Così eh, giusto per tenervi informati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †The Sexy Icon Of The Violence†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candeluccio @ 16/4/2013, 18:31) 
    Per "ragguagliare" chi come Peppe o Casper ha avuto (per vostra fortuna) poco da fare con questa situazioni, non sarebbe una fusione nel senso "forummistico" del termine. Chi ha facebook e vuole entrare su Indyvidui anche lì è ben accetto, chi non ce l'ha passa in un forum che è uguale a questo ma ha un dominio diverso e una sezione strmng molto vasta... tra me e Acciù così l'abbiamo impostato: qui si parla di wrestling ma non ce l'abbiamo, lì si guarda il wrestling ma non se ne parla più di tanto (nel senso che di solito si vota e stop). In testa mia sono due gruppi complementari, per altri no, me ne dispiaccio e fatico anche a crederci.

    CITAZIONE (Skinhead Akiyama™ @ 16/4/2013, 11:50)
    Io lobotomizzati l'avevo detto (e anche specificato) rivolgendomi a quelli che postavano su TW identificandosi come Indyvidui Italiani una serie di classifiche sparando votoni altissimi a match a mala pena reperibili senza neanche uno straccio di motivazione e se solo si provava a discutere rispondevano "per me è 9, se non ti va bene affari tuoi".

    A questo punto devo dedurre dalle parole di Indyviduo Andrea che il "concept" dietro ad Indyvidui Italiani non è il discutere di wrestling (l'ha detto lui che l'unico accademico l'hanno cacciato) ma sentenziare a caso tipo "Ho visto Ricochet vs. AR Fox!!1111!1 Mamma mia che match!1!one!! Quante capriole!1!! Voto: 10" che è molto ben lontano dalla mia visione della disciplina. Ciò non vuol dire che avrei rifiutato la fusione.

    Oh, sono passati mesi ma ancora devi dirmi chi sono questi fantomatici Indyvidui di TW. :rotfl: Poi magari lo sono e rappresentano il 3% del gruppo, è stupido giudicare un gruppo da pochi elementi così come non è stato carino dire "Skinhead è brutto e cattivo, non approvo". E questa cosa l'ho detta su entrambi i lidi, Geno e gli altri lo sanno.

    Sul fatto che si debba parlare più di wrestling trovi una porta aperta, era il motivo principale di tutto l'ambaradan, e se ci fai caso certa roba come il ripesco dei migliori incontri della storia lo faccio qui dato che lì nessuno mi leggerebbe. Ma non per cattiveria, perché il gruppo funziona su facebook e quindi è più volatile come cosa... posti, dopo 2 ore è giù via dagli occhi e devi ripescarlo. Spazio per analisi attente non ce ne sono. Ecco perché mi sarebbe piaciuto unire le due cose, portare un po' più di elementi di là e nel contempo magari migliorare il forum usando questo format che abbiamo qui. Peccato, fa niente. A me niente cambia, io ero in entrambi i posti e continuo ad esserlo.

    Nel finire del 2011 postammo quella classifica su TuttoWrestling, ma la discussione degenerò come spesso capita in un Majors vs. Indy, che era tutto il contrario di quanto ci eravamo proposti. Ricordo uno degli indyvidui che partecipò a quella in toni pochi pacati e nella realtà, ha partecipato ad un viaggio con me, ha un pensiero molto aperto a tutto e si trovò a reagire male in quella situazione, come può capitare in topic riferiti ad un altro argomento. Spiegazione ai matches impossibile: Support Indy Wrestling. Compriamo DVDs tramite una colletta libera e così otteniamo materiale tedesco, inglese e delle minori Indy. I voti sono una questione su cui si è dibattuto e riparlarne sarebbe inutile; la cosa che ho sempre ritenuto importante è che una persona sia coerente nel darli e seppure io sia uno di quelli che li "spara alti" credo di aver sempre mantenuto questo principio.
     
    Top
    .
79 replies since 15/4/2013, 22:36   1754 views
  Share  
.