Lista utenti contattati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. casper-21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skinhead Akiyama™ @ 17/2/2012, 18:55) 
    CITAZIONE (casper-21 @ 17/2/2012, 18:45) 
    Ma i messaggi privati li controllavano solo nel periodo della nascita del MF, adesso se mandi un PM dove segnali questo forum non rischi nulla.

    Io non la rischio, mi darebbe fastidio che mi facessero fuori l'account originale, più per una questione di principio che per altro.

    Piuttosto, la situazione wrestling sul Megaforum com'è? Ci sono possibilità di portare qualcuno qua?

    C'è una sezione wrestling sul MF? Non me ne sono mai accorto.
     
    Top
    .
  2. El Scorcho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (y2jkb8 @ 17/2/2012, 18:51) 
    Ma possono controllare i pm? Che porcheria :mmah:

    C'è chi sostiene di sì, c'è chi sostiene di no (ma, come poi dice Casper, anche se potessero, ora c'è "via libera").

    Il solo elemento che avevo era che, parole di Demetrio, "il tuo nickname è stato segnalato insieme ad altri". Quindi son sempre rimasto dell'idea che ci sia stato qualcuno che, visto lo spam selvaggio da parte di terzi, colse la palla al balzo per segarmi/ci buttando nel mucchio i nostri nickname, con all'attivo ben 1/2 post di "spam" (aggiungere altre virgolette e anche mecojoni). Anche perchè continuo a non voler pensare che possano controllarli davvero...

    Ma era già acqua passata il giorno dopo che parlai con Demetrio, nonostante mi assicurò che si sarebbe occupato della faccenda (seh, certo). Poi vabbè, dopo un mesetto circa creai Two-headed Boy e tanti saluti.

    CITAZIONE (casper-21 @ 17/2/2012, 18:57) 
    C'è una sezione wrestling sul MF? Non me ne sono mai accorto.

    Sei ingiusto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    No no, io l'ho vista dopo diverse volte che ci ero andato :rotfl:
     
    Top
    .
  4. El Scorcho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ma il suo è un cheap shot bello e buono!

    PS: è un problema di cookies se non mi si salvano i dati dell'account nella zona del log-in?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    Boh, prova a cancellarli e riprovare
     
    Top
    .
  6. El Scorcho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nisba. Cioè, non mi viene fuori nemmeno il menù a tendina come in genere succede con Firefox e come succede da tutte le altre parti. Boh, vabbè...
     
    Top
    .
  7. The Candle Guy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Phenomenal90 l'avete chiamato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (casper-21 @ 17/2/2012, 18:57) 
    CITAZIONE (Skinhead Akiyama™ @ 17/2/2012, 18:55) 
    Io non la rischio, mi darebbe fastidio che mi facessero fuori l'account originale, più per una questione di principio che per altro.

    Piuttosto, la situazione wrestling sul Megaforum com'è? Ci sono possibilità di portare qualcuno qua?

    C'è una sezione wrestling sul MF? Non me ne sono mai accorto.

    Gente tipo nanzi, MM, mickfoley82 ecc.

    -tajiri- lo si riesce a beccare da qualche parte?

    Anche gigietto magari.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Candle Guy @ 17/2/2012, 19:32) 
    Phenomenal90 l'avete chiamato?

    Non mi ricordo, ho mandato millemila mp in sti giorni :asd:
     
    Top
    .
  10. casper-21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Scorcho @ 17/2/2012, 19:03) 
    Il solo elemento che avevo era che, parole di Demetrio, "il tuo nickname è stato segnalato insieme ad altri". Quindi son sempre rimasto dell'idea che ci sia stato qualcuno che, visto lo spam selvaggio da parte di terzi, colse la palla al balzo per segarmi/ci buttando nel mucchio i nostri nickname, con all'attivo ben 1/2 post di "spam" (aggiungere altre virgolette e anche mecojoni). Anche perchè continuo a non voler pensare che possano controllarli davvero...

    Ancora. Proprio non ti vuoi rassegnare. Controllavano i messaggi, stop. Non mi han fattio nulla per un mese. Poi mi hanno bannato il giorno che ho mandato un mess al prof per dirgli del MF.

    CITAZIONE (Skinhead Akiyama™ @ 17/2/2012, 19:32) 
    CITAZIONE (casper-21 @ 17/2/2012, 18:57) 
    C'è una sezione wrestling sul MF? Non me ne sono mai accorto.

