WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs 15.12.2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Certo non ti portano gli occasionali, ma si accorgono che ti portano più acquisti loro che non so un Batista e un Randy Orton di qualche tempo fa.
     
    Top
    .
  2. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TLC13_Photo_300


    :eee: :eee: :eee:
     
    Top
    .
  3. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le hanno finalmente unificate, dopo 11 anni di nonsense, già è una cosa.

    Tra l'altro ho sempre pensato che il mini torneo del 2001 fosse stato arronzato alla cazzo, mi devo ricredere, questo è stato peggio. :asd:
     
    Top
    .
  4. The Phenomenal Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fanno male per me. Un titolo mondiale significa più selettività e già hanno pochi main eventers. Adesso tutti gli haters di Cena e Orton potrebbero dire che la rosa dei campioni si potrebbe chiudere intorno a loro.
     
    Top
    .
  5. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro non ho visto il main event, ma mi dicono che è stato inguardabile.
     
    Top
    .
  6. The Phenomenal Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sufficiente. :soso:
     
    Top
    .
  7. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il preshow ha visto la vittoria di Fandango come avevo detto, ormai per Ziggler non c'è futuro.

    CM Punk ha vinto il suo handicap match e ci ho preso anche qui; direi che hanno fatto tutto bene con l'infortunio di Reigns all'occhio(ma la presa davvero la botta? Aveva tutta la zona gonfia) e la successiva Spear sbagliata che ha messo KO Ambrose, visto che non c'era la volontarietà dello stesso Reigns di colpire il suo partner. Vediamo se Ambrose si incazzerà a RAW.

    Non mi aspettavo l'ennesima vittoria di AJ e credevo fosse il momento buono per dare il titolo a Natalya, ma a quanto pare la Lee deve prima fare il record di detenzione del titolo perchè, al momento, nessuna può batterla in chiave mark.

    Langston ha sofferto come previsto ma si è confermato campione IC.

    Il match per i titoli di coppia è stato il migliore del ppv, l'unica pecca è stato far arrivare alla fine il tag del nano con Big Show al posto dei Real Americans. Non vedo altri tag che possano essere degni sfidanti, però dovrebbero dare una chance titolata solo a Cesaro e Swagger.

    R-Truth che batte Clay era un match da RAW, match bonus che è servito a far vedere Clay abbandonato dai suoi compari e indirizzato sul turn heel, cosa che forse potrebbe rivitalizzarlo.

    Un altro match bonus è stato quello tra Miz e Kofi, un No Disqualification che non ha visto l'uso di nessun oggetto contundente e che ha visto la vittoria di Kingston che dovrebbe avere chiuso il feud, si spera.

    Con la vittoria di CM Punk era scontata la sconfitta di Bryan, in chiave mark non poteva mai battere 3 avversari il doppio di lui rispetto a fisico ed altezza. Sono curioso di vedere se Wyatt lo lascerà in pace oppure continuerà a persuaderlo.

    Nel main event mi aspettavo le interferenze di Vince McMaon più che di sua figlia e HHH, invece Orton va a vincere ammanettando Cena e andare a prendere le due cinture e tra l'altro sta cosa la fecero già in un I Quit match mi pare. Cena che subisce l'RKO e si rialza dopo 30 secondi e Orton che si fracassa contro il tavolo fuori ring e si rialza dopo nemmeno 1 minuto. :rotfl: A RAW dovrebbero presentare una nuova cintura, se non lo faranno non credo si possa già parlare di un singolo titolo del mondo.

