Year 2002, Raw vs Smackdown!

Candeluccio vs =Showstopp3r=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE NO MERCY 2002 – 28/10/2015 – Little Rock, Arkansas

    Si parte con un video di riepilogo sui match più important a cui assisteremo, in particolare l’Hell In A Cell per il WWE Title, il match tra Sting e The Big Show, Rhyno vs Mike Awesome per l’Hardcore Title e il 4 Way per l’IC Title! (4 minuti) A seguire pioggia di pyros e Michael Cole, in compagnia di…sorpresa…Paul Heyman ci salutano!! (2 minuti)

    SUBMISSION ONLY: LANCE STORM VS WILLIAM REGAL
    Si parte con il Submission Only Match! Incontro molto tecnico in cui i due non si limitano ad utilizzare la Maple Leaf e la Regal Stretch, ma provano qualsiasi tecnica venga loro in mente…ad esempio un’ottima Sharpshooter di Storm e una sorta di Chicken Wing da parte di Regal. Si prosegue poiché nessuno cede e si torna alle loro mosse risolutive, prima un ottimo Superkick di Storm a cui Regal risponde con un Exploder Suplex e poi con la Regal Stretch…Storm riesce ad arrivare alle corde…e scalcia via Regal. Regal viene accecato con un dito nell’occhio di Storm che poi esegue la Maple Leaf al centro del ring…e Regal cede! Storm vince il match!
    Winner: Lance Storm (17 minuti)

    Sting cammina nel backstage e incrocia Ric Flair. Il Nature Boy gli dice che dopo Smackdown ora ha ufficialmente tolto la sua protezione a Sting. Sting guarda Flair scettico che gli risponde con un sonoro: “Ora sono c…i tuoi!” (2 minuti)

    RANDY ORTON VS MAVEN
    Secondo match della serata: The Project vs The Student, così è stato ribattezzato. Maven parte forte già dal paletto con un Crossbody, mentre salutava il pubblico. Orton rimane sorpreso inizialmente dalla spinta di Maven, ma poi pian piano riesce a prendergli le misure. Il match tra i due giovani in realtà è molto equilibrato e a bordo ring, non c’è nessuno. Maven riprova un Crossbody ma Orton si sposta…Maven rimbalza al tappeto…e Orton connette con un RKO fulminea, proprio grazie al rimbalzo di Maven: 1…2…3!!
    Winner: Randy Orton (11 minuti)

    Raven accoglie Randy Orton, seguito dalle telecamere fino al rientro nel backstage…Raven gli dà uno schiaffetto in faccia e lo applaude, per poi abbracciarlo. Orton ha uno sguardo di ghiaccio. (1 minuto)

    Edge, insieme a Sable, viene intervistato da The Coach. Edge dice che non vede l’ora di uscire dal ring a match finito per andare a festeggiare. Sable dice che hanno un programma fantastico, che però prevede di andarsene dall’Arkansas perché non c’è niente di divertente. La serata si concluderà in un solo modo…i due si guardano, mentre Edge scansa Coach e bacia Sable a lungo…(2 minuti)

    RAVEN VS TOMMY DREAMER
    Tocca subito ai due maestri, The Evil and The Good. Vecchie ruggini tra i due ed il match è molto rissoso, anche se la stipulazione da Single Match li blocca un po’ e spesso l’arbitro è lì lì per squalificarli. Si va spesso anche fuori ring, ma per evitare il Countout si torna dentro. In uno dei continui ingressi in ring…Dreamer sorprende Raven con la Dreamer DDT: 1…2…3!
    Winner: Tommy Dreamer (10 minuti)

    The Big Show viene inquadrato nel backstage e sta ridendo! La telecamera si allarga…e Sting è a terra! The Big Show continua a colpirlo all’addome per poi lasciarlo al tappeto! (1 minuto)

    Viene mostrata una sorta di scheda per elencare le caratteristiche in ring di Rhyno e Mike Awesome. I due si somigliano parecchio, mentre Rhyno viene intervistato e dice di non assomigliare a nessuno. Terri rincara la dose, chiedendo se quello che ha detto Mike Awesome a Smackdown sia vero, ma Rhyno glissa e afferma che lui non vuole avere niente a che fare con nessuno, l’ha già detto più volte. Non gli interessa di Triple H, Ric Flair o The Undertaker…anzi! Prima o poi anche loro potrebbero fare la fine che farà Awesome…la Goore is Coming! (2 minuti)

    Breve video sul feud Edge/Tazz, partito con il tradimento del primo in un Main Event di Smackdown! (2 minuti)

    EDGE VS TAZZ
    Sable accompagna Edge, mentre Tazz arriva da solo. Tazz parte a razzo con dei pugni e un paio di Suplex che costringono Edge a ripararsi fuori ring. Sable lo bacia ed Edge torna dentro. Sable è parte attiva e distrae Tazz, con Edge che prende il controllo. Il canadese, lotta comunque bene e alla fine si porta a casa il match dopo aver spento il comeback di Tazz, grazie alla Spear.
    Winner: Edge (12 minuti)

    Stanza di infermeria…e The Undertaker è dolorante alla spalla. Entra Coach. Taker non ha voglia di rilasciare interviste, ma urla che HHH la pagherà cara. Entra qualcuno…è Sting! Sting si sta trascinando quasi ed anche lui deve essere medicato! Incredibile! Coach se ne va. (2 minuti)

    Video del feud Rhyno/Awesome che parte dalla Winning Streak di entrambi, anches e quella di Rhyno è molto più impressionante. (3 minuti)

    WWE HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH: RHYNO VS MIKE AWESOME
    Match molto intenso tra Rhyno e Mike Awesome che vede anche numerosi oggetti contundenti utilizzati. Scontro giocato sia sulle Power Moves sullo stile molto vicino alla ECW (e il contrasto con Dreamer/Raven è evidente, poiché qua la stipulazione lo permette). Rhyno esce dalla Powerbomb di Awesome, mentre Mike riesce ad uscire dal pin dopo una Spinebuster su una sedia. Alla fine è il tavolo a fare da contraltare…Awesome ci finisce contro, cortesia di una devastante Gore, per l’1…2...3!
    Winner and Still WWE Hardcore Champion: Rhyno (16 minuti)

    Eddie Guerrero viene intervistato e chiede a Coach se gli sembra preoccupato di avere tre avversari. Ci sono talmente tante vie per confermarsi campione che non riesce a contarle sulle dita delle sue mani. Può scommettere su una cosa: di sicuro RVD sarà lontano da questa cintura ancora per molto tempo. (2 minuti)

    Video che presenta Sting vs The Big Show, con qualche filmato d’epoca ai tempi in cui i due erano partner in WCW, tra le varie cose. (Marcello’s Copyright. :asd:) (4 minuti)

    The Big Show sale sul ring…ed anche Sting arriva dunque il match si fa! (1 minuto)

