WWE News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi anche a sospenderlo cazzo cambiava? Che non non appariva? :rotfl: Facevano più bella figura ad essere coerenti e farlo rientrare giusto in tempo per Summerslam.
     
    Top
    .
  2. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno sta seguendo il torneo dei cruiser?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Io gli ho dato un occhio: lo odio, ma devo ammettere che è figo, e Danielson al commento fa gasare, poi vabbé ancora non si è visto niente, già settimana prossima penso che Gargano/Ciampa lo guarderò. Dipende come vogliono impostare i big matches e quanto minutaggio vogliono dargli.
     
    Top
    .
  4. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, match molto corti perchè in un'ora ne han messi sempre quattro. I più quotati sono passati tutti, tranne Ciampa che comunque era andato contro Gargano. Da settimana prossima iniziano gli ottavi e ci saranno 2 match a show, quindi è sicuro che i minutaggi saranno più alti. Certo che se non ci sarà qualche sorpresa, la finale sarà tra Sabre jr e uno tra Ibushi e Gargano.
     
    Top
    .
  5. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno licenziato Joey Syles perchè ha detto che odia il team di commento a 3, il nome Universal Title e che Reigns viene spinto a forza ai vertici perchè piace a donne e bambini. In effetti era dal 29 Luglio che non scriveva più nulla sui social e questo dimostra come in WWE ti controllano qualsiasi cosa dicono e quindi mi chiedo: cosa cazzo fai parlare i tuoi dipendenti se comunque devono essere vincolati? Cioè, AJ disse pure che Reigns merita ciò che ha perchè senno faceva il jobber... ah no, lo fa lo stesso tanto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Smark Scholar

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Scusate, ma alla fine del 2015 non hanno licenziato Billy Gunn per motivi simili a quelli di Lesnar? Mi ricordo che lo beccarono con valori di testosterone nettamente fuori dal limite con un test per una gara di sollevamento pesi (nulla riguardante la WWE) e che nel suo caso era roba regolarmente prescritta, oltre al fatto che non fosse un "regular competitor". :mmm:
     
    Top
    .
  7. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ibushi, Dar, Kendrick, TJ Perkins, Tozawa, Gran Metalik, Sabre Jr. e Swann. Uno di questi vince il torneo e mi ha sorpreso l'eliminazione di Gargano.

    CITAZIONE (Candeluccio @ 26/8/2016, 01:30) 
    Eh, potevano farlo in maniera più graduale.

    Il rapporto con la realtà pure è un bel problema, che i media hanno solo peggiorato, tra ciò che è vero e ciò che scriptato loro sono nel mezzo ed è il punto più sbagliato in cui potrebbero stare.

    Il casino Lana/Rusev lo ricordo fiocamente, praticamente lei ha parlato del loro matrimonio sui social mentre li avevano divisi on screen giusto? Beh, in quel caso sono dalla parte della WWE... anzi, lo sarei se ci fosse coerenza in questo senso e quindi venisse proibito a tutti i wrestlers di fare interviste e dvd nei quali parlano di "ho perso contro di lui", "ho bookato questa storyline" oppure di parlare del "mio personaggio". Lo sappiamo tutti che è finto, ma Di Caprio non andava mica nelle interviste a dire "in Titanic non muoio davvero" :asd:

    Ma con Internet che ti dice tutto non puoi tenere nascoste certe cose, le relazioni tra wrestler vengono subito riferite dai siti di gossip americani quando ci sono. Poi, anche se lei non diceva di aver avuto l'anello di fidanzamento, come coprivi il fatto che si sarebbero comunque sposati mentre facevano quel feud dove erano divisi? Lo stesso discorso di Paige e Del Rio, li hanno beccati a Disneyland a una ha messo le foto che ha fatto loro online, ed ecco che entrambi si sono sputtanati la carriera in WWE.

    Ah beh, sul proibire certe interviste sono d'accordo anche io. AJ Si è un pò piegato per non essere un jobber e quindi è costretto a dire cose che no pensa davvero, cosa che uno come Ziggler non fa e i risultati si vedono.

