WWE Supercard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.androidworld.it/2014/08/14/wwe-...o-video-242710/

    Fottuta droga. m_megusta
     
    Top
    .
  2. Mr. Mauri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci giocavo parecchio fino a qualche mese fa, poi ha cominciato a stancarmi e l'ho disinstallato :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    PWP Users
    Posts
    9,495
    Reputation
    +31
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Ci nerdo spesso sul mio iPhone, come stai messo Remù?
     
    Top
    .
  4. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai almeno un paio di volte al giorno mi collego (anche di più per controllare il KotR).

    Comunque i miei titolari sono: Survivor STING, Legendary THE ROCK, Legendary REY MYSTERIO, Epic Pro THE ROCK, Legendary BRIE BELLA.

    Tutti potenziati al massimo, per il resto svariati epici come Lesnar, AJ e Y2J e un Eric Rowan legend.


    Attendo con ansietà il nuovo RtG... Flair Survivor. :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    PWP Users
    Posts
    9,495
    Reputation
    +31
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Beh siamo simili dai, io ho Cena Epic Pro, Ryback Epic Pro, Sting Survivor, The Rock Epic Pro e Nikki Bella Legendary. Quasi tutti premi dei vari PCC e RtG. :asd:

    Il primo RtG so arrivato a Sting a mezz'ora dalla fine, un parto. :rotfl: Mentre st'ultimo PCC me la sono presa abbastanza comoda avendo già un Epic Rocky (il premio che ti danno appena avanzi di qualità), quindi mi sono piazzato sui 30k. Quali KotR fai? Io quelli Epici li vinco, gli unici due Legendary fatti so uscito ai Quarti in partite perse ignorantemente, più di Coin Flip che altro.

    Waitin' 4 Ric. :wub:

    Edited by Thun. RIDE. - 7/1/2015, 01:36
     
    Top
    .
  6. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, anch'io avendo già il primo Rock mi son accontentato del secondo e dell'epic support. :asd:

    Al momento sto provando Legend col metodo della panchina Common, massimo arrivato fino alle semifinali. Di carte epiche, una volta arrivate le nuove dall' RtG, me ne faccio poco, anche se potrei PROizzare qualcuno già potenziato che ho. Comunque con questo punto anche ai Roman Reigns, il primo m'è capitato nel periodo di orario continuato a lavoro, con questo mi faccio venire i calli. :rotfl:

    Com'è il nick? Magari ci saremo incontrati avendo lo stesso livello. :asd: Il mio è lo stesso di qui.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    PWP Users
    Posts
    9,495
    Reputation
    +31
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Io mi tengo il cambio in coppia e comunizzo o quasi gli altri tre diva compresa, avere minimo 5 energie a volta è faticoso, almeno in questo modo riduco a tre. Sì, un Reigns provo a prenderlo anche io a sto giro, anche se sti cazzo di eventi durante il weekend sono un dramma. :piange:

    Carismio, sempre avuto come Champ Savage UR Pro, ho da poco cambiato con lo Stinger Survivor. Non ricordo di averti beccato. :asd:

    Ah, ma non sei a livello Survivor? Ho appena combinato i Rockyz io, pensavo di arrivarci una volta massimizzato. :(
     
    Top
    .
  8. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legendary ++. Mi manca tipo una sputazzella. Lo sfondo facile una volta preso Naitch. :aza:
     
    Top
    .
  9. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Han regalato 300 crediti. Giusto in tempo per comprare i title match per la RtG. :aza:

    E hanno tolto quelle merde di lucine dalle carte finalmente...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    PWP Users
    Posts
    9,495
    Reputation
    +31
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    A me piaceva il tema natalizio con la neve. :asd:

    Ho letto da qualche parte han sistemato il matchmaking per il RtG rendendolo decisamente più difficile. :ala:

    Che Score hai di W/L?
     
    Top
    .
  11. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul forum dicon che è una bufala, speriamo, ho già pronta la tattica dei 20 comuni coi manager forti. :asd: Anche se nei primi turni userò i titolari, just for fun.

    2403/693.
     
    Top
    .
  12. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sto giocando da due giorni e oltre alle esibizioni non faccio altro perchè non so che fare. :asd:
    Il King of the ring cosa è?
    Perchè alcune carte hanno scritto sotto King of the Ring?

    Il mio quintetto è composto da Christian blu, Big Show verde, Ryder verde, Yokozuna Blu e Natalya grigia. Mi dite che differenze ci sono?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    PWP Users
    Posts
    9,495
    Reputation
    +31
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Il KotR te lo lascio spiegare da RemE, per quanto riguarda i vari colori delle carte, essi rappresentano la rarità delle Superstars (dovrebbe spuntarti anche in alto a sinistra sulla carta stessa), ovviamente una Super Rara è più forte di una Rara ma anche decisamente più difficile da trovare e così via. Occhio alle Pro peró, perchè se combinate bene possono essere veramente forti, più del livello successivo addirittura.

    Anche te lurki il forum Rè? :asd: Io ho 3661/512 btw. E ho appena avviato un Leg KotR.
     
    Top
    .
  14. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A seconda dei colori son le diverse categorie delle carte:

    Grigio= comune;
    Verde= non comune;
    Azzurro= rara;
    Blu= super rara;
    Viola= ultra rara;
    Arancio= epica;
    Giallo= leggendaria;
    Rosso= sopravvissuta.

    Il KotR è una modalità diversa che ti permette di vincere carte più forti, son 45 incontri di qualificazione, uno ogni ora, per arrivare ai playoff. Lì servon le carte energia e i vari boost di carisma, velocità, ecc. Per ora continua a far solo esibizione fin quando non inizi a prender familiarità col gioco, o comunque fai partire un KotR, tanto lo stesso ti danno due carte pure se non ti qualifichi. :asd: E gioca da domani alla RtG, per i nuovi è una manna, tante carte utili.

    A me dovrebbe finire stanotte un KotR, giusto il tempo di potenziarli per quarti e semifinali, poi si spera. :asd:

    Edited by Rated.RkO - 7/1/2015, 14:58
     
    Top
    .
  15. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    myxN3KMl2BCjuRnl

     
    Top
    .
90 replies since 2/1/2015, 23:45   1933 views
  Share  
.