TNA News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    Topic per raccogliere le news TNA di carattere generale e/o di minore importanza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    Lockdown2012poster_large
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30,842
    Reputation
    +2
    Location
    San Donaci

    Status
    Offline
    licenziato Kendrick
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30,842
    Reputation
    +2
    Location
    San Donaci

    Status
    Offline
    Early trends for the TNA Against All Odds pay-per-view have the show doing around 7,000 buys.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    Rob Van Dam is scheduled to work this weekend's TNA house shows.
     
    Top
    .
  6. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ex pluricampione del mondo della TNA AJ Styles ha rilasciato un'intervista a AllWrestling.com nella quale ha avuto modo di parlare di svariati argomenti.

    A proposito della comunità del wrestling su internet, AJ Styles ha detto:

    - Io sono uno di quelli che sono abituati ad avere la Torch (la newsletter di Dave Meltzer chiamata Pro Wrestling Torch, n.d.tr.) e tutte le altre applicazioni sul mio iPhone, ma l'atteggiamento di questa gente è sempre così negativo e distruttivo. Ho smesso di leggere quello che scrivono, perchè indipendentemente da ciò che facciamo, non sarà mai abbastanza per questi editorialisti distruttivi. E' quello che è. Noi non avremo mai i soldi e le possibilità dell'altra compagnia, ma ti posso dire senza ombra di dubbio che noi facciamo un wrestling migliore di quello che fanno loro. Ho smesso di prestare attenzione al fatto che questi tipi che scrivono sulle newsletter si sentono dei geni perchè giudicano uno show dalla loro scrivania e sostengono di poter scrivere un piano di booking meglio di quanto non facciano i nostri writers. Certo, tu te ne stai lì seduto davanti al tuo computer e scrivi di uno show che qualcun altro ha messo in scena. Ci sono troppi critici che criticano troppe cose e non fraintendetemi, su qualcosa posso essere anche d'accordo, ma su molte altre assolutamente no. Loro non sono nel business o nel backstage, non hanno idea di come funzionino le cose. E' come se qualcuno scrivesse su una rivista americana qualcosa a proposito di una celebrità che non è assolutamente vera, ma che lui è venuto a sapere tramite una fonte che a sua volta l'ha saputo da una terza persona. E' semplicemente ridicolo. -.

    A proposito dell'uscita di scena del ring a sei lati, AJ Syles ha detto:

    - Mi piaceva il ring a sei lati, era differente. Rappresentava ciò che eravamo. Non somigliavamo a nessun altro. Magari la AAA (una delle più importanti compagnie messicane, n.d.tr.) o qualcun altro hanno usato il ring a sei lati, ma si trattava di un qualcosa di nostro che ci rendeva differente da tutti gli altri. Ma quando ho eseguito la mia prima caduta sul ring normale, mi sono sentito molto meglio per il fatto che la mia schiena non si è spezzata in due come avveniva sul ring a sei lati, che era molto più duro ed impegnativo per il corpo di un atleta. Il ring quadrato è sicuramente molto più sicuro per fare le cadute, per cui questo mi ha fatto cambiare idea molto in fretta. -.

    A proposito del fatto di aver ridimensionato il proprio stile con l'avanzare degli anni:

    - Beh, i colpi fanno male un po' più a lungo adesso rispetto al passato. Lo so che qualcuno sostiene che io ho cambiato il mio stile e faccio meno cose rispetto a quando lavoravo per la Ring of Honor o qualche altra compagnia indipendente. Ma con l'esperienza impari a lavorare con maggiore intelligenza utilizzando la psicologia. Si tratta di trovare il momento giusto per mettere in scena qualcosa e così renderla speciale, anzichè far vedere tutto quello che sai fare ogni volta. -.

    A proposito del fatto che la sua opinione su Hulk Hogan sia cambiata da prima che arrivasse alla TNA ad ora, AJ Styles ha detto:

    - Sicuramente è cambiata. Lui è un altra persona che, se e quando ho bisogno di parlargli, posso farlo. -.

