ROH Rebooking History

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Showstopp3r=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verso Final Battle, abbiamo due show. Nel primo, facile vittoria per Punk e non difficile quella degli Havana Pittbulls, comunque più importanti dei Carnage Crew. Il terzo incontro è un po' più aperto, ma Rave batte BJ. Ora lo aspetta Lethal, la situazione è più aperta di quel che si pensi. Tag Team Match interessante, con Nigel e Collyer che fanno buona figura, vediamo se li riproporrai. Rissa post-match tra Dragon e Ki per settare la loro sfida. Altro antipasto con i K vittoriosi sui Gen Next, di solito questo significa sconfitta in PPV, ma serviva secondo me anche per buildare ancora meglio i K come sfidanti credibili. Altro Joe-Lethal, se non sbaglio è il secondo. E' una sfida tra due che si rispettano e vince il Champ, con Punk che poi ottiene la rivincita titolata. Sconfitta inaspettata di Danielson nel Main Event. Liger era ancora in ascesa in quegli anni? :look:

    Homicide minaccia Allison, mentre nel primo match Rave continua il suo buon periodo, così come i K. Altro 4 Way che fa un po' da Ranking e vince Nigel, con Collyer come unico rivale minaccioso. Joe e Lethal tornano in coppia e battono i Pittbulls che comunque alternano vittorie e sconfitte. Altro 6-Man Tag tra Gen Next e K (con Jacobs) e questa volta vincono i primi. Ora hai reso le cose più incerte. :asd: Lacey si avvicina a BJ? :look: Per me lo fotte. Intanto BJ perde contro Danielson. Ottimo annuncio, invece, di Alison. Gran caos nel Main Event con Ki e 'Cide che battono i Saints e questo fa uscire poi i problemi tra Punk e Joe.

    Final Battle ha un'ottima card e l'Opener è subito di impatto. Vince Danielson, che però, non credo farà già suo il titolo se il Main Event va come deve andare. Bravo a specificare la differenza con il match di due anni prima, dove non c'era questo odio. Generico. :ala: Debutto con sconfitta, però. Per ora BJ e Lacey sembrano reali. Anche tra Rave e Lethal non succede nulla, ma fila via abbastanza liscio e Lethal perde. Mi sa che ha bisogno di un cambio (non necessariamente un turn). Rave ora si troverà di nuovo Styles e sarà un bel banco di prova. Homicide chiude vittoriosamente la pratica Corino, mentre ovviamente tra Shelley e Jacobs si va giù di mazzate, visto la storia recente dei due. Shelley continua comunque il suo regno, ci sta. I Gen Next continuano il loro anche nella categoria di Tag. E' un peccato che siano bloccati perchè potevano già dire la loro anche puntando il titolo massimo. Evans, d'altra parte, non può essere credibile come sfidante. E comunque i K continuano a litigare. :asd:
    Finalmente termina la lunga rincorsa di Punk che ora è campione. Per questo dico che Danielson non può vincere. Ora andrà spiegato anche l'odio che Joe ha per Foley. Joe, tra l'altro ora sarà difficile da gestire(non ricordo quando andrà definitivamente in TNA, forse 2005). Sono curioso di vedere come gestisci le cose.

    Ad ogni modo gran bello show. :soso:
     
    Top
    .
160 replies since 20/11/2017, 21:19   2239 views
  Share  
.