Indies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROGRESS Chapter 43

    The London Riots vs Kings Of The North 7
    Laura Di Matteo vs Chakara 6
    'Bodyguy' Roy Johnson vs Jurn Simmons 5,5
    Ringkampf vs The South Pacific Power Trip 7,5
    Mark Andrews vs Marty Scurll vs Trent Seven vs Jack Sexsmith vs Sebastian vs Zack Gibson vs Nathan Cruz vs Dave Mastiff 7/8
    Jimmy Havoc vs Pete Dunne 7-

    Show 6/7
    Prima parte così così a parte l'opener che è stato discreto e ha riportato subito la vittoria ai Riots. L'altro team non sembra chissà che cosa ma se si tratta di tirare mazzate contro team tipo i Riots possono far bene. Laura avanza nel torneo, penso che potrebbe andare in finale con Jinny. Johnson/Simmons non un granchè ma almeno è stato breve. Simmons sembra un australopiteco :asd: Bello invece l'altro tag team match con i Ringkampf già molto lanciati e over, ovviamente vincono i New Zeland viste le gerarchie del momento, ma scorrettamente e i vincitori morali sono comunque i crucchi. Carino il coro "Das ist Progress". Thunderbastard sempre molto divertente e che ha raccolto diverse perle come i cori a Gibson, i lottatori che vanno a bere al bar quando arriva Sebastian, Mastiff che quasi uccide candeluccio con un suicide dive. Match che ha visto lo split definitivo di Mastiff dagli Origin e ora vedremo la situazione di El Ligero anche se penso si staccherà pure lui. Anche Scurll è prossimo al turn face. Bene come hanno gestito anche la vicenda Pastor/Sebastian/Sexsmith senza occupare troppo tempo e anche il comeback del pervertito è stato gestito bene. Discreta la fase finale tra Andrews e Gibson. Main event un po' deludente. Incentrato sul ferire l'avversario a morsi, poi non è decollato definitivamente e le continue interferenze di Seven hanno portato alla DQ. Tutto sommato meglio così che l'ennesimo referee bump, tanto confido ci sarà un rematch per Havoc. Gasante nel post match il ritorno di Webster e Haskins (il primo dopo un lungo infortunio, mentre per il secondo non mi aspettavo potesse tornare così presto). Ora vediamo come gestiranno la zona titolata, c'è molta carne al fuoco con Andrews che ha la shot conquistata qui, Haskins che c'è l'ha di diritto e Havoc può reclamare un rematch.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Granatapersempre @ 18/1/2017, 23:48) 
    Io andrei al prossimo show della PROGRESS solo per far partire un coro contro la WWE/HHH, vorrei tanto vedere chi mi seguirebbe.

    Candle, tu che ci vai, prova. Pero fatti sentire forte

    Rule #1: Don't be a dick.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    PROGRESS Chapter 43: Tropic Thunderbastard

    South Pacific Power Trip vs. Ringkampf: 7.5
    Thunderbastard Match: 7+
    Jimmy Havoc vs. Pete Dunne: 7
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Smark Scholar

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    South Pacific Power Trip vs. Ringkampf è vicino al 7.5, divertente, scorrevole e sempre più impressionante Walter (lode a Dieter per il raffinamento tecnico)

    La Square Go! è stata men che discreta, una Rumble media escluso il booking intelligente e le fasi salienti. Non ne capisco l'acclamo così forte, sarà questa tendenza di tanti che trovano l'El Dorado in una realtà per ora solida e interessante ma che ha ancora da crescere.
     
    Top
    .
  5. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PWG Mistery Vortex IV

    Candice LeRae vs Trent? 6/7
    ACH vs Trevor Lee 7-
    Pete Dunne vs Matt Sydal 7
    Death by Elbow vs reDRagon 7+
    Adam Cole vs Chuck Taylor 6,5
    The Young Bucks vs Jeff Cobb & Matt Riddle 7
    Marty Scurll vs Zack Sabre Jr. 7,5

    Show 7-
    Discreto, ma piuttosto sottotono rispetto agli standard. E' quasi sembrato che ci sia la mano di qualcun'altro nel booking. Bene il main event anche se ha risentito dell'interruzione del referee bump. Mi ha stupito la scelta di Taylor #1 contender e della sconfitta dei Bucks anche se i titoli non erano in palio e Cobb & Riddle potrebbero avere una shot.
     
