Così eh, giusto per tenervi informati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Granatapersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensare che il padre fondatore di tutto questo sono io :D
     
    Top
    .
  2. casper-21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (y2jkb8 @ 15/4/2013, 23:36) 
    In un'altra discussione su TW, Casper (che credo sia anche lui su PWP) era definito da Tale Nicholas Blaze (che so chi è) come uno dei suoi maestri, come un indyviduo vero, non come gli Indyvidui Italiani, sostanzialmente. Non l'ho visto distaccarsi da questa Opinione.

    Giusto perchè mi han tirato in ballo:
    1.Francamente non so neanche di che cazzo stia parlando.
    2.Non conosco questi Indyvidui italiani se non per sentito nominare un paio di volte, quindi anche se sapessi di cosa stessero parlando, farei un po' fatica, persino volendo, a discostarmi da un'opinione riguardante loro, proprio perchè appunto non li conosco.
    3.Ricordo però un po' la storia dei voti, ed effettivamente sì, posso dire che certi voti letti non hanno senso. Ma neppure tanto per una questione di conoscenza dell'argomento o simile, vedere un voto in sè, senza leggerne un commento o un significato, non mi può ovviamente far avere un'opinione in merito. Per una mera questione di logica. Dare dei 9 a qualcosa che, per quanto bella possa essere, se ne vedono a centinaia in un anno, significa che: -)nel momento in cui recepisci un reale capolavoro non hai più l'unità di misura adatta a "classificarla" -)dai l'impressione generale che un certo di prodotto sia assolutamente stupendo, cosa che, in un periodo di indiscussa crisi dell'ambiente come quello attuale, non è reale.


    Sul discorso fusione, boh, non sapendo appunto come funziona la "loro" cosa, francamente non ne sento per niente il bisogno, visto anche che da quanto letto nel primo post del fesso (inteso come acciughina eh :D) l'idea che danno è quella di una chiusura isolazionistica, di una sorta di elitarismo, che in questo caso non mi sembra adeguato.
    E poi di base non mi è piaciuta neppure la storia dei ban, credo non dovrebbero esistere i ban in un forum se non per questioni particolarmente "delicate".
     
    Top
    .
  3. †The Sexy Icon Of The Violence†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danielsonisgod @ 16/4/2013, 08:10) 
    Io ho pure chiesto a Indyviduo Andrea di mettere una pietra sopra a tutti i nostri contrasti (che piu che averli con lui li ho avuti con Di Fina e Mirko Canesi che mi ha pure augurato di morire dopo che ho detto che in PWG non fanno storyline) ma mi ha rimbalzato.

    Se ci si fondeva e non ero gradito me ne sarei andato a malincuore, perchè piu discuto molto bene di indy, molto piu che su TuttoWrestling dove si e no si parla di ROH.

    Ammetto nuovamente di aver fatto una grande cazzata, lo ammetto e me ne scuso nuovamente anche perchè leggo spesso i tuoi post su TW e mi dispiace ancora di aver fatto quello sbaglio che però non concerne gli Indyvidui, ma solamente me stesso. Ripeto, è stata una cosa detta sull'onda di non so che cosa e viste le mie recenti operazioni chirurgiche e conseguente depressione mi rendo conto di aver detto una cosa terribile. Scusa Marco.
    Volevo solo dire questo in questo topic.

    Detto questo sono dell'idea che il nostro forum non sia altro che un archivio e che non si tratta di isolarsi ma di preservare una cosa che in passato è già accaduto ci venisse rovinata per colpa di qualcuno che apparteneva al gruppo aperto. L'obbiettivo è piuttosto di far crescere il blog e il gruppo, ma non in numero, piuttosto di altre persone che vogliano condividere la propria passione e magari organizzare come facciamo noi per viaggi che sono fantastici dei quali hanno fatto parte anche Candeluccio <3, Dario o Rob.

    Mi dispiace sia passato un messaggio sbagliato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Candeluccio @ 16/4/2013, 10:23) 
    Ecco, sono d'accordissimo. Purtroppo è stato chiesto un voto integrale e, quando c'è da votare, lo si fa sempre con fare populista. Il voto non andava nemmeno messo in atto, bisognava fare tutto e basta (e secondo me si può ancora fare Acciù, si entra come sei entrato tu ma tutti insieme e aprendo di rimando qualche sezione), oppure chiedere il placet solamente a quelli che avrebbero avuto conseguenze. Agli altri niente cambia(va), specie a quelli non attivissimi, il loro voto è stato un doppio mistero.

    Se ho capito bene il forum lo usano solo per postare i match e votarli, preferiscono discutere su facebook, quindi no, tanto vale tenere PWP.

    Poi vabbè, sarò io della vecchia guardia ma vedere nome e cognome usati al posto dei nickname è disgustorama.