    A proposito dell'aver rifiutato un contratto di sviluppo da 500 dollari alla settimana con la WWE, AJ Styles ha detto:

    - Posso dirti cosa sarebbe accaduto se avessi accettato. In pratica, tre mesi più tardi, la WWE ha chiuso il proprio territorio di sviluppo. Sono strasicuro che avrebbero cestinato il mio contratto senza troppi problemi. -.

    A proposito del suo promo su Jeff Hardy dopo il vergognoso episodio di Victory Road 2011 (quando Jeff si presentò in pessime condizioni psico-fisiche a causa dell'abuso di droghe e fece saltare il suo incontro con Sting nel main-event, n.d.tr.), AJ Styles ha detto:

    - Sai, ho avuto modo di parlare con Jeff a proposito di questo. Se devo essere onesto, ero veramente arrabbiato per quanto accaduto. Ho sempre avuto un grande orgoglio nei confronti di questa compagnia. Ho investito il mio corpo, la mia vita, tutta la mia esistenza per la TNA. Ma quell'epidodio rappresente acqua passata e adesso Jeff Hardy è un'altra persona. E' in grandissima forma, sia fisicamente che mentalmente. -.

    Credits: WorldOfWrestling.it & TNAWrestlingNews.com
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30,842
    Reputation
    +2
    Location
    San Donaci

    Status
    Offline
    e Dave Meltzer "rispolvera" la bufala dei problemi finanziari della TNA.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    Scaduto il contratto di Scott Steiner.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Megadirettore Galattico
    Posts
    4,612
    Reputation
    +86
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Ricordiamolo cosi





    Scotty :ala: :ala: :ala: :ala: :ala: :ala: :ala: :ala: :ala: :ala: :ala:
     
    Top
    .
  10. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E sta criticando aspramente Bischoff e Hogan. :rotfl:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30,842
    Reputation
    +2
    Location
    San Donaci

    Status
    Offline
    As I wrote last week in the Elite section of PWInsider.com, the new TNA-SpikeTV deal locks in TNA Impact Wrestling on the air with the network through October 2014. The current deal was set to expire this October, so they've signed a new two year contract. There are a lot of relieved people working for TNA right now that the deal was signed and signed as early as it was.
    One of the points discussed during negotiations was that Ultimate Fighter, which left Spike for F/X as part of the big money UFC-FOX TV deal is only doing around 1.2 million viewers while TNA is bringing close to 1.7 million viewers in for Spike weekly, with much of that audience being the coveted Males 18-34, which is a base any cable network would want. The goal among both sides is to get that audience viewing number to two million a week.

    The language in the contract is specifically for Impact Wrestling, not additional programming but should the right project come along, whether it be pro wrestling or something else TNA produces (such as their discusses "Soccer Moms" reality show), Spike would be interested in discussing the project. The last contract allowed Spike the right of first refusal for new TV projects. I have not heard whether that clause remained with the new deal, but it's likely.

    There was no talk of live TNA specials for the network that I am aware of during the negotiations, but it's a possibility.

    The contract language does not include holding more Impacts "on the road" outside of Orlando as part of the official deal but the plan is to do more of them this year, according to sources.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30,842
    Reputation
    +2
    Location
    San Donaci

    Status
    Offline
    licenziata Traci
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    As noted before, Hulk Hogan wrote on Twitter that going live with Impact Wrestling would solve 75% of TNA's problems.

    There are people within TNA that are very frustrated with Hogan's latest comments. They see it as another ridiculous statement made by someone who is out of touch with what TNA really needs to do, yet has a lot of say in the direction of the company.

    The feeling in TNA is that while going live would be great, they have much bigger issues to deal with.
     
    Top
    .
  14. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E intanto so uscite foto del sex tape.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30,842
    Reputation
    +2
    Location
    San Donaci

    Status
    Offline
    film dell'orrore!
     
    Top
    .
563 replies since 18/2/2012, 11:17   7882 views
  Share  
.