ROH Rebooking History

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doug Williams vs i giovani può essere una buona storyline per dare spazio all'inglese. Havana Pitbulls primi sfidanti mi sembra giusto. Anni luce avanti anche come status rispetto alle altre coppie. Niente da segnalare sulla vittoria di Ace Steel. BJ avrà fatto la parte del leone nel match, da solo contro tre heel anche se Shelley non è certo alleato dell'Embassy. Vince il leader dei Gen Next. Aries e Strong conservano, mentre 'Cide batte Evans. Noto che in 'sto periodo la distinzione Face/Heel praticamente non c'è almeno quando booki i match. Main Event interessante, seppur di transizione con Punk che chiude da protagonista.

    Glory By Honor:

    Opener buono, con Nigel che effettivamente come dicono i commentatori è alla sua prima vittoria importante. Potresti anche mandarlo contro Shelley, vediamo. Oppure uno scontro inglese con Williams.

    Vittoria per gli Special K, mentre Lethal perde ancora, stavolta contro Evans. Interessante l'offerta di Nana. Non so, per me inizialmente potrebbe unirsi a BJ per contrastare l'Embassy e poi magari turnare. Anche qui, aspettiamo. :asd: Test importante per Danielson che batte Corino, mentre ogni volta che Steve è allo show la rissa con Homicide è d'obbligo. Secondo me, l'hai fatto solo per continuity, credo che il feud sia finito. BJ batte Rave. Uhm, interessante perchè a 'sto punto potrebbe anche essere finita qui e questo manda a puttane la mia teoria su Lethal. :asd: Williams avversario di super transizione per Shelley. Lacey, mi pare che abbia avuto a che fare con Jacobs in realtà. Parlo per sentito dire più che altro. :asd: Scontro strano per i Tag Titles, con due coppie che fanno parte di stable, diciamo più Heel che Face. I campioni conservano, ma buona difesa. Main Event, sotto gli occhi di Foley, con un pareggio. Anche qui parlo per sentito dire, ma se non sbaglio successe anche in realtà, giusto? :look:
     
    Top
    .
160 replies since 20/11/2017, 21:19   2239 views
  Share  
.