    STING VS THE BIG SHOW
    Sting arriva con una fasciatura all’addome e The Big Show se la ride. Il match è tutto lì con Big Show che si prende gioco di Sting che cerca di tenere più alto il ritmo con qualche sfuriata. Il pubblico prova a sostenere lo Stinger che esegue un ottimo Stinger Splash. Sting con una Reverse DDT riesce poi a mettere giù il gigante: 1…2…niente! Si va avanti e Sting prova a lavorare alle gambe di Show anche per provare la sua Submission Finisher, ma non riesce ad applicarla su Big Show! Sting prova allora la Scorprion Death Drop, ma Big Show evita e connette con la Chokeslam: 1…2…3! Sorpresa! Sting sconfitto all’esordio in ring WWE! C’è tuttavia una grossa attenunante, cosa rimarcata più volte al commento.
    Winner: The Big Show (12 minuti)

    Chris Jericho e Mr. Perfect vengono intervistati da Terri. Entrambi avrebbero preferito una sfida 1on1, ma il titolo Intercontinentale va onorato, dice Henning. Gli animi si surriscaldano leggermente, fin quando non arriva RVD che ci tiene a far sapere che passerà sopra tutto pur di vincere. Perfect risponde con un sarcastico: “Me ne sono accorto!”, frase che fa indispettire non poco RVD. I tre si osservano in cagnesco e la telecamera stacca… (2 minuti)

    …per andare a bordo ring, dove Paul Heyman si alza in piedi, sale sul tavolo di commento per presentare il suo campione…Brock Lesnar! Heyman parte con un pistolotto, prima che risuoni la musica del suo assistito. Heyman funge quasi da cheerleader sul tavolo…fin quando Booker T non interrompe tutto! (3 minuti)

    BROCK LESNAR VS BOOKER T
    Booker T è sicuramente l’avversario più difficile che Brock Lesnar ha affrontato fino qui. Lesnar inizia cercando di usare il suo fisico, mentre Booker cerca con l’esperienza di tenere al tappeto la Bestia. Il primo colpo buono Booker lo mette a segno con un Axe Kick, ma è solo 2. Si va avanti e Booker esegue anche la Book-End, ma Brock resiste. Manca solo lo Scissor Kick, che Lesnar evita e sollevando Booker lo spinge giù con una simil Powerbomb. F-5 ed anche Booker T è storia!
    Winner: Brock Lesnar (11 minuti)

    Intervista anche per il WWE Champion, Triple H! HHH si carica in vista del match. E’ un’altra delle battaglie che lo hanno reso celebre, è il suo match…lui è The Cerebral Assassin, The Game e perfino il fenomeno della WWE si dovrà inchinare al re di Smackdown e della WWE. Arrivano Big Show e Lesnar. Big Show incoraggia HHH…si aggiunge Ric Flair che addirittura abbraccia il suo campione! (2 minuti)

    Video che hypa i feud RVD/Eddie e Y2J/Henning! Il tutto ci porta al penultimo match della serata! (4 minuti)

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: EDDIE GUERRERO (C) VS ROB VAN DAM VS MR. PERFECT VS CHRIS JERICHO
    Possibile show-stealer della serata. Subito RVD contro Eddie e poi gli salta addosso con un Pescado, mentre tra Y2J e Perfect si parte con un clinch quasi rispettoso e tanto mat. Sono quasi due match all’inizio, ma poi iniziano le interazioni più passano i minuti. Superkcik di RVD su Jericho, che poi fallisce il Rolling Thuner. Si ritrovano Perfect e RVD e Henning fa pagare a Van Dam gli errori delle scorse settimane, connettendo con il Perfect Plex! Tutti hanno il loro giusto spazio e se si andasse a punti, bisognerebbe dividere in 4 il titolo. Jericho connette con il Lionsault su Perfect: 1…2…Guerrero tira via Y2J e copre Perfect: 1…2…3! Latino Heat resta campione, ma soprattutto frega la possibilità a Jericho di schienare Perfect!
    Winner and still WWE Intercontinental Champion: Eddie Guerrero (21 minuti)

    Ultimo video della serata, quello di presentazione del Main Event! (4 minuti)

    WWE CHAMPIONSHIP HELL IN A CELL MATCH: TRIPLE H (C) VS THE UNDERTAKER
    Atmosfera ricercata, con un lungo Face To Face, in cui il pubblico si schiera tutto dalla parte del Phenom. Taker si vede che non sta bene e quasi subito inizia a sanguinare. HHH sorride e sembra avere il match in controllo. Iniziano ad arrivare anche gli oggetti, mentre finalmente Taker ha una reazione con un Big Boot! Taker va Old School dalle corde e poi crolla a terra. I due si riprendono, ma ora Taker sembra stare meglio e, pur affaticato, fa valere il suo dominio. Anche HHH sanguina dalla fronte, dopo essere stato lanciato varie volte contro la gabbia. Gran spot quando Taker si getta addosso a HHH fuori ring ed entrambi si fanno male. Esce anche una scala. Taker dalla scala connette con uno Splash su HHH, pazzesco…ma è solo 2 e mezzo. HHH risponde con un Pedigree ma non ha la forza di chiudere. Chokeslam di Taker, ma è solo 2. Colluttazione confusa e l’arbitro va a terra, proprio mentre Taker esegue la Tombstone. Sarebbe 3, ma l’arbitro è ancora out e Taker si arrabbia. Sledgehammer in arrivo e Taker già malandato alla spalla si becca dei colpi proprio lì. Altro Pedigree: 1…2…3! HHH resta campione del mondo, per la disperazione di tutti quanti!
    Winner and still WWE Champion: Triple H (27 minuti)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sono letto 20 pagine, e devo dire che ne è valsa la pena. Raw a inizio partita era partito meglio, ma Smackdown alla lunga si è riportato alla pari. Fantastico il modo in cui Candeluccio ha gestito Kane fin dall'inizio, mentre a Smackdown ero curioso di sapere chi era l'uomo mascherato che attaccava Triple H, e Shane è stata una sorpresa per me, ma che più logica non si poteva. Adesso commento No Mercy, e poi commenterò man mano che viene postato uno show.

    No Mercy:

    -Storm vince, ma lo fa con una scorrettezza. Penso che il feud continuerà ancora, ma che vedrà comunque Storm uscirne come vincitore.

    -Parto dal presupposto che un personaggio come Maven sia difficilissimo da gestire, ma tu fino ad adesso lo hai fatto alla grande. Giusta la vittoria di Orton, fa curriculum :asd:

    -Non mi aspettavo la vittoria di Dreamer ad essere sincero.

    -Qui la vittoria di Edge era scontata e mi pare anche ovvio, la gimmick da Rated R è quella con cui rende meglio poi con Samble... :crudeli:

    -Punti molto su Rhyno e sta raccogliendo ciò che nella realtà purtroppo non ha mai ottenuto, e secondo me hai in serbo un grande match per lui a Wrestlemania, vediamo se ci ho preso... :mmm:

    -Ecco la vittoria di Show proprio non me l'aspettavo, ok l'attenuante dell'attacco nel backstage, ok che magari ha bisogno di allungare il brodo, ma Sting secondo me doveva vincere. Hai fatto lo stesso errore della WWE, davvero non me l'aspettavo ma sono curioso di vedere come si evolve il tutto.

