Decisione

Lasciate ogni speranza voi ch'entrate (cit)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ragazzi, ero nel mio letto che cercavo di prendere sonno e mi é venuto da riflettere sul fatto che, tanto in passato quanto oggi, mi é capitato e mi capita spesso di sentirmi a disagio nello scrivere qui e, pensa che pensa, sono arrivato alla conclusione che una cosa che potrebbe farmi sentire meno a disagio quando scrivo qui é di essere di più il Gianfranco che sono nella realtà continuando comunque a essere quello che sono qui sul forum: e tanto per parlar chiaro, il Gianfranco che sono nella vita di tutti i giorni é, la maggior parte del tempo, un inguaribile cazzone, a detta di tante persone che mi conoscono (e, secondo alcune di queste persone, più precisamente un cazzone simpatico); perciò ho deciso, da oggi in poi, di condividere coi pochi di voi rimasti qui (e che caleranno drasticamente nelle prossime settimane, per motivi che in futuro vi saranno ovvi) quella che per me é una grandissima passione, cioé le barzellette, e, più precisamente, la mia intenzione sarebbe quella di essere presente qui sul forum tutti i giorni e raccontarvene una al giorno, più eventualmente qualche fatto comico che mi é capitato sul posto di lavoro (la maggior parte dei quali, vi avverto, saranno autoironici). Per il momento, comunque, intendo solamente "sondare il terreno" andando avanti fino a domenica compresa, poi, se ci dovesse essere interesse da parte vostra, andrò avanti fin tanto che sarete interessati ad ascoltare le mie cazzate. E, tanto per cominciare, vi dirò 2 cose:

    1. Sapete qual'é la malattia degli alberi? Il diabete

    2. Dovete sapere che, a volte, tanto i colleghi con cui lavoro quanto i clienti che vengono da noi mi dicono che sono un tipo interessante e io, alcune di queste volte, rispondo loro che l'unica cosa interessante relativa alla mia persona é lo stato (per chi di voi non l'avesse capito, sono piuttosto grosso fisicamente)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    1. Avete presente l'origano? Sapete, la pianta... bene, dovete sapere che l'origano, in origine, é liscio, poi lo rigano

    2. Avete presente quella canzone di Renato Zero, "Tu sei una cosa grande"? Beh, la canzone parla di una donna, ma dovete sapere che, anche se questa cosa la sappiamo in pochi, il buon Renato si é ispirato a me per il titolo, questo dopo avermi conosciuto un pò di tempo fa... sì, sto scherzando
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    1. Sapete come fanno in ospedale quando devono addormentare un vegano? Lo sedano

    2. Dovete sapere che nel posto dove lavoro uno dei miei capi mi ha eletto il suo "supereroe personale" o giù di lì: bene, io ho scelto quale eroe essere, sarò l'uomo elefante
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho deciso di continuare comunque, ormai sono lanciato:

    Sapete perché in America fa sempre così freddo? Perché é stata scoperta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    :hama:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sapete perché 2 alpinisti che si incontrano per la prima volta non si dicono niente? Perché rompere il ghiaccio potrebbe essere rischioso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ragazzi, dubbio esistenziale, ma l'età che avanza va messa in frigo?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ragazzi, dubbio esistenziale, ma eravamo fatti per stare insieme o stavamo insieme perché eravamo fatti?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ragazzi, dubbio esistenziale: ma se il mio capo si droga, questo fa di me un tossicodipendente?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ragazzi, oggi é il mio ottavo giorno di dieta a base di zuppa di legumi e non sono dimagrito di un etto, ma scoppietto più dei pop-corn
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sapete dove vanno a nuotare gli zombi? Nel mar morto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sapete dove vanno a nuotare i vampiri? Nel mar rosso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    La maestra interroga l'allievo dicendogli "Va bene, adesso dimmi tutto quel che sai sul mar morto" e l'allievo "E' morto? Neanche sapevo fosse malato"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sapete qual'é la parola inglese più lunga? Smiles, perché tra una s e l'altra c'é un miglio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sapete come si dice in inglese "Ieri il mio amico John é stato investito da un' auto"? John Travolto
     
    Top
    .
76 replies since 11/7/2019, 23:01   690 views
  Share  
.