    Gente tipo nanzi, MM, mickfoley82 ecc.

    -tajiri- lo si riesce a beccare da qualche parte?

    Anche gigietto magari.

    MM non guarda + wrestling, non gli interesserebbe mai qua.

    Ecco, Gigietto provate a chiamarlo magari, ma non so se gli interessa.

    CITAZIONE (y2jkb8 @ 17/2/2012, 19:34) 
    CITAZIONE (The Candle Guy @ 17/2/2012, 19:32) 
    Phenomenal90 l'avete chiamato?

    Non mi ricordo, ho mandato millemila mp in sti giorni :asd:

    Farsi una lista era troppo eh? :facepal:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Chuck Norris
    Posts
    44,812
    Reputation
    +154
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Anonymous
    L'ho fatta ma poi ho scordato di aggiornarla :rotfl:

    Io mando l'mp, al massimo lo rilegge :00:
     
    Top
    .
  12. El Scorcho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Casper, non è mancanza di rassegnazione (sticazzi), è mancanza di evidenza e con elementi che mi aiutano a trarra altre conclusioni. Veh che si consumò tutto in meno di 10 giorni... Sarei anche d'accordo se parlassimo di un lasso di tempo così ampio, ma accadde tutto lì per lì. E poi ripeto (anche se sì, sai come la penso), ho sempre ritenuto Demetrio un moderatore serio e fu lui che me la pose così (in vena di retroscena, wow):

    CITAZIONE
    Chiedigli di mandarmi una mail [...].

    Il motivo del ban, detto in maniera più completa, è che abbiamo ricevuto più di una comunicazione di spam via MP. Gente che riceveva ancor oggi messaggi che recitavano "hey, che ci fai ancora su TW, ora c'è il megaforum, vieni diqquà". Oltre al link.

    Per un pò va bene parlarne, chiarire, capire. Però se c'è un regolamento, lo si rispetta, qualunque esso sia. Ora che le acque si sono calmate, e che DXNapoli Megablast e soci dicono che è ora di guardare avanti, a me rode se ancora alcune persone mandano i messaggi privati per abbandonare TW (gli stessi DXNapoli Megablast e soci). Anche a chi la sezione Mondo non l'ha mai frequentata.

    Rode a me, pensa a CDB che mi ha chiesto di bannare tali nomi, dopo esserci confrontati sulla situazione.

    Dicevo. Abbiamo ricevuto segnalazioni su diversi nomi per spam via mp. Scorcho (e la cosa, sinceramente, mi ha colpito) era tra questi.

    Scusa lo sfogo, chiedigli di mandarmi una mail e ne parlo con lui in privato. Grazie per avermi fatto sapere della sua situazione.
    |D|


    (La mail non è rivolta a me dato che Butler fece da intermediario perchè, come sappiamo, il ban su quella piattaforma rende l'account del tutto inutilizzabile... Sensato.)

    Poi è acqua passata, ma non ho modo di vederci del marcio oltre quello che già c'è (perchè già di per sì i ban furono insensati e pretestuosi).

    Riguardo ai nomi, credo sia inutile conttattare qualcuno lì. Nella sezione Indies in pratica ci postiamo solo io e Nanzi, e nell'altra credo non abbiano alcun interesse a muoversi (poi oh, già non c'è nessuno, se poi gli piazzi un altro forum di Wrestling, gli vien la nausea!); Gigietto posta molto random; in realtà MM segue ancora, sporadicamente, ma anche lì posta poco (l'ho visto postare di più su TW, per dire).

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Megadirettore Galattico
    Posts
    4,612
    Reputation
    +86
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    MM è Massive Molecule?

    Di TW io porterei Jeff Hardy 18 e Frediani
    Volendo pure il Pirola
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    8,788
    Reputation
    +142

    Status
    Anonymous
    Frediani c'è.

    Ricapitolo un po' quelli di forumcommunity:

    Latino Soul
    Lotus Flower
    darioba88
    Rated-R Giorgio Star
    thegameishere
    HappyHellShow
    Head H (ondina)
    Ringhio
     
    Top
    .
  15. _nagisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio i flame Jeff vs. Candeluccio, dai :ddd:
     
    Top
    .
102 replies since 15/2/2012, 14:02   1831 views
  Share  
.