WWE RAW 14.04.2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    Evolution_logo
     
    Top
    .
  2. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sick:

    Mandano Kane contro Danielson, che schifezza. :facepalm:
     
    Top
    .
  3. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntata senza Bryan in licenza matrimoniale, speriamo che rientri già alla prossima però. Alla fine hanno riformato l'Evolution. Scelta che ci può stare, anche se è una minestra riscaldata e bisogna vedere come evolverà sulla faccenda titolo visto che tutti sono pretendenti. E ricordiamo che l'Evolution 1.0 si frantumò proprio per vicende titolate. Kane tornerà a lottare al 100% e temo che possa andare subito lui contro Bryan per il titolo. Aveva mille volte più appeal il rematch con Triple H, ma evidentemente hanno propeso per tenere il match di 'mania come resa dei conti fra i due.
    Cena andrà contro Wyatt in uno Steel Cage. Vittoria scontata per Bray che non dovrà necessariamente pinnare Cena.
    Interessante il torneo per il titolo IC. La finale probabilmente sarà Cesaro vs Sheamus e sarebbe un buon tassello nel suo push una vittoria sull'irlandese e la conquista del titolo poi.
    Page batte la Fox, ma non c'è nessuna interazione con AJ, mah.
     
    Top
    .
  4. Rated.RkO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naitch. :ala:
     
    Top
    .
  5. shinedownedge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 10 anni il ritorno dell'Evolution ci sta dai non critichiamo sempre tutto.
     
    Top
    .
  6. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me non dà nessun fastidio il ritorno dell'Evolution, Orton e Batista sono perfetti nella parte degli scagnozzi e spero torni anche Flair a questo punto. Kane torna di nuovo con la maschera solo per andare contro Bryan, vabbè.

    Il torneo per il titolo IC poteva essere interessante, ma i risultati dei match sono quasi tutti scontati come scontato sarà il vincitore. L'unica sorpresa è stata l'eliminazione al primo turno di Swagger, avrei voluto una finale tra lui e Cesaro che chiudesse i conti tra i due.

    Cena sempre con i soliti photoshop. :ride:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    Intanto stanno spuntando haters di Bryan da ogni poro.

    È piccolo.

    È brutto.

    Sarà anche bravo ma non ce lo vedo come volto della compagnia, non ha il fisico adatto ed è scarso al microfono.

    Benoit e Guerrero erano migliori di lui in tutto eppure non sono mai stati i volti.
     
    Top
    .
  8. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skinhead Kensuke™ @ 16/4/2014, 16:43) 
    è scarso al microfono.

    :argh:

    Su TW, giusto? Magari sono gli stessi che elogiavano Ryback e il sosia di Batista di cui ho perfino dimenticato il nome :mughini:
     
    Top
    .
  9. Lannister23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto che il ritorno dell'Evolution sia interessante, purché dia vita ad un bel feud contro lo Shield, innalzando lo status di Rollins, Ambrose e Reigns.
    I tre, dal loro turn, sono tra i più osannati del pubblico e anche l'idea di sfruttare la loro gimmick a favore dello schieramento contro l'Authority ci sta tutto.
    Io non sono mai stato un gran simpatizzante di Tyler Black (soprattutto dopo quello che ha fatto alla ROH, voltandole le spalle nel momento in cui la federazione ruotava attorno a lui e a Richards), ma lo Shield mi gasa. Mi diverte e mi entusiasma.
    Diciamo che assieme a Danielson e a Cesaro , in questo momento, è il motivo per cui ho ripreso a guardare la WWE, per cui mi auguro che questa rivalità Evolution vs Shield porti soltanto del buono ai tre grandi prospetti.
    Per il resto, puntata nella norma: si ricorda Ultimate Warrior, lo show scorre bene pur percependo l'assenza di Bryan e Cesaro inizia il suo percorso come allievo di Heyman con la sua ennesima prova di forza.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    https://i.imgur.com/a/u9Xj3#0
     
    Top
    .
  11. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lasciamo che parlino, stigrancazzi. :asd:
     
    Top
    .
  12. Alessio "Kid Masters"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto :look:
     
    Top
    .
  13. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ziggler vs Barrett è stato carino.

    Il ritorno dell'Evolution ci sta, secondo me. No problema, al solito dipende da come gestiscono le cose. Per me Bryan vs HHH II se lo vogliono tenere per quando torneranno a Chicago. Mi pare a Payback. :cici: Certo è che mandare Kane contro Danielson. Non tanto, per il match, perchè so che Danielson tirerà fuori un incontro discreto, quanto per lo status di Kane. Che poi se torna con la maschera è perla. Spero di no dai. Ormai è stato umanizzato e deve ritirarsi così.

    Pubblico di merda comunque, mamma mia.

    Ah...vero Cena abbastanza irritante e giustamente Wyatt glielo fa notare.
     
    Top
    .
  14. The Prince_Gabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evolution. :pippa: Comunque, ora non facciamo che Bryan al microfono sia un grande, eh. Non che sia male, però non è paragonabile ai migliori.
     
    Top
    .
  15. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In WWE è una cosa particolare, si lavora più sulla catchphrase che su un discorso in sé, e poi più che avere qualità al microfono devi avere memoria di ricordarti tutto ciò che devi dire, parola per parola. Non è Foley o Rock, ma c'è chi ritiene che Hogan, Miz e altri siano buoni quando in realtà non lo son affatto.
     
    Top
    .
14 replies since 15/4/2014, 10:07   240 views
  Share  
.