Pro Wrestling Paradise

Votes taken by Pugno Fotonico™

  1. .
  2. .
    Si, ma tra 2 settimane vanno in Inghilterra.
  3. .
    CITAZIONE (The Candle Guy @ 3/4/2013, 17:25) 
    Il turn di Punk sarebbe stato graduale ovviamente, non alla Del Rio che il 20 novembre è heel e il 21 è face. Il dualismo con Lesnar, una volta che Brock è diventato regular, è una bella occasione per far nascere gli attriti dato che diventerebbero un tag team occasionale. Punk, almeno nella mia storia, sarebbe turnato heel solo per il feud con Rock dato l'odio che aveva per lui e poi tornare face. Un po' come Eddie che turna, feuda con Mysterio e poi piano piano ritorna face o HBK con Hogan. Per Rock cinturato e Punk vs. Stone Cold non so lo schedule del primo e le condizioni del secondo, difficile lavorarci così.

    E non credo nemmeno di aver turnato Cena nel senso tipico del termine, bisognerebbe vedere la reazione dei fan. Magari dopo 3 settimane il Cena "tough guy" sarebbe piaciuto e non conviene turnarlo direttamente prima di avere riscontri, a meno che non siano certi. Magari il pubblico lo avrebbe fischiato comunque e, allora sì, meglio tenerlo full heel accentuandone alcuni caratteri. Ma se avessero iniziato a tifarlo perché finalmente avrebbe messo da parte balletti, promo stupidi e good attitude? Il mio lavoro è astratto quindi trovo difficile spiegarlo, ma turn come quello di Del Rio, quello di Miz o quello dello stesso Punk dell'anno scorso (ha detto peste e corna di Dwayne per settimane e Rock giusto un'ora prima l'aveva minacciato, perché sorprendersi se lo attacca?) per me sono la prova che lo schema face/heel non solo non vale più, ma non funziona ormai da anni. Mysterio è face, Lesnar è heel, Cesaro è heel... gli altri sono grigissimi. Ho costruito una 'Mania con Punk, percepito heel, che raccontava la storia di un ragazzo emarginato ed abusato contro un ragazzo viziato, percepito come face; con Taker, percepito face, che incitava un'altro face a non avere pietà; con un heel come Ziggler che ammetteva di rispettare Jericho dicendo però di avere bisogno di dimostrare qualcosa. Non proprio ciò che i tipici face/heel dovrebbero fare.

    (siano benedetti i manageriali quando aprono argomenti ideologici di questo spessore che altrimenti non toccheremmo mai :asd:)

    Anche a me piacciono i character non troppo marcati, anche in WWE sembrava si andasse in questa direzione (tipo Rock/cena o il Punk post pipe bomb) ma poi sembra abbiano accantonato.

    In conclusione:

    - RTWM che mi è piaciuta, ottimi segmenti, alcuni sarebbero rimasti nella storia;

    - WM che m'ha fatto storcere un po' il naso, però contiene un WM moment di tutto rispetto;

    - Post WM in cui ti avresti incastrato meglio tutto quanto successo a WM.
  4. .
    Fatico molto a vedere un Punk face dopo tutto quello che è successo, Cena sembra veramente che abbia battuto la testa e sia impazzito, troppo incompatibile con il character che ha avuto finora. Poi ti ritrovi senza top face, a questo punto potevi far vincere la cintura a The Rock in un match tiratissimo e un Cena non full-fledged heel scheggia impazzita che ogni tanto perde la testa apparentemente senza motivo. Poi con il character attuale di Punk l'occasione è troppo ghiotta per non farlo feudare con Stone Cold.
  5. .
    Non è che faresti un post di conclusione spegando brevemente quello che sarebbe accaduto dopo, sennò così sembra che Cena abbia preso troppi colpi in testa e sia impazzito. :rotfl:
  6. .
    04e4a3d36cee7508c699ddcd0fb0bfa5-43001-50c476cd0759412e0201b390f09ddd5e

    The Rock è sbarcato a Milano.
  7. .
    Questa ovviamente:



    Against Rules
  8. .
    #WeedThePeople
  9. .
    Spero veramente di arrivare fino in fondo. Ho già programmato tutto nei minimi dettagli, ho in mente di arrivare fino a Novembre dove farò un big show conclusivo al Budokan con una card della Madonna, starpowerosa ma ogni match con un background dietro. :ddd:
  10. .
    Credo farò solo show di apertura e show di chiusura del tour + ogni tanto qualche show staccato e tre big shows.
  11. .
    Le siringhe Helen-Lovejoy

    Gradoni :pippa: Meglio se in testa però :cici:

    Pensavo a Cena vs. Danielson a WM, invece per ora sembra che abbiano preso due strade differenti.

    Ora per la Road to WM mi aspetto scintille da Punk & The Rock e Lesnar-Taker-Flair-HHH: pipebomb, tuoni, fulmini, saette, Madonne sanguinanti e chi più ne ha più ne metta. :ddd:

    Quante settimane farai? :look:
  12. .
    Ma lo fai con TEW?

    Swagger in versione Kazushi Sakuraba.

    Lesnar vs. Taker promette gradoni in testa a gogò. :godo:

    Interessante la storia di The Shield, per me se la prenderanno con Cena. Ogni volta ci vai a nozze con questo tipo di storyline misteriose. :asd: Daniel Bryan però è straover da face, con quel pizzico di comedy.

    Si profilerebbero per WM Ziggler vs. Jericho e Punk vs. The Rock. Il primo sembra un'ottima scelta, il secondo è un po' un'arma a doppio taglio. Il pubblico vorrebbe The Rock di nuovo campione, ma un'affermazione pulita su Punk a WM potrebbe essere troppo. Spero che riuscirai a stupirci tutti. Non seppellire The Rock. :c7:
  13. .
    CITAZIONE (il Peppe @ 12/2/2013, 15:50) 
    2e5rukp

    dangelo-dinero-200ta
  14. .
    Si vocifera che il principale candidato alla successione sia...

    526512_4610332572666_2039918948_n

    Papa Waigo.
  15. .
    Si ma continuano a far cagare, tipo quella degli Aces & Eights. Quindi altro che TNA svegliata.
84 replies since 4/2/2012
.