    Edited by Allen Lloyd Jones - 16/12/2013, 18:06
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    :sick:
     
    Top
    .
  9. The Phenomenal Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sostengo ancora semplicemente un campione con due cinture, non me la bevo l'intenzione della WWE di mandare in pensione il World title, gli servirebbe ancora. Poi, a meno che non presentino una cintura unica come dice Allen, allora è ufficiale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Quando il MOTN è il femminile qualche domanda bisogna farsela. Main Event che se piace il trash non è neanche male male, ai livelli dei precedenti a stipulazione del 2009, ma boh il wrestling lottato fa schifo, le storyline sono sbagliate, non è il giorno più felice per la WWE alle porte della RTWM.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Megadirettore Galattico
    Posts
    4,612
    Reputation
    +86
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Un PPV di merda

    CITAZIONE
    match bonus che è servito a far vedere Clay abbandonato dai suoi compari e indirizzato sul turn heel, cosa che forse potrebbe rivitalizzarlo.

    Ragazzo_si_prende_a_pugni_il_pube
     
    Top
    .
  12. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE TLC - 15/12/2013

    Kick-Off, Single Match: Dolph Ziggler vs Fandango: sv
    Handicap Match: CM Punk vs The Shield: 7
    WWE Divas Championship Match: AJ Lee (c) vs Natalya: 7
    WWE Intercontinental Championship Match: Big E Langston (c) vs Damien Sandow: 6
    WWE Tag Team Championship Fatal 4 Way Elimination Match: The Rhodes (c) vs The Real Americans vs Big Show & Rey Mysterio vs Ryback & Curtis Axel: 7
    Single Match: Brodus Clay vs R-Truth: 4
    No Disqualification Match: The Miz vs Kofi Kingston: 5
    Handicap Match: Daniel Bryan vs The Wyatt Family: 6.5
    TLC WWE World Heavyweight Champion Unification Match: John Cena (c) vs Randy Orton (c): 6

    Voto PPV: Appena Sufficiente

    Altro PPV incolore per la WWE. Si, un po' meglio di Survivor Series, ma quasi niente da salvare e niente da rivedere in futuro (anzi alcune cose sono da abolire). Il Kick-Off m'è parsa una presa per il culo. E' durata più la pubblicità che quello che abbiamo visto...mah. Altro da aggiungere? Ah si...Ziggler. :dramma: :mmah: :dsa: :ala: :c7: E mi fermo. Opener tra Punk e lo Shield che, per me, è stato bookato molto bene. Bene anche lo storytelling con Punk che cerca come può di arginare l'inferiorità numerica. E dal momento che lo Shield è in odore di split, sensato il finale con Reings che stende per errore Ambrose. Una delle notizie più positive del PPV è il match delle Divas. Come detto da Peppe, miglior match del PPV (al pari del Tag Titles). Brave entrambe, ma lo sapevamo grosso modo. Sufficiente Big E vs Sandow, il secondo meriterebbe ben altro trattamento. Big E invece lotta da mesi lo stesso identico incontro...sarebbe anche ora di cambiare copione. MOTN dunque per il 4 Way Elimination, Cody e Goldust hanno mantenuto la categoria a livelli buoni rispetto al passato. Belli gli scambi finali tra Rey e Cody, anche se personalmente speravo in una finale tra i campioni e Real Americans. Dopo due incontri terrificanti che hanno ammazzato la serata. Clay e Truth è un insulto per chi spende soldi e deve vedere 'sta roba. Ma poi...hanno un Big Man che può fare bene (magari senza gimmick del cazzo) e ovviamente puntano sull'altro. :ride: Brodus Clay :ride: Il Turn Heel :ride: Pre-Show della Rumble Clay vs Tensai. :ride: Poi Miz vs Kofi...madonna santa. Andiamo oltre va. Handicap Match tra Bryan e i Wyatt. Non male anche questo. Secondo me non serve lamentarsi della sconfitta di Bryan in questo match. Gli errori sono prima. La sconfitta ci sta, era un 1vs3. Parentesi Wyatt...è credibile in una maniera spaventosa. Ed arriviamo al TLC su cui si sono lette le cose più disperate. Tra 8 e 5, io gli do 6. Cena che per liberarsi dalle manette stacca le corde è un'idea carina, anche se una trashata ed una cosa a cui puntualmente si rivolgono quando non hanno idee. Vittoria pulitissima per Orton, non me l'aspettavo. Certo che Orton a 'Mania con il titolo è una mattonata nelle palle. Speriamo gli mettano contro l'avversario giusto.

