WWE RAW 26.05.2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla vicenda titolo si sono un po' incartati. Bryan lascerebbe il titolo vacante in un'altra situazione, ma per ripicca nei confronti dell'authority decide di tenerlo. A Payback insceneranno un segmento dove probabilmente verrà licenziata Brie. Potevano gestire la cosa molto meglio: tipo Steph che vuole togliergli a tutti i costi il titolo e Bryan che lo tiene in ostaggio, oppure obbligarlo a difenderlo contro Kane e poi fare un match/segmento con DB che mantiene in qualche modo.
    Mi è piaciuto il segmento di Wyatt che coinvolge Lawler, se non altro sono usciti dal solito copione anche se il tutto si riallaccia al voler tirare fuori la cattiveria da Cena.
    Nella sua semplicità mi sta piacendo anche il feud Sheamus-Cesaro.
    Sigla del contratto tra Shield e Evolution anche qui non troppo tradizionale come giusto che sia e gli heel che hanno la meglio. Secondo me rimangono i favoriti anche perchè i face hanno dominato molto nelle puntate precedenti.
     
    Top
    .
  2. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatemi ricapitolare una cosa. Alicia Fox è la Santina femminile, in questi anni ha jobbato praticamente a tutti. All'improvviso si scazza e inizia a strapazzare chiunque a bordo ring per la frustrazione. La WWE, che predica il "be a star", non fa nulla per fermarla mentre, invece, Brie viene minacciata di licenziamento solo per aver spinto qualcuno di rinculo. Non mettono nemmeno un tizio della security random e non ne prendono atto. Intanto Alicia continua a perdere ogni match in 2 minuti, tranne contro Paige (che, al contrario, li ha vinti tutti con uno status infimo tranne quello a casa sua). Due considerazioni:
    1) Alicia Fox ha una title shot domenica? Vince il titolo giocatevi la casa, dato che ha una losing streak è pronta
    2) Ma quanto è atroce la WWE? Pensate a 'Mania, ai cazzi duri che avevamo, sono settimane che fanno cagare pesante con le solite minchiate
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    Facevano cagare prima e fanno cagare adesso. L'unica eccezione è stata WM e la puntata post in cui hanno fatto annusare un cambiamento in modo da tenere buoni gli smarks.
     
    Top
    .
  4. Granatapersempre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente invece a me non mi dispiace. Sicuramente ho più hype adesso di vedermi un show che negli ultimi 5-7 anni.
     
    Top
    .
  5. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al ppv potrebbe anche scapparci un match tra Brie Bella e Stephanie, non ha senso che Bryan molla il titolo dopo che in questo RAW ha fatto capire che non lo farà per ripicca contro l'Autorhity. Poi leggo rumor di come la gemella vuole mettere sù famiglia e potrebbe anche sacrificare la sua "grandissima" carriera da divas. Intanto Kane dà l'estrema unzione a Maddox e ora potrebbe scapparci un nuovo nome come GM di RAW.

    Il segmento finale tra lo Shield e l'Evolution è stato ironico perchè AMbrose e Batista hanno dato capcità di non saper tenere una penna in mano. :rotfl: Divertente vedere pure Reigns che butta le sedie fuori ring mentre Rollins parlava.

    Oramai tutti gli avversari di un certo tipo, di Cena, cercano di far uscire il male dal bostoniano. Che poi, perchè Lawler? JBL sè preso un braccio teso e nessuno lo ha cagato. :asd:

    Stone Cold Alicia Fox colpisce ancora, bello come bullizza un tizio e poi prende parte alle campagne Be a Star.

    Bo Dallas è un coglione, per questo funzionerà come personaggio.

    La fine che ha fatto McIntyre è una cosa davvero squallida. The Chosen One. :ride:

    A Sandow gli hanno levato la gimmick che gli calzava a pennello e ora lo fanno travestire in ogni show in modo diverso, geni.
     
    Top
    .
4 replies since 29/5/2014, 11:47   99 views
  Share  
.