    CITAZIONE (casper-21 @ 16/4/2013, 14:41) 
    3.Ricordo però un po' la storia dei voti, ed effettivamente sì, posso dire che certi voti letti non hanno senso. Ma neppure tanto per una questione di conoscenza dell'argomento o simile, vedere un voto in sè, senza leggerne un commento o un significato, non mi può ovviamente far avere un'opinione in merito. Per una mera questione di logica. Dare dei 9 a qualcosa che, per quanto bella possa essere, se ne vedono a centinaia in un anno, significa che: -)nel momento in cui recepisci un reale capolavoro non hai più l'unità di misura adatta a "classificarla" -)dai l'impressione generale che un certo di prodotto sia assolutamente stupendo, cosa che, in un periodo di indiscussa crisi dell'ambiente come quello attuale, non è reale.

    Si ho la tua stessa opinione, ho trovato molti voti sballati e la cosa mi mette in difficoltà perchè se volessi seguire qualcosa che non ho visto in base a quei voti non potrei farlo perchè non li trovo affidabili.
    Poi boh, ogniuno vota come li pare, sta a me capire chi è affidabile per i miei gusti.

    CITAZIONE (casper-21 @ 16/4/2013, 14:41) 
    Sul discorso fusione, boh, non sapendo appunto come funziona la "loro" cosa, francamente non ne sento per niente il bisogno, visto anche che da quanto letto nel primo post del fesso (inteso come acciughina eh :D) l'idea che danno è quella di una chiusura isolazionistica, di una sorta di elitarismo, che in questo caso non mi sembra adeguato.
    E poi di base non mi è piaciuta neppure la storia dei ban, credo non dovrebbero esistere i ban in un forum se non per questioni particolarmente "delicate".

    Tipo bannare che da del fesso al boss 17568284d0eca1f9199fac78ed83a35b4fdd7c29
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Megadirettore Galattico
    Posts
    4,612
    Reputation
    +86
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Io bannerei Acciu perchè non posta in sezione Manga :00:

    Manco One Piece :00:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Giuro che avevo pensato anch'io a questa ipotesi, cioè non sapevo che avessero un forum e avevo pensato che sarebbe stato bello proporre il nostro forum come appoggio del blog per discutere in modo più fluido.

    Quindi sono d'accordissimo alla fusione, o qualsiasi cosa sia possibile fare, sarebbe più interessante confrontarsi con altre teste pensanti, visto che oramai qui conosciamo tutti l'idea di tutti in qualsiasi cosa.

    Io tra l'altro feci parte del gruppo per un po' di tempo l'anno scorso, ma ricordo che veniva male commentare o discutere su fecibook, il che potrebbe essere anche un mio limite, visto che secondo me FB non è fatto per discussioni di una durata superiore di due tre battute flash.

    In definitiva se riesce a fare qualcosa ne sarei contento.
     
    Top
    .
  7. Candeluccio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per "ragguagliare" chi come Peppe o Casper ha avuto (per vostra fortuna) poco da fare con questa situazioni, non sarebbe una fusione nel senso "forummistico" del termine. Chi ha facebook e vuole entrare su Indyvidui anche lì è ben accetto, chi non ce l'ha passa in un forum che è uguale a questo ma ha un dominio diverso e una sezione strmng molto vasta... tra me e Acciù così l'abbiamo impostato: qui si parla di wrestling ma non ce l'abbiamo, lì si guarda il wrestling ma non se ne parla più di tanto (nel senso che di solito si vota e stop). In testa mia sono due gruppi complementari, per altri no, me ne dispiaccio e fatico anche a crederci.

    CITAZIONE (Skinhead Akiyama™ @ 16/4/2013, 11:50)
    Io lobotomizzati l'avevo detto (e anche specificato) rivolgendomi a quelli che postavano su TW identificandosi come Indyvidui Italiani una serie di classifiche sparando votoni altissimi a match a mala pena reperibili senza neanche uno straccio di motivazione e se solo si provava a discutere rispondevano "per me è 9, se non ti va bene affari tuoi".

    A questo punto devo dedurre dalle parole di Indyviduo Andrea che il "concept" dietro ad Indyvidui Italiani non è il discutere di wrestling (l'ha detto lui che l'unico accademico l'hanno cacciato) ma sentenziare a caso tipo "Ho visto Ricochet vs. AR Fox!!1111!1 Mamma mia che match!1!one!! Quante capriole!1!! Voto: 10" che è molto ben lontano dalla mia visione della disciplina. Ciò non vuol dire che avrei rifiutato la fusione.

