WWE Road To Wrestlemania 31

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno rotto le palle con quelle porcate, scendo in campo cit. :soso:

    Booko da Wrestlemania 30 a Wrestlemania 31, praticamente Raw e i ppv. Non uso TEW, faccio report rapidi come negli altri diari simili per facilitare le cose a voi e a me.

    Uso solo chi è sotto contratto con la WWE ora o nei prossimi mesi (nel senso che se prendono Jericho posso usarlo, se Batista lascia devo mollarlo al più presto), gli infortuni saranno considerati e mi riservo di portare qualche NXT nel main roster ma non ci sarà un'invasione biblica.

    Faccio 2 show a settimana per colmare il gap di 2 mesi con l'andamento reale, poi torno ad uno solo.

    Ah, qualcuno ha il roster ufficiale post Wrestlemania o mi ricorda chi c'è da aggiungere/rimuovere a quello attuale? Thanks.
     
    Top
    .
  2. Chicharito™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.greydogsoftware.com/forum/showthread.php?t=527247

    Scarica lo scenario di Aprile e ti prendi il roster da TEW. :D
     
    Top
    .
  3. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande. :ddd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Megadirettore Galattico
    Posts
    4,612
    Reputation
    +86
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    WWE.com :asd:
     
    Top
    .
  5. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WRESTLEMANIA 30
    0. WWE Tag Team Titles: The Usos (c) battono Los Matadores, The Real Americans e Rybaxel
    1. Daniel Bryan batte Triple H
    2. The Shield battono Kane & The New Age Outlaws
    3. Cesaro vince la Battle Royal eliminando The Big Show
    4. John Cena batte Bray Wyatt
    5. Brock Lesnar batte The Undertaker
    6. WWE Divas Title: AJ Lee (c) vince il Divas Invitational
    7. WWE World Title: Daniel Bryan batte Randy Orton (c) e Batista

    -----------------------------

    RAW 07.04.2014

    Lo show si apre con Triple H, accompagnato da Stephanie McMahon, che afferma di essere un uomo e ammette che Daniel Bryan ieri ha battuto tutto e tutti, ma non è una sera magica a consacrare una carriera e presto tutti se ne accorgeranno quando perderà il WWE Title. Randy Orton interviene e vuole il suo rematch quanto prima, stessa cosa Batista che vuole un match singolo per il title dato che ha vinto la Rumble. I due e HHH discutono fino a che Stephanie, irritata, ricorda che il motivo per cui la sua compagnia è in mano a Bryan è il fatto che loro tre litighino continuamente e quindi deve prendere lei decisioni drastiche per risolvere la situazione.

    The Real American (w/ Zeb Colter) battono Los Matadores con Cesaro che fa tutto da solo. Gli Usos, campioni di coppia, al commento elogiano il Bodylslam di Cesaro su Big Show.

    Dopo il match tra Cesaro e Swagger c'è l'ennesima discussione, ma Colter riesce a riappacificarli dicendo loro di pensare a quando onoreranno gli USA togliendo le cinture a quei samoani usurpatori.

    Nel backstage Goldust e Cody Rhodes assistono arrabbiati, vogliono a loro volta una title shot. Big Show afferma che l'Authority ha già dato loro tanti problemi e teme che non siano finiti.

    Big E. batte Curtis Axel (w/ Ryback) in un non title match.

    Dopo il match i Rybaxel stanno per andare via, quando Axel ricorda a Ryback che "devono" attaccare Big E. e così fanno, in 2 contro 1.

    Dolph Ziggler arriva sul ring e lancia un open challenge, dicendo che questo è il suo anno e vuole iniziarlo bene. Arriva Wade Barrett, che però dice di avere una cattiva notizia per Ziggler: non è arrivato per accettare la sua sfida, ma per dire che prevede il solito anno deludente per lui. Ziggler invita Barrett sul ring, ma lui declina.

    The Shield battono 3MB in un minuto.

    Sul ring c'è Brad Maddox, che annuncia Extreme Rules per il 4 maggio e prova ad aggiungere qualcosa, ma sul titantron appare Stephanie McMahon che lo definisce un general manager incapace e lo licenzia. Kane arriva sul ring e stende Maddox con una Chokeslam.

    Alberto Del Rio batte Xavier Woods (w/ R-Truth, Naomi e Cameron).

    Dopo il match ADR si hypa in vista di Extreme Rules, dicendo che, anche se è ricco, sa sporcarsi le mani quando serve e in WWE non c'è nessuno più extreme di lui, ma risuona la musica di Rob Van Dam. RVD arriva sullo stage, ma ADR lascia il ring prima che l'altro inizi a parlare.

