l'ultima volta, e una vittoria degli Origin potrebbe dare anche a loro una title shot.

    - Quindi, la cintura mondiale e quelle di coppia non verranno difese, mentre per il titolo Atlas torna l'open challenge di Rampage Brown, pronto a dare un'altra possibilità a qualunque heavyweight che voglia mettersi tra la sua strada!

    - A Sheffield continuerà anche il NPS Tournament, con il secondo quarto di finale. Ad affrontarsi saranno Pollyanna e Jinny, semplicemente le due più vecchie ed acerrime rivali della storia della divisione femminile della PROGRESS!

    - Anche la prima finalista del NPS, Dahlia Black, sarà però in azione e farà trio con i suoi South Pacific Power Trip, affrontando i rivali comuni formati dagli Shirtlifters e da Nixon Newell, ancora furiosa per il modo in cui è stata sconfitta dalla Black la scorsa volta!

    - Infine, citando il debutto a Sheffield non si può che pensare a Kris Travis, deceduto qualche mese fa, che era nato proprio lì e sicuramente sarebbe stato parte di questo storico evento. Per questa occasione, la PROGRESS ha deciso di farlo rappresentare dal suo amico ed ex tag team partner Martin Kirby, che affronterà Zack Gibson!
     
    Top
    .
  12. =Showstopp3r=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande idea lo show dedicato al titolo Progress.

    Intanto, però, in avvicinamento una super card con il rematch tra Scurll e Havoc, Cole vs Ospreay e Sabre vs Dunn. Ottima cosa anche il tributo a Trav.

    Mi soffermo sul pg di Ospreay, perchè è il centro adesso. Mi è piaciuto molto il suo modo di fare iper spocchioso, anche perchè sono tutte verità. Camerino personale addirittura. :asd: Spero che porterai avanti la cosa, anche estremizzandola nel caso.

    Le Open Challenge di Rampage. :pippa:

    Tra Havoc e Scurll il Cage Match può essere la stipulazione per far vincere il Villain, senza far prendere il pin a Havoc. Vediamo.
     
    Top
    .
  13. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PROGRESS videowire 09.12.2016

    Pete Dunne dice che i British Strong Style sono la miglior coppia della scena europea, ma lui è anche un eccellente wrestler singolo e non vede l'ora di dimostrarlo contro il fan favourite Zack Sabre Jr., dicendo che tutto ciò che ZSJ ha fatto verrà superato da lui ben presto.

    Promo di Adam Cole, che non è nel migliore degli umori dopo aver perso l'ROH World Title. Cole dice che il feud con Kyle O'Reilly forse l'ha intossicato, ha bisogno di aria fresca e non c'è niente di meglio di tornare in PROGRESS per battere Will Ospreay come ha già fatto in passato, baybay.

    Nathan Cruz parla con Dave Mastiff e dice che quando intendeva che lui ed El Ligero sono la coppia "titolare" degli Origin intendeva solamente che sono gli unici ad aver detenuto le cinture di coppia. Mastiff vuole ulteriori spiegazioni e Cruz annaspa, poi nota il cameraman e lo caccia via dalla stanza.

    Marty Scurll è scandalizzato per le decisioni dei fan, che hanno criticato il suo regno titolato per via di risultati controversi, mentre considerano quello di Jimmy Havoc il migliore della storia della compagnia. Scurll ricorda che Havoc aveva un gruppo folto di scagnozzi, mentre lui si è fatto da solo senza l'aiuto di nessuno e non vede l'ora di sbattere la testa di Havoc contro la gabbia.

    Promo degli Shirtlifters e di Nixon Newell, pronti a vendicarsi ai danni dei SSPT. Nixon e Bodyguy sono più calmi e quasi improvvisano un rap, mentre Sexsmith è decisamente più serio e vuole dimostrare a tutti i costi di non essere un joke.

