Pro Wrestling Guerrilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Granatapersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto il DDT4.

    Gran bel incontro Strong/Callihan vs 2 Husky Black Guys

    I Fightin Taylor Boys li voglio nella ROH!
     
    Top
    .
  2. Granatapersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che la PWG é una roba completamente diversa, i voti non vanno paragonati con quelle delle altre federazioni

    FTB vs RockNess: 7
    Dynasty vs FS: 7
    Roddy & Callihan vs 2 Husky Black Guys: 8.5
    Bucks vs SSB: 7.5
    ---------------------------------
    (per quelli che lo guardano spoiler)
    Vincitore match n1 vs vincitore match n3: 7.5
    Vincitore match n2 vs vincitore match n4: 8.5/9
    Kevin Steen challenge: 6.5
    Final Match: 8
     
    Top
    .
  3. Higinia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Granatapersempre @ 5/6/2012, 21:41) 
    Premesso che la PWG é una roba completamente diversa, i voti non vanno paragonati con quelle delle altre federazione

    In che senso?
     
    Top
    .
  4. Granatapersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi guardarla per capire la differenza tra la PWG e le altre. Ti posso dare una spiegazione ma non prenderla per bibbia; La PWG é una isola felice, si affrontano i migliori delle indies, praticamente l'unica federazione dove i wrestler della ROH e quelli di Gabe possono confrontarsi. Non ci sono storyline, tutta la gestione é diversa, anche gli incontri vanno visto in un altro modo. Ti consiglio di guardare il DDT4, ultimo show uscito, un torneo tra i miglior 8 tag team. Se ti piaceva la X-Division non ti dovrebbe dispiacere
     
    Top
    .
  5. Higinia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, so che odiate questa domanda ma la pongo sempre XD dove posso trovarlo? (cercando sul web trovo solo fileserve, che non esiste più)

    EDIT: forse l'ho trovata ma la card è questa?
    DDT4 First Round Tag Team Match
    1. Fightin' Taylor Boys (Brian Cage-Taylor & Ryan Taylor) vs. RockNES Monsters (Johnny Goodtime & Johnny Yuma)

    DDT4 First Round Tag Team Match
    2. The Dynasty (Joey Ryan & Scorpio Sky) vs. Future Shock (Adam Cole & Kyle O'Reilly)

    DDT4 First Round Tag Team Match
    3. 2 Husky Black Guys (El Generico & Willie Mack) vs. Sami Callihan & Roderick Strong

    DDT4 First Round Tag Team Match
    4. Super Smash Bros. (Player Uno & Stupefied) vs. The Young Bucks (Matt & Nick Jackson)

    Pro Wrestling Guerrilla World Championship Title Match
    5. "Mr. Wrestling" Kevin Steen (Champion) vs. Sami Callihan (Challenger)


    Edited by Higinia_ - 7/6/2012, 14:46
     
    Top
    .
  6. Granatapersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, é quella, la meta pero, ci sono altri 3 match.

    Comunque di sicuro lo trovi su XWT
     
    Top
    .
  7. Higinia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande, ora si che so dove trovare le cose xD Comunque sicuro sia la metà? anche in quella scaricata da lì ci sono solo quei match
     
    Top
    .
  8. FabryKillah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che non hanno scritto il resto della card per non fare spoiler
     
    Top
    .
  9. Higinia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Granatapersempre @ 5/6/2012, 23:03) 
    Devi guardarla per capire la differenza tra la PWG e le altre. Ti posso dare una spiegazione ma non prenderla per bibbia; La PWG é una isola felice, si affrontano i migliori delle indies, praticamente l'unica federazione dove i wrestler della ROH e quelli di Gabe possono confrontarsi. Non ci sono storyline, tutta la gestione é diversa, anche gli incontri vanno visto in un altro modo. Ti consiglio di guardare il DDT4, ultimo show uscito, un torneo tra i miglior 8 tag team. Se ti piaceva la X-Division non ti dovrebbe dispiacere

    Me lo sono visto, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto. Talmente tanto che mi sono deciso a recuperare un po'. Oltre i vari DDT4 del passato, che ho messo in download, qualche altro consiglio?
     
