I Più Grandi Match Di Sempre | Raccolta MOTY ed incontri emozionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabryKillah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I_love_wrestling_design
    Questo topic nasce da un idea del sottoscritto, il progetto qui presente vuole raccogliere i match che hanno fatto la storia del wrestling, i vari MOTY ed anche tutti quegli incontri che un fan non potrà mai dimenticare.. Con questo progetto si potrebbe venire a creare quasi un enciclopedia del wrestling che potrà esser d'aiuto ad avvicinare persone a questo fantastico mondo..
    Ora vedo come organizzare bene la cosa, come abbiamo un pò di materiale organizzo un indice..
    Spero in un forte riscontro da parte vostra..




     
    Top
    .
  2. Higinia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ottima idea ma come uppiamo i match? Su youtube la WWE ad esempio li fà cancellare...
     
    Top
    .
  3. FabryKillah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che per tantissima roba non ci sia questo problema, al massimo indicheremo il nome dello show e si cercherà di recuperare quello..
     
    Top
    .
  4. Higinia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma quindi noi mettiamo solo il nome dello show e del match e ognuno se lo cerca? XD pensavo volessi mettere proprio un video o un link di riferimento
     
    Top
    .
  5. FabryKillah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no, video del match/evento più informazioni varie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    Dragon Gate 20.03.2008 - Shingo Takagi & BxB Hulk vs KENTA & Taiji Ishimori
    www.mediafire.com/?067s3jba6ccewk2

    Ho uppato questo per dare l'imput iniziale al thread, è uno di quei match che vanno visti, da 9 a salire come voto, buona visione
     
    Top
    .
  7. Granatapersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, é un ottimo topic ma bisogna fare un po' di ordine, adesso sono mezzo ubriaco, ci penso domani
     
    Top
    .
  8. FabryKillah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe utilizzare questa scheda per comprendere meglio quello che si posta..

    Download/Video in streaming

    Match: es. Ladder Match
    Quando: 12 Luglio 1991
    Dove: MSG
    Importanza: es. passaggio di consegne da una generazione ad un altra, John Cena vince il primo titolo mondiale, Fine di un era etc etc
    Impressioni: bè qui si esprimono le proprie emozioni..
     
    Top
    .
  9. The Phenomenal Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto il match postato da Acciuga. Bellissimo, il finale fra KENTA e Shingo. :sbav:

    Però Acciù dammi più informazioni su questo match. Perchè è nato, se era un feud fra NOAH e DG. Soprattutto, c'è stato un one on one fra KENTA e Shingo. :sbav:
     
    Top
    .
  10. casper-21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Phenomenal Joker @ 10/6/2012, 11:24) 
    Visto il match postato da Acciuga. Bellissimo, il finale fra KENTA e Shingo. :sbav:

    Però Acciù dammi più informazioni su questo match. Perchè è nato, se era un feud fra NOAH e DG. Soprattutto, c'è stato un one on one fra KENTA e Shingo. :sbav:

    Più o meno, ma nemmeno più di tanto. Semplicemente in uno show Noah gli SpeedMuscle avevano un match titolato contro Marvin & Suzuki ed hanno vinto, abbastanza a sorpresa e da heel puri, le cinture di coppie (chi ha più memoria di me rammenti se c'è stato un infortunio del messicano, mi sembra di ricordare qualcosa del genere, ma non ricordo se vero o work). Da lì le cinture sono state difese in Dragon Gate e vinte da Shingo Takagi e BxB Hulk, che le hanno poi difese al ppv in questione contro KENTA ed Ishimori mandati per riportarle indietro.
    Tra l'altro il succitato match in DG tra SpeedMuscle e Shingo & Hulk per me è stato anche superiore a quello postato dall'acciuga.
     
    Top
    .
  11. The Phenomenal Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Casper. Quindi non credo che Shingo e KENTA abbiano avuto modo di vedersela uno contro l'altro. :asd:
     
    Top
    .
  12. casper-21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A memoria non ricordo nessuno scontro in singolo tra i due. Però sempre in un ppv DG di quell'anno KENTA mi sembra abbia battuto in singolo Naruki Doi.
     
    Top
    .
  13. Higinia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casper-21 @ 10/6/2012, 14:27) 
    Tra l'altro il succitato match in DG tra SpeedMuscle e Shingo & Hulk per me è stato anche superiore a quello postato dall'acciuga.

    www.mixin.com/watch/960134 è questo?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    yep, è quello
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    Mi sento particolarmente uppatore in sti giorni quindi...

    AJW 28.02.2001 - 4 vs 4 Elimination Match: NANA*MOMO (Nanae Takahashi & Momoe Nakanishi), Kaoru Ito & Tomoko Watanabe vs Las Cachorras Orientales (Mima Shimoda & Etsuko Mita), Kumiko Maekawa & Manami Toyota
    www.mediafire.com/?bwnyz45ndc443nr
    www.mediafire.com/?83qwemwbkmohumb
    www.mediafire.com/?n823s4d265wuyn5
    sono 3 parti di un file rar

    Potrebbe non piacere a chi vuole l'ordine durante i match e non le interferenze di chi dovrebbe stare all'angolo, però sono 30 minuti di azione senza pause e quelli piacciono a tutti
    Poi c'è Momoe :wub: La mia preferita prima dell'avvento di queen Ayumi
     
    Top
    .
2099 replies since 9/6/2012, 11:49   51414 views
  Share  
.