    -Lesnar continua a non perdere, a questo punto potrebbe andare anche come number one contender per un titolo secondario avendo dimostrato a tutti di cosa è capace, battendo anche un 5 Time WCW World Champion cit.

    -Eddie mantiene :eee: adesso sono curioso di sapere chi andrà contro di lui, anche perchè penso che Jericho e Perfect andranno one vs one.

    -HHH mantiene ma dato il finale vedremo ancora un match con Taker penso, anche perchè altri possibili sfidanti senza impegni in altri feud, non li vedo...

    Buon PPV, qualche sorpresa ma per il resto risultati giusti. Curiosissimo di vedere che strade prenderanno Rhyno e Lesnar.
     
    Top
    .
  3. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto opener, molto solido e con un minutaggio generoso. Credevo che il feud sarebbe finito qui, invece la vittoria sporca di Storm potrebbe avere conseguenze.

    Come previsto è Orton a vincere, ma sei stato bravo a tenere il match comunque equilibrato dato che non è mica un main eventer.

    Subito dopo vanno in scena i due maestri e Dreamer coglie l'upset in un match che ovviamente non premiava al massimo le loro caratteristiche. A proposito, mi ha lasciato sorpreso l'abbraccio tra Raven e Randal..

    Per Edge la vittoria è tutto sommato facile. Sable in quel ruolo ci sta benissimo ed Edge anche, primo scoglio superato per il suo nuovo personaggio.

    Sting e Taker entrambi attaccati :omg:

    Rhyno/Awesome l'avrei davvero visto volentieri date le premesse, qui Rhyno continua a fare buone cose mentre Awesome, pur avendo perso abbastanza spesso, riesce sempre a ritagliarsi uno spazio importante.

    Sono sincero, la questione Sting mi convince poco. Già l'annunciare il suo match di debutto a 3 giorni dal ppv era abbastanza strano, questa sconfitta ha tutte le attenuanti del mondo ma comunque lascia l'amaro in bocca. Per esempio, ho dovuto gestire il ritorno di HBK e mai avrei fatto un match/angle del genere a Summerslam. Al solito, però, devo prima vedere dove vai a parare e quindi aspetto :asd:

    Grande Heyman cheerleader :asd: Booker è tosto e resiste quasi 10 minuti, ma Lesnar spazza via anche lui. Vediamo come gestisci la situazione, uno imbattuto da 7/8 mesi merita sicuramente una shot ma Flair avrebbe qualcosa da ridire al riguardo :look:00

    Molto caotico, e sarebbe sicuramente stato divertente, il four way. Eddie mantiene alla sua maniera. Ottimo booking perché prepara 3 cose: 1) l'ultimo match Eddie vs. RVD, non pinnato; 2) l'ultimo Jericho/Perfect; 3) l'inizio di Eddie/Y2J.

    Main event sicuramente migliore di quella porcheria di qualche Wrestlemania fa, dove la coerenza è un optional :ride: Mi sorprende che nessuno abbia provato ad aiutare HHH. Taker comunque fa una buona figura e dura per tipo 25 minuti nonostante l'attacco subito, ma alla fine HHH riesce a spuntarla in qualche modo. Regno molto longevo, a questo punto non escludo che vada a 'Mania anche se non so contro chi. :look:

    Buon ppv sicuramente, c'è la situazione Sting da approfondire. Giusto una piccolezza, avrei messo Cena in un match ad Heat o in un segmento nel ppv per lamentarsi della mancanza di spazio concessagli.
     
    Top
    .
  4. =Showstopp3r=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei commenti.

    Capitolo Sting. Sapevo che avrei attirato critiche, ma volevo fare qualcosa a sorpresa (chiaramente proteggendo Sting, cosa che poi è avvenuta). In più ho reso The Big Show ancora più credibile, dopo le sconfitte con Taker. Diciamo che secondo me se avesse perso ancora con un Lesnar così dominante, diventava più inutile, mentre in questo modo ho trovato più coerente far vincere anche Big Show. E' chiaro che Sting avrà la sua rivalsa. :soso:
     
    Top
    .
  5. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HEAT: The Hurricane batte Funaki.

    RAW 01.11.2002

    Sigla, pyros e saluti di JR e The King. Siamo a Boston e JR già pubblicizza Survivor Series, dove nel main event il Team Austin affronterà l'nWo in un match dove le carriere saranno in palio (3 minuti).

    The Rock sale sul ring e umilia Kurt Angle, dicendo di aver provato di essere l'iron man della WWE e il vero WWE World Champion. In settimana molti fan gli hanno chiesto di sposare una certa causa, ma lui ha altri piani: due settimane fa, infatti, Kane l'ha battuto e vuole vendicarsi per l'affronto subito. Vince McMahon, però, si porta sullo stage e afferma che gli piace l'idea, quindi Rock vs. Kane sarà il main event di stasera. McMahon dice che Kane non può avere title shots fino al 2003, per colpa dello stesso Rock, ma nulla gli toglie di aggiungere una stipulazione al match: se Rock verrà pinnato o sottomesso, infatti, il titolo verrà reso vacante per manifesta superiorità dello sfidante. Rock si infuria e dice che tutto ciò è assurdo, ma gli da la carica per distruggere McMahon e tutti i suoi alleati (9 minuti).

    Jamie Noble (w/ Nidia) batte Spike Dudley. Chavo Guerrero e Tajiri assistono al match e applaudono Noble (8 minuti).

    Dopo il match Noble celebra il Cruiserweight Title e cita Chavo e Tajiri come ottimi esponenti della categoria, tutti sono stufi delle moine di Billy Kidman e del modo in cui la sua donna mezzanuda influenzi il pubblico. Kidman arriva sullo stage, ma Noble lo anticipa affermando che per il rematch dovrà aspettare un poco, dato che deve consultarsi con della gente. Kidman, invece, dice che le Series sono vicine e propone un quattro contro quattro. Noble accetta e dice di non aver paura di Rey Mysterio, ma proprio il messicano spunta alle spalle di tutti e stende Chavo con un Headscissor prima di festeggiare con Kidman (4 minuti).

    Nel backstage Howard Finkel intervista gli Hardyz, con Lita, che sono contenti di essere di nuovo campioni e hanno l'obiettivo di dimostrare di essere il miglior team della WWE (2 minuti).

    The Hardy Boyz (w/ Lita) battono Goku & Vegeta. Durante il match, Rico è al commento e dice che presto ci sarà la resa dei conti (5 minuti).

    Nel backstage Steve Austin parla con DDP e Chris Benoit, ma Vince McMahon si avvicina. Austin dice di avere già due partners per le Series, ma McMahon ride e afferma che non è così: ha appena deciso, infatti, che Benoit avrà il proprio team e affronterà un altro team capitanato da Kurt Angle. McMahon va via, mentre Benoit è furioso (2 minuti).

