WWE "PPVs"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Sir" Ema_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto di Ambrose punito col Match nel pre show poiché era sbronzo alla HoF. :rotfl:
     
    Top
    .
  2. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neville mantiene e lo avevo previsto, credo andranno avanti per un bel pò con questo feud a meno che non succeda qualcosa stasera a RAW. Aries sta sempre con gli occhiali mentre ieri, che ha lottato sotto il sole, non li aveva :dsa:

    Sto Mojo Rawley io lo dico da quando stava a NXT che è una sega che vive di rendita per essere stato un ex giocatore di football, non sono tanto dispiaciuto per la non vittoria di Zayn perchè chi vince sto trofeo di solito ha poca fortuna. Strowman era scontato che non vincesse e credo che un big man difficilmente potrà mai vincere una Battle Royal o una Rumble, almeno che non ci sia poca gente sul ring. Gronkowski lo metteranno sotto contratto quando lascerà il football, tra l'altro lo steward donna sembrava non fosse stata avvisata dell'angle. Certo che c'erano delle seghe in sto match, poi ci hanno piazzato il cinese perchè in Cina hanno trasmesso WM live per la prima volta e Dain dei Sanity, forse perchè ha fatto lo schienamento la sera prima nel suo match.

    Sono rimasto sorpreso che il titolo IC fosse difeso nel preshow, ma visto che non c'è stato un cambio di titolo non ho nulla da dire. Delusione forte per Corbin, comunque.

    AJ vs Shane nell'opener, proprio a dire " è già assai che lo facciamo sto match". Menomale non hanno fatto di nuovo la cagata di fare perdere Styles anche se, dopo che Shane è uscito dalla Styles Clash, il timore era grosso; tra l'altro ora tutti escono dalla Clash, tanto ormai gli hanno dato il Forearm come finisher letale. L'arbitro è rimasto KO forse troppo non vedendo Shane che per due volte ha usato il bidone, certo che quei due spot(Coast to Coast e il rompere il tavolo di commento) glieli fanno fare sempre. Quindi adesso AJ dovrà avere il rematch 1 vs 1.

    Mi aspettavo di più da parte di Jericho e Owens, però il ritorno del countdown nell'entrata di Y2J mi è piaciuto. Erano partiti forte poi hanno rallentato, dopo la Codebreaker al volo pensavo nella conferma di Jericho e invece non è stato così. Probabilmente a RAW KO farà in modo che Jericho venga messo fuori dai giochi del tutto nel rematch ed è un peccato visto che questo è stato il suo stint migliore dopo quello del 2008.

    Che la Jax fosse la prima eliminata non c'erano dubbi e io credo di essere uno dei pochi che non si aspettava il turn di Sasha su Bayley, quello me lo aspetto a RAW anche se non pensavo che Bayley potessere mantenere e quindi ora non so come faranno. Sicuramente la Banks potrà chiedere un match perchè non è stata schienata da lei, anche se è stata eliminata da polla.

    Il New Day ha fatto davvero una gran trollata, pensavo si autoinserissero nel Ladder Match e invece so tornati gli Hardyz, ottima la sorpresa e hanno salvato un match che poteva risultare patetico. Hanno pure vinto i titoli facendo un record credo, dopo i titoli TNA e ROH vinti nello spazio di pochi mesi. COmunque tutti inadatti per un match a sta stipulazione gli altri tre tag team e per fortuna non hanno vinto quei due. RAW dovrebbe avere ora due tag team decenti, ma sono sempre pochi.

    Che pagliacciata il mixed tag team match, Miz ne esce malissimo e Maryse è sembrata una incapace che non ha mai messo piede sul ring. Proposta di matrimonio con anello gigante scontata, l'hanno chiamata per tutto il feud e da mesi.

    Mezza delusione anche HHH vs Rollins. Perchè i poliziotti? Comunque il culo di Stephanie quando stava sulla moto era uno spettacolo. Unsactioned Match e non sono nemmeno andati tra il pubblico, poche armi usate e male, tavolo messo lì e mai usato ma che serviva solo per farci finire addosso Stephanie, Joe si è fatto tutto il ppv al catering. HHH ha perso dopo aver preso il suo Pedigree ma io volevo one night only il Curb Stomp cazzo, quel modo migliore per tagliare la testa al re? Secondo me Seth si fa qualche mese fuori ora.