    Top
    .
  6. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROGRESS Chapter 44

    James Drake vs Damon Moser SV
    Session Moth Martina vs Dahlia Black 5,5
    Travis Banks vs Jordan Devlin 7
    Sebastian vs Pastor William Eaver 7+
    Mark Andrews vs Shane Strickland 7,5
    Nathan Cruz vs El Ligero 7+
    Zack Gibson vs Jack Sexsmith 6,5
    Jimmy Havoc, 'Flash' Morgan Webster & Mark Haskins vs British Strong Style 7/8

    Show 7
    Discreto, ma partito maluccio con uno squash e il femminile che ha avuto un po' di comedy e poca azione dignitosa. Match in singolo per Banks che da solo ha riscosso successo dal pubblico. Blowoff tra Pastor e Sebastian aiutato dalla stipulazione, ma è stato bookato bene e coerente con il feud. Seconda apparizione per Stickland e altra buona prova con Andrews. Primo match dallo split dell'Origin con Ligero che beffa Cruz, ma perde la maschera. Possibile un hair vs mask o qualcosa del genere. Vince invece Gibson anche se contro Sexsmith che resiste oltre ogni previsione. Main event che è stata una buona spotfest. Gli heel giocano facile sull'essere i nuovi schiavetti di HHH. Havoc pinna Dunne per buildare il match del prossimo chapter anche se penso che sarà Haskins a riprendersi la cintura a breve.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Smark Scholar

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sabre/Bailey dell'ultimo Live at Cockpit carino, da 7+, struttura da incontro BattlArts con Sabre che lavora sulla gamba destra di Bailey e questo che si batte duro

    Seven/Wolfgang poco più che sufficiente, perlopiù una rissa prolungata fuori dal ring senza il coinvolgimento che era di un'ECW, il tutto si salva nella parte finale
     
    Top
    .
  8. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROGRESS Chapter 44
    James Drake vs. Damon Moser: bah
    Dahlia Black vs. Martina: 5.5
    Travis Banks vs. Jordan Devlin: 7.5
    William Eaver vs. Sebastian: 7/7+
    Mark Andrews vs. Shane Strickland: 7.5
    Nathan Cruz vs. El Ligero: 7
    Zack Gibson vs. Jack Sexsmith: 7
    Jimmy Havoc, Mark Haskins & Morgan Webster vs. British Strong Style: 7.5/8-

    Bate che porta il titolo WWE :ride:

    Dunne che lo festeggia, come se in WWE non l'avesse quasi ammazzato per vincere la cintura :ride:

    Il pubblico che si sega sulla WWE ma fischia quando c'è la cintura perché Bate è heel :ride:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, a seguito dell'approvazione ricevuta da candeluccio nella discussione che ho aperto nell'altra sezione relativa al wrestling (quel :soso: era per dirmi che approvavi la mia idea, vero? Se non é così scusami tanto per questo post, avevo capito male), pubblico la card del prossimo evento della PWG, "Game over, man" (titolo che, come penso molti di voi sappiano, é un riferimento al personaggio di Bill Paxton in "Aliens", Hudson: Bill Paxton che, tra l'altro, é morto recentemente per complicazioni derivanti da un intervento al cuore, almeno così mi sembra di aver letto), che si terrà il 21 aprile:

    Non-Title Match: Zack Sabre Jr vs Dick Togo
    REY FENIX vs Lio Rush
    Keith Lee vs Jeff Cobb
    Matt Riddle vs Adam Cole
    Kyle O'Reilly vs Michael Elgin
    War machine vs Young bucks
    Reseda street fight: Chuck Taylor vs Marty Scurll

    Ecco qua, per quanto mi riguarda l'evento mi attira soprattutto per O'Reilly-Elgin e War machine-Young bucks, inoltre ci sono un paio di cosette che potrebbero interessarvi e che metto sotto spoiler:
    Al primo evento di quest'anno, "Only kings understand each other", nel main event Zack Sabre Jr ha battuto Chuck Taylor per il PWG World title e, subito dopo il match, ha turnato heel attaccando Taylor insieme a Marty Scurll, finché Trent non é corso a salvare il suo ex compagno riformando i "Best friends": all'evento seguente, di cui non ricordo il titolo ma che si é svolto sabato scorso, abbiamo poi avuto Sabre Jr&Scurll vs Taylor&Trent con vittoria di questi ultimi (nello specifico Trent ha schienato Sabre Jr, quindi il prossimo match per il World title sembra già scritto) e inoltre i Bucks hanno perso i Tag titles in un triple threat contro Ricochet&Matt Sydal e Rey Fenix&Penta el zero m (che mi sembra sia l'ex Pentagon Jr) a favore di questi ultimi, che mi sembra abbiano vinto schienando Ricochet (comunque non i Bucks, quindi anche qui il prossimo match per i Tag titles sembra già scritto)


    Edited by Big-Gian-Spencer - 19/4/2017, 17:37
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Allora, come promesso pubblico le card degli eventi dell'EVOLVE del "Wrestlemania weekend" con ciò che é stato annunciato fin qui, assieme alla notizia che probabilmente molti di voi già conoscono, cioé che Donovan Dijak, Michael Elgin, Lio Rush e Kyle O'Reilly si sono accasati da Gabe (e, parlando di O'Reilly, mi verrebbe da aggiungere un bel "periodo sabbatico dal wrestling il mio posteriore"):