    Jerry Lawler è sul ring e chiama fuori gli APA per un'intervista, ma arrivano anche i B&C. Gli APA sono stufi di essere maltrattati, ad Unforgiven hanno battuto i Dudleyz e non hanno ricevuto la title shot che meritavano, mentre gli Hardyz, che dicevano di essere campioni sportivi, si sono nascosti parecchie volte dietro il loro sedere. Adesso le cose sono cambiate... ma arrivano i Dudleyz ad interrompere gli APA. I Dudz dicono che gli APA non sono mai piaciuti a loro, ma pensavano che fossero solo bulli e non fighette, quindi se hanno le palle presto ci sarà un rematch e B&C faranno meglio a starne fuori se vogliono continuare a pettinarsi da soli (5 minuti).

    Kurt Angle batte The Godfather (8 minuti).

    Dopo il match Angle dice che presto tornerà campione, ma nel frattempo sarà facile di spezzare una caviglia a Chris Benoit alle Series per ricordargli chi è il miglior wrestler tra i due. Benoit, però, arriva sul ring e va faccia a faccia con Angle senza dire una parola. I due si spintonano e iniziano a darsele. Benoit applica la Crossface, ma arrivano Charlie Haas e Shelton Benjamin ad attaccarlo. I due festeggiano, ma Angle li spintona e finisce Benoit con l'Angle Slam (5 minuti).

    Nel backstage Howard Finkel intervista l'nWo e chiede lumi su Survivor Series. Hulk Hogan risponde che lui, gli Outsiders ed X-Pac sono il quartetto perfetto: forza, esperienza e velocità. Le loro carriere sono a rischio, ma, con Stone Cold e gli altri fuori dai piedi, saranno loro a beneficiarne (2 minuti).

    Rikishi (w/ Scotty Too Hotty) batte Perry Saturn (9 minuti).

    Dopo il match Christian, con Trish Stratus, arriva sullo stage ed indossa una maschera protettiva, dicendo che la Stink Face della settimana scorsa gli ha lasciato una puzza incredibile addosso, Trish non l'ha baciato per tutta la settimana e Rikishi pagherà per questo. Rikishi dice che al massimo gli avrà fatto sparire qualche brufolo, ma la prossima volta sarà la sua sporca metà a ricevere questo trattamento (4 minuti).

    Nel backstage Howard Finkel ferma Shawn Michaels al volo e gli chiede lumi su quanto successo con The Rock la settimana scorsa. Michaels dice che è una questione abbastanza personale, Finkel insiste ma HBK dice di avere un grosso impegno (2 minuti).

    The Rock batte Kane per squalifica quando Kane, frustrato dopo che Rock fa kickout a Chokeslam e Tombstone, inizia a massacrarlo (13 minuti).

    Dopo il match l'nWo arriva sul ring e pesta Rock, mentre Kane pare calmatosi e assiste in un angolo. Rock sanguina e viene portato via in barella, con Hogan che se la ride e insulta Stone Cold, dicendo che prima gli hanno portato via un partner e adesso gli hanno pestato colui che voleva scegliere a sorpresa come quarto membro... ne ha solo due. Austin, però, arriva sullo stage con DDP e se la ride, dicendo che non avrebbe scelto quello stronzo di Rock nemmeno se fosse stato l'ultimo membro del roster. Però il quarto, ora terzo, ce l'ha: non ha un gran rapporto con lui, ma l'ha chiamato lunedì scorso e si è proposto perché non ha paura di mettere la sua carriera in palio contro l'nWo, dato che ha già rischiato più volte di ritirarsi, l'ultima volta proprio a causa dell'nWo. Austin e DDP indicano lo stage e Shawn Michaels fa il suo ingresso tra il tripudio del pubblico, minacciando l'nWo (10 minuti).

    SURVIVOR SERIES 2002

    - Career Match: nWo (Hulk Hogan, Scott Hall, Kevin Nash & X-Pac) vs. Team Austin (Steve Austin, Shawn Michaels, DDP & ?)
    - Team Kidman (Billy Kidman, Rey Mysterio, ? & ?) vs. Team Noble (Jamie Noble, Chavo Guerrero, Tajiri & ?)
    - Team Angle (Kurt Angle, ?, ? & ?) vs. Team Benoit (Chris Benoit, ?, ? & ?)
     
    Top
    .
  6. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella, ottima idea quella di inserire Kane in questo modo. Uno stratagemma semplice, ma a memoria veramente innovativo e credibile. Bravissimo. :ave:

    Buona idea fare un bell'Elimination Match tra Cruiser, che è anche un modo per presentare Mysterio sul ring, ma senza dovergli dare subito il titolo.

    Ordinaria amministrazione per gli Hardyz. Ci vorrebbe una ventata d'aria fresca per la categoria, ma ormai si è capito questo. Probabilmente saranno Haas e Benjamin a darla.

    Saggia mossa di McMahon, ma non pensavo facessi un altro Survivor Series Match anche tra Benoit ed Angle. Preservi il Single Match.

    Non è finita tra Dudz e APA, ma non s'è ben capito se gli APA han turnato e se sono insieme a B&C. :look:

    Ecco Haas e Benjamin che intervengono in prima persona. Dovrebbero far parte del Team Angle, in teoria.

    Christian. :asd: Christian e Rikishi nel match Benoit/Angle? :look:

    Kane esce benissimo dal Main Event e per me in un modo o nell'altro si sfideranno ancora alle Series...viste anche le parole di Stone Cold, che sceglie HBK! Me lo immaginavo, star power a manetta. Mossa che apprezzo. :ddd:

    Ottimo show, grande puntata.

    Domani posto anche io. :soso:
     
    Top
    .
  7. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE SMACKDOWN – 04/11/2002 – Manchester, New Hampshire

    Recap di No Mercy, un PPV che ha visto i campioni confermarsi tali, ma soprattutto I Top Face annientati dai rispettivi avversari! (3 minuti) Sigla per WWE Smackdown e Michael Cole, ancora affiancato da Paul Heyman, ci saluta! E annuncia subito il Main Event della serata: Chris Jericho vs Mr. Perfect! (2 minuti)