    Orton torna campione e Wyatt torna nella mediocrità da dove stava cercando di uscire. Bello come abbia perso subendo la RKO mentre rideva. A che pro la cosa dei vermi? Credevo che una diapositiva potessero far vedere Sisteir Abigail e invece niente, sto Wyatt sarà un eterno incompiuto. Quando stava percorrendo la rampa pensavo che sotto ci fosse uno spermatozoo gigante, poi ho capito che era un serpente. :rotfl:

    Goldberg e Lesnar è venuto nell'unico modo possibile per non farlo finire ancora in pochi secondi, due mosse a testa per entrambi e chi ci andava più pesante vinceva. Lesnar ha vinto uscendo dalla Jackhammer e urlando come un gorilla evitando la quinta Spear. :rotfl: Goldberg ora si ritira mestamente o si farà vedere a RAW? Magari un saluto al pubblico lo fa, anche se ieri è stato "ucciso".

    Cazzata il match per il titolo femminile di Smackdown. Nessun ritorno e alla fine rivince Naomi, rendendo ancora più inutile la riassegnazione del titolo dopo che si era fatta male.

    Roman Reigns, 4 WM e 3 main event consecutivi e ne faranno molti altri fino a quando non si ritirerà... Tutto molto bello. Il match con Taker è diventato un No Holds Barred per permettere le pause fuori ring al becchino che comunque ha fatto tutte le mosse della sua carriera, tranne il Dive e l'Old School, con la Last Ride uscita male. Che pena vedere Reigns che per due volte non è riuscito a sollevarlo, mentre nella Hells Gate fatta male non so di chi sia l'errore. Vince il samoano e Taker si ritira lasciando guanti, cappello e giacca a centro ring, baciando pure la McCool a bordo ring e scomparendo sotto la rampa. Inutile dire che Undertaker era finito dopo la sconfitta con Lesnar e magari si poteva fare questi tre anni come biker, ma voler chiudere da becchino aveva un sapore diverso e così è stato.

    Non è stata una WM brutta, anche se qualche match poteva dare di più. Bello come abbiano lottato sotto il sole, con le nuvole e con le stelle. Bello anche il filmato iniziale prima del ppv con la cosa della montagna russa e le rampe personalizzate, anche se non ho visto se tutti ne avevano una. A quanto pare è tornato pure JR. Minchia hanno tirato per 6 ore, il ppv è finito alle 6 e qualcosa in Italia. :omg:

    CITAZIONE ("Sir" Ema_93 @ 3/4/2017, 22:53) 
    Ho letto di Ambrose punito col Match nel pre show poiché era sbronzo alla HoF. :rotfl:

    Se era così doveva perdere il titolo pure.

    Edited by Phenomenal - 4/4/2017, 00:41
     
    Top
    .
  3. "Sir" Ema_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il segmento al Red Carpet della HoF, è sbronzo da star male. Intervistato da Rene Young che è palesemente stizzita. Meltzer giustificherebbe la non sconfitta a Mania per non sminuire la vittoria di Corbin, dato che il Match è stato spostato.

    Bah comunque sticazzi, cercatevi l'intervista di Deano sbronzo perché fa ridere. Non riesce a dire Rock n Roll Express per 3 volte. :rotfl:
     
    Top
    .
  4. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neville vs. Austin Aries: 7
    Battle Royal: 4
    Dean Ambrose vs. Baron Corbin: 5.5
    AJ Styles vs. Shane McMahon: 7
    Kevin Owens vs. Chris Jericho: 7
    Bayley vs. Charlotte Flair vs. Nia Jax vs. Sasha Banks: 6
    The Hardyz vs. Big Cass & Enzo Amore vs. Cesaro & Sheamus vs. The Club: 7
    John Cena & Nikki Bella vs. Maryse & The Miz: 5
    Seth Rollins vs. Triple H: 5.5
    Randy Orton vs. Bray Wyatt: 4
    Brock Lesnar vs. Goldberg: non so se dare 4 o 6 cit.
    Naomi vs. Alexa Bliss vs. Becky Lynch vs. Carmella vs. Mickie James vs. Natalya: 5.5
    Roman Reigns vs. The Undertaker: 4.5

    Storico cit. Poi se hanno fatto cagare a spruzzo per 8 ore, fa nulla.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ("Sir" Ema_93 @ 4/4/2017, 00:48) 
    Ho visto il segmento al Red Carpet della HoF, è sbronzo da star male. Intervistato da Rene Young che è palesemente stizzita. Meltzer giustificherebbe la non sconfitta a Mania per non sminuire la vittoria di Corbin, dato che il Match è stato spostato.

