WWE RAW 03.03.2014 - Chicago, Illinois...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    ...August 13 :mark:

    Video
     
    Top
    .
  2. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Quante cazzo di volte l'avrò visto quel video. :ave:

    Però stranissimi i Briscoes con la barba decente. :rotfl:
     
    Top
    .
  4. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, gira uno Script su Facebook, che mi ha fatto morire dal ridere, con i comportamenti che il pubblico di Chicago terrà verso i wrestler.

    C'è scritto che sommergeranno una parte di Show, di "We Want Ziggler!" :asd:
     
    Top
    .
  5. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto curioso dell'atteggiamento del pubblico. Si parla anche di spalle voltate durante la presenza di Batista, Orton, e Authority. Sarebbe la prima volta credo in un'arena di wrestling.
     
    Top
    .
  6. Candeluccio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    2014-03-03-hijacked

    :asd:
     
    Top
    .
  7. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hhh: = :mutoh:

    :mutoh: =

    Quindi: :hhh: =
     
    Top
    .
  8. The Phenomenal Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vogliono seriamente fare Heel vs Heel? :facepalm:
     
    Top
    .
  9. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deluso dal pubblico e dal fatto che ad Aaron non abbian fatto dire neanche un 'Yo, Bitch'. :00: Almeno Wyatt/Shield è stato divertente.
     
    Top
    .
  10. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine CM Punk non c'era ed è stato giusto così. Onestamente non ho capito se il promo di Heyman era pro o contro di lui e non ho capito nemmeno come lo possano mandare avanti il feud tra Lesnar e Taker, mica Brock può "distruggere"Mark Henry ogni settimana da qui a Wrestlemania; secondo me la firma del contratto andava fatta più avanti, così ci piazzavano la stipulazione speciale visto che mai e poi mai sarà un match con regole normali.

    Bryan ha subito un attacco incrociato da Orton, Batista, Kane e HHH. :asd: Resta sempre valida l'ipotesi che lo piazzino nel main event, magari con HHH che si fida dei suoi cagnolini sapendo che, in un match contro loro due, Bryan non vincerà mai il titolo. Ma alla fine faranno Bryan vs HHH e comunque il nasone non ha tutti i torti nel dire che loro hanno avuto il merito di creargli il personaggio, perchè gli "Yes!" e il resto non facevano mica parte del repertorio dell'allora Danielson. :look:

    I Wyatt hanno vinto il rematch contro lo Shield e lo sapevo che sarebbe stato Rollins a fare la frattura definitiva al team, se non sbaglio lo dissi qualche giorno fa in uno di sti topic. Vediamo un pò che faranno ora, mentre non ho nessun interesse per Wyatt vs Cena.

    I titoli di coppia dovevano cambiare settimana scorsa , sperando che a Main Event non arrivi il +1 dei NAO.

    Ma avrà senso fare Sheamus vs Christian a WM, dopo che in 2 settimane avranno fatto 4/5 incontri?

    Ziggler vince solo perchè c'era AAron Paul. :ride:

    Mi fa ridere vedere come Colter cerchi di tenere incollati Cesaro e Swagger, voglio vedere chi appoggerà dei due.

    Edited by Allen Lloyd Jones - 4/3/2014, 15:45
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    X-Japan
    Posts
    51,626
    Reputation
    +136

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen Lloyd Jones @ 4/3/2014, 15:13) 
    Ma alla fine faranno Bryan vs HHH e comunque il nasone non ha tutti i torti nel dire che loro hanno avuto il merito di creargli il personaggio, perchè gli "Yes!" e il resto non facevano mica parte del repertorio dell'allora Danielson. :look:

    In teoria gli "yes" sono un'idea di Bryan (ispirato da Diego Sanchez) ed è diventato il più over del pianeta nonostante il trattamento che gli riservavano, quindi... :hhh:
     
    Top
    .
  12. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma comuqnue sta gimmicik non penso l'abbia ideata e voluta fare lui. :asd:

    Secondo voi sta cosa è vera? www.facebook.com/photo.php?fbid=50...43902958&type=1

    In effetti non avevo capito perchè il pubblico si era messo a fare "oooh".
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    X-Japan
    Posts
    51,626
    Reputation
    +136

    Status
    Anonymous
    Sì che la ideò lui, vide Diego Sanchez fare "yes" prima di un suo match in UFC e ne trasse ispirazione. Poi che nemmeno lui pensava che potesse scatenare un movimento del genere è un'altra storia, ma l'idea è sua. :asd:

    Ah ecco cos'è successo, quando ho sentito la reazione del pubblico pensavo avesse preso un cameraman o comunque un addetto a bordoring.
     
    Top
    .
  14. shinedownedge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto un pó di Raw dopo tanto. Ma Bryan cosa il cazzo aspettano a mandarlo non in alto, in altissimo col me di Mania e il titolo? Non ho seguio benissimo ora li sviluppi del feud con HHH ma credo che nessuno lo voglia vedere un match con loro adesso.

    Anche Ziggler che cazzo fanno dai, non aveva incassato il mitb? Poi cos'e successo? Anche lui è over.

    Big E mi piace, non so come sia al mic ma sul ring ho visto qualcosa va bene, si leva anche le spalline alla Angle.

    Ora Kane perche c'ha una cravatta? 10 anni fa dava fuoco alle persone
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    - Monday's WWE RAW scored a 3.26 cable rating, down from last week's 3.31 rating. As noted, this week's show averaged 4.576 million viewers, down just a bit from last week's 4.661 million viewers.
     
    Top
    .
18 replies since 3/3/2014, 14:21   351 views
  Share  
.