    Ric Flair sale sul ring, dove un tappeto rosso è steso. Ric Flair invita sul ring Paul Heyman e i due affermano che, mai avrebbero pensato di andare così tanto d’accordo. Questa sera è tutta per festeggiare le grandi vittorie di No Mercy a partire da quella del più giovane e del futuro di questo business…Brock Lesnar! Lesnar arriva sul ring con calma, fa la sua solita entrata e stringe la mano a Flair su invito di Heyman. Heyman dice che Booker T è stato sotterrato, come lui già sapeva, ma non è stato l’unico a fare questa fine a No Mercy. Ric Flair presenta, infatti, The Big Show! Big Show arriva sul ring e dice che Sting non dimenticherà mai il suo debutto su un ring WWE. Flair rincara la dose dicendo che Sting se l’è andata a cercare, scherzando con il fuoco. E per ultimo…colui che è ancora indiscutibilmente il WWE Champion, Triple H! The Game entra tra i fischi. HHH dice che ha battuto Taker pulito, senza aiuti pur potendo contare sulla miglior coalizione che la WWE possa avere in questo momento. Molto meglio dell’NWO. E sa che questi giovani esaltati, convinti di sapere tutto sul pro-wrestling, si lamentano perché loro non hanno un nome (:wub:) ma la realtà è che non ne hanno bisogno. Loro non hanno bisogno di nomi, loro sono semplicemente…Smackdown! Parte la Theme di Sting, che si presenta armato di mazza da baseball sullo stage. Sting ha anche un microfono e zittisce HHH, chiedendo poi a Big Show se si sente soddisfatto di averlo battuto quando era a mezzo servizio. Sting ne ha per tutti e Ric Flair lo invita sul ring. Sting dice che sarebbe stupido a salire da solo, anche perché non si è ancora ristabilito al cento per cento. Tuttavia…c’è qualcuno che verrebbe volentieri sul ring con lui…ed arriva Booker T (con un Kendo Stick) al fianco di Sting! Attenzione…c’è anche Mr. Perfect, con una sedia! I tre si avviano verso il ring…e ci salgono. Gli Heel preferiscono saggiamente uscire. Ric Flair si infuria come solo lui sa fare sullo stage…mentre HHH lo calma. Flair dice che è un peccato che Mr. Perfect abbia già impegni per la serata…a questo punto ci sarà un Handicap Match…Sting e Booker T faranno coppia contro…la coppia più sadica che Smackdown conosce…Raven e Randy Orton…e il loro Tag Team Partner d’eccezione…Rhyno! Così vediamo se si divertono ancora ad usare oggetti contundenti! (9 minuti)

    Edge batte Val Venis con la Spear. (8 minuti) Promo di Edge e Sable su Venis, come esempio di uomo in decadenza. Perlatro Venis è canadese come lui, ma è costretto a lasciare il passo non solo ad un wrestler migliore, ma anche ad un uomo migliore. Edge dice che potrebbe fare meglio di Venis anche nel suo secondo lavoro, mentre Sable schiaccia l’occhiolino e dà una pacca ad Edge. (2 minuti)

    Intervista a Rhyno. Rhyno afferma di essere stato ancora messo in mezzoda Flair in cose che non lo riguardano, ma la sua missione è salire la scala e per farlo butterà già Sia Booker T che Sting! (1 minuto)

    John Cena vs D-Lo Brown, mentre Michael Cole ci ricorda che questa è la “bella” tra loro. Vince Cena pulito con la F-U. (9 minuti) Cena si chiede cosa ci sia in programma per lui ora. Niente, perché in realtà questo è un programma per vecchi! E lui è costretto a restare in disparte. Cena se ne va, mentre Heyman al commento nega la cosa, prendendo ad esempio Broooockkkk Lesnaaaar! (3 minuti)

    Lance Storm va da Ric Flair dove ci sono anche tutti gli altri. Storm si candida come alleato del gruppo. Flair è scettico e gli chiede di dimostrare quanto vale, contro… Mike Awesome! (2 minuti)

    Handicap Match: Sting & Booker T vs Rhyno, Raven & Randy Orton. I Face tengono bene il campo, ma alla fine l’inferiorità numerica si fa sentire e Booker T viene schiantato dopo una Gore! (14 minuti) Sting si sfoga nel post-match stendendo sia Raven che Orton con uno Scorpion Death Drop! Con Rhyno solo lunghi sguardi a distanza. (1 minuto)

    Eddie Guerrero in promo, si bea di aver battuto ben tre avversari in un colpo solo. RVD lo interrompe e lo corregge, Eddie ha battuto un avversario e tra l’altro se ci fosse una giustizia il Main Event di stasera sarebbe per il titolo Intercontinentale e Eddie starebbe riempiendo lo show di stupide lamentele. Eddie dice che lui ha solo sfruttato le regole del 4 Way Match. RVD afferma che questo è vero, ma lui ha ancora una rivincita one on one da sfruttare. Latino Heat risponde che non sarà stasera e se ne va. (6 minuti)

    Lance Storm vs Mike Awesome è un buon match. Awesome è parecchio in palla e Storm rischia più volte di perdere, ma alla fine se la cava con un roll-up con piedi sulle corde. Continua, a dispetto di tutto, il buon momento del canadese. (10 minuti)

    Intervista a Chris Jericho, che dice che questa serata è tutto per lui. Se non dovesse farcela…potrebbe pure pensare di ritirarsi!! (2 minuti)

    Chris Jericho vs Mr. Perfect è il Main Event della serata. Match lunghino e molto equilibrato. Finale in cui c’è il Perfect Plex ma Jericho ne esce e va a chiudere Perfect nella Walls Of Jericho…e alla fine Perfect cede! (16 minuti) Jericho finalmente riesce a vincere contro Henning. I due si rialzano…e si osservano. Sembrano esserci i presupposti per una stretta di mano…ma arrivano Lesnar e Big Show! E attaccano Perfect! F-5 di Lesnar su Henning! E Jericho si lancia a testa bassa contro Lesnar! Boato del pubblico, ma anche per Y2J i chili di differenza sono troppi. Lesnar tiene fermo Jericho e Big Show lo va a stendere con una Chokeslam! Una carneficina anche a Smackdown…a farne le spese Chris Jericho (ormai Face a tutti gli effetti) e Mr. Perfect! (2 minuti)
     
    Top
    .
  8. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esigo il nome :titto: :asd: PPV effettivamente perfetto per quelli lì, nel confronto è strano che manchi Taker. Due cose: 1) mi aspetto che l'attacco nel backstage abbia un continuo, i face devono indagare; 2) Perfect da dove esce? Probabile che mi sia perso/dimenticato qualcosa, anzi ricordo Flair che lo ha premiato con una title shot 7 giorni fa :look:

    Sì, non ci avevo pensato ma Venis sarebbe stato perfetto per un minifeud con Edge dati i rispettivi personaggi... forse più spendibile lui di Tazz, in qualche modo. Ma almeno l'hai fatto in tv, va bene così :soso:

    Cena si libera definitivamente di D'Lo e sembra poter andare avanti, nella sua protesta citerei anche il fatto che è stato lasciato fuori dal ppv. Heyman al commento è grandioso :asd:

    L'Handicap Match vede un'altra sconfitta per i face, anche se motivata. Rhyno continua a fare benissimo, dubito fortemente che tra lui e Sting ci sarà un feud però.

    LIVE THOUGHTS: Sto pensando alle Series, ci starebbe un 4v4/5v5 tra i due schieramenti, forse ecco perché serve Perfect nel feud. Anche per "liberare" Jericho.

