New Japan Pro Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho visto recentemente Omega vs Ibushi: incontro ben combattuto, un Ishii cosi in difficoltà e dominato per gran parte del match sinceramente non me lo ricordo. Leggo diverse critiche su Omega, sul canovaccio monotematico che porta avanti negli incontri, fin troppo ormai da pilota automatico. Critiche che condivido a metà, sicuramente è andato perdere un po' di genio, pero questi cambio di stile più incentrato sul strong-style indubbiamente funziona. Domani mi voglio vedere Tanahashi vs Okada.

    Per WrestleKingdom i 4 match principali ormai sono quasi certi: Omega vs Tanahashi (first time?) Okada vs White, Ibushi vs Ishii e Jericho vs Naito. Potrebbero riproporre anche MiSu contro Goto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Guarda, non ho capito bene se hai visto Omega-Ishii per il titolo dei pesi massimi o Ibushi-Omega dalla penultima tappa del climax, comunque il secondo merita assolutamente (8.5\9- il mio voto) mentre il primo é anche bello (8 il mio voto): comunque, parlando di Omega-Ishii, ritengo che già solo quello del climax di quest'anno (8+ il mio voto) gli sia superiore; per quanto invece riguarda Tanahashi-Okada ti dò un consiglio, i 3 che hanno fatto quest'anno guardali tutti nell'ordine in cui si sono svolti, che meritano un sacco (per quanto mi riguarda da 8.5 i primi 2, da 9 il terzo). Parlando d'altro, notizie da "King of pro wrestling", ecc:

    1. Yoshinobu Kanemaru&El desperado hanno mantenuto i titoli di coppia dei pesi leggeri contro Jushin Liger&Tiger Mask, nessun nuovo sfidante

    2. Will Ospreay sarà probabilmente il prossimo sfidante per il titolo NEVER detenuto da Taichi, visto che il primo ha schienato il secondo in un incontro di coppia a 6

    3. Shingo é il nuovo membro dei "Los ingobernables de Japon" e parteciperà alla "Junior tag league" con BUSHI

    4. EVIL é arrivato sul ring per il suo match con Zack Sabre Jr a bordo di un trono, ma, subito prima che l'incontro iniziasse, Chris Jericho, travestito come uno dei druidi che avevano accompagnato EVIL durante la sua entrata, ha attaccato quest'ultimo, con il match che é finito in no contest e Naito che ha salvato EVIL da Sabre Jr

    5. Robbie Eagles parteciperà alla "Junior tag league" con Taiji Ishimori

    6. KUSHIDA ha battuto Marty Scurll nella finale del torneo per riassegnare il titolo dei pesi leggeri diventando il nuovo campione

    7. Hiroshi Tanahashi ha mantenuto la title shot di "Wrestle kingdom" contro Jay White, nel post-match quest'ultimo e Gedo hanno attaccato Tanahashi, che é stato salvato da Kazuchika Okada che ha attaccato i primi 2, ma Jado é intervenuto chiedendo pietà per Gedo: alla fine sono usciti fuori i GOD&Bad luck Fale che hanno circondato il ring e prima hanno fatto finta di trattenere Jado&Gedo per Okada, ma poi si sono uniti ai primi 2 e White nel pestaggio contro Okada, con abbraccio finale tra White e Tama Tonga

    8. Kenny Omega ha mantenuto il titolo dei pesi massimi in un 3-WAY contro Kota Ibushi e Cody schienando Ibushi, il suo prossimo sfidante sarà Tanahashi a "Wrestle kingdom"

    9. Pare che l'evento sia stato molto buono (8.5) con MOTN il main event (**** 1\4) che ha avuto una forte concorrenza in KUSHIDA-Scurll e Tanahashi-White (****), anche se credo che non vedrò nulla da quest'evento
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    X-Japan
    Posts
    51,626
    Reputation
    +136

    Status
    Anonymous
    Quanto cazzo è figo Shingo? :wub: Dategli il mondo subito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Annunciate le coppie per la "Junior tag league", torneo che sarà a blocco singolo: Jushin Liger&Tiger Mask, Taiji Ishimori&Robbie Eagles, ACH&Ryusuke Taguchi, Volador Jr&Soberano Jr, Chris Sabin&KUSHIDA, Yoshinobu Kanemaru&El desperado, Roppongi 3K, BUSHI&Shingo