    Oh, sono passati mesi ma ancora devi dirmi chi sono questi fantomatici Indyvidui di TW. :rotfl: Poi magari lo sono e rappresentano il 3% del gruppo, è stupido giudicare un gruppo da pochi elementi così come non è stato carino dire "Skinhead è brutto e cattivo, non approvo". E questa cosa l'ho detta su entrambi i lidi, Geno e gli altri lo sanno.

    Sul fatto che si debba parlare più di wrestling trovi una porta aperta, era il motivo principale di tutto l'ambaradan, e se ci fai caso certa roba come il ripesco dei migliori incontri della storia lo faccio qui dato che lì nessuno mi leggerebbe. Ma non per cattiveria, perché il gruppo funziona su facebook e quindi è più volatile come cosa... posti, dopo 2 ore è giù via dagli occhi e devi ripescarlo. Spazio per analisi attente non ce ne sono. Ecco perché mi sarebbe piaciuto unire le due cose, portare un po' più di elementi di là e nel contempo magari migliorare il forum usando questo format che abbiamo qui. Peccato, fa niente. A me niente cambia, io ero in entrambi i posti e continuo ad esserlo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Primo +1 per il fake di The Candle Guy. :cici:
     
    Top
    .
  9. †The Sexy Icon Of The Violence†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candeluccio @ 16/4/2013, 18:31) 
    Per "ragguagliare" chi come Peppe o Casper ha avuto (per vostra fortuna) poco da fare con questa situazioni, non sarebbe una fusione nel senso "forummistico" del termine. Chi ha facebook e vuole entrare su Indyvidui anche lì è ben accetto, chi non ce l'ha passa in un forum che è uguale a questo ma ha un dominio diverso e una sezione strmng molto vasta... tra me e Acciù così l'abbiamo impostato: qui si parla di wrestling ma non ce l'abbiamo, lì si guarda il wrestling ma non se ne parla più di tanto (nel senso che di solito si vota e stop). In testa mia sono due gruppi complementari, per altri no, me ne dispiaccio e fatico anche a crederci.

    CITAZIONE (Skinhead Akiyama™ @ 16/4/2013, 11:50)
    Io lobotomizzati l'avevo detto (e anche specificato) rivolgendomi a quelli che postavano su TW identificandosi come Indyvidui Italiani una serie di classifiche sparando votoni altissimi a match a mala pena reperibili senza neanche uno straccio di motivazione e se solo si provava a discutere rispondevano "per me è 9, se non ti va bene affari tuoi".

    A questo punto devo dedurre dalle parole di Indyviduo Andrea che il "concept" dietro ad Indyvidui Italiani non è il discutere di wrestling (l'ha detto lui che l'unico accademico l'hanno cacciato) ma sentenziare a caso tipo "Ho visto Ricochet vs. AR Fox!!1111!1 Mamma mia che match!1!one!! Quante capriole!1!! Voto: 10" che è molto ben lontano dalla mia visione della disciplina. Ciò non vuol dire che avrei rifiutato la fusione.

    Oh, sono passati mesi ma ancora devi dirmi chi sono questi fantomatici Indyvidui di TW. :rotfl: Poi magari lo sono e rappresentano il 3% del gruppo, è stupido giudicare un gruppo da pochi elementi così come non è stato carino dire "Skinhead è brutto e cattivo, non approvo". E questa cosa l'ho detta su entrambi i lidi, Geno e gli altri lo sanno.

    Sul fatto che si debba parlare più di wrestling trovi una porta aperta, era il motivo principale di tutto l'ambaradan, e se ci fai caso certa roba come il ripesco dei migliori incontri della storia lo faccio qui dato che lì nessuno mi leggerebbe. Ma non per cattiveria, perché il gruppo funziona su facebook e quindi è più volatile come cosa... posti, dopo 2 ore è giù via dagli occhi e devi ripescarlo. Spazio per analisi attente non ce ne sono. Ecco perché mi sarebbe piaciuto unire le due cose, portare un po' più di elementi di là e nel contempo magari migliorare il forum usando questo format che abbiamo qui. Peccato, fa niente. A me niente cambia, io ero in entrambi i posti e continuo ad esserlo.

    Nel finire del 2011 postammo quella classifica su TuttoWrestling, ma la discussione degenerò come spesso capita in un Majors vs. Indy, che era tutto il contrario di quanto ci eravamo proposti. Ricordo uno degli indyvidui che partecipò a quella in toni pochi pacati e nella realtà, ha partecipato ad un viaggio con me, ha un pensiero molto aperto a tutto e si trovò a reagire male in quella situazione, come può capitare in topic riferiti ad un altro argomento. Spiegazione ai matches impossibile: Support Indy Wrestling. Compriamo DVDs tramite una colletta libera e così otteniamo materiale tedesco, inglese e delle minori Indy. I voti sono una questione su cui si è dibattuto e riparlarne sarebbe inutile; la cosa che ho sempre ritenuto importante è che una persona sia coerente nel darli e seppure io sia uno di quelli che li "spara alti" credo di aver sempre mantenuto questo principio.
     