    Sì, tra Eddie e RVD ci sarà un blowoff, con relativa stipulazione spero, ma non era questa la serata.

    Storm mi piace, si sta ritagliando uno spazio abbastanza buono. Per Awesome è un brutto colpo.

    Main event con ottimo minutaggio e finalmente vittoria di Jericho. Mi aspettavo qualcosa nel postmatch, ma gli Overweights hanno raso tutti al suolo. Qui mi ricollego sempre a Perfect e al suo invischiamento che non riesco a ricordare, ma è sicuramente un ottimo modo per far turnare Jericho e dargli un motivo per mettersi contro al potere (senza scordare il feud con Eddie).

    Buona sterzata verso il ppv, anche se di annunci non ce ne sono stati ancora. A me piace darne almeno un paio sin dall'inizio e poi lavorarci, magari cambiarli, tu anche con No Mercy hai annunciato tante cose al go home show. Come mai? Motivo "filosofico" o ti è venuta così per caso?
     
    Top
    .
  9. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quale attacco backstage ti riferisci? Quello di Sting? :look:

    Su Mr. Perfect c'erano state giusto un paio di scaramucce verbali, perchè Perfect voleva il match con Jericho e Flair non glielo ha dato in PPV. Senza contare che Flair riteneva Perfect "divertente" nel senso di stupido. Ma il grosso va spiegato ancora un po'. :soso:

    Si, io con gli annunci faccio un po' il contrario, perchè sono dell'idea che in teoria se manca ancora qualche ufficialità uno è più propenso a guardare anche i go-home show che magari sono meno interessanti di solito perchè è già tutto definito. Mentre le prime puntate post-PPV si vendono un po' da sole, soprattutto se c'è aria di sconvolgimenti di feud, inizio nuove rivalità.
     
    Top
    .
  10. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito, comprensibile questa filosofia anche se io spesso faccio il contrario.

    Dovrei postare in serata :soso:
     
    Top
    .
  11. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAW 08.11.2002

    Breve intro sui team di Survior Series, sigla, pyros e poi linea a JR e The King che ci danno il benvenuto da Cincinnati, in Ohio (3 minuti).

    Steve Austin sale sul ring, seguito prima da DDP e poi da Shawn Michaels. Austin dice che Chris Benoit sarebbe stato un membro perfetto, ma questo è comunque un team di grossi figli di puttana che hanno in comune la voglia di buttare l'nWo fuori da Raw e dalla WWE. DDP dice che ha già sopportato l'nWo in WCW, ne ha piene le scatole, qualcuno tra loro deve andare via. HBK interviene e dice che non ha un gran rapporto con Austin e non conosce quasi per nulla Page, ma condivide in pieno. L'nWo, Hulk Hogan e Vince McMahon ma soprattutto i suoi ex superamici della Kliq, hanno tentato di scippargli la carriera e quindi lui penserà bene di ricambiare il favore. Risuona, però, la musica dell'nWo, che si accomoda sullo stage. Hulk Hogan dice che sul ring, con quegli ego giganteschi, non c'è abbastanza spazio per tutti. Vince McMahon afferma che si aspettava che DDP aiutasse Austin, ma credeva che HBK avesse capito la lezione impartitagli, quindi stasera avrà un ripasso. Per la prima volta in 5 anni lotterà a Raw e affronterà Kane (10 minuti).

    Street Fight: Bubba Ray Dudley (w/ D-Von Dudley) batte Bradshaw (w/ Faarooq) con la 3-D su un tavolo (10 minuti).

    Dopo il match i Dudz vengono subito attaccati da Billy & Chuck, mentre Rico soccorre Bradshaw. Gli APA poi spintonano B&C e sono loro a pestare i Dudz, mentre B&C applaudono. Gli APA chiamano a gran voce gli Hardyz, ma JR dice che sono via per regolare permesso (3 minuti).

    Nel backstage Vince McMahon parla con l'nWo, ma vede passare Stephanie e la ferma per chiederle che ha combinato nelle ultime settimane e se ha progressi con Kurt Angle. Stephanie risponde che Angle ormai è salpato, ma sta lavorando su qualcos'altro e non vuole rovinare la sorpresa (2 minuti).

    Spike Dudley batte Funaki con la Dudley Dog (6 minuti).

    Nel backstage Howard Finkel intervista Chris Benoit, che è seccato dal fatto di essere stato fatto fuori dal main event e vuole sfogarsi vendicandosi di Kurt Angle (2 minuti).

    Va in onda un video registrato in cui Rey Mysterio (ah, con la maschera nonostante durante la fine WCW non ce l'avesse, non ho specificato) dice che voleva approdare in WWE da un po' e non c'è momento migliore di questo, dato che il suo migliore amico Billy Kidman è stato preso di mira da un gruppo di scalmanati. Kidman afferma che lui e Mysterio sono una cosa nuova per i fan WWE e stupiranno tutti (3 minuti).

    Rey Mysterio batte Chavo Guerrero con la combo 619 - West Coast Pop nel suo match di debutto in WWE (11 minuti).

    Dopo il match subito Tajiri e Jamie Noble circondano Rey Rey, con Noble che gli urla che questo è il suo show. Arrivano però Billy Kidman e The Hurricane a salvare il messicano e The King afferma che Hurricane sarà sicuramente nel Team Kidman (3 minuti).

    Rikishi, con Scotty Too Hotty, sale sul ring e dice di avere una proposta per Christian: la settimana prossima si affronteranno in un match e lui è sicuro di batterlo in meno di 5 minuti. Se ci riuscirà avranno un match finale e lui sceglierà la stipulazione, ma se perderà il loro problema finirà lì. Christian è sicuro, ma Trish afferra il microfono e accetta la sfida per lui, dicendo che deve riprendersi il suo onore (5 minuti).

    Charlie Haas & Shelton Benjamin battono Ficarra & Picone con una combo Superkick - German Suplex su Ficarra (5 minuti).

    Dopo il match Haas e Benjamion rifiutano la stretta di mano e stendono anche Picone con la loro finisher. Kurt Angle arriva sul ring e applaude, dicendo che finalmente iniziano ad imparare. Haas saltella felice ed Angle gli molla uno schiaffo sul collo, glaciale, dicendo però che questi sono i primi due membri del suo team per le Series. Chris Benoit interviene e dice che Angle ha certamente dei bei insegnamenti da dare ai giovani per confonderlo, lui invece decide di non avere partner. Al ppv sarà da solo ed Angle non potrà scappare nemmeno se avrà 30 partners (5 minuti).