    Edited by =Showstopp3r= - 16/12/2013, 23:03
     
    Top
    .
  13. darioba88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul sito ufficiale WWE, il WHC è presente tra i titoli ritirati. Suppongo quindi che lo abbiano unificato al WWE Championship, che ha cambiato nome in WWE World Heavyweight Championship.

    www.wwe.com/classics/titlehistory/retired-championships

    Per quanto riguarda l'unificazione dei due titoli, io ne sono felice. In questo modo si eviterà che il titolo mondiale sia usato come rampa di lancio (qualcuno ha detto Swagger?). E magari il posto del WHC sarà preso del titolo IC, che ritornerà ad avere il prestigio degli anni 80, quando era conteso da superstar già affermate e non da debuttanti come oggi.
     
    Top
    .
  14. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GenoX @ 16/12/2013, 19:07) 
    CITAZIONE
    match bonus che è servito a far vedere Clay abbandonato dai suoi compari e indirizzato sul turn heel, cosa che forse potrebbe rivitalizzarlo.

    Ragazzo_si_prende_a_pugni_il_pube

    Ovvio che mi riferisco al fatto che uno come Clay "potrebbe" essere più interessante come orco assassino piuttosto che come elefante ballerino. :asd:
     
    Top
    .
  15. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CM Punk vs The Shield 6,5
    Opener sufficiente che si è lasciato guardare. La vittoria di Punk me l'aspettavo più o meno in questi termini e lo storytelling che ha portato al finale è stato perfetto. Primo episodio che può portare allo split dello Shield.

    AJ vs Natalya 6-
    Match guardabile rispetto alla media standard delle divas, durato un po' pochino però. Peccato per Natalya, ma è giusto che AJ chiudesse l'anno con la cintura.

    Big E Langston vs Damien Sandow 5-
    Sarà che siamo sotto natale, ma non me la sono sentita di dare 4,5. Ad ogni modo è stato il classico match che viene visto anche in tv e l'ennesima sconfitta per Sandow.

    Rhodes & Goldust vs Real Americans vs Big Show & Rey Mysterio vs Ryback & Axel 7,5
    Decisamente il match della serata, e peccato che non ci siano stati gli Usos al posto degli ex Heyman guys. E' il sigillo su un'annata positiva per la divisione tag team.

    R-Truth vs Brodus Clay 5-
    Jingle bells, jingle bells, jingle all the way....stessa cosa di Langston/Sandow.

    Kofi Kingston vs The Miz 5,5
    Match che di No DQ ha avuto veramente poco, ma di poco superiore al precedente.

    Daniel Bryan vs The Wyatt Family 6,5
    Match sulla falsa riga dell'opener e abbastanza buono. Mi ha stupito poi la chiusura pulitissima di Bray. Mi aspettavo comunque la sconfitta di Bryan, ma magari dopo una sequenza di finisher. Poi visti gli sviluppi di RAW è stata una sconfitta piuttosto indolore ed un +1 per Bray.

    Randy Orton vs John Cena 6/7
    A me non è dispiaciuto del tutto, a parte il non sell di Orton ogniqualvolta che veniva schiantato su un tavolo :asd: . La cosa delle manette l'avevamo già viste nell'I Quit ma stavolta ha avuto la meglio Orton. Risultato che preferisco allo scambio di cinture e che comunque fa continuare la storyline del potere.

    PPV 6-
    Anche qui lo spirito natalizio mi porta a stiracchiare una sufficienza soprattutto in virtà di un tag team match buone e un main event tutto sommato gradevole che hanno salvato un altro ppv altrimenti brutto. Siamo in risalita rispetto agli ultimi ppv, ora con la RTWM dovrebbero darsi una svegliata.
     
    Top
    .
29 replies since 11/12/2013, 11:10   381 views
  Share  
.