    Bah comunque sticazzi, cercatevi l'intervista di Deano sbronzo perché fa ridere. Non riesce a dire Rock n Roll Express per 3 volte. :rotfl:

    "You are ridiculous." :haha:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,107
    Reputation
    +8
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Austin Aries vs Neville: 7-
    Battle Royal: 4 per il match e 3 per il booking
    Ambrose vs Corbin: 5,5

    AJ Styles vs Shane McMahon: 8
    Chris Jericho vs Kevin Owens: 7
    FFW Womens Championship: 6,5
    FFW Ladder Match: 7,5
    Cena e Nikki vs Miz e Maryse: 5,5
    Triple H vs Seth Rollins: 5,5
    Wyatt vs Orton: 5,5
    Goldberg vs Lesnar: 6+
    6 Pack SmackDown Womens: 5,5
    Undertaker vs Reigns: 6--

    Voto PPV: 6+




    Ambrose i promo li fa sempre così, impossibile dire se era ubriaco o meno e comunque quell'intervista mi è sembrata un siparietto simpatico visto che quei due stanno assieme.
    Triple H vs Rollins è stata una delusione allucinante.
    Taker vs Reigns è stato superiore a Reigns HHH dello scorso anno. Taker ha combattuto senza schiena.
     
    Top
    .
  7. "Sir" Ema_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scherzi? Non riusciva a parlare. :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    http://411mania.com/wrestling/roman-reigns...-seller-in-wwe/
     
    Top
    .
  9. The Ripper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WrestleMania é la dimostrazione che nonostante la WWE abbia assunto quasi tutti i wrestlers più talentuosi sulla piazza non gli importi quasi nulla del wrestling in se, ma questa non é una novità ovviamente. Da WrestleMania 31 noto che non si cerca nemmeno più di avere il matchone, il classico insomma, solo momenti ed extravaganza di vario genere.
     
    Top
    .
  10. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.allwrestlingnews.com/2016/10/20...d-seth-rollins/
     
    Top
    .
  11. The Ripper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Do anche i voti per quel che vale, sui commenti bene o male é stato detto e ripetuto tutto. Soltanto grazie a The Undertaker, che bene o male mi ha emozionato moltissimo in questi anni. Ain't no Grave for him!

    AJ Styles vs Shane McMahon 6/7 (AJ poteva avere uno spot più importante, ai tempi sarebbe stato un Hardcore match coi fiocchi)
    United States Championship 7- (anche Jericho ormai é agli sgoccioli purtroppo)
    Raw Women's Championship 5 (uno spreco immane)
    Ladder che ci vuole a 'Mania Raw Tag Team Championship 7+ (divertente finché é durato)
    Mixed Tag Domenica Live Match 4 (ma che é Beautiful o roba da Canale 5?!)
    HHH Job at WrestleMania match 6,5 (troppo lento ma ci poteva stare, HHH anche lui da pensionare credo)
    WWE Championship 5 (roba da house of horror/show)
    Universal Championship 7 (questo mi é piaciuto, starpower a go go e pubblico in estasi)
    SDL Women's Championship s.v. (c'é seriamente qualcuno che l'ha visto o non abbia approfittato per fare altro?)
    This is my Yard now Match s.v. (scelta da cani, match invotabile direi, post match commovente)
     
    Top
    .
  12. The Ripper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto WrestleMania 21, beh, le ultime tre WrestleMania non reggono per nulla il confronto con l'edizione avvenuta nel 2005. Si, i due main event hanno steccato, specie il match tra JBL e John Cena, ma il primo Money in The Bank, Guerrero-Mysterio ed Orton-Taker sono stati molto positivi per non parlare di Angle-Michaels ottimo. Pur volendo anche Batista-Triple H molto sporco come incontro non é da buttare, specie per la prova di forza dell'animale.