    JR è collegato con The Rock, che appare dal titantron. Il WWE champion dice di essere ancora infortunato per il pestaggio subito dall'nWo la scorsa settimana, il no dei dottori e un impegno gli hanno impedito di essere a Cincinnati (anche se Rock dice il nome della città insieme ai fan). Rock afferma che l'nWo ha passato ogni limite e vuole vendicarsi prima delle Series, perché poi potrebbero cavarsela semplicemente lasciando la WWE. The King dice che Rock dovrebbe unirsi al Team Austin, dato che hanno gli stessi obiettivi, ma Rock sorride, dicendo che odia Austin quasi più dell'nWo, che DDP lo ha seccato come pochi negli ultimi mesi e che con HBK ha problemi personali e quindi lo preferiva quando era a casa sua. Tuttavia Lawler ha sostanzialmente ragione, quindi se Austin avrà il coraggio di guardarlo negli occhi e chiedergli di aiutarlo a battere l'nWo perché è l'unico che può farlo, lui guara-damn-tees che l'nWo verrà sconfitto (5 minuti).

    Shawn Michaels batte Kane mettendolo al tappeto solo con tre Sweet Chin Music di fila (13 minuti).

    Dopo il match Kane attacca HBK dritto alla schiena e tutto l'nWo arriva sul ring. Prima che succeda qualcosa, però, arrivano Steve Austin e DDP, ma l'nWo riesce a pestarli. Anche Chris Benoit accorre, ma nulla cambia. L'nWo pesta tutti, mentre HBK viene trattenuto da Kevin Nash e si divincola invano tentando di salvare i suoi partner. Alla fine tutti sono ko e Nash urla ad HBK che ha un'ultima chance per tirarsi indietro e salvare la sua carriera, oppure finirà al suolo come gli altri. L'nWo va via, mentre Michaels guarda disperato i suoi compagni (5 minuti).

    SURVIVOR SERIES 2002
    - Career Match: nWo (Hulk Hogan, Scott Hall, Kevin Nash & X-Pac) vs. Team Austin (Steve Austin, Shawn Michaels, DDP & ?)
    - Team Kidman (Billy Kidman, Rey Mysterio, The Hurricane & ?) vs. Team Noble (Jamie Noble, Chavo Guerrero, Tajiri & ?)
    - Team Angle (Kurt Angle, Charlie Haas, Shelton Benjamin & ?) vs. Team Benoit (Chris Benoit, ?, ? & ?)


    Edited by Candeluccio - 16/2/2016, 19:36
     
    Top
    .
  12. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai rimesso anche la puntata della scorsa settimana. :asd:

    Coerente HBK nel suo promo, mentre Austin e DDP è ormai un po' di tempo che sono quasi inseparabili. Buon Main Event annunciato, se non sbaglio inedito tra l'altro.

    Ho apprezzato la scelta di fare uno Street Fight per rendere il tutto più colorito. E' ancora tutto caotico, perchè non s'è capito se APA e B&C possono avere un futuro insieme. Intanto gli Hardyz non si fanno vedere.

    Intrigante Stephanie. :look:

    Strano match...vuoi forse dare spazio a Spike nel team di Kidman ? Per ora non succede nulla, invece Rey debutta bene contro un avversario con cui si sarebbe ben amalgamato (ma con chi non si amalgamava i tempi Rey? :asd: )

    Vediamo come va a finire tra Rikishi e Christian, continuo ad aspettarmi un colpo di scena (non so perchè e non so neanche se arriverà soprattutto :asd: )

    Stranissimo annuncio di Benoit, mentre bene Haas e Benjamin con Angle. Aspetto di capirci qualcosa di piu.

    Gran promo di Rocky, bellissimo è al limite del Tweener, ma lui è così poi, strafottente ai massimi. Gran angle, voglio vedere come va avanti e se sta nel team o no. Per me si, ma dubito che Austin faccia 'sta cosa.

    Vittoria, anche prestigiosa, per HBK (che potrà pure rinfacciarlo a Rock :asd: ) Si mette in mezzo pure Benoit, ma è la serata degli Heel.
     
    Top
    .
  13. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il commento. Sì, un po' di incertezza è ovviamente cercata, alla fine però le risposte a tutto arrivano (tipo Rock che ha avuto problemi con tutti gli altri face e adesso se li ritrova in squadra, con DDP si becca dall'inizio del diario).
     
    Top
    .
  14. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE SMACKDOWN – 11/11/2002 – Columbus, Ohio

    Video recap del finale di sette giorni fa (2 minuti) e poi Sigla e Pyros (2 minuti). Michael Cole e Paul Heyman salutano e e Cole annuncia che proprio in virtù di quello che è accaduto la settimana scorsa la serata si aprirà con il botto: Brock Lesnar e The Big Show sfideranno Mr. Perfect e Chris Jericho, per la prima volta Tag Team Partners!

    Brock Lesnar & The Big Show vs Chris Jericho & Mr. Perfect è il primo match della serata. Incontro che va abbastanza per le lunghe, con Y2J e Perfect che cercano di arginare come possono la potenza del duo rivale. Il pubblico li spinge parecchio, ma alla fine Lesnar ottiene un prestigioso pin su Perfect dopo l’F-5, mossa che viene seguita da un’esultanza spropositata di Heyman che comincia a correre intorno al tavolo di commento. (14 minuti) Jericho, intanto si sincera delle condizioni di Perfect e non sembra per niente contento. (1 minuto)

    Lance Storm sale sul ring e ricorda a tutti, come abbia battuto William Regal a No Mercy e Mike Awesome on inizia a sfottere Sting , dicendo che almeno lui è capace di sottomettere i suoi avversari, citando l’episodio di No Mercy in cui Sting non è riuscito ad applicare la Scorpion Death Lock su The Big Show. Arriva Ric Flair! Flair dice che Storm sembra parecchio motivato e lui non è il tipo che tarpa le ali alle persone…quindi questa sera Lance Storm sarà nel Main Event…contro Sting! Ma…questo non è l’unico annuncio importante che ha da fare! Alle Survivor Series, il titolo WWE non sarà difeso! Già…perché ci sarà un Traditional Survivor Series Match, anche a Smackdown! Di certo, però, il loro posto non è in gioco come l’NWO. Loro saranno qui per sempre…da una parte il suo Team, capitanato da Triple H! Insieme al WWE Champion, ci saranno sicuramente Brock Lesnar e The Big Show! Dal’altra parte un Team, capitanato da Sting! (6 minuti)

    John Cena batte, di nuovo, Val Venis con l’F-U. (9 minuti) Ancora Cena in promo, le parole sono più o meno le stesse di sette giorni fa…più spazio e meno Old School. (2 minuti)

    Triple H è da solo nel suo camerino, quando una mazza da baseball lo punta al petto! La telecamera si allarga ed è ovviamente Sting! Sting dice che HHH farebbe bene a preoccuparsi, perché con o senza titolo, sta per venire a prenderlo! (2 minuti)