    Will Ospreay dice che avrebbe dovuto usare questo spazio per un promo contro Adam Cole, ma piuttosto preferisce ricordare alla PROGRESS le sue richieste, altrimenti potrebbe magicamente perdere l'aereo. Ospreay dice che per qualcuno sarà interessante provarsi di fronte ai fan di una nuova città come Sheffield, ma lui personalmente è indifferente sia ai fischi sia agli applausi.

    Pollyanna commenta un tweet di Jinny che deride la sua famiglia e dice di averne avuto abbastanza, fin quando le sue accuse erano quella di una stilista mancata ci poteva passare sopra, ma qui si è raggiunto il limite da tanto tempo. Polly dice che odia Jinny e ciò è per lei un'ossessione, perciò ha deciso che se non la batterà, sbattendola fuori dal NPS, lascerà la PROGRESS.

    Promo di Jimmy Havoc in una gabbia costruita a pochi passi da un mare agitato. Havoc parla di Marty Scurll, il Villain, eppure l'ultima volta è stato lui a trovare il guizzo maligno, il roll up improvviso, trovandolo senza difese. Havoc ripete che Scurll è solo una sua brutta copia, spuntata fuori quando lui non c'era, e che non può reggere un confronto in una gabbia contro di lui.
     
    Top
    .
  14. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di sabato non riesco a postare :soso:
     
    Top
    .
  15. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROGRESS CHAPTER 40 "STEEL CAGED CITY". SHEFFIELD, UK. 11.12.2016

    Jim Smallman apre lo show e si unisce ai fan nel fare un tributo a Kris Travis, nativo di Sheffield, che avrebbe sicuramente infiammato il suo pubblico se avesse potuto.

    ZACK GIBSON vs. MARTIN KIRBY
    I commentatori notano l'assenza degli Origin a bordo ring e infatti Gibson lotta in maniera molto meno scorretta, infiammadosi giusto per il comedy di Kirby, che lo fa infuriare. Kirby tenta il Piledriver finale in tributo di Travis, ma Gibson lo cambia nella Shankly Gates e vince per sottomissione! (9:46)

    Dopo il match, Gibson accetta la stretta di mano e i due lasciano il ring mentre il pubblico canta ancora per Travis!

    SOUTH PACIFIC POWER TRIP vs. THE SHIRTLIFTERS & NIXON NEWELL
    Incontro divertente e molto confusionario. I neozelandesi imbrogliano quanto più possono e tentano di tenere a bada un Sexsmith sempre più desideroso di vendetta. Dahlia prova a sedurlo e lo confonde, ma poi Sexsmith schiva il Lariat di TK, che colpisce Dahlia e permette a Nixon di vincere con uno Shining Wizard! (10:31)

    Dopo il match, Sexsmith prende un tavolo per farla finita ma i neozelandesi vanno via.

    Rampage Brown sale sul ring e aspetta il suo solito avversario misterioso, che si rivela essere T-Bone!

    PROGRESS ATLAS TITLE
    RAMPAGE BROWN (c) vs. T-BONE

    Rampage pare seccato e i commentatori ricordano il suo team con T-Bone, che in PCW li ha portati ad essere campioni di coppia per tre anni di fila. I due però non si risparmiano e brawlano all'impazzata, quasi da doppio ko ma si rialzano al conto di 9, con Rampage che ha il guizzo giusto e vince con una Powerbomb! (10:08)

    Dopo il match, i due battono il pugno in segno di rispetto.

    ZACK SABRE JR. vs. PETE DUNNE
    Pubblico tutto con ZSJ, tranne qualche sporadico coro per Dunne. Quest'ultimo, sapendo che Sabre l'avrebbe colpito al braccio, fa lo stesso e quindi questo è il focus reciproco dell'incontro, che vede entrambi dominare a turno e usare varie counters. Sabre poi tenta il Penalty Kick, Dunne lo para ma ciò gli crea un gran dolore al braccio e ZSJ lo finisce con l'Armbar (15:17)

    Dopo il match, ZSJ dice che è sempre tranquillo ad aspettare il suo turno, ma tra 3 settimane c'è uno show a sorpresa e lui vuole dare uno spoiler, dato che siamo di fronte al prossimo PROGRESS World champion!