    E' la svolta pop della WWE che a me francamente spaventa, e mi secca ripeterlo ogni volta, ma con la gente che ha sotto contratto dovrebbero esserci MOTYC non dico ogni specials ma quasi, ed invece ovviamente per una scelta precisa di match non dico da NJPW ma almeno divertenti se ne vedono ben pochi. Bah si stava meglio quando si stava peggio. :00:
     
    Top
    .
  13. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wrestlemania 33

    AJ Styles vs Shane McMahon 7+
    Immaginavo che potesse essere relegato ad opener. E' stato meglio delle aspettative visto che non c'era la stipulazione. Peccato che potevano aggiungerla comunque piuttosto che fare due spot da DQ con l'arbitro KO ma che poteva tranquillamente vedere tutto.

    Kevin Owens vs Chris Jericho 7-
    Questo è stato anch'esso discreto, ma un po' inferiore alle aspettative. Finale un po' così così, non mi aspettavo che KO chiudesse solo con la powerbomb sull'apron

    Bayley vs Charlotte vs Nia Jax vs Sasha Banks 6
    A parità di minutaggio sarebbe stato nettamente meglio fare un F4W classico. Invece dopo l'eliminazione della Jax abbiamo assistito a due mini match tra Charlotte e Sasha e Charlotte e Bayley invece di farle interagire insieme.

    The Hardys vs Big Cass & Enzo Amore vs Cesaro & Sheamus vs The Club 7
    Sorpresa della serata il ritorno degli Hardys al secondo Ladder match in due giorni. Ci ero cascato alla trollata del New Day. Minutaggio risicato, ma l'hanno sfruttato abbastanza bene.

    John Cena & Nikki Bella vs Maryse & The Miz 5,5
    Il match più marginale della storia di Cena a WM. Sarebbe stato inadeguato pure per uno SD, ma tant'è. Doveva portare alla proposta che alla fine c'è stata.

    Seth Rollins vs Triple H 7
    Buon match, HHH ha lavorato fin da subito sul ginocchio di Rollins che anche nelle sue stesse mosse invece lo proteggeva. Hanno raccontato quello che dovevano in coerenza con il feud. Pochi oggetti usati per essere un non sanctioned ma è spesso così. Finale un po' telefonato.

    Randy Orton vs Bray Wyatt 5,5
    Di per sè non mi aspettavo un gran match e fino a quel punto era anche sufficiente. L'ha rovinato il finale uscito dal nulla. Wyatt torna a fare un passo indietro quando poteva uscire dal limbo in cui risiede da sempre, ma per me hanno fatto vincere Randy perchè erano tanti anni che il vincitore delle Rumble non vinceva a 'mania.

    Brock Lesnar vs Goldberg 4,5
    Voto eccessivamente negativo per il match, ma ho esteso la valutazione all'utilità e alla riuscita dello stint di Goldberg. Quanto al match si sono sforzati di andare oltre lo squash, ma non è certo con 4 minuti di finisher e non selling che si salva la situazione.

    Naomi vs Alexa Bliss vs Becky Lynch vs Carmella vs Mickie James vs Natalya 5,5
    Caotico e corto, doveva fare da cuscinetto tra i due main events, e ci è riustito senza però essere del tutto sufficiente.

    Roman Reigns vs The Undertaker 6
    L'inserimento in extremis della stipulazione ha reso meno monotona la contesa concedendo anche a Taker le sue pause. Roman che non riesce a sollevare il becchino per la Tombstone fa tristezza visto che l'hanno fatto anche lottatori più piccoli di lui. Peccato che il ritiro sia stato gestito in maniera anonima, ma meglio così piuttosto che trascinarsi ancora oltre. Reigns sempre più top guy a questo punto purtroppo.

    PPV 6
    Fino alla terza ora è stato un PPV discreto, anzi più che buono per gli standard. Ad abbassare la media una parte finale a dir poco disastrosa dove hanno toppato tutti i match di cartello, proprio quelli che era sbagliato per principio proporre. Sarebbe bene che si facessero una domanda e si dessero una risposta.
     
    Top
    .
  14. Danielsonisgod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non bella, non brutta, storica per il finale, da brividi.
     
    Top
    .
  15. The Ripper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Payback conferma che gli specials di Raw in particolar modo sono da saltare senza pensarci su. Minutaggi da TV Show per tutti gli incontri. Ho visto solo il match per il titolo US e gli highlights lunghi sul tubo.

    Chris Jericho vince e va a SmackDown, speriamo cha a Backlash mettano su un 3 Way della madonna. Il titolo US merita il main event, ma ci credo poco.

    Edited by The Ripper - 1/5/2017, 18:45
     
    Top
    .
345 replies since 21/6/2016, 23:00   5892 views
  Share  
.