Calcio 2013-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad agosto la condizione è rilevante solo quando è eccellente o abominevole, le vie di mezzo sono normali per una squadra che ha appena iniziato con il calcio vero. La Juventus infatti non è che abbia giocato benissimo, ma ha saputo fare la partita a modo suo e sono 3 punti importanti. Bella l'azione del gol di Tevez, generoso Pogba. Arbitro bravo ad annullare il gol di Costa, a vedere che il fallo su Pogba in area deriva da una spinta di Lichtsteiner sul difensore doriano e ad espellere Castellini per una brutta entrata. Solo una cosa: Chiellini era da ammonire quando ha trattenuto per la maglia Gabbiadini, ma l'hanno risparmiato e ciò poteva condizionargli la condotta di gara.
     
    Top
    .
  2. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè mai la Sampdoria avrebbe ribattuto la Juve, mica è il Milan che è scontato che alla prima giornata o perde o pareggia; il gol di Tevez è nato da una bella azione corale, come quello di Poli servito da un bell' assist di Balotelli. La differenza sostanziale tra Juve e Milan è che loro non giocano bene ma hanno il carattere per vincere le partite o trovare un pareggio, cosa che noi non abbiamo anche per colpa dell'allenatore e da alcuni giocatori che pensano più a ridere e a fare i minchioni, riferimenti a El Shaaarawy e Niang non casuali col secondo che zittisce chi lo critica quando segna in amichevole e nelle partite che contano non vale un cazzo.

    Edited by Allen Lloyd Jones - 25/8/2013, 23:42
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il Peppe @ 24/8/2013, 19:02) 
    Gignac fa tre su tre e il Marseille è a punteggio pieno aspettando OL e Saint Etienne. :wub: :ddd:

    Il Lione è Down. :soso:

    Buona la prima per il Trapani. :ddd: Il Paliemmo va di pareggio. :poff:
     
    Top
    .
  4. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Peppe @ 25/8/2013, 12:31) 
    Il Lione è Down. :soso:

    Mo' reintegrano Gomis in rosa. :asd:

    Mi mancava il gol di Sturridge contro l'Aston Villa, meno bello di quello di Robben ma comunque pregevole.
     
    Top
    .
  5. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, ormai abbiamo deciso che non ci piace vincere facile e dobbiamo sempre partire ad handicap. Abbiamo giocato i primi 13 minuti. Cristo 13 su 90, poi eravamo sulle gambe. Io vorrei sapere come cazzo si fa a fare una preparazione che ti porta al preliminare/prima di campionato ad essere così sfiancati. Non pretendo di essere al top, ma almeno in una condizione accettabile per le due sfide che condizioneranno tutta la stagione. Sorvoliamo anche sulle marcature dedicate a Toni sulle palle alte. Prima Mexes, poi Zapata. Un gol per uno e non fa male a nessuno. Vittoria meritata per il Verona, che dopo aver accusato il colpo dopo lo svantaggio ha saputo reagire e ci hanno messi in difficoltà. Balotelli irritante quando va giù ad ogni minimo contatto anche se c'era un rigore netto nel secondo tempo. Poli forse è l'unico che si salva (bello il gol anche se la difesa veronese ha dormito un po') Montolivo in difficoltà al minimo pressing, i centrali disastrosi, El Sha e Niang impalpabili.
     
    Top
    .
  6. Allen Lloyd Jones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Inter non avrà giocato bene e non avrà vinto grazie al carattere, ma lo ha fatto sbloccando una partita grazie a un cross deviato da un difesonore avversario che è finito sulla testa di Nagatomo, ovvero un episodio fortunato; il 2-0 è arrivato quando il Genoa non correva nemmeno più, Konatè è veloce ma con compagni sfiancati è sembrato un pesce fuor d'acqua. Vabbè, delle big credo che saremo i soli a rimanere zero dato che non vedo quali altre sorprese possano esserci stasera o domani.

    Ma Pellè quanti gol fa in Olanda? :omg:
     
    Top
    .
  7. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo tempo male, manovra lenta e prevedibile, nel secondo carburiamo e complice anche l'indietreggiamento di Ricky a dar qualità, con Icardi davanti a dar peso offensivo, facciamo nostra la gara. Prosegue bene il lavoro in fase difensiva, con una sola sbavatura contro una squadra comunque attrezzata davanti, poi non han più tirato in porta. Hugo disumano, anche palla al piede mi ha impressionato, mentre Juan sembra ripreso dopo il pre-campionato amatoriale. Gli esterni han confezionato il primo gol ma per il resto non si son quasi mai visti, annullati dai genoani (Vrsaljko sugli scudi nei primi 45', l'abbiam cercato in questo mercato, un anno col Genoa può fargli bene, poi facciamo un fischio a Preziosi). Kuzmanovic inutile, Cambiasso fa una pena quando gioca così, e il Guaro ha sempre bisogno di un tempo per carburare, nel secondo è stato devastante. Col Kovacic visto anche in questo scampolo di gara e un mediano serio, può formare un centrocampo di gran livello. Palacio il solito, Icardi sulle palle alte non lo sovrasti, ancora la traversa gli nega una gioia, figuriamoci se potevamo essere in credito col culo una volta, dopo il primo gol. :asd: Due gialli stupidi l'unica pecca.

