Lista utenti contattati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Sir" Ema_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi conoscete?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    ciao 6 nv??? :wacko:
     
    Top
    .
  3. "Sir" Ema_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, non ti conosco. Chi sei? :D :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    m kiamo formio e sn di gaeta, ok??? :angry:
     
    Top
    .
  5. Latino Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome la creme de la creme di DW si è trasferita qui, ci vengo pure io.
     
    Top
    .
  6. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Sir" Ema_93 @ 18/2/2012, 11:30) 
    Ciao, mi conoscete?

    :uuh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    Acciù, HBK colle frecce continua a visitare solo DW. Per me non ha letto l'mp. Mi sa che devi contattarlo diversamente. :soso:
     
    Top
    .
  8. The Candle Guy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Skinhead Akiyama™ @ 17/2/2012, 21:57)
    Comunque mancano ancora:

    PeppeJames23
    laurins

    Ok, lascio il forum.

    QUOTE ("Sir" Ema_93 @ 18/2/2012, 11:30)
    Ciao, mi conoscete?

    Ho cambiato idea. :wub:
     
    Top
    .
  9. Rated.RkO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakè che vuol portare Laurino. :rotfl:


    CITAZIONE (Allen Lloyd Jones @ 17/2/2012, 23:32) 
    Anche io seguo solo le major. :look:

    Anch'io seguo solo la WWE. :look:
     
    Top
    .
  10. The Candle Guy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loro seguono le major e la TNA. :sese:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Geno™ @ 18/2/2012, 09:59) 
    CITAZIONE (y2jkb8 @ 18/2/2012, 02:19) 
    No, quella è la AJPW

    Morishima lo smilzo

    La AJPW ha Hama, Akebono e Viscerone, son difficili da battere
    CITAZIONE ("Sir" Ema_93 @ 18/2/2012, 11:30) 
    Ciao, mi conoscete?

    15620835692b164a679dd438fe5701cf404a5bb7
    CITAZIONE (Skinhead Akiyama™ @ 18/2/2012, 13:25) 
    Acciù, HBK colle frecce continua a visitare solo DW. Per me non ha letto l'mp. Mi sa che devi contattarlo diversamente. :soso:

    Ad un certo punto sticazzi, se non legge l'mp o lo legge e non risponde pazienza :asd:
     
    Top
    .
  12. ~ El Shaarawy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto su DW. Facile scappare.
     
    Top
    .
  13. casper-21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Scorcho @ 17/2/2012, 20:04) 
    CITAZIONE
    Chiedigli di mandarmi una mail [...].

    Il motivo del ban, detto in maniera più completa, è che abbiamo ricevuto più di una comunicazione di spam via MP. Gente che riceveva ancor oggi messaggi che recitavano "hey, che ci fai ancora su TW, ora c'è il megaforum, vieni diqquà". Oltre al link.

    Per un pò va bene parlarne, chiarire, capire. Però se c'è un regolamento, lo si rispetta, qualunque esso sia. Ora che le acque si sono calmate, e che DXNapoli Megablast e soci dicono che è ora di guardare avanti, a me rode se ancora alcune persone mandano i messaggi privati per abbandonare TW (gli stessi DXNapoli Megablast e soci). Anche a chi la sezione Mondo non l'ha mai frequentata.

    Rode a me, pensa a CDB che mi ha chiesto di bannare tali nomi, dopo esserci confrontati sulla situazione.

    Dicevo. Abbiamo ricevuto segnalazioni su diversi nomi per spam via mp. Scorcho (e la cosa, sinceramente, mi ha colpito) era tra questi.

    Scusa lo sfogo, chiedigli di mandarmi una mail e ne parlo con lui in privato. Grazie per avermi fatto sapere della sua situazione.
    |D|

    E io ti ribadisco (again) che l'unico a cui ho mandato un PM era il prof, che di sicuro non mi ha segnalato a nessun mod.
    Quindi o hanno bannato random, e questo sarebbe ancora peggio, perchè non è che puoi bannare uno solo perchè segnalato senza sapere se poi quello per cui è stato segnalato è vero, sarebbe anche molto peggio dell'ipotesi di cui sopra a livello di minchiaggine, oppure sta storiella è una gran cazzata raccontata per pararsi il culo perchè non ti vogliono dire esplicitamente che leggevano i PM.
    Io continuo a ritenere più vera la seconda, anche per concomitanza di tempo.
     
    Top
    .
  14. =Showstopp3r=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi...ci sono anche io!
     
    Top
    .
  15. El Scorcho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casper-21 @ 18/2/2012, 14:53) 
    E io ti ribadisco (again) che l'unico a cui ho mandato un PM era il prof, che di sicuro non mi ha segnalato a nessun mod.
    Quindi o hanno bannato random, e questo sarebbe ancora peggio, perchè non è che puoi bannare uno solo perchè segnalato senza sapere se poi quello per cui è stato segnalato è vero, sarebbe anche molto peggio dell'ipotesi di cui sopra a livello di minchiaggine, oppure sta storiella è una gran cazzata raccontata per pararsi il culo perchè non ti vogliono dire esplicitamente che leggevano i PM.
    Io continuo a ritenere più vera la seconda, anche per concomitanza di tempo.

    Eh, Casper, stiamo facendo discorsi già fatti, non andiamo da nessuna parte ma no problem.

    Anch'io lo mandai a due persone e quelle due persone di certo non mi segnalarono. Ma il punto è che non è quello il punto (perdona la ridondanza) e se n'è già parlato. Tipo, a me non bannarono subito ma ben una settimana dopo che li mandai (lo capisco dalle mail che scrissi a Demetrio, avendocele ancora). Avessero "intercettato" i miei PM, credo m'avrebbero bannato subito... Poi capisco benissimo che quella di Demetrio può essere una "storiella", ma quello che penso al riguardo l'ho già spiegato.

    (Sto comunque ascoltando i Cloud Nothings freschi di acquisto, alla faccia tua. Morte al digipack, ma è un gran disco!)
     
    Top
    .
102 replies since 15/2/2012, 14:02   1831 views
  Share  
.