ROH Rebooking History

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partiamo da ROH Gold, con Sydal che batte Acid, mentre è più interessante il secondo con Jacobs che si prende il pin su Shelley e giustamente chiede una Title Shot. Vittoria per Delirious e poi match importante a livello di nomi tra Punk e Homicide. Lo Straight Edge è più caldo nelle zone alte della card e va a vincere. Interessante promo di Foley, sarebbe stato carino vederlo sul ring. Ai tempi, era ancora spendibile (fu l'anno di Foley/Orton). Continua la lenta ascesa di Nigel che comunque ottiene buone vittorie, mentre BJ liquida per sempre Maff. Strana coppia Collyer e Striker ma può funzionare: pur non conoscendoli li vedo abbastanza similari. Vittoria facile per Joe con Staredown finale tra Punk e il Champ.

    Nella notte di Chicago, l'Opener è molto interessante tra due nomi che sono comunque lì lì per avere un po' di spazio in più. La spunta Lethal, non credevo. In particolare pensavo che Lethal turnasse e si alleasse con Nana, ma a questo punto non lo so. Altra parziale vendetta di Jacobs su una parte dei Gen Next, in un bel match contro Strong. Vediamo se li fa tutti. :asd: Jack Evans vince un 4 Way frizzante, ci voleva una vittoria un po' più importante anche per lui per consolidare il suo essere nella stable. Homicide non si toglie Corino dalla testa, vediamo che stipulazione scegli per la resa dei conti. BJ perde contro Shelley, mentre nel Main Event mi aspettavo il pareggio. Strano atteggiamento di Joe, che sembra quasi avere paura nel non concedere una'altra chance a Punk.

    Night I di un Weekend ROH. Giustamente Punk è un po' incazzato e apre la serata in un angle che sarebbe stato abbastanza hot per il pubblico. Ace Steel ormai è il jobber dei Saints, concede il passo a Collyer. Sconfitta per i Pittbulls, battuta d'arresto che non mi aspettavo ma è anche vero che per ora non hanno nulla da fare. I K, invece, continueranno le lotte interne probabilmente. Altra vittoria per Evans, mentre in un 4 Way che è un mix tra giovani e "Main Eventer" Punk perde. Vittoria pesante per 'Cide che può chiedere un'altra shot. Cage Match finale con Corino, sarà brutale. Non Title per Aries/Strong, mentre Lethal va contro Rave e vince. Le strade sono due o Nana sfancula Rave e passa dalla parte di Lethal o assolda un nome nuovo che diventa il prossimo rivale di Lethal. Main Event bello pieno, con Liger e Joe che battono Danielson e Ki e che setta anche una futura sfida tra Dragon e il partner per la serata. Se non sbaglio, i due non si vedono dai primi show e quindi c'è un certo fascino.
     
    Top
    .
160 replies since 20/11/2017, 21:19   2239 views
  Share  
.