    The Miz batte Zack Ryer e mostra un'attitude più seria. Durante il match AJ arriva, si fa due saltelli intorno al ring e poi va via.

    Paul Heyman e Brock Lesnar arrivano sul ring tra i fischi e Heyman hypa a mille Lesnar per aver interrotto la ventennale streak di Undertaker. Heyman dice che Lesnar è semplicemente il più forte e adesso loro andranno via, perché non si sprecano per uno show di ripiego. Quando la WWE verrò a richiamarli farà bene a mettere mano al portafoglio.

    John Cena batte Titus O'Neil.

    Dopo il match la Wyatt Family appare sul titantron e Bray, psicopatico, urla a Cena che non è finita qui tra loro due.

    Il nuovo WWE champion Daniel Bryan arriva sul ring e festeggia con il pubblico a suon di "yes". Bryan dice che è da un anno che l'Autority lo sta ostacolando e finalmente, con l'aiuto dei fan, è riuscito a diventare campione. Adesso sarà un fighting champion e accoglierà tutte le sfide. Stephanie e HHH fanno il loro ingresso e fanno i complimenti a Bryan, ma essere la preda è una cosa che lui non ha mai fatto e che adesso imparerà a sua spese. Orton e Batista, svogliati, arrivano e circondano il ring insieme a HHH per attaccare Bryan, ma dal pubblico arrivano gli Shield, che si piazzano sul ring a protezione del campione e costringono gli heel alla ritirata.

    -----------------------------

    SUPERSTARS 10.04.2014 (show che userò per bookare chi è rimasto fuori)

    Kofi Kingston batte Yoshi Tatsu.

    Damien Sandow batte Darren Young.

    Justin Gabriel batte JTG.

    Tyson Kidd (w/ Natalya) batte Fandango (w/ Summer Rae).
     
    Top
    .
  6. Chicharito™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo una puntata più ricca di contenuti, ma tutto sommato non è andata male, visto che segue la linea di quella reale. Comunque credo che il prossimo GM di RAW sarà Kane.
     
    Top
    .
  7. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :ddd:

    Hai fatto bene a tenere le cose reali, la puntata post-Mania fu molto positiva a livello di booking. E' dalla prossima che si inizia a fare sul serio. Come solito, Smackdown non ci sarà giusto? :look:
     
    Top
    .
  8. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks. Ovviamente aspettatevi un periodo di "transizione" dalle cose reali a quelle che vorrei io, non è che posso subito mandare Ziggler e Cesaro per il titolo per dirne una. :asd:
     
    Top
    .
  9. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustamente, ci mancherebbe. :cici:

    Senza contare che a me il feud tra Evolution e Shield mi è piaciuto, quindi spero lo riproporrai, ma penso siamo di pareri differenti :asd:
     
    Top
    .
  10. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo. :asd: Ah, ho dimenticato di risponderti, niente Smackdown.
     
    Top
    .
  11. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAW 14.04.2014

    Triple H e Stephanie McMahon aprono lo show, furiosi per il modo in cui lo Shield abbia voltato loro le spalle aiutando Daniel Bryan. HHH vuole un chiarimento da loro. Stephanie dice che hanno preso la decisione drastica che aveva preannunciato: da questo momento il roster è con loro o contro di loro. Hanno fatto dei colloqui per capire chi è dalla loro parte e hanno ottenuto delle risposte positive: Randy Orton, Batista, Curtis Axel, Ryback e The Miz arrivano sul ring. Orton e Batista sono piuttosto scazzati. HHH dice che la priorità è eliminare Bryan, gli Shield e tutti quelli che proverann a difendere la loro linea di una WWE molle e irrispettosa. I fallimenti, aggiunge, non sono ben visti e fa l'esempio di quanto accaduto a Brad Maddox la settimana scorsa... quindi, prima di far perdere loro tempo, bisogna penarci bene perché è una grossa responsabilità. Stephanie afferma che tutti i presenti avranno title shots ad Extreme Rules per essere ricompensati. Daniel Bryan vs. Randy Orton per il WWE Title in un Last Man Standing Match, Dean Ambrose vs. The Miz per l'US Title, Big E vs. Kane per l'IC Title e The Usos vs. Rybaxel per i Tag Team Titles. Il gruppo va via, lasciando da solo un Batista furioso per non aver avuto la title shot che voleva.

    Sheamus batte Damien Sandow. Durante il match, AJ arriva e saltella intorno al ring.

