WWE "PPVs"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Smark Scholar

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    "Enjoy stocazzo" cit.

    E con l'ultima sono risate
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,107
    Reputation
    +8
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Posso andare controcorrente? Lo squash forse è stata la soluzione migliore, peccato che probabilmente hanno sbagliato il vincitore. Dico probabilmente perché qualora la faccenda continuasse, questo angle (si tratta di un angle, non un match) potrebbe avere un senso. Ma resta il fatto che Goldberg ha squashato l'uomo che in tre anni ha sconfitto tutti ed ha interrotto la streak di Undertaker a Wrestlemania.

    La gestione dei match Raw vs. SmackDown tirando le somme è stata discreta, anche se le due vittorie iniziali di Raw mi hanno spoilerato tremendamente il match più importante, quello maschile, che per forza di cose sarebbe andato a SmackDown.
     
    Top
    .
  3. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna che disagio :rotfl:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    "Ciao sono Junior McJunior jr. e sono un grande fan del wrestling, i miei due wrestler preferiti di sempre sono Brock Lesnar e Goldberg, io a Wrestlemania 20 c'ero quando si sono sfidati per la prima volta, avevo pagato 1000 dollari per un biglietto in posizione ottima, sfortunatamente il match non è venuto come mi aspettavo a causa della situazione contrattuale di entrambi, per fortuna che la WWE ha deciso di farmi questo regalo e metterli uno contro l'altro ancora una volta per porre rimedio e darmi finalmente il dream match che tanto aspettavo, infatti ho deciso di usare tutti i miei risparmi per comprare ancora un biglietto da 1000 dollari per stare in prima fila alle Survivor Series"

    2 minuti dopo l'inizio del "match" Junior... 23168956b920b33e9232545d294cf0f7c496d45d
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Smark Scholar

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    "SHOCKING FINALE"
    "BROCK WAS CAUGHT OFF GUARD"
    "WHAT AN UPSET"
    "AND IT IS ALL OOOOVER"

    Aaah come stanno cercando di sembrare la UFC così, senza beccarci un piffero

    They are no competition cit.
     
    Top
    .
  6. "Sir" Ema_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come fanno a essere così coerenti nel Booking non sense?
     
    Top
    .
  7. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa spiegare perchè Castagnoli non è ancora stabilmente nel Main Event?
     
    Top
    .
  8. The Ripper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine cosa potevano fare? Anche un match di 10 minuti tutto Suplex repeat, classico copione e vittoria finale di Goldberg avrebbe fatto storcere il naso a tutti. Invece nel bene o nel male tutti parlano di questo ''match''. La WWE con un Lesnar ormai svogliatissimo e un Goldberg in età avanzata ha deciso di allungare il brodo e i dieci/quindici minuti che forse ci immaginavamo ce li becchiamo a WrestleMania.

    Il match principale ad eliminazione é stato troppo lungo, non sto seguendo tanto ma non saprei proprio che dire sulla scelta dell ordine di eliminazioni ecc., e poi allo stato delle cose ormai non me ne frega quasi più nulla, tanto la WWE ha questo modo di fare, bisogna pur mettersi l'anima in pace.

    Ps ma Rollins é face cosi out of nowhere? Dopo tutto Reigns ha già perdonato Seth, ma che bravo uaglione!
     
    Top
    .
  9. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Survivor Series

    Womens team RAW vs Womens team Smackdown 5,5
    Non me lo aspettavo come opener ed è stato molto deludente. Eliminazioni a raffica, Sasha poi eliminata presto e in modo banale. Vittoria per RAW come prevedibile con post match che apre al feud tra Charlotte e Bayley.

    The Miz vs Sami Zayn 6-
    Invece che un più appetibile Ziggler/Zayn ci è toccato questo dove il copione era anche già scritto. Finale già visto, che lascerebbe anche spazio ad un rematch che ovviamente non ci potrà essere.

    Tag teams RAW vs Tag teams Smackdonw 6/7
    Questo invece è stato la rivelazione della serata. Aiutato da due eliminazioni lampo e da una buona parte finale. Anche qui però c'è da rivedere l'eliminazione del New Day, non che mi dispiaccia, ma per essere i campioni superpushati da più di un anno, hanno fatto la figura dei fessi.

    The Brian Kendrick vs Kalisto 6
    Anche qui nulla di eccezionale e con l'interferenza di Cobrin che nemmeno è un cruiser. Ci sta come rappresaglia nei confronti di Bryan che l'ha sostituito nel 5 vs 5.
    Probabilmente andrà in feud con Kalisto a questo punto.