    Migliore in campo Alvarez, ha libertà di agire nel primo tempo, ma la gran prestazione la sforna nel secondo, nel ruolo non suo che gli sta costruendo Mazzarri. Fantastico in fase difensiva, li ha recuperati anche per Cambiasso, ed era lucido poi in ripartenza, nuovo acquisto o primo riesumato del mister. Parlando di lui non va criticato per la formazione iniziale perchè era giusto iniziare più accorti, il primo compito del post-ecatombe era quello di curare la fase difensiva, poi sul finire della gara gli offensivi li ha buttati dentro, giocando praticamente con tre trequartisti e due punte. Nota a margine, la prima di Strama fu sempre col Genoa, finì 5-4, oggi 2-0 senza praticamente mai rischiare dietro, il segnale di cambiamento è evidente, speriam di dare subito continuità ora.

    Drago uno di noi, sempre. :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    testo

    Group
    X-Japan
    Posts
    13,511
    Reputation
    +146

    Status
    Anonymous
    Sau-Nainggolan. :pippa:

    Lega ebrea che ci fa giocare di Lunedì e non posso vederla. :dsa:

    Il Napoli mi è sembrato passeggiare, Lazio-Udinese da scommessopoli tra rigori fessi, gol di Muriel scandalosi e gol mangiati ancora più scandaslosi.
     
    Top
    .
  9. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima la prima, in passato ci hanno creato grossi problemi. Maturità in corso, i nuovi non hanno stravolto il gruppo ma, anzi, l'hanno rafforzato e sono stati necessari solo aggiustamenti, non rivoluzioni. Un po' sfortunato Callejon per un bel tiro che meritava il gol e invece va sul palo, ma poi la fortuna gli torna tutta quando deve solo fare tapin. Gol comunque che non rende giustizia ad un gioco arioso e abile a cambiare fascia in men che non si dica, ci pensa quindi Hamsik a metterne dentro uno come si deve. Sempre Hamsik nel secondo tempo, dopo il 3-0 ci si spegne prevedibilmente. La difesa ha retto molto bene, Reina e Britos hanno avuto lievi incertezze e mai grossi patemi. Behrami solito guerriero, ne ha recuperate almeno 20. Il lavoro degli esterni, sia quelli di difesa sia quelli avanzati, è encomiabile: una fase non stop di discese e salite, hanno giocato a tutto campo (ha stupito Pandev al riguardo). Higuain ha segnato anche, gli è stato annullato (così come Mertens), ma in generale è andato bene. Direi veramente bene, ma rimango della mia opinione: assodato che Radosevic sia un buon quarto, secondo me con un difensore migliore di Fernandez e un attaccante più esperto di Zapata (ufficiale, intanto) si poteva migliorare clamorosamente una rosa già completa e che ha visto anche oggi esclusioni importanti come Insigne, anche se non al 100%, e Cannavaro. Giusto così, sana competizione che ci vuole dopo anni dove alla fine giocavano sempre gli stessi.

    Ho appena visto gli highlights, complimenti ad Hernanes per il gran gol. Zielinski nel finale si è mangiato un gol incredibile, palla in curva. :omg: E' tornato anche al gol De Rossi, bella cagliosa. Anche l'Inter migliore del previsto, non ero tanto sicuro del successo; Guarin ha fatto un assist, anche se mio fratello mi ha detto che nel ruolo di Hamsik non c'azzecca proprio e io l'avevo previsto. Assist delizioso di Sau per Nainggolan, gesto fantastico. Così come la parata stupenda di Puggioni al 90', il Parma gli avrà bestemmiato tutti gli avi. Tanti bei gol, anche Cerci si è messo in mostra.

