All Elite Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acciù
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    AEW Fyter Fest pre show

    Best Friends (Chuck Taylor & Trent) vs SCU (Frankie Kazarian & Scorpio Sky) vs The Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen) 7-/10
    Il match è piuttosto bello anche perchè è difficile sbagliare un 3 way tag, ci sono alcune combinazioni palesemente cooperate e alcuni dettagli che mi fanno incazzare tipo Marq che tiene gli occhiali da sole, cosa che nessun lottatore sano di mente farebbe anche perchè c'è rischio di farsi male, oppure l'ace crusher al volo di Kaz tirando l'avversario dentro il ring per mezzo della corda, è una cosa credibilità zero che mi urta sensibilmente ogni volta che la vedo
    Mi aspettavo che giocassero di più sulla gimmick del match perchè se ci pensi bene c'è tanto su cui lavorare, due team che collaborano nel tenere un solo avversario sempre dentro e poi si trovano a litigare quando qualcuno prova il pin, il più pericoloso che si vede sempre rifiutare i tag perchè non vogliono farlo entrare, l'heel che evita di essere taggato ma comunque spunta sempre fuori per fermare i pin, un sacco di cose possibili e loro ci hanno lavorato sopra solo un pochetto

    Leva Bates (w/Peter Avalon) vs Allie 4.5/10
    I bibliotecari sono troppo esagerati e clowneschi, bastava dargli quel look e lo shhhh ogni tanto durante il match senza tutto il resto, credo li useranno come jobber
    Allie boh, non mi dice niente ma non è pessima, anche lei potrebbe essere una jobber o comunque una di basso profilo
    Apprezziamo i culetti ecco, tutto il resto si può vedere ma è skippabilissimo

    Hardcore Match: Michael Nakazawa vs Alex Jebailey 1/10
    *bestemmie* (specialmente ai peggiori colpi di avambraccio di sempre)
    Questo è davvero convinto di poter essere il nuovo Vince McMahon?
     
    Top
    .
25 replies since 6/2/2019, 13:03   266 views
  Share  
.