    Men team RAW vs Men team Smackdown 7+
    Avrei predetto la vittoria del team blu a prescindere dal fatto che fino a quel momento RAW aveva già vinto le prime due sfide. Sono andati molto lunghi col minutaggio, ma il match non ha mai stancato. Eliminazioni da polli anche qui per Ambrose, Jericho e Owens. Almeno AJ l'hanno giustificato di più. Shane vende mezzora una mossa che lui stesso ha fatto e sulla Spear non capisco perchè abbiano interrotto il conteggio per poi elminarlo per TKO. Quando Reigns è rimasto da solo ho temuto il peggio, poi ha comunque chiuso l'incontro la Wyatt Family che non era propriamente il top del loro team, ma vabbè.

    Brock Lesnar vs Goldberg SV
    Per carità io ho decisamente preferito questo piuttosto che sorbirsi 20+ minuti di noia. Il problema è che se doveva esserci uno squash lo doveva fare Lesnar. Brock ha distrutto mezzo roster, si è preso la Steak di Taker e viene steso in meno di due minuti da un 50enne? Con quale credibilità? Adesso facciamo battere Goldberg da Ellsworth così chiudiamo baracca e burattini. Fantasy warfare just got real :ride:


    PPV 6
    Salvato solo da un match a squadre decente e uno discreto, per il resto vuoi per il booking, voi per il lottato un ppv da dimenticare.

    CITAZIONE (=Showstopp3r= @ 23/11/2016, 02:02) 
    Qualcuno mi sa spiegare perchè Castagnoli non è ancora stabilmente nel Main Event?

    Perchè a Vince piacciono i big men. Come? Anche lui lo è? Beh forse non gli piacciono i pelati. Ah già anche Steve Austin lo era. L'unica soluzione è che gli stiano sul cazzo gli svizzeri :soso:
     
    Top
    .
  10. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa davvero ridere come i cruiser sono trattati, nessuna storyline e poi li piazzano in match a più elementi nei kickoff. A Kane hanno dato invece il contentino per la sua diciottesima Series.

    Il match a eliminazione femminile è stato quello meno convincente, ha vinto il team più giusto perchè aveva le ragazze migliori. Sasha banks è arrivata nel main roster lanciatissima, la stanno ridimensionando un pò anche perchè ha sempre problemi fisici.

    Credo che se Zayn portava il titolo a RAW, il titolo cruiser sarebbe andato a Smackdown. Invece Miz mantiene ancora grazie alla gnocca di Maryse e Sami fa un'altra figura da ebete.

    Il New Day mi ha rotto le palle e purtroppo andranno a superare il record dei Demolition. Farli eliminare subito è stata una scelta giusta per fare qualcosa di sorprendente, mentre nell'altro team avrei preferito che fosse Rawley ad essere eliminato subito e non Fandango. Non mi aspettavo il 2-0 per RAW ma, quando hanno eliminato sia gli American Alpha che Slater e Rhyno, si poteva capire come sarebbe finita. Grande prestazione di Cesaro, come quasi sempre.

    Non si può dire che Corbin sia costato il titolo cruiser a Kalisto. Ora Bryan potrebbe voler fare uno scambio e dare Corbin per Zayn, così quest'ultimo possa andare ancora contro Miz.

    L'ultimo match a eliminazione mi piaciuto molto, solo l'eliminazione di Owens non mi è piaciuta. Perchè proteggerlo dallo schienamento e farlo squalificare. Anche Strowman fermato da Ellsworth non si poteva vedere. AJ si è preso i peggio bump del match e la sua eliminazione è stata costruita bene, solo che vedere i tre dello Shield andare d'accordo quando, fino a mesi fa, Seth era odiato dagli altri due, è stato molto forzato. Anche io non ho capito perchè interrompere il conteggio dopo la Spear subita da Shane, contavi tre e poi lo facevi uscire e invece hanno avuto tutti due minuti in cui non sapevano che fare. Comunque anche a me ha fatto paura vedere il raccomandato ultimo rimasto nel team RAW, per fortuna non è successa la minchiata.

    A me non è dispiaciuto come sia finito il main event, anche perchè nessuno si aspettava un alto minutaggio ma tutti pensavano a dieci minuti solo di Suplex. Vero, Lesnar ha asfaltato tutti e vederlo perdere così è stato da fessi.. Ma contro aveva pur sempre Goldberg, 2-3 mosse potevano bastare per batterlo. ora c'è solo da vedere se andranno ancora collidere e lo faranno a Wrestlemania.