    Ti ho risposto qui perchè lì stavamo andando in OT. :asd:
     
    Top
    .
  8. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Durante l'ultima puntata del WWE Cruiserweight Classic, Ibushi ha sconfitto Kendrick qualificandosi per le semifinali del torneo. Durante le registrazioni del torneo, il match è stato tuttavia caratterizzato da un errore commesso da Ibushi che ha generato non poca confusione.

    Dopo circa cinque minuti dall'inizio dell'incontro, infatti, Kendrick colpisce l'avversario con una neckbreaker sulla parte esposta del paletto del ring. Ebbene, Ibushi, probabilmente abituato alle regole del countout in Giappone che concedono 20 secondi ai wrestler per tornare sul ring, non è riuscito a rientrare sul quadrato prima del conto di 10 dell'arbitro. A quel punto, dato che gli ufficiali di gara WWE hanno la direttiva di arbitrare le contese come se fossero reali (chiamando ciò che vedono e non quello che "dovrebbero vedere", a meno che non ci sia un spot concordato prima del match), Kendrick è stato dichiarato vincitore dell'incontro per countout. Chiaramente, la vittoria di Kendrick non era prevista. La situazione è stata risolta da William Regal che, uscendo dal backstage, ha detto che nessun match dovrebbe terminare dopo una manovra "sporca" come quella utilizzata da Kendrick e ha, dunque, ordinato di ricominciare il match. Ibushi, come anticipato, è riuscito poi a vincere l'incontro.

    Come era prevedibile, non c'è traccia di questo errore nella versione del match mandata in onda sul WWE Network ieri sera: Ibushi, grazie al lavoro fatto in post-produzione, viene ripreso mentre si alza dopo la neckbreaker e torna sul ring al conto di 5 dell'arbitro cosa che, probabilmente, è successa originariamente solo dopo che Regal aveva fatto ricominciare il match.

    Immaginate se Ibushi fosse uscito così dal torneo, però hanno confermato che lo vogliono in finale.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Ahahahah, però che direttiva idiota quella agli arbitri... :rotfl:

    Gran bel match tra l'altro Ibushi/Kendrick, odio eterno però per i poser che cantano "Fight forever" un match si, uno no.
     
    Top
    .
  10. "Sir" Ema_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Top 5 wrestler 2016 di PWIllustrated. :omg:
    CITAZIONE
    1. Roman Reigns
    2. Kazuchika Okada
    3. Finn Balor
    4. AJ Styles
    5. Jay Lethal
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Smark Scholar

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    È roba kayfabe, non vi ricordate quanto abbia vinto Reigns?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ("Sir" Ema_93 @ 2/9/2016, 13:02) 
    Top 5 wrestler 2016 di PWIllustrated. :omg:
    CITAZIONE
    1. Roman Reigns
    2. Kazuchika Okada
    3. Finn Balor
    4. AJ Styles
    5. Jay Lethal

    È roba che tiene conto principalmente dell'aspetto mark, più è importante la federazione dove lotti e più prendi punti, più hai spazio televisivo, nei PPV e nei match importanti e più prendi punti, più vinci feud importanti, match rilevanti, titoli e tornei e più prendi punti, il sistema considera autunno e inverno 2015 + primavera ed estate 2016
    Di solito vincere Rumble e titolo a WM = primo posto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,107
    Reputation
    +8
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Il Cruiserweight Classic l'ha vinto TJ Perkins, in finale con Gran Metalik. :soso: Ha vinto un trofeo e anche il Cruiserweight Championship. Ibushi e Zack Sabre sono stati eliminati in semifinale perché non hanno firmato con la WWE probabilmente, visto che poi in finale avrebbero messo pure il titolo nuovo in palio. E' stato un bellissimo torneo, mi sono divertito molto a seguirlo.
     
    Top
    .
  14. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che non hanno vinto Ibushi e Sabre Jr per via del contratto non firmato, mica li facevano apparire a RAW da free agent. Comunque Ibushi meritava almeno la finale più dell'inglese, così come Metalik meritava forse più di TJ la vittoria finale, almeno da quello che ho visto durante tutto il torneo.
     
    Top
    .
  15. "Sir" Ema_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ibushi vs TJP MOTN. :soso:
     
    Top
    .
1396 replies since 18/2/2012, 11:15   23974 views
  Share  
.