Davey Richards in WWE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Megadirettore Galattico
    Posts
    4,612
    Reputation
    +86
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    - At Friday night's St. Louis Anarchy wrestling event, former ROH World Champion Davey Richards told the crowd that he was "headed to Connecticut" to prove he is the "real Best in the World." He stated that he had done all there was to do in the indies after his match with ACH, whom he defeated by submission.

    Read more: http://www.WrestlingInc.com/wi/news/2013/0.../#ixzz2R8JUE8UK
     
    Top
    .
  2. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bufalona, liquidiamola subito. :asd: Ad agosto gli scade il contratto, magari fa una piccola proroga per arrivare a FB ma poi si ritira nel 2013. Ha già dato l'addio all'Europa, ha lasciato il Giappone e sta già praticando il pompiere/paramedico professionalmente. Plus, in un tweet dice che non vede l'ora di essere al decimo anniversario PWG, a luglio. :asd:

    WoW ha aggiunto una parte inesistente del tipo "ha già firmato". paperino+che+ride+(1)
     
    Top
    .
  3. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I am under contract with ROH right now and very happy there. When it expires well see what happens. #supportROH

    Secondo me si è promesso di ritirarsi, ma se arrivasse un'offerta irrinunciabile accetterebbe.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    Per PWTorch ha già firmato.
     
    Top
    .
  5. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, ma non ci credo finchè non lo vedo.
     
    Top
    .
  6. Danielsonisgod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa di strana questa cosa. Innanzitutto perchè (parole sue) ha gia rifiutato la WWE ben DUE volte, poi perchè ha anche il lavoro di paramedico/ambulanza/qualcosa del genere (posta foto di lui in divisa su facebook e ne parla nei post) e infine per la famosa storia ritiro/non ritiro.

    E oltretutto ha scritto su Twitter che è ancora sotto contratto con la ROH. Quindi penso che sia stata o una bufala o il reporter ha capito male oppure un angle della promotion.

    Giusto per ricordare, a inizio anno la WWE sembrava che avesse messo sotto contratto il mondo, dato che si è letto che avevano preso

    - Briscoes
    - Adam Cole
    - Samuray del Sol
    - Young Bucks
    - Mike Bennett
    - Sami Callihan

    E magari me ne scordo qualcuno
     
    Top
    .
  7. The Phenomenal Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne dubito anch'io, non è mai stato interessato.
     
    Top
    .
  8. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, secondo me avrà detto una frase per prendere un po' di heat (ha lottato contro ACH, quindi era matematicamente l'heel) e qualche tonto ci ha creduto. :asd:
     
    Top
    .
  9. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danielsonisgod @ 22/4/2013, 08:11) 
    - Briscoes
    - Adam Cole
    - Samuray del Sol
    - Young Bucks
    - Mike Bennett
    - Sami Callihan

    Sembra il gioco "trova l'intruso".
     
    Top
    .
  10. The Phenomenal Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Briscoes. :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    - We've been covering how Ring of Honor stars Davey Richards and Eddie Edwards were on WWE's radar after attending a recent tryout camp. Richards has been working in the UK for about a month now and at a Preston City Wrestling show yesterday, he teased going to WWE in a post-match promo.

    Richards said there has been a lot of speculation about where he and Edwards will be going next but for legal reasons, he couldn't talk about it. He added that if this tour of the UK was his last tour there, he'd gone out on a high note. He thanked everyone for their support and mentioned that wherever he and Eddie go, there will be fireworks.

    Richards never said WWE by name but clearly implied it, according to fans in attendance.


    Source: F4Wonline.com
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Ma la domanda è sempre quella, che se ne fa la WWE di Richards?
     
    Top
    .
  13. The Phenomenal Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se già Bryan stenta a decollare, figuriamoci Richards che comunque non è proprio materiale da intrattenimento come lo intende la WWE. Edwards soprattutto è quello che avrebbe maggior difficoltà, ancora abbastanza anonimo al microfono.

    Se lo gestissero alla ice man tipo Benoit e Dynamite Kid (dopotutto si è ispirato a loro), forse una possibilità c'è, ma con la WWE di oggi personaggi "tough" così non trovano grande spazio.
     
    Top
    .
  14. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Candeluccio @ 21/10/2013, 21:12) 
    alla domanda "cosa farai in futuro?" ha risposto con un sorriso che non so interpretare.

    Praticamente la stessa cosa, non può/vuole nominare la "E" per motivi "legali" (ma non avrebbe senso, come il 50% della legge tra l'altro quindi è ok). Ma credo sia più vicino ad andarci rispetto a qualche mese fa. Intanto la ROH ha bookato lui ed Edwards per gli shows di novembre.

    Comunque Davey sempre maestro nel non farci mai capire un cazzo, andate a 14.05 (e seguite la serie, se non lo fate già):



    CITAZIONE (il Peppe @ 2/11/2013, 10:29) 
    Ma la domanda è sempre quella, che se ne fa la WWE di Richards?

    L'unica cosa che mi piacerebbe, in questo caso, è il fatto che guadagnerebbe quanto avrebbe meritato in anni di gran carriera. Però lui era praticamente il più "ricco" degli indipendenti, fa corsi di ju-jitsu, il paramedico e altra roba... non credo guadagni poco. Aggiungendo che dovrà lasciare queste due carriere per firmare con la WWE ed è diventato paramedico in estate dopo anni di "studio". Boh, mi sembra strano, ma Davey cambia opinione ogni due secondi.

    Dove arrivera(nno)? Boh. C'è chi punta il dito su Punk e Dragon per dire "ce l'hanno fatta loro", ma dei rispettivi push ho già parlato troppo. Anche un esterno noterebbe che non hanno push "normali" e che non vengono trattati come "prodotti fatti in casa".
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    Upper midcarder d'oro tipo Benoit, non di più. Non è Punk, non è Danielson, non è Samoa Joe, non è AJ Styles, non è Nigel, non è Hero e non è Aries.

    Edwards invece lo metterei assieme a Black, Adam Cole, Johnny Gargano, Generico tra quelli che potrebbero regalare sorprese (Cole e Gargano sembrano fatti apposta per la WWE).
     
    Top
    .
24 replies since 21/4/2013, 21:48   432 views
  Share  
.