    Nel backstage, Renee Young intervista The Miz. Miz dice che finalmente c'è ordine in WWE e lui è fiero di farne parte, iniziando con la vittoria dell'US Title contro Dean Ambrose.

    Cesaro (w/ Zeb Colter e Jack Swagger) batte Mark Henry in un minuto dopo la Neutralizer.

    Dopo il match Colter chiede a gran voce una shot per i Real Americans e dice che, in questo modo, è più facile che gli Usos perdano le cinture. Stephanie arriva sullo stage e apprezza queste parole, quindi accetta di inserre i RA ne title match.

    Rob Van Dam arriva sul ring e chiama fuori Alberto Del Rio, dicendo di volergli parlare faccia a faccia, ma ADR appare sul titantron e intima ad RVD di lasciarlo stare e di non seccarlo ne subirà le conseguenze.

    Dolph Ziggler batte Drew McIntyre (w/ 3MB) nonostante Wade Barrett provi a distrarlo durante il match dicendo di avere brutte notizie per lui.

    Nel backstage Daniel Bryan incontra gli Shield, poi anche Big E e gli Usos. Ambrose dice che dovrebbero discutere, ma Bryan afferma di essere stato da solo contro l'Authority per un anno e nessuno l'aveva mai aiutato. Adesso che le loro cinture sono in pericolo vogliono aiutarlo e discutere. Bryan dice che non sono amici, ma devono quantomeno provargli la loro serietà.

    Big E & The Big Show battono Cody Rhodes & Goldust per squalifica quando Kane spintona Big E giu dall'apron mandandolo contro le transenne prima dell'hot tag di Show.

    Nel post match gli altri tre controllano le condizioni di Big E, che urla furioso contro Kane.

    La Wyatt Family arriva sul ring. Bray Wyatt dice che tra lui e John Cena non è finita, lui vuole che venga fuori il mostro in Cena e che possano divertirsi a distruggersi a vicenda. Cena arriva sul ring e dice che se Wyatt vuole un rematch si può fare, ma se vuole provocarlo ha sbagliato obettivo. Luke Harper e Erick Rowan fingono di attaccare Cena, che si mette in guardia mentre Wyatt lo guarda e ride, dicendo che presto Cena rimpiangerà di non averlo finito.

    Daniel Bryan & The Usos battono Randy Orton & Rybaxel con pin d Bryan su Ryback.

    Dopo il match interviene Batista ad attaccare Bryan, quasi poi rinfacciandolo ad Orton nel senso che lui merita la shot. Gli Usos controllano le condizioni di Bryan, mentre lo Shield osserva tra il pubblico.

    ____________________________________________________________

    SUPERSTARS 17.04.2014

    Zack Ryder batte JTG.

    Tyson Kidd & Justin Gabriel (w/ Natalya( battono R-Trtuh & Xavier Woods (w/ Naomi e Cameron).

    Santino Marella (w/ Emma) batte Curt Hawkins.

    Kofi Kingston batte Fandango (w/ Summer Rae)

    ____________________________________________________________

    EXTREME RULES 04.05.2014
    - WWE Title Last Man Standing Match: Daniel Bryan (c) vs. Randy Orton
    - WWE United States Title: Dean Ambrose (c) vs. The Miz
    - WWE Intercontinental Title: Big E (c) vs. Kane
    - WWE Tag Team Titles: The Usos (c) vs. Rybaxel vs. The Real Americans
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,946
    Reputation
    +5
    Location
    Xtreme Wrestling Managers

    Status
    Anonymous
    Interessante questo Bryan che accetta l'aiuto ma con circospezione. In effetti l'Authority ha tutto l'interesse a renderlo paranoico per isolarlo...
     
    Top
    .
  13. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il commento. :soso:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,946
    Reputation
    +5
    Location
    Xtreme Wrestling Managers

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Candeluccio @ 4/6/2014, 13:11) 
    Grazie per il commento. :soso:

    Ti seguo perchè ho apprezzato molto il tuo Rebooking WWE (ma sono arrivato troppo tardi per commentare).
     
    Top
    .
  15. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAW 21.04.2014

    Daniel Bryan apre lo show ripetendo che non può fidarsi dello Shield o di chi non l'ha mai aiutato, ma viene interrotto da Batista che lo deride per averlo attaccato la settimana scorsa. Bryan gli ricorda che lo ha fatto cedere a Wrestlemania e Batista si infuria, sfidandolo ad un match per stasera che il WWE champion accetta.

    Curtis Axel (w/ Ryback) batte Jey Uso (w/ Jimmy Uso).