    Il 3 novembre a "Power struggle" ci saranno le finali della "Junior tag league", Tetsuya Naito affronterà Zack Sabre Jr, Taichi difenderà il titolo NEVER contro Will Ospreay e Chris Jericho difenderà il titolo intercontinentale contro EVIL
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Nuovo infortunio per Kenny Omega, questa volta si tratta di una costola fratturata, anche se ha detto che intende continuare a lottare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si-si, ho sbagliato, intendevo Omega vs Ishii! Ho visto recentemente anche Tanahashi vs Ibushi (Finale Climax) altro grandissimo incontro! Ricordo la prima volta che ho visto Ibushi (ancora in DDT) mi sembrava un fenomeno assoluto una spanna sopra a praticamente chiunque. In NJPW lo vedo un po' limitato ma forse più concreto, insomma, percorso simile a quello di Omega. Giusta pero la vittoria di Tanahashi, ad oggi probabilmente il numero uno è ancora lui, ed il match con Omega andava fatto. Per'altro brutta notizia il suo infortunio, spero si limiti il più possibile in attesa di WK.

    Ho letto (non visto) che KUSHIDA ha sconfitto Scurrl. Buona notizia se questo implica un passaggio di Scurrl come heavyweight, che potrei vedere come erede di Omega, qual'ora tornasse a combattere più seriamente e meno da pilota automatico che ultimamente lo sta un po' caratterizzando, da quel poco che ho visto.

    Ottimo l'arrivo di SHINGO. Altro potenziale main eventer, insomma, il roster si sta rafforzando. Sono felice pure per l'arrivo in pianta stabile di Cobb. Notizie invece su Elgin?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Notizie dall'evento di oggi, ecc:

    1. Pare che Trent Baretta sarà il prossimo sfidante per il titolo US detenuto da Cody

    2. Pare che l'evento sia stato buono (7.6) con MOTN BUSHI&Shingo Takagi-Roppongi 3K (**** 1\4), non so se lo vedrò

    Piccola nota a parte, avrei una domanda da fare sul conto di Hiroshi Tanahashi, ma non mi oso a farla, per voi del forum é un problema se la faccio?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big-Gian-Spencer @ 16/10/2018, 17:41) 
    Piccola nota a parte, avrei una domanda da fare sul conto di Hiroshi Tanahashi, ma non mi oso a farla, per voi del forum é un problema se la faccio?

    Perchè dovrebbe essere un problema? :look:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    D'accordo, volevo solo sapere dov'é la tana del Tana :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    X-Japan
    Posts
    51,626
    Reputation
    +136

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Acciù @ 16/10/2018, 19:27) 
    CITAZIONE (Big-Gian-Spencer @ 16/10/2018, 17:41) 
    Piccola nota a parte, avrei una domanda da fare sul conto di Hiroshi Tanahashi, ma non mi oso a farla, per voi del forum é un problema se la faccio?

    Perchè dovrebbe essere un problema? :look:

    Acciugaccia prenditi le tue responsabilità, è colpa tua se ha fatto sta battuta :00:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big-Gian-Spencer @ 16/10/2018, 21:15) 
    D'accordo, volevo solo sapere dov'é la tana del Tana :asd:

    Io non...
    CITAZIONE (American Dragon @ 16/10/2018, 21:20) 
    Acciugaccia prenditi le tue responsabilità, è colpa tua se ha fatto sta battuta :00:

    Chiedo umilmente perdono
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :asd: :asd:

    Big Gian Spencer, ma vedo che sei di Torino! E pigliamoci una birra qualche volta!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Oblomov, hai un MP
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Aggiunto a "Power struggle" Tomohiro Ishii vs Minoru Suzuki per il titolo dei pesi massimi della "Revolution pro" detenuto dal primo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il match per il titolo NEVER previsto per "Power struggle" é saltato, pare che Will Ospreay si fosse infortunato in Inghilterra prima dell'inizio del tour in corso e si era deciso di lasciarlo fuori insieme a Taichi di modo che avesse tempo per recuperare in vista del PPV, ma pare che ci stia mettendo più del previsto a riprendersi e allora hanno deciso di lasciarlo fuori da "Power struggle" e cancellare il match. Comunque, se posso dire la mia, Ospreay ha l'infortunio facile, nel senso che anch'io, se fossi un wrestler e facessi le cose che fa lui sul ring, sarei spesso infortunato, però, proprio per quanto riguarda il secondo punto, dovrebbe calmarsi un pò per il suo bene, anche se mi sembra di ricordare che di questo se ne fosse già parlato in passato qui sul forum
     
    Top
    .
2064 replies since 16/2/2012, 14:02   24162 views
  Share  
.