    Il PSG ha vinto con Pocho e Matador, quei 95 milioni iniziano a fruttare. :asd: Bello il gol di Adriano contro il Malaga. Il City è crollato come un fesso contro il Cardiff. :00:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Megadirettore Galattico
    Posts
    4,612
    Reputation
    +86
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Però Zielinski ha avuto anche sfiga. La palla ha avuto una strano rimbalzo. E la cosa l'avevano confermata anche in diretta su Diretta Gol. Perchè è impossibile prenderla in questo modo normalmente. Comunque solito inizio di merda dell'Udinese che farà 3 punti in 15 partite per poi vincerle tutte e arrivare in zona Europa :mughini:
    Tra l'altro la Lazio rischiava pure di farsi pareggiare. La Roma vince ma non convince moltissimo. Garcia al telefono :giurato: . Il Torino vince però il Sassuolo meritava qualcosa in più. Pareggio tutto sommato giusto fra Parma e Chievo coi veneti che giocano meglio nel primo tempo per poi calare nella ripresa. Il Napoli vince facile contro la squadra che più gli ha rotto i maroni negli ultimi anni :asd: . E domani c'è la Viola.
     
    Top
    .
  11. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GenoX @ 26/8/2013, 01:19) 
    Comunque solito inizio di merda dell'Udinese che farà 3 punti in 15 partite per poi vincerle tutte e arrivare in zona Europa :mughini:

    :brr:
     
    Top
    .
  12. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bene il Napoli, non me l'aspettavo con un gioco così fluido così presto considerando la valanga di novità e le due dipartite pesanti. Certo il bel gioco non vuol dire automaticamente punti, da vedere quando non giocan così bene se si riesce a sbloccare le gare, la Juve la vedo ancora avanti ma i Sancho Panza boys posson esser l'unica alternativa credibile. Poi se quel giocatorino lì con la cresta non smette di migliorarsi si può tutto. Non togliendo nulla alla gran vittoria, i bureghi mi son sembrati indeboliti rispetto all'anno scorso, già sostituire Gila e Gabbiadini con Bianchi e Cristoinculopulos... Buono anche l'inizio delle romane con la Lazio che approfitta della stanchezza iniziale dei friuliani (tumore strikes again) e della pochezza del portierino, soffrono nel finale col solito Muriel a riaprirla. Riomma che fa la gara sul campo del Livorno, e la vince coi centrocampisti, non a caso il reparto cardine della nuova stagione vista anche la pochezza davanti. Maicon ha fatto un paio d'azioni da nostalgico dejà vù, Bardi tra i pochi a salvarsi del Livorno. Tanto hype e poco arrosto il Parma, portieri protagonisti nel solito X del Chievo. Bella Cag-Ata tra due squadre che han gli attacchi più interessanti delle piccole, Sau magico con quell'assist, Livaja non ha perso il vizio di mangiarsi i gol. Cerci parte subito alla grande, magari può essere questa la stagione decisiva in cui non inizia a giocare in primavera.

    CITAZIONE (Candeluccio @ 26/8/2013, 01:01) 
    Il City è crollato come un fesso contro il Cardiff. :00:

    Già rivalutata la prestazione contro il Newcastle, la solita squadra altalenante capace di alti e bassi da brividi. Gli Spurs se continuan ad avere un rigore a partita, vincono la Premier anche vedendo la solidità difensiva. :asd: Domani vediamo che succede, brutto calendario per i Blues che devon preparare una gara del genere, pensando poi alla SuperCoppa.

    CITAZIONE (Candeluccio @ 26/8/2013, 01:01) 
    Guarin ha fatto un assist, anche se mio fratello mi ha detto che nel ruolo di Hamsik non c'azzecca proprio e io l'avevo previsto

    Anche perchè Mazzarri ha già detto che vuol lanciare Kovacic in quel ruolo, e al limite nel secondo tempo l'ha fatto Alvarez quel lavoro. Guarìn lasciamolo com'è che già va bene.


    Ah, Sconcerti ha detto che la giovane sorpresa sarà Taider.

    Ah2, il commentatore senz'anima di Sky che avevo citato qualche giorno fa è Nucera, quello che ha fatto il Cagliari a direttagol.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Megadirettore Galattico
    Posts
    4,612
    Reputation
    +86
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro ho notato che non hanno messo CAG-ATA ma CA-ATA :rotfl:

    Ridicolissimi :rotfl:

    Cellino

    http://www.unionesarda.it/foto/previewfoto...-0-0-371924.jpg
     
    Top
    .
  14. The Prince_Gabry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Napoli fa paura, tutto dipenderà dal loro percorso in Champions. L'Inter avvantaggiata dal non competere in Europa come noi 2 anni fa. Il resto è noia. Cit.
     
    Top
    .
  15. Candeluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pipita che scivola sugli scogli. :00:

    Vaje ca cann' sugli scogli cit.
     
    Top
    .
2201 replies since 30/6/2013, 13:15   25556 views
  Share  
.