    Top
    .
  10. Granatapersempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Higinia_ @ 8/6/2012, 23:53) 
    QUOTE (Granatapersempre @ 5/6/2012, 23:03) 
    Devi guardarla per capire la differenza tra la PWG e le altre. Ti posso dare una spiegazione ma non prenderla per bibbia; La PWG é una isola felice, si affrontano i migliori delle indies, praticamente l'unica federazione dove i wrestler della ROH e quelli di Gabe possono confrontarsi. Non ci sono storyline, tutta la gestione é diversa, anche gli incontri vanno visto in un altro modo. Ti consiglio di guardare il DDT4, ultimo show uscito, un torneo tra i miglior 8 tag team. Se ti piaceva la X-Division non ti dovrebbe dispiacere

    Me lo sono visto, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto. Talmente tanto che mi sono deciso a recuperare un po'. Oltre i vari DDT4 del passato, che ho messo in download, qualche altro consiglio?

    Io non sono un esperto di PWG, tuttavia ti consiglio di vedere Steen Wolf del anno scorso che merita assolutamente. Per me comunque il miglior DDT4 resta quello del 2008 (o 2007, non so, con Roddy che faceva coppia con PAC) invece il miglior match della federazione é indubbiamente Low-Ki vs Chris Hero, finale del BOLA 2008 (o 2009, oddio, non mi ricordo piu di un cazzo) uno degli incontri piu sottovalutati di sempre, nella mia classifica dei miglior incontri sta sicuramente nella Top 10.
     
    Top
    .
  11. Higinia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto in download, grazie.
     
    Top
    .
  12. The Tweener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voti e commento PWG DDT4:

    RocKness Monsters vs Fightin' Taylor Boys 7+
    The Dynasty vs Future Shock 7
    Roderick Strong & Sami Callihan vs 2 Husky Black Guys 8
    Super Smash Brothers vs The Young Bucks 8
    RocKness Monsters vs 2 Husky Black Guys 7,5
    Future Shock vs Super Smash Brothers 8,5
    Kevin Steen vs Sami Callihan 6/7
    2 Husky Black Guys vs Super Smash Brothers 8+

    Show molto valido, il migliore di questo 2012 per la PWG anche in virtù dei primi 2 show piuttosto deludenti. Il torneo fra team è stato molto avvincente. Consacrazione ai massimi livelli per i SSB. Contentissimo per loro che anche stasera hanno sfornato 3 ottimi matches. Unico neo è il match tra Steen e Callihan dove si poteva fare molto meglio con un minutaggio più adeguato. Probabilmente erano corti coi tempi (ma la PWG non fa mai show di 3 ore? :look:)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    Si che li fa ma tagliano tutti gli intermezzi e quindi risulta più corto, tipo le entrate le vedi nella grafica pre match in 5 secondi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    Pro Wrestling Guerrilla has released the full line-up for their next show on July 21 in Reseda, California. Two title matches are scheduled - PWG champion Kevin Steen vs. Willie Mack, and PWG tag champions Super Smash Bros. vs. Future Shock vs. the Young Bucks in a three-team ladder match.

    Other stars scheduled include TNA Gut Check'er Joey Ryan, "Unbreakable" Michael Elgin vs. Sami Callihan, Roderick Strong, Eddie Edwards, T.J. Perkins, and Drake Younger. Conspicuous by his absence is former PWG champion El Generico.

    Full line-up

    -- Steen vs. Mack for PWG Title
    -- Super Smash vs. Future Shock vs. Young Bucks for PWG Tag Titles
    -- "Unbreakable" Michael Elgin vs. Sami Callihan
    -- Roderick Strong vs. T.J. Perkins
    -- Eddie Edwards vs. Brian Cage
    -- Joey Ryan vs. Famous B.
    -- RockNES Monsters vs. Fightin' Taylor Boys
    -- Drake Younger vs. B-Boy
     
    Top
    .
  15. The Candle Guy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace come card.
     
    Top
    .
439 replies since 16/2/2012, 21:07   7235 views
  Share  
.