    Top
    .
  10. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un indovinello bello e buono. :asd:

    Tutto giusto comunque, ma il problema è il messaggio che si lancia all'esterno. L'altro giorno nel topic della New Japan ho scritto "Okada vs. Tana da 9" ma non ho avuto tempo per motivare o dire altro, qui mi conoscono da anni e, dopo che l'hanno visto, sono stati praticamente tutti d'accordo. Se il 9 lo da Tizio e nessuno lo conosce la reazione è differente, capisci? Ecco perché un 9 di Tizio pesa più del mio... almeno qui. Poi c'è un altro luogo dove conoscono Tizio più di me ed è il contrario.

    Sulla questione voti lo dico da sempre, a me non da fastidio chi da voti alti... basta che siano coerenti. Se dai 10 a KENTA/Sugiura ok, basta che poi dai 7 a Yano/Iizuka sennò non ci si trova. Mi da più fastidio chi spara i votoni per Wrestlemania (cough cough).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Candeluccio @ 16/4/2013, 18:31) 
    Oh, sono passati mesi ma ancora devi dirmi chi sono questi fantomatici Indyvidui di TW. :rotfl: Poi magari lo sono e rappresentano il 3% del gruppo, è stupido giudicare un gruppo da pochi elementi così come non è stato carino dire "Skinhead è brutto e cattivo, non approvo". E questa cosa l'ho detta su entrambi i lidi, Geno e gli altri lo sanno.

    Sul fatto che si debba parlare più di wrestling trovi una porta aperta, era il motivo principale di tutto l'ambaradan, e se ci fai caso certa roba come il ripesco dei migliori incontri della storia lo faccio qui dato che lì nessuno mi leggerebbe. Ma non per cattiveria, perché il gruppo funziona su facebook e quindi è più volatile come cosa... posti, dopo 2 ore è giù via dagli occhi e devi ripescarlo. Spazio per analisi attente non ce ne sono. Ecco perché mi sarebbe piaciuto unire le due cose, portare un po' più di elementi di là e nel contempo magari migliorare il forum usando questo format che abbiamo qui. Peccato, fa niente. A me niente cambia, io ero in entrambi i posti e continuo ad esserlo.

    Te l'ho già detto, i nomi non li so. Ti avevo dato i nick ma non ti avevano detto nulla. :asd: Avevo citato pure Indyviduo Andrea, ma probabilmente mi ero sbagliato. Ma la mia opinione era corrotta, visto che non avevo idea che su facebook discutessero. Io avevo solo visto il forum e le classifiche e l'idea che mi ero fatto era che fossero dei "lobotomizzati", dei "robot" che sparavano voti senza avere opinione alcuna.

    Che poi Skinhead è brutto e cattivo, però la discussione su TW con NicolasBlaze se la ricorda. E indovinate un po' chi era l'unico a difendere la categoria indyvidui? Il sottoscritto. :rotfl:

    Ed è facile darmi della merda quando non posso neanche difendermi. :asd:
     
    Top
    .
  12. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma appunto, c'è chi ha parlato senza conoscere. Di qui e di lì.

    E dai Albè, io non ricordo la pass. di forumcommunity e devo farmi ricordare da mia sorella che è il compleanno di mio padre... non solo non so chi sia NicolasBlaze, ma non ricordo nemmeno sta discussione su TW. :rotfl: Magari ripescala.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Candeluccio @ 16/4/2013, 19:36) 
    E dai Albè, io non ricordo la pass. di forumcommunity e devo farmi ricordare da mia sorella che è il compleanno di mio padre... non solo non so chi sia NicolasBlaze, ma non ricordo nemmeno sta discussione su TW. :rotfl: Magari ripescala.

    Dopo mille peripezie sono riuscito a ripescarla: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/viewto...136741#p1136741
     
    Top
    .
  14. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ricordo.
     
    Top
    .
  15. El Scorcho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skinhead Akiyama™ @ 16/4/2013, 19:44) 
    Dopo mille peripezie sono riuscito a ripescarla: www.tuttowrestling.com/phpbb/viewto...136741#p1136741

    Non ricordavo di aver postato in modo così sensato in quel thread!

    EDIT E comunque continuo a ricordare come il buon Besty definì chi tira le fila di Indyvidui (a patto che sia ancora lui. Fa Bue-qualcosa di cognome, no?) e, conoscendo la cosa in senso lato, mi bastò. MM e TT non ne sarebbero contenti.
     
    Top
    .
79 replies since 15/4/2013, 22:36   1753 views
  Share  
.