    Dopo il match i due team vengono assaliti dai Real Americans, con Zeb Colter che si impossessa della cuffie e loda i suoi protetti.

    Nel backstage Dolph Ziggler è pronto per essere intervistato da Renee Young, ma Wade Barrett lo interrompe. Barrett dice che, scherzi a parte, ha una buona notizia per Ziggler e sta provando a metterlo alla prova, ma non può svelargli altro per ora. Barrett da un biglietto a Ziggler e va via, ma Ziggler lo butta nel cestino.

    The Miz & Kane battono R-Truth & Xavier Woods (w/ Naomi & Cameron) per squalifica quando Big E attacca Kane. Big Show è al commento e critica Kane e Miz per la loro ruffianaggine.

    Dopo il match Big E e Kane lottano tra il pubblico. Miz prende un microfono e prova a parlare, ma gli Shield arrivano fulimui sul ring e Dean Ambrose stende Miz.

    Nel backstage Triple H e Randy Orton si complimentano con Batista per l'idea di affrontare Bryan stasera e danneggiarlo prima di Extreme Rules, ma Batista risponde che lo sta facendo solo per un suo tornaconto personale.

    Alberto Del Rio batte Yoshi Tatsu.

    Dopo il match Renee Young intervista ADR e gli chiede perché stia evitando RVD così decisamente, ma ADR vuole essere lasciato in pace. Risuona la musica di RVD, che svela il motivo del suo attrito con Del Rio: lui in passato ha fatto qualche erroruccio fumando qualcosina e ADR, dopo averlo messo in contatto con persone di fiducia, lo ha incastrato con la legge. RVD dice che ADR è diventato ricco in Messico ricattando gente in questo modo e che l'unico motivo per cui è in WWE è per avere un visto dato che in Messico è ricercato e vogliono metterlo in galera per sempre. ADR va via imbarazzato e furioso, mentre arbitri trattengono RVD.

    AJ arriva sul ring a saltellare, ma risuona la musica di Stephanie McMahon. Stephanie dice che la sta inseguendo da settimane e le chiede "per favore". AJ dice che Stephanie sa già cosa fare per lei, ma Stephanie rifiuta e allora AJ va via dicendo che non hanno un accordo. I commentatori si chiedono cosa diavolo stia succedendo.

    Erick Rowan & Luke Harper (w/ Brya Wyatt) battono Cody Rhodes & Goldust per squalifica.

    Dopo il match Cena salva i fratelli Rhodes dal pestaggio della Wyatt Family. Wyatt dice che Cena non riesce a stargli lontano anche se sa che si brucerà prima o poi, ma Cena non ha gradito le allusioni personali delle ultime settimane e vuole chiuderla con uno Steel Cage Match ad Extreme Rules. Wyatt accetta e dice che Cena è caduto dritto nella sua trappola.

    Triple H arriva sul ring e chima gli Shield per avere la spiegazione del loro tradimento. I tre si mostrano, tra il pubblico, e dicono che a Wrestlemania, quando il pubblico era tutto per Daniel Bryan e lui ha sudato sette camicie per vincere, hanno capito che quella era la cosa giusta mentre ingiusto era fermarlo ed imbrogliare. HHH dice che i tre si sono rammolliti e se ne pentiranno amaramente. Per Extreme Rules, dato che Ambrose è già occupato, Rollins e Reigns avranno un tag team match contro due avversari misteriosi.

    Daniel Bryan batte Batista per squalifica quando Randy Orton interviene mentre Batista è rinchiuso nella Yes Lock.

    Dopo il match Orton pesta Bryan e lo finisce con la RKO. Batista guarda Orton con disprezzo, ma poi va via senza toccarlo.
    _____________________________________________________________

    SUPERSTARS 24.04.2014

    Damien Sandow batte Diego (w/ Fernando).

    Fandango (w/ Summer Rae) batte Zack Ryder.

    Sheamus batte Titus o'Neil.

    Kofi Kingston, Tyson Kidd & Justin Gabriel battono 3MB.
    _____________________________________________________________

    EXTREME RULES 04.05.2014
    - WWE Title Last Man Standing Match: Daniel Bryan (c) vs. Randy Orton
    - WWE United States Title: Dean Ambrose (c) vs. The Miz
    - WWE Intercontinental Title: Big E (c) vs. Kane
    - WWE Tag Team Titles: The Usos (c) vs. Rybaxel vs. The Real Americans
    - Steel Cage Match: John Cena vs. Bray Wyatt
    - Seth Rollins & Roman Reigns vs. ??? & ???
     
    Top
    .
254 replies since 31/5/2014, 12:08   4497 views
  Share  
.