    Non è stato male come ppv, certo fare 4 ore di show e 2 di kickoff è sempre esagerato ma questo è l'andazzo dei big four ormai.
     
    Top
    .
  11. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci credo, l'avevate pure detto :rotfl:
     
    Top
    .
  12. =Showstopp3r=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :asd:
     
    Top
    .
  13. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se la cosa più interessante del match, ad un certo punto, è stato il buco nei pantaloni di AJ che hanno mostrato un pò di chiappa. Ambrose ha dimostrato che quando si possono usare oggetti contundenti è forse uno dei migliori del roster. AJ ha retto bene ed ha piazzato la 450° Splash fuori ring distruggendo il tavolo con sopra Dean, anche se quasi si stava spiaccicando di faccia. E poi arriva Ellsworth e il finale esce una merda: AJ recupera troppo presto dopo la Dirty Deeds subita sui gradoni d'acciaio, lì doveva essere Ellsworth a fermare la scalata di Ambrose gettandolo sui tavoli fuori ring. In questo modo Styles ce la faceva a recuperare per salire e prendere la cintura. Il motivo del turn su Ambrose è perchè lo ha battuto 3 volte e lo può fare ancora, diciamo che ci sta ma io esigo e voglio un massacro da parte di AJ ora.

    La stessa troppa velocità di recupero l'ho vista nel match per il titolo IC. Ad un certo punto Miz sembrava KO fuori ring, salvo poi vederlo rientrare di scatto dopo. Anche qui, usare Maryse no? Comunque vittoria scontata del campione attuale.

    Sono cambiati solo il titolo femminile e quello di coppia, cambi che ci potevan stare. Non male il Chairs Match, anche se all'inizio Kalisto ha cercato sedie fuori ring quando le aveva tutte attorno al ring. :look: Corbin deve pur avere uno scopo in un roster esiguo come quello di Smackdon.
     
    Top
    .
  14. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE TLC

    Randy Orton & Bray Wyatt vs Rhyno & Heath Slater 5,5
    Opener corto e bruttino. Avrei messo qua la stipulazione per renderlo più interessante. Vedo che il dare titoli a coppie che non sono tag team veri rimane una convinzione solida.

    Carmella vs Nikki Bella 5
    Altro match insignificante, viene portato avanti il feud che coinvolgerà anche Natalia.

    The Miz vs Dolph Ziggler 7+
    Buon ladder match, con il giusto minutaggio e ben bookato a chiusura di questa faida fra le migliori degli ultimi mesi. Miz vince con la tattica e per fortuna senza Maryse. Come dicevo se si deve puntare su di lui era fondamentale una vittoria non sporca. Vediamo che piani avranno per Ziggler.

    Kalisto vs Baron Corbin 6/7
    Molto meglio del previsto, forse il miglior chiars match di sempre (o l'unico accettabile, via :asd:) aiutato dagli stili differenti dei due. Era difficile però immaginare una vittoria del messicano.

    Alexa Bliss vs Becky Lynch 6,5
    Più che sufficiente, ma non entusiasmante. Il tables match difficilmente riesce a coinvolgere molto. Vittoria quasi improvvisa della Bliss.

    Dean Ambrose vs AJ Styles 7/8
    Purtroppo c'è stata l'interferenza di Ellsworth che ha rovinato il finale di un match fin lì molto bello. Ben riusciti gli spot di Ambrose con la scala sul tavolo e la 450 di AJ. Poi come detto l'interferenza non ha giovato, unita ad un po' di no selling. JE turna su Ambrose e non ha molto senso. Ci sta se vuole affrontare AJ visto che l'ha già battuto, ma il suo modo di esultare fa invece presupporre ad una vera e propria alleanza. Spero che il tutto finisca il prima possibile.

    PPV 6,5
    Partito con il piede sbagliato, si è ripreso poi strada facendo grazie a due buoni Ladder match e ad un sorprendente Kalisto/Corbin. Un pizzico deludente il match per il titolo femminile.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Adoro l'intelligenza con cui in genere si bookano gli Iron Match, al di là di questo le ragazze hanno fatto benissimo, meglio del "malriuscito" HIAC ma certo la faida la stanno gestendo coi piedi.

    Con Y2J e Owens la stanno portando troppo per le lunghe, è due mesi che fanno sempre le stesse cose, mi sarei aspettato il face to face alla Rumble, a meno che non vogliano prorogare e fare a 'Mania, ma ci credo poco purtroppo...
     
    Top
    .
345 replies since 21/6/2016, 23:00   5892 views
  Share  
.