    NPS FIRST ROUND
    JINNY vs. POLLYANNA

    Il tifo è tutto per Pollyanna e i commentatori speculano su quanto sia stato furbo mettere la sua carriera a rischio. Jinny se la prende comoda, mentre la bionda va all-out senza pensarci, come quando esegue un Suicide Dive. Pollyanna esegue un Butterfly Suplex, ma invece del pin tiene su la presa e si rialza per eseguirne un altro, ma le sue gambe cedono per la fatica e Jinny è nella giusta posizione per un roll up vincente! (11:20)

    Dopo il match, Pollyanna scoppia in lacrime e il pubblico le chiede di restare. Polly si arma di microfono, ma Jinny la attacca alle spalle! Jinny pesta la rivale, ma arriva Laura Di Matteo a mandarla in fuga! Laura abbraccia e applaude Pollyanna, che si gode la standing ovation prima del ritiro!

    THE ORIGIN vs. FSU
    Gibson è al commento e glissa quando gli viene chiesto commenti sul fatto che Cruz abbia definito lui e Ligero la "coppia titolare" della stable. Gli heel effettivamente dominano ai danni delle gambe di Dennis, ma poi arriva il tag per Andrews e le cose si fanno dure. Cruz fa segno a Gibson di aiutarli, ma un dive di Dennis fa impattare i due alleati e così Andrews finisce Ligero con la Shooting Star Press! (12:27)

    Dopo il match, Cruz è furioso e lascia il ring da solo mentre Gibson soccorre Ligero.

    ADAM COLE vs. WILL OSPREAY
    Pubblico diviso completamente in due, entrambi vengono sia osannati sia fischiati e quindi, dopo una fase iniziale di studio, finiscono per fregarsene e lottare quasi in uno spotfest, facendo di tutto un po' per stupire il pubblico e un po' per umiliare il rivale, è quasi Bullet Club vs. Chaos. Cole tenta la Canadian Destroyer dal paletto, ma Ospreay incredibilmente cade all'impiedi e lo stupisce con una Diving Cutter, finendolo poi con il Corkscrew Senton! (14:45)

    Video di recap sul main event.

    STEEL CAGE MATCH
    JIMMY HAVOC vs. MARTY SCURLL

    Havoc attacca Scurll durante la sua entrata e i due scazzottano per diversi minuti tra il pubblico, entrando finalmente sul ring con Havoc che domina e manda più volte la testa di Scurll contro la gabbia, facendolo sanguinare. Scurll poi lo imita e Havoc, ridendo, lo invita a fare di meglio fino a quando anche lui non perde sangue dalla fronte. I due soffrono la stanchezza e quindi non sono lucidi al 100%, ma l'odio li fa comunque colpire duro. Ad un certo punto, Scurll esegue la Chickenwing, ma Havoc lo trascina facendolo sbattere con la schiena contro la gabbia e i due vanno ko. Havoc sembra quello più vicino a poter uscire dalla porta della gabbia ma arriva Will Ospreay, che la colpisce con un Superkick e la fa finire in faccia ad Havoc! Scurll riesce intanto miracolosamente a scalare la gabbia ed evade vincendo il match! (18:20)

    Il pubblico è furioso con Ospreay, che se la ride sul ring. Scurll va faccia a faccia con Ospreay, che però fugge via in tempo perché Havoc si è rialzato e con una sedia ammazza Scurll! Havoc vuole finire Scurll con un conchairto, ma arriva ZSJ a pararsi a braccia aperte tra lui e il corpo inerme di Scurll, con Havoc che ci pensa su ma poi butta la sedia a terra e va via! Sabre soccorre Scurll, mentre Havoc cerca con lo sguardo Ospreay, che fugge tra il pubblico ridendosela!
     
    Top
    .
61 replies since 21/10/2016, 01:41   512 views
  Share  
.