ROH 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Jay Lethal vs. Bobby Fish piccola chicca; Marty Scurll vs. Lio Rush sorprendente e spinto oltre in maniera egregia, gran lavoro di Rush che a quanto pare saluta; Street Fight bello variegato con ogni cosa al posto giusto e i Rappongi vero collante del match oltre che team MVP, finale un po' a sorpresa ma pensato in maniera giusta; Main Event veramente emozionante, boookato bene e giusta conclusione di una gran rincorsa e premio alla carriera meritatissimo per Daniels, anche se forse nel finale non si è sfiorata quell'epicità che si è vista quando ha vinto il titolo Jay Brioscoe ad esempio, e sicuramente il pubblico come ha detto Granata può essere stato un fattore, io avrei aspettato il PPV successivo in modo di dare anche un regno più concreto ad Adam Cole che non ne vincerà più e che, record a parte, ha fatto un ultimo regno abbastanza inutile, ma dipende anche da i piani e dagli accordi che hanno con Cole, ovviamente.
    Evento molto sorprendente in definitiva per me che ero rimasto molto lontano dal prodotto ROH ultimamente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    Ufficiale: anche Lio Rush lascia.

    Kyle, Dijak, Keith Lee, Fish, Cole, Rush. Tutti emigrati in tre mesi. Ormai anche la ROH è diventata ufficialmente colonia di chi non ha più chance di andare in WWE e di gente venuta a svernare. Spiace.
     
    Top
    .
  3. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROH Manhattan Mayhem VI
    Christopher Daniels vs. TK O'Ryan: 6
    Dalton Castle vs. Colt Cabana: 6.5
    Marty Scurll vs. Sonjay Dutt: 7+
    Dragon Lee vs. Will Ospreay: 8
    The Young Bucks vs. Jay White & Lio Rush: 7.5
    The Broken Hardys vs. The Young Bucks: 7
    Battle Royal: 6
    Cody, Frankie Kazarian & Hangman Page vs. Jay Lethal & The Briscoes: 7
    Adam Cole vs. Bobby Fish: 7+
     
    Top
    .
  4. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Liger e HASHI non saranno a SOH per problemi di visa. Al loro posto i GoD, che insieme a Page affronteranno Briscoes e Ray.

    Hardyz vs. Bucks ufficialmente cambiato in Ladder War, scelta giusta ma troppo vicino a quello di settembre.

    Confermato Daniels vs. Castle, mi aspettavo Cole e un triple threat.

    Annunciato Ospreay & Volador vs. Dragon Lee & Jay White.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Smark Scholar

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    È ancora sotto contratto Gresham?
     
    Top
    .
  6. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    supercard-tvtitle-news
     
    Top
    .
  7. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :crudeli:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Niente male, a parer mio la ROH sta mettendo su una bella card per quest'edizione di "Supercard of honor", di quelli annunciati fin qui sono interessato a vedere almeno 3 incontri (il tag Volador-Ospreay vs Lee-White, l'incontro per il titolo TV e quello per i titoli di coppia) e chissà che tra questi non ci scappi l'incontro dell'anno per la federazione (fino a quel momento, ovviamente)
     
    Top
    .
  9. casper-21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire che la card di Supercard Of Honor mi fa abbastanza cagare?
    C'è veramente poco di costruito e con una storia dietro. Ok che mancano ancora puntate tv, ma anche dai tapings non mi sembra ci sia molta carne al fuoco.
    E in più, a parte Cole-Scurll, non ci sono nemmeno incontri da cui aspettarsi "tanta roba".

    A me è piaciuto molto il "doppio turn" di Kazarian, perché non me l'aspettavo proprio, e perché il segmento è venuto bene, è stato logico, funzionale e d'impatto.
    Però alla fine forse per la ROH, per il proseguimento, sarebbe stato meglio averlo heel.
    Tanto anche senza quel segmento il main event sarebbe stato comunque epico e avrebbe comunque raggiunto il suo scopo (un mio viaggio: sarebbe stata una figata far intervenire Alison Danger a "salvare" Daniels da Kazarian ...).
    Mentre avendo Kazarian da heel avresti avuto già pronto e perfetto il main event per SOH (visto che il match tra i due era già stato annunciato). E avrebbe avuto immediatamente hype e clamore visto che aveva già una storia dietro, sarebbe stato interessante e con tante cose da raccontare. Praticamente una costruzione immediata, invece che un qualcosa di random come adesso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Guarda, io parlo ovviamente a titolo personale e, "con calma e per piacere" e senza l'intenzione di aggredirti e\o offenderti, ti dico che il motivo per cui mi interessano i 3 incontri che ho nominato é perché, conoscendo i partecipanti a questi incontri sia "per sentito dire" che per aver visto loro incontri recenti (leggi: di quest'anno), sono interessato a vedere che cosa ne verrà fuori, poi potrebbero benissimo essere tutti e 3 al di sotto delle mie aspettative, ora non posso saperlo. Per quanto riguarda il discorso "dietro gli incontri della card non c'é costruzione e storia", con il dovuto rispetto, preferisco non rispondere non dico in questo forum, ma non in questa discussione: e questo non perché non abbia niente da dire e\o perché non penso di poterlo dire "con calma e per piacere", ma perché dovrei dilungarmi un attimino a spiegarti perché seguo il wrestling e, quindi, probabilmente andrei off-topic
     
    Top
    .
  11. Danielsonisgod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La card soffre sfighe, infortuni ed addii, si poteva fare meglio e c'è la sensazione di qualcosa tirato su all'ultimo secondo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Smark Scholar

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Questa diceria che la WWE sia in trattative con la ROH per acquisirne la libreria?
     
    Top
    .
  13. Granatapersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo sembrano fondate.

    quanto alla card di SCOH, ovviamente non é una supercard, ma onestamente non mi fa manco schifo. Interessanti le sfide face vs face e heel vs heel per i 2 titoli. Poi il Ladder War é sempre interessante da vedere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Smark Scholar

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sempre più un monopolio con le subordinate, il nuovo gingoismo gentile del Triplo...
     
    Top
    .
  15. Danielsonisgod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è vero è la volta buona che smetto e mi rifugio nel passato. Misawa Vs Kawada forever.

    NXT è il peggior cancro del business da Benoit in poi, onore a Candeluccio che ci aveva visto lunghissimo
     
    Top
    .
255 replies since 13/12/2016, 00:46   4038 views
  Share  
.