    Tommy Dreamer e Maven arrivano sul ring, dopo l’assenza della scorsa settimana. I due parlano di No Mercy, dove Dreamer ha vinto, ma Maven è abbastanza arrabbiato a causa della sconfitta. Se c’è una cosa che ha imparato in questi mesi è quella di non arrendersi mai e quindi vuole un rematch contro Randy Orton! Invece arriva Edge! Edge e Sable salgono sul ring ed Edge afferma che Dreamer e Maven non sono coraggiosi…sono noiosi. E’ dovuto uscire per interrompere il solito monologo di quanto sia importante avere le palle. Edge dice che non è così importante averle, se poi non le usi. Sable dà una pacca ad Edge sul sedere, mentre Edge se la ride. Tommy Dreamer dice ad Edge che l’unica a saper usare le palle qua è Sable, frase che fa arrabbiare Edge. Dreamer continua ad ironizzare, mentre Edge lo sfida! Maven interviene…vuole lui Edge sul ring. Edge gli risponde che i grandi stanno discutendo, ma Maven gli tira uno schiaffo! Sable si infuria e convince Edge a sfidare Maven…Up Next! (5 minuti)

    Edge vs Maven è il terzo match dello show. Maven ha un buon comeback, ma alla fine Edge lo sorprende con la Spear decisiva! (9 minuti) Edge se ne va festeggiando, mentre Sable manda ironicamente un bacio a Dreamer…arrivano Raven e Randy Orton! Raven e Orton si fermano però sullo stage e consigliano a Tommy di recuperare un po’ di energie…perché Orton avrà anche battuto Maven, ma Raven ha sete di vendetta. (2 minuti)

    Rhyno arriva sul ring, perché viene intervistato da Michael Cole! Cole dice che l’Hardcore Champion è inarrestabile e nessuno sembra essere al suo livello. Cosa c’è nel futuro di Rhyno? Rhyno dice che non lo sa, ma sa cosa hanno in comune questi wrestler: Maven, Tommy Dreamer, Booker T, Edge, Mike Awesome…sono tutte persone che ha battuto per questa cintura. Ricorda anche una vittoria contro RVD quando era campione Intercontinentale. Lui è davvero inarrestabile e non c’è nessuno che possa fermarlo. Cole chiede a Rhyno se le occhiate con Sting potrebbero testimoniare una sua volontà di affrontare lo Stinger. Rhyno risponde che da quando è Hardcore Champion non ha mai scelto nessun avversario. Sono gli altri che sono così pazzi da venirlo a cercare e lui puntualmente li spezza in due. Paul Heyman si alza dal tavolo di commento e dice che la parte d’intervista di Michael Cole è finita, ora inizia la sua. Cole protesta, ma Rhyno è felice di sentire le domande che ha Heyman per lui. Cole allora torna a sedersi ,mentre Heyman se la ride. Heyman dice che lui è stato il primo a vedere qualcosa in Rhyno anni fa e dice anche che Rhyno è qui anche grazie a Heyman. Paul vuole solo riferire a Rhyno che Ric Flair lo ritiene importante. Rhyno risponde che lo sa già, ma non vuole gente attorno. Lo ha già detto e lo ripete. Heyman risponde che loro gli sono solo amici, non lo disturberanno più, gli fanno solo i più sinceri auguri per tutto. (6 minuti)

    RVD batte Justin Credible via 5 Star Frog Splash. (5 minuti) Eddie Guerrero arriva sullo stage e applaude. RVD lo invita sul ring. Eddie risponde che settimana prossima gli svelerà quando si affronteranno. Latino Heat dice di avere una sorpresa per Van Dam. Dato che entrambi sono considerati delle Star, anzi delle star a cinque stelle (Five Star Star) serve un macth da 5 stelle e lui ha proprio una bell’idea…e RVD quando cadrà si farà molto male, perché cadrà da moooolto in alto! RVD sembra capire l’antifona e abbassa le corde per Eddie, ma il campione IC rimane sullo stage. (4 minuti)

    Lance Storm si sta preparando per il Main Event…entra HHH! The Game vuole capire quanto Storm sia concentrato…c’è in palio Survivor Series per Storm…ma Sting deve finire la serata a terra! Storm annuisce e si carica. (2 minuti)

    Sting vs Lance Storm è il Main Event! Storm lotta bene e il match è più equilibrato del previsto, ma Sting vuole ottnere la sua prima vittoria e lo fa con la Scorpion Death Drop, per il conto di 3! (13 minuti) Appena suona il gong, HHH attacca Sting! E’ rissa tra i due …ma è Sting ad andare in vantaggio quando stende The Game con una Clothesline! Lance Storm si rialza e attacca Sting da dietro, proprio mentre accorre Brock Lesnar e, dietro di lui, The Big Show! Sting ora è decisamente in inferiorità numerica …ma si spengono le luci…e risuonano i rintocchi! The Undertaker è sul ring quando le luci si riaccendono! Taker sorprende Lesnar e lo getta fuori dal ring per poi stendere Lance Storm con una Chokeslam! The Big Show in inferiorità numerica ora, viene steso con una doppia Clothesline! Sting ha probabilmente il suo primo partner ufficiale per le Survivor Series! (4 minuti)
     
    Top
    .
  15. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sta che Perfect e Jericho siano partners dopo il lento turn face del secondo, tra l'altro buona ogni tanto l'idea di aprire con un match. Vincono i Wait For Weights, Heyman sempre grandioso. :asd:

    Era un po' che Storm parlava troppo, adesso Flair gli da una chance importante. Mi sembrava un tipico segmento da backstage e invece Naitch lo legittima alla grande sancendo il match a squadre per le Series. Storm potrebbe conquistare il posto, o almeno provarci, ma chissà. Il team di Sting mi sembra giù completo (sempre che sia 4v4).

    Cena continua con la tirade contro i vecchiacci. Per Orton hai trovato uno spazio più costante, Cena ha un ottimo score ma fatica un po' ad emergere. Certo, stare fuori dalle Series non sarebbe un delitto, ma probabilmente dal prossimo mese metterai la terza. :soso:

    Buon segmento per rendere Edge più odiato, poi Dreamer vince tutto con la battuta delle palle e Maven mostra una buona dose di cojones. Edge vince, ovviamente, ma comunque buon passo per il pelato. Con Raven & Randall non è finita, però, mi troverebbe d'accordo un bel tag match con stipulazione alle Series.

    Credo che Rhyno stia facendo il regno migliore del diario e ciò comprende anche il mio roster ovviamente :cici: Heyman tenta di portarlo dalla sua quasi definitivamente, avremo sicuramente sviluppi interessanti.

    Ladder Match? :aza: Ottima idea e bel promo di Eddie.

    Per Storm buona vetrina, ma ovviamente arriva la sconfitta. Però sei stato bravo a scegliere l'avversario, il canadese è comunque una buona garanzia e il match sarebbe stato sicuramente discreto anche per Sting. HHH, tenuto un po' in disparte durante lo show, tenta il pestaggio ma ecco Taker che si candida come tag partner di Sting, anche se tutto è possibile. Se ho capito bene, è tornato becchino? :look: Apprezzo, anche perché nel feud con Sting così deve essere, ma per un effetto scenico del genere l'avrei tenuto fuori un po' di più forse.
     
    Top
    .
312 replies since 27/4/2015, 13:25   3912 views
  Share  
.