Europei 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contento che Giac abbia zittito tutti i critici, anche se non aveva cominciato bene. Il goal però è tanta roba per controllo di palla e freddezza.

    Bonucci: la sua mostruosità è direttamente proporzionale a quanto lo odio.

    Era una vita che non vedevo Darmian, non mi sembra più un giocatore di calcio.

    Sorpreso da quanto siano entrati bene in partita De Sciglio e Immobile. M'è piaciuto Candreva, è stato un'arma più, mentre Pellè ha fatto alcune cose buone e altre da codice penale. Tutto meglio del previsto comunque, compreso il blade job di Conte.
     
    Top
    .
  2. "Sir" Ema_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo io mi ero giocato il 2? :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    90 min. Iron Man Match: Conte (with Italia and "The useless man" Marouane Fellaini) vs. Belgium (with The watch and The bench) (Europei 2016 PPV 13.06.2016): ****1/4
    Conte parte subito forte lavorando ai fianchi con tanti urli e gesticolando molto, Belgium prova delle timide risposte ma sembra in netta difficoltà anche perchè Fellaini interferisce spesso nel match per danneggiare Belgium, l'interferenza decisiva arriva però per merito di Italia che apre il suo giaccherino e distrae Belgium mostrando le sue grazie, Conte ne approfitta e mette a segno il punto dell'uno a zero, qui però avviene la sorpresa, con l'arbitro distratto ed impegnato a segnalare il punto ottenuto e sincerarsi che Belgium possa proseguire la contesa arriva la decisiva interferenza di The bench che distrae Conte e da la possibilità a The watch di portare a segno la sua finisher The lethal hug facendo sanguinare in modo copioso Conte, da qui in poi c'è una lunga fase durante la quale Belgium infierisce su Conte che però resiste in maniera stoica, ancora fondamentali le interferenze di Fellaini che danneggiano pesantemente Belgium e ovviamente Italia favorisce conte distraendo l'avversario, dopotutto chi potrebbe resistere ad una ragazza così Bonucci? Sul finale di match Belgium prova in ogni modo a raggiungere il pareggio ma Conte fa kick-out puntuali poco prima del conto di tre, negli ultimi minuti Italia ancora decisiva mostra la sua Pellè e Conte usa la Contropiede destroyer per ottenere il pin che lo porta sul 2 a 0 e chiude la contesa, un plauso ad entrambi per la grande prestazione ma un plauso particolare va a Conte che ha sellato la ferita per tutto il match in modo esemplare
     
    Top
    .
  4. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotfl:

    Nemmeno io mi aspettavo una prestazione del genere, però c'è anche da vedere quanto demerito ci sta nel Belgio, mai visto tanto talento e non saperlo utilizzare. Conte ha azzeccato tutto ieri: Giaccherini e Pellè non avevano fatto una grande partita, assieme a Darmian, fino ai gol che han fatto; Eder non ha fatto una minchia ma se Immobile gli subentra sempre così allora va bene e la difesa ha retto bene. L'unica pecca è che col gioco di Conte, dopo 60 la squadra va in debito d'ossigeno e credo che con la Svezia ci sarà un pò di turnover e userà il 4-3-3. Anche in Brasile partimmo con una vittoria, quindi meglio non festeggiare troppo.
    Lo sapevo che l'Irlanda sarebbe andata meglio della Svezia, ma l'autorete li ha bloccati. Ibra non può fare tutto da solo, imbarazzante il dislivello tecnico tra lui e i compagni di squadra.

    La Spagna vince all'87' una partita che meritava, ma se finiva pari non sarebb stato un furto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Smark Scholar

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Il report recensione :haha:
     
    Top
    .
  6. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acciù :rotfl:
    Per fortuna che non era un first blood match :asd:
     
    Top
    .
  7. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Acciù vedo che ti ispiri ai modelli giusti :cici:

    Più che altro mi sorprende che tu abbia visto una partita :omg: ci abbia capito qualcosa :omg: e ci abbia scritto un post lungo sopra :omg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Candeluccio @ 14/6/2016, 21:16) 
    Bravo Acciù vedo che ti ispiri ai modelli giusti :cici:

    Più che altro mi sorprende che tu abbia visto una partita :omg: ci abbia capito qualcosa :omg: e ci abbia scritto un post lungo sopra :omg:

    Ogni tanto vedo qualcosa se ho tempo :soso:

    E ci capisco di ogni sport :cici:
    Tranne il cricket, mai capito quella roba
     
    Top
    .
  9. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la vittoria dell'Ungheria ha fatto perdere un sacco di schedine ieri, delusione totale da parte dell'Austria.
    Me l'aspettavo, invece, l'Islanda che bloccava il Portogallo, anche per come è incominciato questo europeo.
     
    Top
    .
  10. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marek :wub: Che assist e che gol :pippa:
     
    Top
    .
  11. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E il ct della Slovacchia ha detto che Napoli gli sta stretta e che merita un top club. :asd:

    Comunque la Russia ora è nella merda con questa sconfitta contro gli slovacchi, hanno davvero poca qualità. Poi qualcuno mi dica perchè han giocato prima sta partita che è del gruppo B.

    La Svizzera continua a non convincermi, anche perchè Seferovic è tutto fuorchè un bomber mentre Shaquiri una punizione a Rodriguez potrebbe pure lasciarla; la Romania me l'aspettavo meglio, ma sono poca roba.
    Sti bastardi francesi han trovato 6 punti all'90' e l'Albania oltre che giocare sempre per il pari non può fare, non hanno attaccanti che sanno far gol. Speriamo che lo sculamento finisce ai gironi.
     
    Top
    .
  12. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sono abbastanza sculati, ma hanno sicuramente dominato e meritavano più qui che contro la Romania. Tra l'altro finalmente un allenatore che sceglie per stato di forma e non per i nomi, la panca ha fatto bene a Griezmann per esempio :asd:

    Il girone B è davvero interessante, credevo fosse stata una gara per il secondo posto ma se gli inglesi non vincono domani è il caos più totale.

    CITAZIONE (Phenomenal @ 15/6/2016, 22:58) 
    E il ct della Slovacchia ha detto che Napoli gli sta stretta e che merita un top club. :asd:

    Che parli pure, mi basta questo :wub:
     
    Top
    .
  13. Lion Viola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milik che si mangia l'inverosimile. Peccato. Mi sarebbe piaciuto vedere una vittoria dei polacchi, che devo dire hanno una buona squadra, per mettere pepe al culo alla Germania giocandosi la qualificazione contro una Irlanda del nord che a sorpresa, forse solo per me, ha battuto una ucraina che proprio contro i crucchi forse meritava il pareggio. Girone comunque ancora aperto, 99% in questo girone la terza passerà.
    Domani gioca l'Italia alle 15, ottimo orario insomma. :mughini:
     
    Top
    .
  14. Phenomenal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che partita che ha perso il Galles, non che avesse fatto poi molto ma perderla al 92' è comunque una bella mazzata. Hodgson avrà capito che Sterling deve fare panchina e Vardy deve essere titolare?

    Colpaccio dell'Irlanda del Nord invece, Ucraina deludente come non mi sarei mai aspettato e già eliminata.
    Germania e Polonia si sono spartite il punto, poi si giocano i primi due posti con le differenze reti nell'ultima partita.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    Non l'ho vista, fate la recensione :soso:

    Ho solo sentito il risultato e che il voto è tipo i match di Reigns :soso:
     
    Top
    .
207 replies since 25/7/2015, 16:26   2192 views
  Share  
.