ROH Rebooking History

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Showstopp3r=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Street Fighters si apre con una sorta di repackaging degli Special K che vincono l'Opener. Vittoria per Nigel. 4 Way interessante il successivo, con Aries che porta in alto il nome dei Gen Next. Carino il segmento di Stryker. :asd: Bello Shelley vs Lethal e interessante anche il post-match. E' corretto dire che Shelley è il leader giusto? :look: Continua il push per Rave, vittoria importante contro BJ. I Saints conservano i titoli, pensano che la coppia forte possa essere più Strong/Aries invece di Strong/Evans. Praticamente Turn Face per Punk nel post-match con il rispetto per Steamboat. Vediamo se è una finta oppure no. Difesa di passaggio per Stryker. Buon annuncio per Allison, di fatto è un po' Gen Next vs The World e ci sta perchè stanno monopolizzando molti incontri con interferenze e non solo con i match in ring. Joe perde ancora anche se indirettamente. Finale Shock, con Ki che si schiera. .omg: Ci sono rimasto. :asd:

    Ok, Death Before Dishonor, show in due notti. Night 1: Opener senza pretese a livello di protagonisti, nel senso che entrambi non sono nomi di punta. Vince Williams. Steel è il più "debole" dei Saints e perde contro Delirious, per il quale non vedo grandi piani per ora, comunque. Vittoria per Jacobs su Acid e ritorna anche Low Ki sul ring. Spiegazione che mi aspettavo la sua diciamo. Briscoes si preparano con i Pittbulls, ma la sfida vera sarà la prossima. Homicide continua a rimanere caldo, bel match con Sydal. Main Event che apparecchia bene le cose per la notte successiva, ma builda anche un futuro Punk/Joe, con Punk che ha una shot se non sbaglio. Situazione molto interessante, senza dimenticare appunto Ki e Homicide.

    Night 2: Opener rapido, con Sydal vincente su Romero. Vittoria importante anche per Jacobs che dà continuità a quella della sera prima, ma poi arrivano i Gen Next. Senza pretese BJ vs Doug, gran casino tra Ki/Homicide e Briscoes. Joe decide di intervenire e fa male perchè viene pestato. Shelley bene, come Pure Champion, mi piace la scelta. Ecco Aries/Strong che vincono i titoli al primo colpo. Facile Joe che vince su Evans. A rigor di logica Shelley era meglio, ma non volendo togliere il titolo a Joe, Evans era quello che poteva perdere. Interessantissima la situazione di Punk. Per me non è turnato face completamente, diciamo che al momento giusto non ci penserà due volte a fregare Joe in caso.
     
    Top
    .
160 replies since 20/11/2017, 21:19   2239 views
  Share  
.