ROH Rebooking History

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Showstopp3r=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E via con il commentone. :ddd:

    Partiamo da Glory By Honor. Non sapevo che Tyson Kidd fosse stato in ROH. C'è stato davvero o l'hai boookato tu? :look: Vince Shelley, nel match dove arriva anche Roddy. Stavolta a distanza, ma Jacobs e Shelley continuano a feudare.

    Facile Stryker che ha un buon ruolino, mentre anche i BB stanno andando bene e sono in odore di Title Shot.

    Vittoria per entrambi i Saints, importante quella di Punk che dovrebbe chiudere il feud. Vediamo se Punk lo mandi già nella parte alta e se avrà un feud con gli altri ECW accorsi.

    Sabin batte Hydro, niente da dire, mentre per Corino vittoria importante contro Daniels, che ora sembra in striscia negativa.

    Perchè uno squash per i campioni Tag? Forse un match normale sarebbe stato più carino. :look:

    Joe batte AJ ed in effetti ha ragione quando dice che Daniels deve mettersi in fila visto che ha perso. Vediamo cosa escogita il Fallen Angel.

    Altra difesa per Joe in Germania, ma poi si passa a Tradition Continues. Ancora vittorioso Sabin, mentre i K si riprendono subito e vincono il loro match. Uhm, strana alleanza tra AJ e Rave, non capisco cosa hai in mente. Almeno che Rave non fosse un bel prospetto. Ho pochi elementi per giudicare. Attenzione, si va avanti tra Punk e Raven con questo Tag Match. Homicide abbastanza protetto qua. Anche tra Maff e Whitmer si va avanti, nonostante la vittoria del primo. Già detto che per me si arriva a Final Battle qua. :soso: Ecco i BB all'assalto dei titoli, in quello che è il primo match dei Briscoes da campioni. Più equilibrato per fortuna. :asd: Corretto dare una Title Shot a Stryker che stava facendo bene. Ovviamente perde, bella la descrizione che porta Joe su un terreno diverso rispetto agli altri.

    Mese di Ottobre che non finisce, perchè abbiamo Violente Tendencies. L'amicizia con AJ aiuta Rave, che vince il suo primo match. Sfida Tag Team tra delusi, vincono i Carnage Crew, ma entrambi li vedo senza speranza. Match riempitivo dai, ci sta. Lethal è l'underdog per eccellenza, qua è la vittima di Homicide e coerente 'Cide che spera che vinca Corino in modo da avere poi il titolo in palio. Mica scemo. :asd: Uhm, strano team Shelley/Jacobs, ma modo diverso di mandare avanti il feud. Squash per i Saints e poi non è finita con Raven: l'ultimo atto sarà un Cage. Xavier ritorna se non sbaglio. :look: , ma è Daniels a tornare alla vittoria. Az, Street Fight subito tra BJ e Maff, con vittoria del primo. Ci sarà la bella subito allora, mi sa. Niente da fare nemmeno per Corino (e per Homicide. :asd:). Joe provoca Daniels, mi piace perchè in realtà non è affatto un codardo anche se rifiuta la sfida. Motivazione valida.

    Spectacles si apre con un rematch. Adoro i dettagli del "dura di più, fa una figura migliore". E' un bel push e servirebbero ovviamente dei bravi commentatori a specificarlo. E' una roba che non si usa più tanto. Con mia grande sorpresa i Carnage diventano #1 Contenders. Di passaggio, dai. Povero Hydro. :asd: Maff l'avrà tipo ucciso. Ecco qua Daniels che si prende la shot, mentre Punk assaggia i primi spicchi di Main Event e Corino e Homicide si ammazzano tra loro. Altra sconfitta per Xavier, ormai jobber fisso. Ah ecco, Special K un po' più legittimati da questo rematch. Vittoria di Joe su Whitmer, ma Main Event che ruba la scena in maniera incredibile. E match incredibili annunciati per Final Battle. :omg:
    Aspè adesso che ci penso, forse la motivazione dei Tag Titles con un minutaggio così basso quando i Briscoes han vinto è sempre per alimentare la sfida interna nella stessa stable. Uhm, scelta coraggiosa ma ci può stare. Coraggiosa perchè c'è comunque un titolo di mezzo.

    Continua l'amicizia AJ/Rave vediamo se porta a qualcosa. I Briscoes conservano anche nello Scramble e all'orizzonte ci sono i Carnage. Non so se già a Final Battle però. Low Ki che fa, con Joe occupato? Hype. Maff continua a distruggere tutti, mentre per Cabana è una buona vittoria. Anche BJ fa una gran figura da uomo tenace. Vittoria che fa morale per Daniels, ma Joe gioca ancora con lui e gli fa mettere in palio la carriera. Penso Daniels perda, curioso di vedere come lo farai rientrare però. :look: Main Event per Punk e Raven vetrina importante, con Punk che chiude il feud direi.

    Ultimo Show. Striker e BJ mi sa che iniziano così una nuova rivalità per entrambi. Eh, infatti c'è l'annuncio. Bene così. Tornano i SAT, ma perdono, mentre ancora dobbiamo aspettare per una vittoria di Hydro. Vince Xavier, con fatica. Bel Daniels/Punk a metà card, ovviamente vince il primo, ma di sicuro il secondo non ha sfigurato. Più che altro Punk non ha impegni per Final Battle. :look: Maff ha un avversario più ostico e perde, giusto così. AJ ha una sfida importante e ci deve arrivare in forma di risultati. Bene che fai subito Briscoes vs CC, ma chi sono i Turmeric? :asd:
    Joe difende contro Cabana, con Colt che mostra (prima volta?) un lato di sè più cazzuto. Bel confronto, comunque anche tra Joe e Daniels, giustamente c'è Ki all'orizzonte, non nascondi la cosa. Sconfitta per 'Cide inaspettata. :omg: Forse uno dei risultati più a sorpresa fin qua. Poi Challenge contro Kojima. La butto lì, Corino che turna e si allea proprio a Homicide? Andrebbe spiegata ovviamente, ma quella frase lì di Corino, boh mi sa di strano.

    Comunque Card bella pienotta per Final Battle, probabilmente lo show più importante da quando hai iniziato. :cici:
     
    Top
    .
160 replies since 20/11/2017, 21:19   2239 views
  Share  
.