    EVOLVE 80 - Thursday, March 30th - 8pm EDT

    Ethan Page vs Austin Theory
    Jaka vs Jason Kincaid
    Timothy Thatcher vs Chris Dickinson
    Ricochet vs Keith Lee
    Grudge match: Drew Galloway vs Matt Riddle
    EVOLVE Tag Team championship: Tracy Williams&Fred Yehi vs Donovan Dijak&Michael Elgin
    EVOLVE championship: Zack Sabre Jr vs ACH

    EVOLVE 81 - Friday, March 31st - 4pm EDT

    Timothy Thatcher vs ACH
    Drew Galloway vs Lio Rush
    Tracy Williams, Chris Dickinson & Jaka vs Jason Kincaid, Sammy Guevara & Austin Theory
    Keith Lee vs Donovan Dijak
    Fred Yehi vs Matt Riddle
    Non-Title match: Zack Sabre Jr vs Michael Elgin

    WWN Supershow - Saturday, April 1st - 8pm EDT

    Stokely Hathaway presents "A night of appreciation for Timothy Thatcher"
    Keith Lee vs Jason Kincaid
    SHINE championship match: LuFisto vs Su Yung
    PROGRESS vs EVOLVE: Travis Banks&TK Cooper vs Chris Dickinson&Jaka
    EVOLVE vs PROGRESS: Ethan Page vs Jimmy Havoc
    PROGRESS vs EVOLVE - EVOLVE title match (If ACH wins title at EVOLVE 80): Pete Dunne vs ACH
    EVOLVE vs PROGRESS - EVOLVE title match (If Sabre Jr retains at EVOLVE 80): Zack Sabre Jr vs Mark Haskins
    Battle of champions elimination match - Winner will be the 1st WWN champion: Drew Galloway vs Fred Yehi vs Jon Davis vs Matt Riddle vs Parrow vs Tracy Williams

    Ancora 3 cose:

    1. Stanno annunciando anche i primi incontri per EVOLVE 82, EVOLVE 83, EVOLVE 84 e EVOLVE 85, ma, per quanto mi riguarda, direi, a meno di richieste da parte vostra, di fare "una cosa alla volta"

    2. Parlando di MOTYC per quest'anno, gli unici 2 che mi sento di definire tali sono Sabre Jr-Hero di gennaio e Thatcher-Sabre Jr di febbraio: candeluccio, so che hai visto il primo e l'hai messo nella tua lista, il secondo l'hai visto o pensi di vederlo? Se non l'hai visto, se e quando lo vedrai mi faresti sapere, anche solo tramite MP, come l'hai trovato e se lo metti in lista?

    3. Se a qualcuno importa, credo che seguirò in rete la copertura dei 3 eventi di cui ho messo le cards mentre si svolgono, perché tutti e 3 hanno roba che, per i miei gusti, promette bene (nello specifico gli incontri di Sabre Jr e ACH), ovviamente quando finiranno metterò i risultati in questa discussione

    Edited by Big-Gian-Spencer - 24/3/2017, 21:43
     
    Top
    .
  11. Granatapersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: Parrow chi cazzo é? come mai lo hanno inserito in un match, sulla carta, di tale importanza? (assegnazione di un titolo massimo, per quanto inutile)

    e Jon Davis? é quello dei Dark City Fight qualcosa?
     
    Top
    .
  12. Danielsonisgod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, dovrebbe essere lui.

    A breve Kyle torna in Evolve, fanculo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Allora, Parrow non saprei dirti chi sia, se non che é\era campione di un qualche titolo\vincitore di un qualche torneo in una delle federazioni di Gabe, che é il motivo per cui é stato inserito in quell'incontro, visto che l'idea era di mettere tutti campioni\ex-campioni e\o vincitori\ex-vincitori di qualche titolo\torneo in una delle succitate federazioni: per il resto credo che sia proprio quel Jon Davis, perché quando ho aperto la pagina dell'evento su wiki c'era un link su di lui che ha rimandato proprio a quel Jon Davis; un' ultima cosa, Kyle debutterà in EVOLVE negli eventi che, verso fine aprile, si svolgeranno mi pare a New York e ci sarà anche nei 2 eventi successivi a quelli, sono stati anche annunciati 3 dei suoi 4 avversari, cioé Keith Lee, Fred Yehi e Matt Riddle non ricordo in che ordine. Comunque, una volta passato il "Wrestlemania weekend", metterò le cards anche di questi, a meno che qualcuno di voi non mi faccia richiesta di cominciare già a metterle
     
    Top
    .
  14. Granatapersempre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O'Reilly fanculo cmq, a sto punto avrei proprio evitato di darli la cintura
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Smark Scholar

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Kyle "Kozina jr." O'Reilly è un altro caso di come in ROH non abbiano capito la lezione Kenny King

    Sicuro che farà un angle con i Catch Point in EVOLVE
     
    Top
    .
326 replies since 10/12/2015, 14:25   4798 views
  Share  
.