ROH Rebooking History

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROH It All Begins si apre con un promo del nuovo campione. Punk sembra voglia essere un Fighting Champion. Poi sfide incrociate tra Pittbulls e Gen Next che si chiudono in parità, vincono Aries e Romero. Tag Match da Ranking con vittoria dei CC e poi c'è il 4 Courner nominato prima. Vince Spanky a sorpresa, ma ci sta come avversario di transizione. E' interessante la questione di Joe e Foley, spero vada avanti. Corino vs Lethal, match strano e non pensavo vincesse il primo per cui forse c'è ancora un po' di spazio dopo la fine del feud con Homicide. E a proposito di 'Cide, c'è un pareggio tra lui e Danielson, mi sa che sarà il prossimo feud sentito di Dragon. Main Event dove Punk batte Spanky.

    Show dell'anniversario diviso in più parti, Jimmy Rave vince l'Opener della prima serata. So di Jacobs e Lacey, prima o poi succederà. :asd: Evans è il punto debole dei Gen Next e qui perde contro Lethal. Debutto degli Steenerico, mi sembra, con vittoria. Bene così. :ddd: Ecco il rematch tra Danielson e 'Cide. Cos'è pure un Taped Fist? :look: Interessante Joe vs Spanky, più che altro per gli stili diversi. Ultima volta di Foley? Spero di no. Shelley prosegue il suo regno, così come Aries e Strong. Gen Next inarrestabili. Ecco Corino nel Main Event, così la vittoria contro Lethal porta a qualcosa. Vince Punk, ma la Title Shot ci stava.

    La seconda parte si apre con un 6-Man Tag con i Gen Next, vittoria facile per loro. Prosegue il momento buono di BJ da quando è insieme a Lacey, ma prima o poi arriverà Jacobs. Ne fa le spese Nigel che ora è un po' in stallo. Spanky vs Noble, figo. Vediamo come gestisci il buon Gibson. Jacobs perde ancora. Homicide ce l'ha un po' con tutti, ma per ora sembra non avere una direzione precisa. Gran Tag Team Match tra Joe/Danielson e Punk/Cabana. Importante pin per Bryan, anche se non penso vincerà già la cintura. Chiudono Rave ed AJ, grossa responsabilità per il primo su cui dimostri di voler puntare anche con la vittoria ottenuta.

    Terza parte, Opener veloce e immagino divertente. Si, Puma sapevo che era TJP. Ritorno alla vittoria per Nigel, anche se contro nessuno. BJ vs Jacobs vince il secondo in teoria sfavorito e mi sa che da qui partiamo con la storyline con Lacey. 4 Way con tanta roba, Aries e Evans possono allearsi, mentre Joe e 'Cide si saranno cartellati. Homicide continua con questi promo contro tutti, si addicono indubbiamente al suo personaggio. Delirious vs Sydal ...punterai sul secondo un pochino? Non vince mai. :asd: Prosegue il momento si di Rave che batte anche Cabana, interviene Punk mi sa che è in arrivo una Title Shot. Gran botto di Gibson che al secondo match detronizza Shelley che addirittura viene cacciato dalla Stable. Sorpreso da tutto, gran angle. Main Event tra Punk e Danielson, vince il campione come immaginavo. Questo è stato un ottimo show.

    Show a Philadelphia, sconfitta per Corino contro Cabana, dopo la title shot forse c'è un leggero depush per Steve. Si, strana la situazione degli Special K. Cheech & Cloudy sono gli unici che conosco, almeno per sentito dire. :asd: Vittoria per Evans, è una notizia. Serve anche per fomentare il nuovo periodo dei Gen Next. Successivo 6-Man Tag, ricco di fenomeni, anche qui split che non mi aspettavo, con Romero pestato da Homicide. Altra vittoria per Nigel, coerente la shot per Spanky che questa volta perde. Vediamo chi è il prossimo rivale. Steenerico già con la Title Shot, però giustamente perdono. Troppo presto dargli il titolo. Prossimo team Jacobs e Whitmer? Main Event tra Punk e Rave, vince Punk ma forse non è finita qui.
     
    Top
    .
160 replies since 20/11/2017, 21:19   2239 views
  Share  
.